Piacenza: "Sono un profugo, non pago la spesa". Gambiano in manette

Il finto profugo, che in realtà è risultato essere senza fissa dimora e con precedenti, ha poi spintonato un addetto del supermercato ed inveito contro i carabinieri intervenuti. Portato davanti al giudice con fare arrogante ha ribadito il concetto: "Non ho fatto nulla, non so perchè sono qui. Posso fare ciò che voglio"

Un gambiano di 23 anni è finito in manette a Piacenza con le accuse di rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Secondo i media locali l'africano si era presentato pochi giorni fa alla cassa di un supermercato della città emiliana ma, anziché provvedere al regolare pagamento della merce, aveva detto all'attonita cassiera: "Non pago, sono un profugo. Non mi potete fare niente: siamo in Italia". Non contento il 23enne aveva anche spintonato un addetto ed inveito contro i carabinieri intervenuti dopo la segnalazione del personale.

I successivi controlli hanno fatto emergere che il finto profugo in realtà era senza fissa dimora ed inoltre sul suo capo già pendevano alcuni precedenti. Vista la situazione lo straniero è stato processato per direttissima ma neanche in tribunale si è rabbonito, dispensando sguardi di sfida a chiunque e ribadendo con naturalezza al giudice le sue convinzioni: "Non ho fatto nulla, non so perché sono qui. Posso fare ciò che voglio, sono un profugo“ .

Per concludere, al momento della comunicazione della custodia cautelare in carcere, l'africano ha tentato di reagire ed è stato bloccato dagli agenti di polizia penitenziaria che lo tenevano sotto controllo. Il processo nel frattempo è stato rinviato al prossimo mese di ottobre, così come richiesto dall'avvocato difensore.

Commenti

Giorgio Colomba

Lun, 08/07/2019 - 14:49

Italia serva, di dolore ostello...

aswini

Lun, 08/07/2019 - 15:02

non temere arrivano lesti lesti patronaggio e vella meglio di superman

Reip

Lun, 08/07/2019 - 15:08

Beh... In effetti ha ragione! Peggio di cosi... Dal momento che parte del Parlamento e’ contro il Governo ed e’ totalmente a favore dell’immigrazione clandestina, dal momento che la magistratura di sinistra tutela legalmente questa invasione... In effetti ha ragione!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 08/07/2019 - 15:09

Ma ci rendiamo conto che stiamo passando un messaggio deleterio per il futuro. Questi hanno la certezza della NON pena, mentre noi Italiani onesti ci facciamo scrupolo se non paghiamo una multa. Direi che la misura è colma.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Lun, 08/07/2019 - 15:11

Guarda: puoi rubare gelati, banane, noccioline, caffé, cioccolata ma per favore non toccare i cannoli siciliani: lo sai che i siciliani sono molto permalosi.

razzaumana

Lun, 08/07/2019 - 15:15

...almeno fino ad Ottobre...non sarà senza "fissa dimora" SEMBRA, salvo ripensamenti dell'ultima ora che sarà in....GALERA!!! (apriti cielo)

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Lun, 08/07/2019 - 15:16

Sul fatto che possa fare quello che vuole ha ragione: e' un futuro elettore PD, quindi gia' virtualmente dello stesso partito dei giudici. Intanto fra due o tre giorni lo mettono fuori alla chetichella.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 08/07/2019 - 15:17

NEL FRATTEMPO METTETE L'AZZECCAGARBUGLI NELLA STESSA CELLA,COSI' POTRA' PREPARARE LA DIFESA!

ilrompiballe

Lun, 08/07/2019 - 15:20

Questa convinzione viene dalle parole ed opere di "qualcuno", vero ? Avanti così.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 08/07/2019 - 15:20

RINVIATO AL PROSSIMO MESE??! IN FLAGRANZA DI REATO E CON PRECEDENTI? CON ANNESSO OLTRAGGIO ALLA CORTE? QUESTO ANDAVA GIUDICATO PER DIRETTISSIMA ED ESPULSO IMMEDIATAMENTE SENZA APPELLO! LICENZIARE IL GIUDICE PER MANIFESRA INCAPACITA'.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 08/07/2019 - 15:21

Questo si dicono tra loro e questo è il motivo per cui vogliono arrivare qui. Sono i risultati della propaganda delle ONG e dei sinistrati.

contravento

Lun, 08/07/2019 - 15:22

QUESTO SI E' DIMENTICATO DI RIVOLGERSI A DELRIO-ORFINI-FARAONE-MAGI-FRANTOIANNI, E MEGLIO ANCORA AL PAPA.

baronemanfredri...

