Paura per Celentano: tentato il furto in villa

Dopo diverse denunce nelle scorse settimane, Celentano e Claudia Mori hanno segnalato un tentativo di furto nella loro villa di Galbiate

Qualche settimana fa Adriano Celentano e Claudia Mori avevano lanciato l'allarme: "Strane presenze vicino casa nostra, abbiamo paura". Il cantante e la moglie hanno dunque segnalato il timore che qualuno potesse avere l'intenzione di mettere a segno un colpo proprio nella loro villa. E a quanto pare i sospetti della coppia Celentano erano abbastanza fondati. E così il Molleggiato avrebbe riscontraro alcuni strani segni sulle finestre della sua casa in Brianza. L'ipotesi è che qualcuno abbia provato a forzare la finestra per entrare in casa. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri di Lecco. Lo stesso Celentano più di una volta sul suo blog aveva denunciato "fatto molto gravi e alcune intrusioni di sconosciuti, circa sette persone". In seguito alle denunce, Celentano ha decisio di rafforzare in modo concreto la vigilanza all'esterno e all'interno della villa. Una scelta dettata dal tmore crescente di un possibile furto. E così il Molleggiato ha deciso di reclutare diverse guardie private per un pattugliare costantemente la sua abitazione.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 18/04/2017 - 11:14

ahhhh, ex molleggiato,hai effettuato la revisione annuale dell'antifurto?? Nooo???? Ahiii ahi ahiiii...

roberto.morici

Mar, 18/04/2017 - 11:18

Non sarebbe una sorta di sacrilegio il tentativo di furto in casa del divino Celentano?

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 18/04/2017 - 11:28

Ma lui andava a sparare a palle incatenate contro B e il cdx. Ora li hanno fatti fuori, si goda le politiche del pd.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 18/04/2017 - 11:30

Ancora? Ma cos'è,protagonismo? Che la smetta di ossessionarci coi suoi problemi, che non ci interessano minimamente e assuma un paio di guardie giurate (a sue spese) così dormira' tranquillo. E pure noi.

vince50

Mar, 18/04/2017 - 11:32

Come del resto accade ad altre migliaia di persone,il suo vantaggio è di potersi permettere un servizio di vigilanza.

tosco1

Mar, 18/04/2017 - 11:43

Celentano è un grande personaggio musicale. Ma si è accorto che, come tanti italiani, si fa presto a cambiare opinione.Non si può stare dalla parte dove si prendono le botte , morali e materiali e gratis.

mariod6

Mar, 18/04/2017 - 11:52

Facile proteggersi con guardie private e autorità costituite chiamandosi Celentano. Il povero cristo invece può farsi tranquillamente rapinare dalle nostre risorse tanto sono tutta brava gente. Questo guitto sparava a sale contro il cavaliere quando si faceva proteggere dalle sue guardie, adesso ha cambiato atteggiamento ?? Celentano, ricordati anche di quando hai fatto la crociata contro i trapianti e hai fatto crollare il numero dei donatori. Ipocrita !!!

Ritratto di Longo61

Longo61

Mar, 18/04/2017 - 11:52

La difesa della proprietà privata passa per il diritto a detenere ed usare armi contro chiunque metta a rischio la nostra sicurezza .

Ritratto di Jampa

Jampa

Mar, 18/04/2017 - 12:02

Che si goda l'Italia che ha contribuito a manipolare.

barbablu1961

Mar, 18/04/2017 - 12:03

Ma su, apra le porte a tutte queste nuove risorse , che ha contribuito e raccomandato l'arrivo; che problemi si fa ad aiutarli..., in cambio forse se è sfortunato le prenderanno oltre i ricordi, solo la vita.

ceppo

Mar, 18/04/2017 - 12:10

quando si è toccati in prima persona si cambia idea hehehe ora speriamo prendano di mira i componenti del governo pidiota

27Adriano

Mar, 18/04/2017 - 12:16

...Ma va! Rubano anche ai..."poveri" proletari miliardari?

giovinap

Mar, 18/04/2017 - 12:28

celentano è uno di ,almeno 2 milioni all'anno di diritti d'autore e ne guadagna almeno alti due di spettacoli pubblici e apparizioni in tv , per che non assottiglia la "paghetta" ai gigli e si fa proteggere da una società di vigilanza privata ad un costo che non va oltre i 70.000 euro anno ? o vuole la scorta pubblica credendo di essere patrimonio dell'umanità , anche se facendo tante denunce , ottiene che una'auto delle forze dell'ordine passa per casa sua . almeno 3 volte al giorno .

