"Più immuni di Berlusconi". I succhi danesi che ironizzano sul Cavaliere

Nei supermercati danesi un frullato mango e arancia che sfrutta le vicende giudiziarie dell'ex premier

"Più immuni che Berlusconi", l'etichetta dei succhi che ironizza sul Cav

Ancora una volta, la figura di Silvio Berlusconi viene presa in prestito da un brand, per reclamizzare i propri prodotti.

Dopo una lunga serie di pubblicità realizzate dalla Ryan Air, che in diverso modo si prendevano gioco del Cavaliere, Berlusconi è finito anche negli scaffali dei supermercati di Copenhagen.

Un'azienda svedese, la Froosh, che imbottiglia succhi e frullati e li distribuisce in Danimarca, puntando su un'immagine forte e su slogan d'impatto, ha utilizzato le vicende giudiziarie del Cavaliere per sponsorizzare un frullato al gusto di mango e arancia.

Giocando sul duplice significato di "immunità", l'etichetta del frullato recita: "Più immuni di Berlusconi". Immediato il collegamento tra il termine legale e le difese garantite dalle vitamine contenute nel prodotto imbottigliato.

Berlusconi non è l'unico uomo politico ad essere finito nel mirino della campagna pubblicitaria. Tra le foto pubblicate sul profilo Facebook della società anche una bottiglietta la cui etichetta definisce il succo "più efficace della Merkel". Un commento di certo meno furbetto di quello rivolto al Cavaliere.

Commenti

daniele66

Lun, 25/11/2013 - 18:13

Secondo me intendevano immune nel senso che nonostante quello che gli e' stato fatto e gli stanno facendo e' ancora li

bruno.amoroso

Lun, 25/11/2013 - 18:16

quei Komunisti degli Svedesi eh?? Voglio sentire la difesa aggressiva dei bananas ora!

viento2

Lun, 25/11/2013 - 19:57

bruno amoroso-sei la brutta copia dell'originale poi parlano anche gli svedesi che tra 4 settimane diventeranno un califfato fai una cosa la banana ciu ..la

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 25/11/2013 - 21:09

Facciamoci conoscere anche all'estero...

Giuseppe Borroni

Mar, 26/11/2013 - 00:38

siamo proprio sputtanati dappertutto! grazie Berluscon

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Mar, 26/11/2013 - 08:46

@bruno.amoroso: pronti! innazitutto si cita la Froosh per danno d'immgine: o pagano diritti d'autore o ritirano il prodotto. Semplice, no?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 26/11/2013 - 08:50

questo pensano di Berlusconi all'estero una marionetta.Sniper vi conoscono già all'estero da 69 anni vi conoscono bene.

Ritratto di enkidu

enkidu

Mar, 26/11/2013 - 09:43

ha ha ha ! avete mai visto le foto del consorte della regina di Danimarca ? Un nobile Francese che farebbe bene la controfigura del gabibbo, noto per i suoi eccessi alimentari ed alcolici. Magari i danesi un giorno tireranno fuori le palle e faranno gli spiritosi con i propri regnanti (non ci credo) e tireranno fuori qualche spiritosata sul monarca rubizzo.

Mario-64

Mar, 26/11/2013 - 10:04

Franco , anche a voi tedeschi vi conoscono bene in Europa...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 28/11/2013 - 09:28

Mario-64,non vi li devi dire, poi direbbero il detto di un grande uomo, molti nemici molto onore, infine per essere chiari vi conoscono come traditori e comunisti più di così non si può, infine sono ammirati e invidiate nel mondo per la loro economia e tenore di vita e mangiano senza andare a cercare nei cassonetti della immondizia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 29/11/2013 - 10:27

dimmi come mai che saputa la decadenza di Berlusconi tutte le borse del mondo hanno chiuso in positivo?