Parma, si masturba davanti a negozio: denunciato 42enne ghanese

Un ghanese di 42 anni si è appostato all’esterno del negozio di via Garibaldi a Parma ed ha iniziato a masturbarsi davanti alle clienti. Fermato dalla polizia, l’uomo è stato denunciato e multato

Si è appostato all’esterno del negozio di via Garibaldi a Parma e, come se nulla fosse, si è abbassato i pantaloni iniziando a masturbarsi davanti alle sbigottite clienti. Il gesto di pura follia è stato compiuto da un 42enne ghanese, regolare sul territorio italiano ed incensurato, nel pomeriggio di mercoledì.

Tutto ha avuto inizio intorno alle 17:30 quando l'uomo, in chiaro stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, ha iniziato a praticare atti di autoerotismo davanti ad una donna che era appena uscita dall’esercizio commerciale.

La ragazza ha iniziato ad urlare mentre le dipendenti del negozio hanno immediatamente chiamato il 113. Sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti che hanno individuato l'uomo che camminava, barcollando, nella vicina via Borghesi.

I poliziotti, così, sono riusciti a bloccare lo straniero che, poi, è stato condotto in Questura per sottoporlo agli accertamenti del caso. L'identificazione, però, è avvenuta nella mattinata di ieri dopo che l’immigrato aveva smaltito la sbornia. Il suo grado di alterazione, infatti, non ha permesso ai poliziotti di eseguire la procedura nei momenti successivi al fermo.

L’extracomunitario, un ghanese di 42 anni, è stato denunciato ed ora dovrà pagare anche due multe, una di 100 euro per ubriachezza molesta e l’altra di 5 mila euro per atti osceni in luogo pubblico.

Commenti

Darbula

Ven, 22/02/2019 - 13:48

Chi ha permesso l'ingresso di queste preziose risorse dovrebbe anche garantire di tasca sua il pagamento della multa.

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 22/02/2019 - 14:11

È fin troppo ovvio che non pagherà mai le due multe. Per questi personaggi ci vorrebbero forti sferzate di nerbo di bue (come fanno a Singapore).

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 22/02/2019 - 14:11

Denunciato e multato? Posso ridere? La denuncia finirà in nulla con la scarcerazione immediata accompagnata dalle scuse in nome del popolo italiano,rassista e xenofobo,mentre la multa la pagherà...col piffero. In due parole,liberta' sessuale a gogo' per tutti quelli che ci pagano la pensione...

ginobernard

Ven, 22/02/2019 - 14:12

si vede che al suo paese è una forma di saluto ... un minimo di flessibilità. Caso mai in un altra tribù quando sono allegri scoreggiano ... come bene dice il vescovo di Milano dobbiamo farci contaminare.

Malacappa

Ven, 22/02/2019 - 14:12

Denunciato....noooooo un fracco di legnate per fargli passare la voglia

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 22/02/2019 - 14:21

scommetto che ha già versato i 5.100,00 euro!XD

CidCampeador

Ven, 22/02/2019 - 14:30

aveva giusto bisogno di un po di carta per ... ecco la fine che fara' la multa

Tranvato

Ven, 22/02/2019 - 14:32

Regolare sul territorio italiano...perchè? Adesso lui prenderà dal suo salvadanaio € 5.100,00 e li verserà. Perchè si continua a turlupinare il popolo con queste baggianate demenziali, ormai al limite della decenza? E non provate neppure lontanamente a pensare che possa scontare la pena con la detenzione: ci costerebbe qualcosa come € 137 al giorno!Ma non finisce qui: prima che il debito si prescriva (10 anni) gli uffici competenti avranno l'obbligo di rinnovarlo, con tutte le spese relative e l'ingolfamento della macchina amministrativa e giudiziaria. Sia stramaledetto da Dio chi ci ha portato in queste condizioni!

lappola

Ven, 22/02/2019 - 14:35

Macché multe !!! il perdono buonista ed ecclesiastico ci vuole !!! In fondo in fondo nel Ghana non esiste la nostra cultura; loro per abitudine fanno una s.... tutto il giorno. I giudici stanno cominciando ad entrare nel concetto delle loro tradizioni che presto diventeranno le nostre grazie a personaggi come certi presidi di scuole, certi sindaci, certi partiti .... (uno principalmente). Aspettate e vedrete...

titina

Ven, 22/02/2019 - 14:37

Aspetta che paga la multa!!!!!!!!!!!!!!!!

ciccio_ne

Ven, 22/02/2019 - 14:48

che fassisti che siete! ce l'ha detto miss boldrini...acquisiremo i loro costumi.

perilanhalimi

Ven, 22/02/2019 - 15:15

Subito in galera ..., ma non lui, bensi` chi lo ha fatto entrare . Il Ghana e` il paese con l` economia migliore di tutta l` Africa occidentale ...non si muore di fame in Ghana, c` e` meno corruzione che in Italia ...siamo noi che dovremmo andare in Ghana e non viceversa!! Basta con I finti profughi , invenzione dei KattoKomunisti!!!

Una-mattina-mi-...

Ven, 22/02/2019 - 15:41

ADDOMESTICARE L'UOMO SELVATICO E' IMPOSSIBILE

Ritratto di babbone

babbone

Ven, 22/02/2019 - 16:41

Parma: vedremo se alle prossime votazioni cambiano idee, altrimenti, je piace così.....perseverare è bello, je piuace così.

jaguar

Ven, 22/02/2019 - 17:31

5100 euro di multa? Li pagherà sicuramente.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 22/02/2019 - 17:49

Non li pagherà, invece, perché tutto il suo denaro lo versa per pagarci la pensione.

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 22/02/2019 - 18:00

denunciato e multato, in pratica tra due giorni lo fa ancora.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 22/02/2019 - 18:35

È tesserato PD o gia del nuovo partito degli immigrati??

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 22/02/2019 - 19:20

Ma h pagato gli oltre 5000 € di multa? Io dico di no, quindi....?

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 22/02/2019 - 22:24

Propongo un concorso tra i lettori del forum, chi vince ha diritto a castrare a mani nude la preziosa risorsa africana ... che ne dite amici? Chi ci sta?

kennedy99

Sab, 23/02/2019 - 07:27

solo denunciato e multato quello come minimo si è fatto una grandissima risata.adesso carissimi magistrati se non è in regola col permesso di soggiorno dategli un bel permesso uminatario.adesso caro ghanese vai dai signori del pd che ti daranno i soldi per pagare la multa e ti daranno tanto ma tanto conforto. povera italia!!!