Lun, 08/07/2019 - 15:26

ALMENO FINALMENTE C'E' UN GIUDICE CHE E' STATO PRESO A PESCI IN FACCIA PROPRIO DA COLORO CHE VENGONO DIFESI DAI SUOI COLLEGHI UNA VOLTA TANTO

lorenzovan

Lun, 08/07/2019 - 15:26

espulsione e rimpatrio ??? ahhh fa parte di quei 600.000 che capitan Fracassa aveva promesso di espellere ai loro paesi...ma questo prima delle votazioni...dopo le votazioni..passata la festa ..gabbato lo santo

Ritratto di FraBru

FraBru

Lun, 08/07/2019 - 15:31

Evviva i "belofigos"! No pago fitto, no pago spesa, no pago niente: sono brofugo ke vengo di guèra... mandate il conto a Orfini, Fratoianni o al señor Bergoglio!

Ritratto di tox-23

tox-23

Lun, 08/07/2019 - 15:35

In un altro post avevo scritto che ho della riconoscenza verso gli immigrati: potrebbero tranquillamente prenderci ogni giorno a bastonate, tanto sarebbero arrestati e liberati il giorno dopo, ma non lo fanno. Eccone uno invece che ha capito come funziona la storia e se approfitta, aspettate che anche gli altri capiscano e ne vedremo delle belle. Un bel brindisi al suo rilascio di domani, immagino.

baronemanfredri...

Lun, 08/07/2019 - 15:45

COLOMBO E SENZA NOCCHIERE ORA CI CERCA DI RIMETTERE QUALCUNO LA SUO POSTO PARLO DEL VERO ITALIANO CHE E' SALVINI.

mnemone44

Lun, 08/07/2019 - 16:05

Che colpo di fortuna !Adesso ha pieno diritto al reddito di cittadinanza essendo palesamente nullatenente e avendo anche l'indirizzo a cui farsi inviare la scheda:carcere xy,cella n°....

cgf

Lun, 08/07/2019 - 16:10

il clima di odio non l'ha generato Salvini, vero? Diciamo piuttosto che hanno promesso di tutto e di più e questo è il risultato. Fossi in loro, credendo che qui fai quello che ti pare e ti pagano anche, ci verrei a nuoto

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Lun, 08/07/2019 - 16:12

Dov'è Omar, che riuscirà a parlar bene anche di questo islamico e a dire che è colpa di Salvini ?

ValdoValdese

Lun, 08/07/2019 - 16:13

Ha perfettamente ragione, siamo in Italia e nessuno può fargli niente, perché noi italiani siamo, come dicono a Napoli, 'E CCHIU' FESSE !

Giorgio5819

Lun, 08/07/2019 - 16:24

...rimpatrio forzato con qualche fratturina....

Adespota

Lun, 08/07/2019 - 16:30

Abbiamo davvero bisogno di risorse in gambia come questo...

Maura S.

Lun, 08/07/2019 - 16:36

Loenzova, sono le leggi dei suoi simili che non permettono di farli ritornare nei loro paese. Ecco la vostra stupidità. Poi vi chiedete la ragione per cui gli ITALIANI votano il ministro dell'interno. Finitela di romperci.

Rossana Rossi

Lun, 08/07/2019 - 16:38

Ha ragione lui ed è vero. Dagli esempi che hanno queste sono le deduzioni e quindi sanno che possono fare qualunque cosa ed essere impuniti. I giudici non sono un problema, non avrà nessuna condanna, anzi........

Ritratto di MiSunChi

MiSunChi

Lun, 08/07/2019 - 16:42

@Menono Incariola - 15:20 Non hai letto bene: il processo è stato rinviato al prossimo mese DI OTTOBRE. Spero che nel frattempo le spese di mantenimento per questi tre mesi vadano addebitate direttamente al suo avvocato difensore.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 08/07/2019 - 16:42

portarlo a la largo di Lampedusa e fargli fare un bagnetto fino in Libia.

silvano45

Lun, 08/07/2019 - 16:47

Espellerlo subito non si può perché sinistroidi e magistratura non vogliono e così idea che si può fare i propri comodi in Italia ed è vero si certifica.

kennedy99

Lun, 08/07/2019 - 16:47

non pago la spesa tanto la pagano gli italiani. questa è l'arroganza di queste persone e purtroppo l'italia è piena di queste persone. grazie pd per aver creato tutto questo.