Trinky

Mar, 18/04/2017 - 12:46

Perchè non chiama i centri sociali a difendere la sua villa?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 18/04/2017 - 12:54

Ricordate cosa diceva Celentano a Rockpolitik (un programma contro Berlusconi e a favore di Prodi; pagato da noi) dove era sempre circondato da brave personcine come Santoro, Dario Fo, Benigni, Sabina Guzzanti, etc? Poi, se non si sente più sicuro a casa sua, allora cambia idea; allarme sicurezza. Così se "Teme che possa verificarsi un furto", diventa un caso nazionale e finisce in prima pagina. Solo perché lo "Teme”. Intanto, siccome può permetterselo, si barrica in casa e fa proteggere la villa da uno stuolo di guardie armate; da far invidia a Don Vito Corleone. Di milioni di italiani che non solo “temono” furti, rapine, violenze, ma li subiscono davvero ogni giorno (e non possono permettersi guardie armate; anzi, non devono nemmeno difendersi e reagire, altrimenti passano guai), non importa niente a nessuno. Allucinante. Stiamo vivendo un incubo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 18/04/2017 - 13:36

Questi sono i RADICALCHIC che predicano contro il FAR WEST, salvo poi diventare SCERIFFI quando "toccano" LORO!!!! AMEN.

leserin

Mar, 18/04/2017 - 14:20

Chissà che se ne ricordi alle prossime elezioni!

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 18/04/2017 - 14:21

furto è rock, se viene dalle risorse ahahhaha

lawless

Mar, 18/04/2017 - 14:25

Caro adriano, non lamentarti e battiti il petto. Io mi ricordo quando inneggiavi pisapia, chi cerca trova!

gneo58

Mar, 18/04/2017 - 14:27

hanno solo rubato ? peccato, la maggior parte degli ITALIANI si trova anche la casa devastata e deve pagare i danni al ladro.

Fjr

Mar, 18/04/2017 - 14:35

Dopo Rockpolitik, Radicalchic

moshe

Mar, 18/04/2017 - 14:39

Paura per Celentano? e per tutti gli altri milioni di italiani che non possono permettersi la sua sicurezza?

Ritratto di Farusman

Farusman

Mar, 18/04/2017 - 14:42

Canto e ho cantato le tue canzoni. Ma, detto fra noi, non eri tu che dicevi che permettere agli italiani di difendersi da soli era come trasformare l'Italia nel Far West? Chiama, chiama i carramba che arrivano a fare le "constatazioni" e a "raccogliere" le denunce quando i buoi sono scappati.

veromario

Mar, 18/04/2017 - 14:42

ma che ce frega a noi poveri mortali.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mar, 18/04/2017 - 16:55

Si raccoglie quello che si semina! A dire il vero il molleggiato ha seminato tanto, ma ha raccolto ancora poco! Speriamo le messi siano abbondanti per lui e per i suoi amici di partito!!!

Ritratto di fioellino

fioellino

Mar, 18/04/2017 - 16:56

Il cattocomunista dei miei stivali! Il furto è rock, o no?

Ritratto di fioellino

fioellino

Mar, 18/04/2017 - 16:59

Io credevo che il santone li ospitasse, i profughi. Forse ci hanno creduto anche loro!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 18/04/2017 - 17:10

Ma perché non ammannisce uno dei suoi stupidi sermoni a quelli che hanno tentato di rubare, magari li redime. Dovrebbe provarsi e vedere quanto vale, o è solo un pallone gonfiato???

gianrico45

Mar, 18/04/2017 - 17:46

Quando i big incominciano ad avvertire i problemi dei comuni mortali, rinnegano il rock e abbracciano il lento.

Cheyenne

Mar, 18/04/2017 - 17:57

MA VADANO AL DIAVOLO QUESTI DUE BACUCCHI. HANNO FATTO SEMPRE POLITICALLY CORRECT VADANO A PROVARE QUELLO CHE OGGI PROVA IN ITALIA IL COMUNE CITTADINO: LA PAURA

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 18/04/2017 - 18:15

Vedi che da cittadino normale, si vedono le cose in un modo diverso? Sei ancora a favore dei delinquenti, come prima? NO? Ti lamenti ora? Impara a vivere come lo dobbiamo fare noi tutti i giorni. Tu ti sei sempre lamentato, ma stando protetto e nel lusso. Avevano ragione gli altri, quando ti contestavano. Tocchi con mano?

Garganella

Mar, 18/04/2017 - 18:40

E chi se ne frega!!!

tuttoilmondo

Mar, 18/04/2017 - 19:26

Sono state viste troppe persone sospette. Troppe per una semplice rapina. Probabilmente tentavano un rapimento a scopo di riscatto. "Del diman non v'è certezza" però portano 'a ricchezza! Caro Adriano... chi semina... raccoglie. Speriamo che non paghi il giusto per l'iniquo.

sparviero51

Mar, 18/04/2017 - 19:38

CHE PALLE !!!!!!!!

uberalles

Mar, 18/04/2017 - 19:41

Sicuramente è manovalanza "lenta" di Berlusconi, se fossero stati "rock" mica sarebbero andati a rubare dal divino Adriano...

ziobeppe1951

Mar, 18/04/2017 - 19:44

Dai su, non piangere che i kkkompagni ti faranno fare un sermone strappalacrime alla rai, naturalmente lautamente pagato da pantalone

WSINGSING

Mar, 18/04/2017 - 20:55

Adriano, con i soldi che hai puoi benissimo permetterti un plotone di guardie giurate. Pensa anche a chi per lavoro sta in mezzo alla strada per dodici - quattrordici ore al giorno e che è ben più a rischio di te.

audace

Mer, 19/04/2017 - 09:08

Bella invenzione per farsi mettere i carabinieri a custodia della villa, a spese dei contribuenti.. Perché con tutti i soldi che ha, non si mette guardie private, pagate da lui, a controllo delle sue ricchezze?