Pesta gli agenti e spara a raffica. Immigrato ferisce carabiniere

Aggressione choc a Terni. Uno straniero attacca le forze dell'ordine, poi ruba una pistola di ordinanza e spara

Le immagini drammatiche arrivano da Terni, in Umbria. Uno straniero, probabilmente sotto effetto di alcol e droghe, ha sparato diversi colpi di pistola. Ferendo un carabiniere.

Secondo quanto riportano e media locali, l'uomo - pare dell'Est Europa - sarebbe stato fermato da alcuni agenti mentre era in sella ad una bibicletta elettrica. Il normale controllo si è però trasformato in tragedia. Lo straniero avrebbe dato in escandescenza, costringendo alcuni militari dell'Arma ad intervenire. I video diffusi sui social mostrano i momenti in cui un carabiniere cerca di fermare l'uomo, inutilmente. La colluttazione dura per alcuni istanti. La ricostruzione è ancora frammentaria. Di certo ci sono però i video: a un certo punto si nota lo straniero rubare la pistola d'ordinanza a un carabiniere per poi iniziare a sparare. I quattro colpi si sentono chiaramente. Uno dei proiettili finisce a bersaglio, ferendo uno dei militari trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria.

"Con la pistola ad altezza d'uomo ha sparato cinque colpi muovendosi a semicerchio. Non so come non ci abbia ucciso tutti", ha detto al Messaggero una vigilessa che era poco distante. A salvare la vita ai colleghi sarebbe stata la prontezza di uno degli operatori, che ha afferrato il polso all'uomo armato impedendogli di ammazzare qualcuno.

"Solidarietà al carabiniere ferito a Terni da uno straniero, molto probabilmente sotto l’effetto di droghe - dice Matteo Salvini - L’uomo ha prima attaccato le Forze dell’Ordine a calci e pugni e poi ha addirittura sparato. Nessuna tolleranza per i delinquenti! Un grazie e un grande abbraccio alle donne e agli uomini in divisa che, in tutta Italia e tutti i giorni, rischiano la vita per difendere la sicurezza dei cittadini perbene. Anche per questo il Decreto Sicurezza Bis punisce più severamente chi aggredisce le Forze dell’Ordine: non vedo l’ora sia convertito in legge. E non mollo sulla guerra totale allo spaccio e al consumo di droga: altro che liberalizzazione come vorrebbe qualcuno".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 19/07/2019 - 15:09

Il pericolo, a questo punto, direi che sono i carabinieri...abelinati. Che si lasciano rubare la pistola.

mzee3

Ven, 19/07/2019 - 15:09

Il problema è Salvini che non fa quello che dovrebbe fare...gestire gli.immigrati...invece di fare li sbrufgone....600000 in 15giorni aveva detto

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 19/07/2019 - 15:11

Immigrato o naturalizzato italiano?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 19/07/2019 - 15:17

^(*@*)^ Signor carabiniere, se la ferita è superficiale o poco di più, oltre ad augurarle una prontissima guarigione, Possiamo dire che le è andata bene, pensi solo per un istante se fossi stato lei a sparare e ferire anche solo leggermente il NONbenvivente !!! le avrebbero legato e tenuto per le palle una ventina d’anni con processi, contro processi riprocessati , oltre ai sicuri indennizzi per la parte lesa sempre tutelata, salvaguardata, protetta e accudita come il panda , la foca monaca, l’orso Pellegrino ed il falco marsicano.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 19/07/2019 - 15:18

E' l'ennesima volta che il solito nero s'impossessa delle armi d'ordinanza dell'agente di turno e si mette a sparacchiare a raffica. Sarebbe opportuno fornire le forze (sic!) dell'ordine di scacciacani o di fionde, almeno con la fionda il 'migrante' non potrà tirare a raffica, cosa che potrà fare con la scacciacani, ma fortunatamente a salve.

Ritratto di filospinato

filospinato

Ven, 19/07/2019 - 15:20

Questo è l'esito dell'eroico impegno dei capitani del racket di immigrazione selvaggia.

