Il settimanale Oggi: "Pascale incinta?" Il Cav smentisce

In una foto pubblicata dal settimanale Oggi, la fidanzata del Cav si tocca la pancia. E a una commessa avrebbe detto: "Non si vede che sono incinta?". Ma non è vero

La mano sulla pancia. Gesto rivelatore o solo una casualità? Ah, saperlo. Quello che è certo è che la foto scattata da un fotoreporter del settimanale Oggi ha scatenato il gossip su Francesca Pascale. La fidanzata di Silvio Berlusconi, nel servizio fotografico pubblicato da Oggi, si mostra sorridente e rilassata mentre passeggia per le strade di Roma. Le voci di una presunta gravidanza si fanno più insistenti se si considera la battuta che la Pascale avrebbe fatto alla commessa di un negozio d'abbigliamento per bambini. "Non si vede che sono incinta?", avrebbe detto la Pascale. Alla fine però Silvio Berlusconi ha smentito le voci: "La notizia non corrisponde al vero".

Commenti
Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Gio, 24/04/2014 - 18:20

O Dio, Dio, Dio, Dio, Dio! Diventera' papa' a 78 anni! Chissa' quanti voti gli fruttera' questa notizia falsa.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 24/04/2014 - 18:32

Un articolo del genere me lo sarei aspettato da Brunetta

albertzanna

Gio, 24/04/2014 - 19:14

Caro Silvio. Io sono un tuo elettore, ma una critica permettimi di farla: come ti chiamerà tuo figlio/a, se è vero che la Pascale è incinta, papà o nonno. La donna che io amo, ed è più giovane di me, una volta mi disse: ogni stagione ha i suoi frutti. E come resterà, tuo figlio/a quando avrà vent'anni, affontando le strade della vita, e tu potresti anche non esserci più? Ti sembra una cosa da uomo responsabile? Oppure come una volta Giuliano Amato commentò sapendo della gravidanza della fidanzata, anch'essa giovanissima, di un noto scrittore che l'aveva messa incinta e lui aveva già 80 anni, che quello non era amore, ma solo voglia di scopare? Non pensi che siano queste le cose che ti squalificano, non i reati che non hai commesso e per i quali ora devi scontare una condanna che ti è stata data solo per limitare i danni che potresti fare alla sinistra e per umiliarti...... Comunque sempre dalla tua parte. Albertzanna

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 24/04/2014 - 20:47

voleva solo cagare uno stronzo. Degno figlio di tale padre.

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Gio, 24/04/2014 - 21:28

Ha fatto l'assicurazione sul suo futuro terno a lotto. Probabilmente Silvio Berlusconi non ha imparato nulla sulla natura femminile dopo il suo milionario divorzio.

gigggi

Gio, 24/04/2014 - 23:33

Ma proprio non provate nessuna vergogna????Una 28enne fidanzata di un 80enne???Il senso delle proporzioni vi sfugge solo perchè questo vecchio decrepito imbottito di botulino, falso dalle scarpe ai capelli, possiede i giornali su cui scrivete???I figli hanno piu' anni della "fidanzata"........lo sapete...siiiiiiiiiiiiiì che lo sapete ma............. bisogna pur lavorare...ah vabbè............

carlo5

Ven, 25/04/2014 - 07:05

Ci manca solo questa e la circonvenzione di incapace e' completata. Dall'ospizio alla camera con vista. Ma che aspetta il vegliardo a togliersi di torno questa signora molto interessata a se stessa? Non sono solo fatti suoi ma anche fatti nostri. Purtroppo.

albertzanna

Ven, 25/04/2014 - 08:25

Caro Silvio. Io sono un tuo elettore fin dal 1994 e ti apprezzo per la tua chiarezza mentale e il tuo coraggio, ma una critica permettimi di farla: come ti chiamerà tuo figlio/a, se è vero che la Pascale è incinta, papà o nonno. La donna che io amo, ed è più giovane di me, una volta mi disse: ogni stagione ha i suoi frutti. E come resterà, tuo figlio/a quando avrà vent'anni, affrontando le strade della vita, e tu potresti anche non esserci più? Ti sembra una cosa da uomo, di casa e procreatore, responsabile? Oppure, come una volta Giuliano Amato commentò sapendo della gravidanza della fidanzata, anch'essa giovanissima, di un noto scrittore che l'aveva messa incinta e lui aveva già 80 anni, che quello non era amore, ma solo voglia di scopare? Non pensi che siano queste le cose poco riflettute che ti squalificano, non i reati che non hai commesso e per i quali ora devi scontare una condanna che ti è stata data solo per limitare i danni che potresti fare alla sinistra e per umiliarti......? Comunque sempre dalla tua parte. Albertzanna

Ritratto di randel

randel

Ven, 25/04/2014 - 09:21

Ma i bananas saranno commossi da questa notiziona creata ad arte ?????

Raoul Pontalti

Ven, 25/04/2014 - 19:03

E così ad Arcore si pratica la fecondazione artificiale...