Piacenza, drogava i ragazzi e abusava di loro: arrestato parroco

Secondo quanto raccontato da diversi giovani alle forze dell'ordine, don Stefano Segalini avrebbe abusato dei giovani (tutti maggiorenni) dopo aver somminstrato loro alcune sostanze

Una storia che si ripete per l'ennesima volta. A Piacenza è stato arrestato un sacerdote per abusi sessuali. Si tratta di don Stefano Segalini, che fino all'anno scorso era parrocco di San Giuseppe Operaio, una delle parrocchie cittadine più frequentate dalla popolazione locale. Come riporta Il Piacenza, l'uomo è ora indagato per violenza sessuale aggravata e per procurato stato di incapacità e si trova ora agli arresti domiciliari.

Le indagini da parte della squadra mobile di Piacenza erano scattate dopo alcuni esposti giunti in Diocesi. Esposti che hanno portato anche il vescovo Gianni Ambrosio a destituire l'uomo dall'incarico di parrocco, disponendo inoltre il suo allontamento presso una "casa di cura sprituale".

Secondo quanto raccontato da diversi giovani alle forze dell'ordine, don Stefano Segalini avrebbe abusato dei giovani (tutti maggiorenni) dopo aver somminstrato loro alcune sostanze o droghe per ridurne la coscienza. Nei prossii giorni l'uomo sarà ascoltato nell'interrogatorio di garanzia.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Gio, 01/08/2019 - 15:58

non sarà nomen et omen??

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 01/08/2019 - 16:04

E pensare che dopo celebrava MESSA ammonendo gli ingenui discepoli dalle "tentazioni della carne" e simili amenita'.... da sbellicarsi.

Yossi0

Gio, 01/08/2019 - 16:29

aiuto non c'è più religione ... si occupassero di questi "presunti" mascalzoni piuttosto che di Salvini

SPADINO

Gio, 01/08/2019 - 16:37

MAMMA MIA!!!

Malacappa

Gio, 01/08/2019 - 17:08

Ora la curia lo mandera' a un ritiro spirituale con l'obbligo di pregare 8 ore al giorno

Calmapiatta

Gio, 01/08/2019 - 17:08

Davanti a questi continui scandali, la Chiesa fa finta di nulla....però strilla e strepita per i barconi......Se non è ipocrisia questa....

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Gio, 01/08/2019 - 18:02

Un vero missionario.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 01/08/2019 - 18:07

Anziché una "casa di cura sprituale" sarebbe stata più idonea una "casa circondariale"!

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Gio, 01/08/2019 - 18:11

LA CEI SI PREOCCUPA DEI MIGRANTI !!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 01/08/2019 - 18:26

Il più pulito ha la rogna!

pasquinomaicontento

Gio, 01/08/2019 - 19:02

Ancora parlàmo de sto zellume...piuttosto,che dice er bandolero stanco che da la Sierra misteriosa l'hanno ribaltado su lo scranno che fù de Pietro? Stefano Sega-lini,se fosse solo Sega...sarebbe più in linea co' quello che faceva.Quello che me fa specie è che la gente lo sà, però seguita a confessasse, a dì tutti li cassi sua ai tanti don Sega-lini mettènnoce der loro.Comunque nun è er primo caso e manco l'urtimo, Er fatto che je metteva quarche cosa ner bicchiere,tutte strombate,è segno che ce stavano e ie piaceva pure a loro erano maggiorenni...

Thinkaboutn

Gio, 01/08/2019 - 19:54

La Chiesa cattolica è alla frutta. Ha perso potere e la residua credibilità, dopo scandali su scandali. Chi ha fede la coltivi nella sua interiorità.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 01/08/2019 - 20:12

Ma dove sta quell'ipocrita di franceschiello e la sua ciurma di gay e pedofili????

Lotus49

Gio, 01/08/2019 - 20:33

"Cari fratelli, dobbiamo accogliere tutti, quelli belli e quelli brutti. A quelli belli, poi... magari... ci penso io..."

ziobeppe1951

Gio, 01/08/2019 - 21:43

CHI SONO IO PER GIUDICARE

leopard73

Gio, 01/08/2019 - 22:02

Reputazione finita tra pedofili e NON!!!

Minimalista

Gio, 01/08/2019 - 22:11

A quanto pare Oliviero Toscani non aveva torto ;-)

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 02/08/2019 - 09:00

Qui ci vuole Salvini che recita il rosario per scacciare Lucifero, sempre che lo sappia recitare o lo mostra solamente perché fa tanto "in"

routier

Ven, 02/08/2019 - 10:15

Don Bergoglio si preoccupa dei clandest... (pardon, migranti) la pedofilia clericale è un problema secondario. Dimenticando che anche lui dovrà rispondere del suo operato. Buona fortuna, ne avrà bisogno.