SPADINO

Ven, 19/07/2019 - 15:23

ANDIAMO AVANTI COSI CHE VA BENE. SALVINI NON MOLLARE ALTRIMENTI SE VANNO AL GOVERNO GLI ALTRI PDIOTI SIAMO VERAMENTE NELLA FOGNA

SPADINO

Ven, 19/07/2019 - 15:24

"FORTUNATAMENTE" IL FERITO E' IL CARABINIERE PERCHE' SE FOSSE STATO L'IMMIGRATO DELINQUENTE E SPACCIATORE AVREBBERO GRIDATO ALLO STATO RAZZISTA.

ondalunga

Ven, 19/07/2019 - 15:26

@mzee3...ma non vedi che non può fare quasi nulla ! Ha contro tutti i kattokomunisti nonchè mafiosi, magistratura, sindaci, parlamento europeo etc etc etc. Ma ovviamente questo non conta nulla vero ? Fai andare tu avanti una baracca dove tutti remano contro, dai forza anzichè sparare corbellerie oppure sei uno di quelli di cui sopra pagato per fare la vostra schifosa propaganda ?

Macrone

Ven, 19/07/2019 - 15:26

Ministro, a mio parere le forze dell'ordine hanno bisogno di maggior addestramento obbligatorio atto alla difesa personale e al districarsi da situazioni come questa.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 19/07/2019 - 15:26

Ditelo alla boldrini ed ai kompagni e chiedete perchè le forze dell'ordine non possono difendersi come dovrebbero.Queste cose gli invasori le sanno,e negli USA non lo farebbero perchè sanno che gli agenti sono protetti,mentre da noi no.

Ritratto di redarrow

redarrow

Ven, 19/07/2019 - 15:28

Ormai siamo alle comiche, alcuni militari dell'Arma intervengono e uno si fa rubare la pistola d'ordinanza? Questo non e' un paese normale!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 19/07/2019 - 15:36

Ma nemmeno un manganello? E i taser?

Manlio

Ven, 19/07/2019 - 15:36

Negli USA ci sarebbe il morto. In Italia, i carabinieri si lasciano sottrarre l'arma e vengono picchiati. Penso che ci sia qualcosa di sbagliato. I regolamenti, i corsi di preparazione, le regole di ingaggio, gli ordini che ricevono: non so, ma così non è possibile andare avanti.

Bobbybear

Ven, 19/07/2019 - 15:37

ma se ora lo arrestano, chi ci pagherà la pensione?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 19/07/2019 - 15:38

^(*@*)^ Se non cambia lo status quo il NONBENVIVENTE vincerà sempre e comunque, lui infatti il nemico lo ha sempre di fronte, il carabiniere, il poliziotto, il tutore dell’ordine in generale il nemico lo ha sempre e comunque anche alle spalle. Questa per me è la sintesi della sintesi della dabbenaggine italica nella , si fa per dire, sicurezza.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 19/07/2019 - 15:40

Ma è mai possibile che SOLO in ITAGLIA si debba assistere a assurdi incontri di boxe (mancavano solo il ring e l'arbitro)fra feccia delinquente e poliziotti? In altri paesi l'incontro tra delinquenti d'importazione e forze dell'ordine si sarebbe risolto con un altro tipo di sport,il tiro al bersaglio, con esito scontato. Invece grazie a sinistri,leggi idiote che legano le mani ai tutori dell'ordine,passiamo inevitabilmente e sempre per una manica di babbei incapaci di far rispettare le regole e noi stessi. Salvini sta facendo un gran lavoro in questo senso,ma c'è ancora molto da fare.

mozzafiato

Ven, 19/07/2019 - 15:45

eri sera a "fuori dal coro" Giordano ha mostrato un servizio allucinante sull'argomento ! Risorse che menano come pazzi le forze dell'ordine e che restano vergognosamente impunite ! Ormai in questo paese (e nell' occidente in mano alle sinistre) picchiare un agente e'la normalita' piu' assoluta ! Il male si chiama governo della sinistra" in Italia e nel mondo ! Solo qui si mandano a processo gli agenti che cercano di reprimere la delinquenza dilagante (soprattutto straniera) USANDO ANCHE I MEZZI IN LORO DOTAZIONE : persino mettere le manette ai ladri e'vista come disumana tortura nei confronti "dei poveri delinquenti indifesi" ! Cosa vogliono di piu'le risorse che hanno dato via all'invasione ? Sono mantenute, sfamate, possono tranquillamente delinquere IL TUTTO SOTTO L'ALA PROTETTRICE DELLA SINISTRA DELINQUENZIALE E RINNEGATA CHE TROVANO QUI AD ACCOGLIERLI A BRACCIA APERTE !!!

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 19/07/2019 - 15:53

Siamo alle solite contraddizioni italiane. Le forze dell'ordine non possono difendersi ad armi pari perché se dovessero ferire o peggio ammazzare un delinquente verrebbero linciati giuridicamente e dai ben pensanti della sinistra. E se qualcuno (per esempio Salvini) solidarizza con le forze dell ordine ridiventa "fascista".

