"Maiali maledetti, vi uccido". Furia dei migranti sugli agenti e Salvini

I due, completamente ubriachi, hanno iniziato a molestare pesantemente gli avventori di un bar, prima di inveire contro i poliziotti intervenuti

Completamente ubriaco fin dal mattino, ha molestato gli avventori di un bar di Parma e poi minacciato ed insultato gli agenti intervenuti sul posto.

Protagonista della vicenda un marocchino di 30 anni che, in compagnia di un connazionale 31enne, aveva iniziato a bere pesantemente e ad arrecare fastidio a tutti i presenti. Così tanto che alcuni di essi hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, quando oramai la situazione stava diventando pressochè ingestibile.

Ben tre le volanti della questura di Parma giunte sul posto, ma neppure la presenza degli uomini in divisa ha potuto fungere da deterrente per il facinoroso magrebino. In preda ai fumi dell’alcol, e con l’appoggio del connazionale, lo straniero ha iniziato ad inveire contro i poliziotti, arrivando a minacciarli apertamente, come riportato da “ParmaToday”. “Maiali maledetti, io non ho paura di voi. Se non mi lasciate stare io vi uccido tutti”. Dopo gli agenti, a finire nel mirino dello straniero anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini, insultato a sua volta.

Sprovvisti di documenti, i due marocchini sono stati fermati e portati in auto presso gli uffici della questura per le consuete operazioni di identificazione.

Il più agitato dei due, ovvero il 30enne, è risultato essere regolare sul territorio nazionale, ma con una lunga lista di precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio. Per lui una semplice denuncia a piede libero, con l’accusa di resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale, vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle forze armate ed infine ubriachezza molesta. Con l’emissione di un daspo urbano, lo straniero è stato allontanato dalla città di Parma.

Diverso, invece, il discorso per il connazionale, clandestino già colpito da provvedimenti di espulsione e con precedenti per minacce, danneggiamenti e furto aggravato. Il 31enne è stato espulso dal territorio nazionale ed imbarcato su un volo diretto in Marocco.

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 05/05/2019 - 16:04

Scommetto che le bottiglie di alcol le hanno sottratto da qualche supermercato a gratis. Ma cosa aspettano i supermercati chiudere a chiave certa mercanzia?

razzaumana

Dom, 05/05/2019 - 16:15

...per il più agitato dei due...con una lunga lista di precedenti... una semplice denuncia a piede libero...Qui',NON si tratta essere di destra o di sinistra...ma di sentirsi protetti o meno anche nella dignità da questo Stato.Immagino come devono sentirsi nell'animo le Forze dell'ordine...dopo questi "INTERVENTI"...!!!

maurizio50

Dom, 05/05/2019 - 16:26

E naturalmente questi rifiuti sub umani ce li dobbiamo tenere in casa a vita , grazie alla Caritas e ai Compagni PDioti che ce li hanno scaricati in casa!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 05/05/2019 - 16:38

Non solo 1 ma tutti e 2 andavano messi sul volo per il Marocco. Poi non solo questi 2 ma per altri 10 mila bisogna fare la stessa cosa!!! Altrimenti non Vi libererete piu Italiani!!!! E per poterlo fare bisogna saper chi votare in tutte le elezioni, amministrative e politiche!!!!jajajajaj

bruco52

Dom, 05/05/2019 - 16:58

Uno rimane in Italia perché regolare, anche se con una sfilza di reati e viene denunciato a piede libero...si farà grasse risate per la situazione e ringrazia le toghe rosse e i buonisti cattocomunisti che stravedono per questi incivili...

Gianni11

Dom, 05/05/2019 - 17:19

Beh...intanto uno in meno. FUORI TUTTI DALL'ITALIA FINO ALL'ULTIMO!

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 05/05/2019 - 17:21

L'educazione civile imparata alla Caritas e nelle ONG.

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 05/05/2019 - 17:22

L'educazione civica imparata alla Caritas e nelle ONG.

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 05/05/2019 - 17:22

L'educazione civica imparata alla Caritas e nelle ONG.

lafinedelmondo

Dom, 05/05/2019 - 17:24

LE LEGGI DEL PD ANCORA CONSENTONO AD IMMIGRATI VIOLENTI, SOLO PERCHE' I SINDACI DI SINISTRA GLI HANNO DATO LA RESIDENZA, DI RESTARE SULLA NOSTRA BISTRATTATA NAZIONE. E' EVIDENTE CHE SONO CONVINTI DI COMANDARE LORO FINCHE' NON SI CAMBIANO LE REGOLE.... NATO IN MAROCCO? TORNI IN MAROCCO! LA CITTADINANZA ITALIANA L'HAI TRADITA E HAI TRADITO GLI ITALIANI CHE TE L'HANNO CONCESSA....BASTARDONE ANIMALE

Malacappa

Dom, 05/05/2019 - 17:33

Lo ridico in USA i furfanti sarebbero gia al cimitero cosa aspettiamo ad agire questa e' gentaglia che non merita di vivere in un paese civile

Yossi0

Dom, 05/05/2019 - 17:42

credo che abbiamo un problema PresidentA, queste risorse attratte dall'alcol invece di pagarci l'INPS spendono la paghetta a comprare liquori ... perché dall'alto della Sua autorevole presenza in parlamento non propone di eliminare la vendita di alcolici in Italia così come fa l'iran o l'arabia saudita ?

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 05/05/2019 - 17:43

Tutti si possono immaginare dove si infilerà il "daspo urbano" l'etilista marocchino.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 05/05/2019 - 17:44

Eh be',due pregevolissime risorse sboldriniane di cui non si può assolutamente fare a meno,vero Boldrini,vero Pamperobiancovestito? Mi sorge però un dubbio,con tutto quello che spendono bevendo,come possono pagarmi la sospirata pensione? Giro la domanda alla ex-madame De Boldrinis...

