Cronache

Paris Hilton sulle orme del prozio: lancia la propria catena di hotel

Non è la prima volta che l’ereditiera si mostra interessata al settore: nel 2010 si è unita alla compagnia di costruzioni, la Century Properties

Paris Hilton sulle orme del prozio: lancia la propria catena di hotel

Paris Hilton sulle orme del prozio. Dopo aver tentato la fortuna in tv con i reality show e aver creato un impero tra linee di abbigliamento, accessori, cosmetici e profumi, la ricca ereditiera potrebbe finalmente aver trovato la propria strada, tornando alle origini della sua fortuna. Già un anno fa, la milionaria aveva lanciato il proprio brand di hotel di lusso, che ora si concretizzerà con un primo albergo a Ibiza.

La pronipote di Conrad Hilton, fondatore di Hilton Worldwide, vuol dar vita a una catena di alberghi indipendenti dal marchio Hilton il cui primo esempio sarà proprio il Paris Boutique Hotel dell'isola spagnola.

“Il suo design - ha spiegato al Periódico de Ibiza y Formentera - sarà molto futuristico, anche se integrato nello stile dell’isola, che per me è la più magica e incredibile del mondo”. Tra le metropoli individuato per lo sviluppo del brand ci sono New York, Las Vegas e Dubai.

Non è la prima volta che l’ereditiera si mostra interessata al settore: nel 2010 si è unita alla compagnia di costruzioni, la Century Properties, nella progettazione di un beach club che fa parte del complesso alberghiero Azure Urban resort di Manila.

Il locale è stato inaugurato nel marzo 2014 ed è stato un immediato successo.

Commenti