Minimalista

Ven, 19/07/2019 - 15:57

Buongiorno a tutti, passo molto tempo negli Usa, quindi mi permetto di parlare di una situazione che conosco. I poliziotti, anche se intervengono da soli, sono tutti muniti di telecamera, di pistola, di bombolette paralizzanti e di Tazer. Se ti fai arrestare (mi é capitato per un controllo) devi solo ed esclusivamente obbedire a tutti gli ordini dati dal Poliziotto. Appena osi alzare anche solo un dito, ti ritrovi per terra, tazerato, con le manette ai polsi e con una condanna per resistenza a pubblico ufficiale. Senza "se" e senza "ma". Se poi osi fare quello che sto squilibrato ha fatto nell'articolo, ti ritrovi pure con i denti rotti. E smettetela di menarla con sti magistrati catto-comunisti. Le forze dell'ordine Italiane sono (purtroppo spesso) delle mammolette. Perché ? Perché non sono preparate al compito che devono svolgere. Pensano di essere dei vigili urbani ma i tempi sono cambiati.

mozzafiato

Ven, 19/07/2019 - 15:59

MZEE 3 razza di tragicomico fancazzista ! Il problema sono i komunisti rinnegati come te i quali oltre a osteggiare perennemente poliziotti e carabinieri fascisti, FANNO ANCHE CARTE FALSE NEMMENO VELATAMENTE PER FAR SI CHE QUESTI MASCALZONI (DA VOI DEFINITI PROFUGHI) ENTRINO SEMPRE PIU' NUMEROSI IN ITALIA ! Buffone emerito che ti scagli (assieme ai tuoi decerebrati kompagni qui e altrove) contro L'UNICO POLITICO SERIO ITALIANO CHE STA FACENDO CONCRETAMENTE COSE GRANDI CONTRO QUESTA VERGOGNOSA SCHIFEZZA INVENTATA E PERPETRATA DA ORRIPILANTI BECCAMORTI COME TE E COME I POLITICI RINNEGATI AI QUALI DAI IL VOTO ! Vergognateviiii !

hallogram

Ven, 19/07/2019 - 16:04

Invece di chiacchierare e dare solidarietà tutta la storia dei taser e compagnia bella che fine ha fatto. Per puro caso non stiamo a raccontare di morti e feriti gravi. Siamo arrivati al furto della pistola perché non sanno più come trattare le risorse importate che sono tanto importanti per la nostra cultura.

VittorioMar

Ven, 19/07/2019 - 16:05

.. SOSTEGNO alle nostre FORZE dell'ORDINE che fanno sempre il loro LAVORO e OFFESI da molti MEDIA... anche se mal PAGATI ..mentre altri Impiegati Statali ,che non RISCHIANO ma Ben RETRIBUITI, vanificano il loro LAVORO ...!!

Blueray

Ven, 19/07/2019 - 16:06

Serve un corso sull'uso delle armi nell'immediatezza, non quando le cose precipitano, e sopratutto fissare una volta per tutte le regole di ingaggio che ancora non ci sono. Basta con questi rodei stradali dove la vita degli operatori è appesa a un filo per colpa di pazzi scatenati.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 19/07/2019 - 16:12

^(*@*)^ Per me l’inefficienza delle forze dell’ordine è un trittico: 1) non troppo preparati ed addestrati, 2) spesso comandati da fior fior di raccomandati, 3) Nemico sicuro sempre e comunque ALLE SPALLE.

vottorio

Ven, 19/07/2019 - 16:12

Per cominciare a risolvere il problema occorre mettere fuori legge il comunismo sotto qualsiasi forma che a oggi è il protettore della delinquenza diffusa e della istigazione alla disobbedienza delle leggi dello Stato italiano.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 19/07/2019 - 16:13

(1) Quella che oramai è diventata insopportabile è la solita reazione inconcludente di Salvini, un insieme molto fastidioso e puerile di insulsa ipocrisia, di finta rassegnazione, di impreparazione analitica e concettuale nel capire la reale portata dell'attuale, anomala ondata criminale, di patetico velleitarismo, di incapacità di intuire la vera priorità del paese, di scarso pragmatismo e, infine, di palese presa per i fondelli nei confronti delle Forze dell'Ordine.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 19/07/2019 - 16:13

