Cronache

Parma: aggredito e rapinato ​da un immigrato in stazione

Ennesima aggressione a Parma: un 35enne è stato picchiato e rapinato da un immigrato davanti alla stazione

Parma: aggredito e rapinato ​da un immigrato in stazione

A poche ore dalla fiaccolata per la sicurezza, organizzata a Parma da Casapound, arriva la notizia di un nuovo fatto di cronaca: un 35enne è stato aggredito e rapinato da un immigrato di origine africana sul piazzale della stazione.

Giunti sul luogo della segnalazione, gli agenti di polizia hanno intercettato la vittima, che presentava numerose abrasioni alle braccia, una ferita lacero contusa alla testa e un'ecchimosi allo zigomo. Agli investigatori ha riferito di essere stato avvicinato dall'aggressore mentre stava facendo rientro a casa a piedi.

Il giovane gli avrebbe prima chiesto insistentemente del denaro, per poi aggredirlo fisicamente, minacciarlo di morte impugnano una bottiglia di vetro che poco prima aveva infranto contro un muretto. Scattata la colluttazione, il malcapitato sarebbe stato colpito con diversi pugni in testa, scaraventato a terra e derubato del telefono cellulare.

L'aggressore, poi, si sarebbe dileguato.

La vittima è stata affidata alle cure dei sanitari del pronto soccorso, e le sue ferite sono state giudicate guaribili in 7 giorni.

Commenti