Cronache

Paura a Nocera: uomo si denuda e si masturba davanti ad una ragazza

A Nocera Superiore una ragazza è stata seguita in strada da uno sconosciuto che, improvvisamente, si è calato i pantaloni e si è masturbato

Paura a Nocera: uomo si denuda e si masturba davanti ad una ragazza

Brutta disavventura quella capitata nel pomeriggio di ieri ad una ragazza di Nocera Superiore. La giovane, mentre percorreva a piedi via Petrosino si è accorta di essere seguita da uno sconosciuto che, ad un tratto, incurante di essere in un luogo pubblico si è abbassato i pantaloni compiendo atti di autoerotismo, senza desistere dal continuare a pedinarla.

L'episodio è accaduto intorno alle 19.00. Secondo alcune testimonianze fornite da persone presenti in strada in quel momento, la ragazza sarebbe riuscita a mettersi in salvo all'interno di un'attività commerciale della zona. Un’azione provvidenziale questa, tanto che l’uomo, capendo di essere stato notato, si è allontanato di corsa.

Nonostante tutto, l’individuo non si è arreso ed ha provato a nascondersi nei pressi dell'ingresso di un'abitazione dove è stato nuovamente scoperto. A quel punto, sarebbe fuggito raggiungendo una zona di campagna alle spalle di una conosciuta azienda. Alcuni passanti, con grande coraggio, si sarebbero lanciate all’inseguimento del folle senza, però, riuscire a raggiungerlo.

Allertati da una segnalazione, in poco tempo sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Nocera Superiore che, ascoltando i testimoni, hanno raccolto preziose informazioni e realizzato un primo identikit del sospetto, annotando anche ciò che indossava poco prima di dileguarsi.

I militari hanno pattugliato l’area, cercando l'individuo nei pressi del luogo dove è stato visto fuggire. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche le immagini di alcune telecamere di sorveglianza della zona.

Si spera che, anche grazie all’aiuto della tecnologia, si possa risalire al soggetto che tuttora è ricercato attivamente dalle forze dell’ordine.

Commenti