(2) Un ministro dell'Interno di governo serio, dopo mesi di stillicidio sotto l’aspetto dell’ordine pubblico, avrebbe parlato ‘chiaramente’ al paese attraverso una conferenza stampa che sarebbe passata alla storia. Evidentemente ci vogliono le 'palle quadrate' per essere ministro dell'Interno di un governo serio che non tollera più. Non si capisce come la Lega stia intorno al 38% dei consensi. Probabilmente alla maggioranza della gente sta bene solo che l'invasione sia stata parecchio rallentata, ma non del tutto fermata.

mozzafiato

Ven, 19/07/2019 - 16:20

MINIMALISTA (15,57) purtroppo evidentemente sei anche lontano dalla realta' giuridica che vivono i nostri agente di PS ! Pur essendo d'accordo con te che la nostra P S ormai viene addestrata piu' alla raccolta della camomilla che ad acchiappare i delinquenti, MA LA VERITA' TRAGICA E'CHE OGNI SANTISSIMA VOLTA CHE UN POLIZIOTTO USA LA VIOLENZA NECESSARIA PER VENIRE A CAPO DI UN MASCALZONE PURE RIOTTOSO, ARRIVA IL VERGOGNOSO SOCCORSO ROSSO AL MASCALZONE DI TURNO costituito dalla nostra MAGISTRATURA ROSSA, CON L 'INEVITABILE CONDANNA DEL MALCAPITATO AGENTE CHE FA IL SUO DOVERE ! E questa e' l'unica (INCREDIBILE) verita' ... sul mercato

lorenzovan

Ven, 19/07/2019 - 16:21

jasper..bananina mia..guarda che e' bianco..bianchissimo..che piu' bianco non si puo'..e magari pure cristianissimo...lolololololol

lorenzovan

Ven, 19/07/2019 - 16:23

vi daro' il mipo commento..al video visto..vedere un panzuto carabbinere ..da solo..a mani nudio ..afrontare un atletico ubrioaco..mi fa venbire i brividi...leggere che si e' fatto pure rubare la p+iostoiola..mi mette in allarme...Ma il Capitone..non doveva dare nuove regole "di ingaggio" per frenare gente ormsi sena controllo..convinta di poter fare quello che vuole ?? o e' proprio un piano di lasciarli fare per acquistare piu' consensi dalla gente ormai allo stremo ???

dallebandenere

Ven, 19/07/2019 - 16:34

Vedo il video e mi domando per quale perverso motivo costringere gli agenti a improbabili corpo a corpo,pur di non dotarli di taser (a proposito,finita l'immancabile "sperimentazione",oppure ci vorranno un pò di vittime per decidersi?).Ma la priorità del momento,secondo alcuni onorevoli scienziati è un'altra:identificare gli agenti con un codicillo o un numeretto.Non taser,ma numeretti...

-cavecanem-

Ven, 19/07/2019 - 16:36

Preparazione insufficiente e incapaci di gestire situazioni del genere. Queste son le forze dell'ordine Italiane. Come fa a farsi rubare l'arma da un balordo. E dov'era il suo appoggio? Siamo alla frutta

agosvac

Ven, 19/07/2019 - 16:36

Straniero, immigrato, probabilmente dell'est Europa: si tratterà di un rom. Il che significa che presto sarà libero e continuerà a fare quello che vuole. Forse chi lo ha fermato per normali controlli sarà ampiamente redarguito se non addirittura inquisito.

frabelli1

Ven, 19/07/2019 - 16:41

Perché gli altri agenti presenti non hanno sparato? Questa è la domanda che TUTTI i cittadini si pongono. Se le nostre forze dell’ordine sono inerti, inermi non possono difendersi allora in questo stato c’è qualcosa che NON funziona. In nessun altro paese europeo una cosa così sarebbe successa, alla minima esuberanza del controllato sarebbe stato subito immobilizzato o avrebbero aperto il fuoco. Qui in Italia no. Rivediamo un attimo cosa devono fare gli agenti: proteggere i cittadini e se stessi contro TUTTI i criminali ed i crimini. Dovevano subito aprire il fuoco

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 19/07/2019 - 16:46

ma salvini lo farà imbarcare su un volo ? :-) no dico cosi perchè per anni noi forza italia e berlusconi avevamo avvertito dei guai che ci possono portare questi migranti, ma nè monti, nè letta, nè renzi, nè gentiloni e, ovviamente, neppure salvini e di maio hanno capito, anzi, hanno deliberatamente voluto NON capire!

