Cronache

Pedofilo argentino violenta bimbo. La comunità si vendica da sola

Un uomo stava per abusare sessualmente di un bambino. Alcuni passanti lo hanno visto e lo hanno massacrato di botte. Il pedofilo è stato spogliato e portato nudo per il quartiere, mentre i cittadini lo minacciavano

Pedofilo argentino violenta bimbo. La comunità si vendica da sola

È stato colto sul fatto mentre violentava un bambino di otto anni, la folla inferocita lo ha spogliato e si è fatta giustizia da sola.

È successo in Argentina, un pedofilo stava abusando di un bimbo piccolo, alcuni passanti si sono accorti del fatto e lo hanno attaccato violentemente. L'uomo è stato spogliato completamente, gli sono state legate le mani ed è stato massacrato di botte. Poi con alcune corde, è stato trascinato nudo per tutto il quartiere Santa Brigida di Buenos Aires. I cittadini lo hanno insultato e gli hanno urlato contro minacce di morte. "La prossima volta ti uccidiamo" - hanno gridato alcuni. Il pedofilo è stato umiliato e deriso davanti a tutti: "Devi vergognarti".

All'arrivo della polizia, l'uomo è stato ammanettato e portato in caserma. Un passante, che ha assisito alla scena, ha ripreso con un video la vendetta dei cittadini e l'ha pubblicata sui social netowk. Le immagini sono state condivise da tutti i media locali con la didascalia: "La comunità si è fatta giustizia da sola. Il criminale stava per violentare un bambino di soli 8 anni, ma i cittadini sono intervenuti in tempo.

Vergogna". (Guarda il video)

Commenti