VittorioMar

Dom, 05/05/2019 - 17:53

..SERVONO LEGGI A TUTELA DELLE FORZE DELL'ORDINE senza DIRITTI ...sono a costo ZERO....le PISTOLE COSTANO !!...E' ancora in SPE il Ministro BONAFEDE ?? SVEGLIATELO dal Torpore Primaverile !!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 05/05/2019 - 18:14

Hai capito papa cosa stai provocando agli italiani????Vergognati.

Divoll

Dom, 05/05/2019 - 18:17

Bisognava allontanarli non da Parma, ma dall'Italia!

Divoll

Dom, 05/05/2019 - 18:20

Sempre piu' urgente la riforma della giustizia.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 05/05/2019 - 18:30

Per me sanno quello che fanno, inutile che ci raccontano che erano ubriachi e non erano in loro. Ormai sono diventati furbi, sanno che, o per una scusa, o per l'altra li tirano fuori. Uno imbarcato a spese della comunità e l'altro può continuare da un'altra parte. Arrestarli mai, per carità!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 05/05/2019 - 18:34

Normale Cultura Pluripregiudicata Marocchina con Precedenti, nostra grande Ricchezza, subito libero con licenza di picchiare selvaggiamente, e se qualcuno osa opporsi, avrà a che fare con il compagno Magistrato.

Ritratto di PiciorDeLemn

PiciorDeLemn

Dom, 05/05/2019 - 18:44

Perche c'e questa gente in Italia?

effecal

Dom, 05/05/2019 - 19:04

È un amico di bevute e di canne della sinistra ultrachic

jaguar

Dom, 05/05/2019 - 19:18

Spero non vengano espulsi dall'Italia, sarebbero due persone in meno che ci pagano la pensione.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 05/05/2019 - 19:25

Maiali? Con una simile ingiuria,ancor prima di ipotizzare qualsiasi arresto/condanna,la cosa migliore da fare è frantumargli qualche ossicino,e poi rispedirlo a casa sua come "reso" per difetto di conformità.

frapito

Dom, 05/05/2019 - 19:27

Nessun PM intravede l'aggravante di odio razziale ... verso gli ITALIANI?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 05/05/2019 - 20:11

Se non s iprenderanno provvedimenti seri, ci sarà davvero i lfar west. Se solo tornassero al potere i comunisti...comincerebbe la guerra civile, non certo per colpa degli italiani onesti.

hectorre

Dom, 05/05/2019 - 20:13

e la sinistra esulta?????????....conoscendoli, direi di si

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 05/05/2019 - 20:22

Ma possibile che questi sub umani possono permettersi di offendere le Istituzione e minacciare le forze dell'ordine che senza che ci sono conseguenze? Ma la nostra Magistratura che fa dorme oppure il non rispetto delle autorità non sono perseguibile.

vince50

Dom, 05/05/2019 - 20:40

Se mai fosse possibile( e purtroppo non può esserlo),sei mesi di Benito e l'immondizia verrebbe spazzata via per sempre.

bobots1

Dom, 05/05/2019 - 20:41

Sul volo per il Marocco dovevano metterci anche il primo...così abbiamo un ennesimo delinquente importato. Non riesco a capire che leggi ci costringano a tenere un delinquente con precedenti. Probabilmente ci sono: devono essere cambiate.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 05/05/2019 - 20:51

@Malacappa-Dom, 05/05/2019 - 17:33. Io avrei omesso "in un paese civile"!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 05/05/2019 - 21:32

Dopo aver appurato la "lista di precedenti", rilasciarlo e "farlo inciampare" a qualche isolato di distanza... Il giorno dopo il sole sarebbe stato piu' luminoso...

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 05/05/2019 - 21:36

di questo passo pure gli italiani inizieranno a SBATTERSENE DELLE LEGGI ED APPLICARE UNA RAGIONEVOLISSIMA GIUSTIZIA SOMMARIA.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 05/05/2019 - 22:18

@Omar el S'Omar e @lorenzovan - niente da dire su questi articoli??? Ma siete proprio dei miserabili. Cervell ospappolato, niente palle, parole da ciarlatani.

Algenor

Dom, 05/05/2019 - 23:22

Dovevano sbatterli entrambi 10 anni in galera e poi tenerli in prigione fino al rimpatrio. Agli ideologizzati che credono all'integrazione ricordo che leggo le stesse notizie di cronaca sui nordafricani sin dalla fine degli anni 80 e che le stesse notizie si leggono nelle cronache di Francia, Olanda, ecc... anche dopo tre generazioni...

me.so.rotto....

Lun, 06/05/2019 - 00:27

Anche l'atro doveva essere trattato allo stesso modo. O in alternativa, portato a forza a casa della Boldra: se ne sarebbe scappato in Marocco con le sue gambe.

Ritratto di cicopico

cicopico

Lun, 06/05/2019 - 04:02

Applicare sharia,tagliare mani e piedi,e ripristino pena di morte,questa gente capisce solo la forza.sono incivili e barbari.grazie pd.

Giorgio5819

Lun, 06/05/2019 - 07:59

Serve qualche azione di persuasione per le bestie, serve qualche esempio... RASTRELLAMENTI E ARRESTI !!

Teobaldo

Lun, 06/05/2019 - 08:09

Ooomaaaarrr ma 'ncihai nulla da dire su questi? Ahhh....siiii non sono buoni musulmani. Hai raggione....sono VERI musulmani!degni esponenti di quella raccolta e accozzaglia di frasi sconnesse e ipocrisie e violenze che tanto ti piace e ti diletta...