bernardone

Ven, 19/07/2019 - 16:46

Ministro Salvini occorre autorizzare la polizia a sparare come quella americana, tanto la nomea di fascisti già l'abbiamo, anche perché se non lo fa la polizia alla fine ce ne occuperemo noi popolo facendo come voleva la Sboldra imitando l'intifada dei coltelli e lasciando nel loro sangue qualsiasi immigrato ci passi vicino!

lorenzovan

Ven, 19/07/2019 - 16:47

dalel bandiere...la dotazione del taser ..non dipende dai 5 stelle...ma dal ministro degli interni..ad ognuino le sue colpe..non continuiamo a difenedere il proprio orticello e incolpare sempre gli altri

Giorgio Colomba

Ven, 19/07/2019 - 16:50

Una solerte toga inquisisca subito il carabiniere ferito per resistenza aggravata alle istanze della risorsa.

Celcap

Ven, 19/07/2019 - 16:50

La metà di quelli che arriva dall’est Europa sono scappati perché ricercati già a casa loro guglia altri sono ROM.

Adespota

Ven, 19/07/2019 - 16:55

Qualcuno tra i commentatori si merita il ritorno di Al-Fano o di Sky-ola come ministri dell'interno.

Zizzigo

Ven, 19/07/2019 - 16:57

Straniero, sì... ma come può essere successo che un carabiniere venga "derubato" della pistola d'ordinanza? Venga punito senza pietà il malvivente, ma al carabiniere si consigli di caricare la pistola a salve...

fer 44

Ven, 19/07/2019 - 17:01

Io una pistola automatica che spara "a raffica" non l'ho mai vista!!!!

lorenzovan

Ven, 19/07/2019 - 17:05

agosvac..a me sa piu' di ucraino..serbo o rumeno...e poi "fusse come fusse" ..ma il capitone non doveva cambiare tutto ?? e' al potere da piu' di un anno..e' ingtrassato venti chili..trombetta sui media dal mattino alla sera..ma vediamo sempre le stesse pietose scene da paese cioccolataio...ma no..dico bugie..la colpa e' dei giudici..come no..come no...andate avanti cosi' che mi vien da ridere

buonaparte

Ven, 19/07/2019 - 17:16

il problema sono i giudici che anche ieri hanno fatto una vergognosa sentenza dove hanno scarcerato uno spacciatore perchè la polizia lo aveva preso a genova troppo facilmente. guardate la rEplica del programma di FUORI DAL CORO DI GIORDANO.sembra una fake news se non fosse vera. i giudici della cassazione italiana sono i piu pagati al mondo . pensate che li paghiamo procapite 12 volte quelli americani. una follia . pensate che molti di questi escono dalla scuola di frattocchie del pci pagata con i soldi -rubli russi dalla russia -dittatura comunista tramite il kgb al tesoriere del pci . cantavano o bella ciao e si salutavano con il pugno chiuso.prodi fece passare una leggina di amnistia per questi fondi russi accortosi che era un reato da corte marziale.

Ernestinho

Ven, 19/07/2019 - 17:18

Ma perché non gli hanno sparato nelle gambe? Nella mia città da mesi non si può più dormire la notte perché i ladri la fanno da padrone! E perché NESSUNO interviene. Italia, svegliati?

mutuo

Ven, 19/07/2019 - 17:21

In un paese normale una cosa del genere non sarebbe mai accaduta. Purtroppo siamo in italia e le forze dell'ordine grazie alla cultura sinistra ed ai magistrati rossi, gli agenti sono stati derubricati ad assistenti sociali. Negli usa l'ubriaco sarebbe morto senza alcun problema per la polizia. Cmq l'intervento dei nostri agenti non è stato sicuramente professionale. Non si affronta un ubriaco da solo come in un incontro di box.

Minimalista

Ven, 19/07/2019 - 17:27

@ mozzafiato : quindi é colpa delle toghe rosse, della Boldrini ecc se le forze dell'ordine sono delle mozzarelle ? Farsi rubare la pistola d'ordinanza ? Licenziato subito !

cesare caini

Ven, 19/07/2019 - 17:27

Siamo un Paese estremamente civile ! A New York lo avrebbero abbattuto senza esitare un secondo !

roseg

Ven, 19/07/2019 - 17:28

mzee3 Anche questa volta hai dimenticato il cervello al centro sociale.

