Cronache

Paura per Celentano: tentato il furto in villa

Dopo diverse denunce nelle scorse settimane, Celentano e Claudia Mori hanno segnalato un tentativo di furto nella loro villa di Galbiate

Paura per Celentano: tentato il furto in villa

Qualche settimana fa Adriano Celentano e Claudia Mori avevano lanciato l'allarme: "Strane presenze vicino casa nostra, abbiamo paura". Il cantante e la moglie hanno dunque segnalato il timore che qualuno potesse avere l'intenzione di mettere a segno un colpo proprio nella loro villa. E a quanto pare i sospetti della coppia Celentano erano abbastanza fondati. E così il Molleggiato avrebbe riscontraro alcuni strani segni sulle finestre della sua casa in Brianza. L'ipotesi è che qualcuno abbia provato a forzare la finestra per entrare in casa. Immediatamente sono intervenuti i carabinieri di Lecco. Lo stesso Celentano più di una volta sul suo blog aveva denunciato "fatto molto gravi e alcune intrusioni di sconosciuti, circa sette persone". In seguito alle denunce, Celentano ha decisio di rafforzare in modo concreto la vigilanza all'esterno e all'interno della villa. Una scelta dettata dal tmore crescente di un possibile furto.

E così il Molleggiato ha deciso di reclutare diverse guardie private per un pattugliare costantemente la sua abitazione.

Commenti