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Ven, 19/07/2019 - 17:28

Lorenzovan 16:57 E' chiaro che non può bastare un anno per rimediare a quello che i PCI-PD hanno combinato in 40 anni

lorenzovan

Ven, 19/07/2019 - 17:29

adespota qualcunio non si e' a ccorto che la situazione e' peggiiorata rispetto ai tempi di alfano e scajola....quando se ne accorgera'..mahgari sara' troppo tardi

lorenzovan

Ven, 19/07/2019 - 17:30

mutuo..avanti colla storia della sinistra...in questo caso bastava un taser..altro che sinistra..cantatevela e suonatebvela tra di voi..che tanto la cosa a trombettate mica si risolve

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 19/07/2019 - 17:36

L'unico vero pericolo sono le regole di ingaggio idiote, anzi pidiote. Sei alterato per droga o alcool e all'Alt non ti calmi subito? Il primo proiettile nel ginocchio. Insisti? Il secondo in testa. Poi vedi che risparmiamo anche sui taser. Le regole di ingaggio attuali sono un pericolo per la sicurezza dei cittadini e delle forze dell'ordine che nonostante vanno quotidianamente a "prenderle" gratuitamente.

corto lirazza

Ven, 19/07/2019 - 17:40

va bene che il carabiniere temeva il liciaggio mediatico se avesse menato il selvaggio, però qui mi pare abbia esagerato in prudenza...

Ernestinho

Ven, 19/07/2019 - 17:46

BASTA con la delinquenza! Ci vuole pugno duro contro TUTTI i delinquenti!

Davons

Ven, 19/07/2019 - 17:47

Non basta un "decreto sicurezza", sono le regole d'ingaggio che vanno cambiate; reagire al "freeze" negli USA significa cercare una pallottola e te lo insegnano a scuola! Vero è che oltre 100 poliziotti all'anno negli States vengono uccisi sul lavoro, ma le ferree regole della distanza di sicurezza, violata la quale l'uso dell'arma è permesso, hanno dimezzato negli anni i caduti. In ogni luogo del Mondo farsi sottrarre l'arma significa licenziamento e pagamento della pistola.

mutuo

Ven, 19/07/2019 - 17:48

Lorenzovan# fai tenerezza tanto sei semplice anche otto. Spari commenti che vorrebbero essere ironici, invece sono solo ridicoli. Da buon comunista con il para occhi, non riesci a fare altro che vomitare odio verso chi non la pensa come te. Tutti fatti con lo stampo, tu, Vauro, lerner, Saviano, Toscani, tutti cervelloni all'ammasso.

Adespota

Ven, 19/07/2019 - 19:18

Lorenzovan: vorrei solo ricordarti che il trio sinistro Al Fano, Bonino, Letta è quello che ha accolto con entusiasmo l'accordo di Dublino 2013, foriero di molti guai. Quella è una causa . Un'altra causa sinistra è stato l'allargamento dellUe, con conseguente cittadinanza europea a gente molto impoverita dal comunismo. Gli effetti si vedono ora e ci vorrà molto tempo prima che le contromosse abbiano effetto. La colpa a chi la diamo? A chi ha creato i problemi o a chi li sta tentando di risolvere ?

mozzafiato

Ven, 19/07/2019 - 19:27

LORENZOVAFF certo che leggere le brutture che scrivi fa capire che razza di immondo ceffo sei !! Dunque "il panzuto carabiniere" mi meraviglio che non hai scritto un " un panzuto sbirro" . Fai veramente rimettere kompagno !

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 19/07/2019 - 19:29

mzee3, il problema sono gli imbe-cilli come te che da quando e' ministro fanno i piagnistei per far venire altra feccia e premiare gentaglia come Carola, babbeo!!

mozzafiato

Ven, 19/07/2019 - 19:31

MINIMALISTA (17,27) ma che dici ! E'colpa mia se quando si tratta di usare le giuste maniere (dure) con i delinquenti, LE TOGHE ROSSE tendono SEMPRE s sbattere in galera i poliziotti ed assolvere i "poveri delinquenti" ! RIBADISCO: E'colpa mia !!!!

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 19/07/2019 - 19:36

@LorenzoVan Bianco solo perche' non e' nero come la Kyenge???LOLOLOLOL sveglia DemetraTangherona 2 la vendetta... e' un marocchino, quelli dove te e mzee3 vi servite per la bamba. LOL

florio

Ven, 19/07/2019 - 19:43

@lorenzovan, peccato che i taser, in certi comuni gestiti dai sinistrati (vedi Sala a MIlano) non hanno autorizzato l'uso alle forze di polizia e vigli urbani. Un dispetto a Salvini e alla Lega, non agli Italiani. Sinistri sempre più imbecilli!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 19/07/2019 - 19:49

Per poter sparare a raffica, l'arma d'ordnanza sarebbe dovuta essere una "Beretta 93R", mentre invece e' una 98, che pero' usa cartucce 9 x 19 anziche' le IMI 9 x 21 (il Banco di Prova di Gardone ha accertato che l'arma puo' utilizzare entrambe le cartucce).

mozzafiato

Ven, 19/07/2019 - 19:50

beh quando sono in giro poveri clown tipo LORENZOFAVV & soci, c'e' davvero da svenire per le risate !! Questi microcefali, ad ogni provvedimento di Salvini che va nella direzione di colpire la criminalita' INIZIANO A DARE DI MATTO, DANDOGLI DEL FASSISTA E DEL RASSISTA E QUANDO VA MALE GLI DANNO ANCHE DEL NAZISTA !!! Poi i medesimi poveracci ormai privi della ragione, ORA QUI VENGONO A DIRE CHE SALVINI E UNO SMIDOLLATO IMPOTENTE DAVANTI ALLA DELINQUENZA DILAGANTE E LO ACCUSANO DI SOVVERSIONE VERSO LO STATO, QUANDO LO STESSO FELPINI FA LA VOCE GROSSA CONTRO I MAGISTRATI CHE PARTEGGIANO PER I MASCALZONI E CONDANNANO LA P S. Sara' roba normale questa ? La parola agli psichiatri ...

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 19/07/2019 - 20:08

Il problema è che hanno consegnerà stato buonista imbelle ! La vita di un poliziotto non vale un cazzo! Tanto con 1.300 euro al mese sono strapagati ! Begli USA questa bestia sarebbe stato preso a manganellate o con il teaser e se avesse preso la pistola il secondo poliziotto lo avrebbe crivellato !!! Questa Italia senza attributi amicabsolo dei delinquenti!

RolfSteiner

Ven, 19/07/2019 - 20:13

Negli States mica ci riusciva ad impossessarsi dell'arma. Indovinate perche'. Lorenzovanvera@ dimentica che i sinistrati sono contrari anche all'uso del taser.

lorenzovan

Ven, 19/07/2019 - 20:28

vai mutuo..continua la saga dell'offendere gli altri..MA MAI CONTESTYARE CON ARGOMENTI I LORO COMMENTI..troppo difficile vero..quando si ha torto marcio..meglio buttarla in caciara...

lorenzovan

Ven, 19/07/2019 - 20:30

pumpwenickel..almeno provarci..e smetterla di abbuffarsi nelle campagne elettorali continue e lavorare di piu'

mzee3

Ven, 19/07/2019 - 20:49

Felponeeee! Fai il ministro! Fai ordinanze...decreti legge....non andare a fare comizi....dai nuove norme di ingaggio...i tuoi ammiratori te li chiedoni...perché non lavori? Ti paghiamo per lavorare e nob fare il bellimbusto!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 19/07/2019 - 20:50

Ma il TASER ???

mozzafiato

Ven, 19/07/2019 - 20:54

MUTUO, scusami se intervengo nella tua diatriba con la zecca rossa LORENZOVAN (DETTO LORENZOVAFF) ma tu se non sbaglio, sei abbastanza nuovo nel blog per cui volevo solo farti presente che la zecca in questione e'un vecchissimo provocatore qui: questo e'il suo unico squallido lavoro oltre a quello di attivista senior in un non meglio identificato centro sociale ! Doverosamente aggiungo che oltre ad essere un reietto della societa' e'anche un noto pervertito CHE NON SI PERDE UNO CHE UN DAY PRIDE (ai quali partecipa con tanto di tutu 'e calze a rete) : mi permetto di rammentarti di non provare meraviglia per le scemenze che scrive: NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI E'ANCHE SOTTO L'EFFETTO DELLE PEGGIORE PORCHERIE DI STUPEFACENTI CHE SI POSSONO RACCATTARE IN GIRO ! Tanto ti dovevo

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Ven, 19/07/2019 - 21:00

Eppur tutto ciò potrebbe generare un bene: finalmente "gli agenti" e i "caramba", questa povera massa di piglianculo che va ogni giorno sulle strade a farsi prendere per il poropopò e non dice mai nulla e mai si ribella ai ladroni al potere, a furia di venir pestata e anche ammazzata dovrà pur svegliarsi e capire che è ora di mordere chi sta demolendo lo Stato!

Yossi0

Ven, 19/07/2019 - 21:02

è il colmo invece del carabiniere, è il delinquente a sparare con la pistola dello stesso ... se non la usano per timore dei magistrati allora disarmiamoli per evitare che a rimetterci siano le nostre forze dell'ordine. Il delinquente ? per carità risorsa sino al terzo grado di giudizio ... se non libero sarà ai domiciliari ...

mozzafiato

Ven, 19/07/2019 - 21:05

MZEE 3 mannaggia la miseria kompagno ! Ci risiamo con la grammatica italiana ! EPPURE AL CENTRO SOCIALE TI HANNO RACCOMANDATO DI SCRIVERE IL MENO POSSIBILE NEI BLOG DEI FASSISTI ! Sanno benissimo sei una perfetta bestia da soma in italiano e tu invece ti ostini cocciutamente ! A parte la tua espressone "... invece di fare li sbrufgone..."(un incapricchiamento con la tastiera capita a tutti, ma il problema e' che tu intendevi scrivere "... INVECE DI FARE IL SBRUFFONE ..." ! Pezzo di asino ! E'COSI CHE PRENDI A PEDATE IL BUON NOME DEL CENTRO SOCIALE "STALIN PER SEMPRE" !!!

mzee3

Ven, 19/07/2019 - 21:06

Roseg.@@# se tu sapessi da dove scrivo ti leccheresti i baffi. . Il problema ce l'hai tu... che non capisci che felponi ti sta prendendo in giro....NON AVEVA PROMESSOLE PISTOLE TEASAR? NON AVEVA PROMESSO CHE TUTTI A CASA LORO ...?

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 19/07/2019 - 21:30

ora interrverà la BOLDRINI e qualche giudice ROSSO, per incolpare le forze dell' ordine che si sono permessi di chiedere i documenti a questa risorsa, altrove questo stava già steso a terra per sempre, vedi Germania, Francia , Belgio per non dire USA

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 19/07/2019 - 21:30

ora interverrà la BOLDRINI e qualche giudice ROSSO, per incolpare le forze dell' ordine che si sono permessi di chiedere i documenti a questa risorsa, altrove questo stava già steso a terra per sempre, vedi Germania, Francia , Belgio per non dire USA

BoycottPolitica...

Ven, 19/07/2019 - 22:10

Se una cosa così accadeva in USA e non accadeva perché lo stiravano prima del contatto fisico, ma se per caso accadeva, la risorsa andava via in un sacco nero e con 1 kg di sovrappeso in corpo. Cop una settimana in fermo amministrativo, tempo di disbrigo della burocrazia, e finiva lì. Se i nostri questo lo stendevano si apriva il cielo (la cloaca) politicamente corretta.

Reip

Ven, 19/07/2019 - 22:29

Roba da pazzi! Non ho parole! Mi auguro il massimo della pena per questa bestia! Purtroppo ci sono di mezzo gli “ottimi giudici italiani” !

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 19/07/2019 - 22:39

in qualsiasi altro stato dove le forze dell'ordine si DEVONO rispettare, non ci sarebbe stato bisogno di arrestare il delinquente.....

killkoms

Ven, 19/07/2019 - 22:56

@davons,se le regole d'ingaggio italiane vigessero negli Usa,ci sarebbero ogni anno 2/3000 poliziotti morti!

AngeloErice

Ven, 19/07/2019 - 23:37

Se un certo carabiniere si lascia rubare la pistola da un semplice delinquente allora siamo più in sicuro se fa il servizio disarmato.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 19/07/2019 - 23:51

Onore e gloria alle forze dell'ordine che hanno bloccato questo squilibrato...poteva andare peggio!

cesare caini

Sab, 20/07/2019 - 08:07

Carabiniere in galera e il delinquente subito libero ...

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 20/07/2019 - 10:08

mzee3 Il problema sono i trinariciuti ipocriti come te che sanno benissimo che tutti, a partire dal PD, passando per certa magistratura, e finendo con i 5S, mettono in tutti modi i bastoni tra le ruote a Salvini, per impedirgli di fare quello che vorrebbe, vedi vicenda Carola.

Geegrobot

Sab, 20/07/2019 - 10:33

I regali di Carola

killkoms

Sab, 20/07/2019 - 15:02

@angeloe,prima di commentare leggi l'articolo e poi provaci te a fermare qualcuno con le sole mani senza nemmeno potere usare il manganello!

roseg

Sab, 20/07/2019 - 16:25

mzee3. Tu al massimo se tutto va bene sei al leoncavallo ahahahahahahahahah!!!!!!!!

Gilgamesh1000

Sab, 20/07/2019 - 19:39

Spero solamente che non diano l'ergastolo all'agente colpito. Non si sa mai, qui gli immigrati contano di più !!