Gianni11

Lun, 08/07/2019 - 16:56

Beh...la "risorza" ha capito. Sono ancora troppi gli italiani che invece non hanno capito. Fino a quando non ci liberiamo dell'ue e delle toghe rosse sovversive invasioniste non possiamo difenderci dall'invasione e la distruzione del Nostro Paese. Ci vuole un ribaltone costituzionale con nuove leggi per purgare la magistratura. E ci vuole il coraggio politico di mandare l'ue all'inferno. FORZA!

baio57

Lun, 08/07/2019 - 17:02

L'arroganza di questa gentaglia è senza limiti.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 08/07/2019 - 17:13

lorenzovan 15:26... chi li aveva fatti entrare quei 600.000? Dai che se rispondi giusto vinci il Bigolo d'Oro 2019-2020-2021

Renee59

Lun, 08/07/2019 - 17:16

Ecco il messaggio della sinistra che è passato: possono fare ciò che vogliono.

27Adriano

Lun, 08/07/2019 - 17:39

..Per finire il lavoro, poteva dare anche uno ..spintone al Gip.. Mi chiedo, cosa ne facciamo di gente simile in Italia.

agosvac

Lun, 08/07/2019 - 17:53

Questo ha capito benissimo la lezione impartita dal magistrato alessandra vella: in Italia clandestini e capitani che aiutano i clandestini hanno la totale impunità!!!

WSINGSING

Lun, 08/07/2019 - 18:03

Fra qualche anno riceverà la cittadinanza italiana e potrà eleggere i deputati del PD al parlamento

pushlooop

Lun, 08/07/2019 - 18:27

A vedere come si comportano quando vengono accolti in Italia, si capisce meglio il perché nei loro paesi vivano nelle capanne fatte col letame e che ancora non abbiano capito come separare le fogne dalle abitazioni... però a bere birre, usare lo smartphone e riprodursi come conigli, non li batte nessuno.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Lun, 08/07/2019 - 18:37

"Non ho fatto nulla, non so perché sono qui. Posso fare ciò che voglio, sono un profugo“... bella sintesi, bene imbeccato dalla sinistra e dalle dissertazioni oniriche papali.

Blueray

Lun, 08/07/2019 - 18:46

Ha condensato in poche parole ciò che i nuovi arrivati sanno benissimo, ed è anche il motivo per cui arrivano qui. Finchè li tratteremo con le buone sarà sempre peggio. Come dicevo anni addietro bisogna non dare nulla di quello che cercano e/o vorrebbero avere, così si rivolgono altrove. Così ha fatto la Grecia per esempio e fanno abitualmente i Paesi dell'est.

zadina

Lun, 08/07/2019 - 18:50

Sono le solite grandi risorse della Boldrini e della sinistra e dei buonisti magistrati che non li condannano mai questi clandestini senza dimora che vagabondano in tutto il territorio nazionale si credono che in Italia hanno il diritto di fare tutto quello che gli passa per la mente senza nessun limite, GRAZIE per avere inculcato nel loro cervello che hanno tutti i diritti ma nessun dovere e questo è un ottimo esempio visto come si comportano è una mentalità diffusa. Di nuovo GRAZIE GRZIE mille volte ( chi è causa del suo male pianga se stesso).

audace

Lun, 08/07/2019 - 18:58

Prova evidente di ciò che hanno insegnato PD e Centri Sociali a questi signori, degni di tanta attenzione della sinistra.

rino34

Lun, 08/07/2019 - 19:15

ecco il risultato del buonismo di sinistra e di tante sentenze della magistratura di sinistra, dovrebbero vergognarsi. ma ora c'è un altro governo e non mi pare che si stiano impegnando particolarmente per rispedirli a casa...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 08/07/2019 - 19:23

Chi gli avrà mai dettato simili parole? Lo chiedo a voi cattokomunisti, voi che volete l'invasione dei clandestini e li difendete pure qualunque reato commettano.

timoty martin

Lun, 08/07/2019 - 19:27

Ringraziamo PD e buonisti che aiutano e legalizzano l'arrivo in Italia di questa gentaglia, ringraziamo i magistrati rossi che interpretano sempre a favore dei delinquenti, ringraziamo i "pupazzi" M5S che hanno dato dimostrazione di ingennuità ed incoscenza nel difendere la capitana pirata. Io me ne ricordero' alle prossime elezioni.

Ritratto di akamai66

akamai66

Lun, 08/07/2019 - 19:41

Immagino che SUA ECCELLENZA non sia rimasta sorpresa dalla risposta del katanga.

claudioarmc

Lun, 08/07/2019 - 20:20

Scusate ma ha ragione da vendere ormai lo sanno anche i sassi che spunterà un giudice democratico che libererà con tante scuse!

corto lirazza

Lun, 08/07/2019 - 20:41

il fanciullo è ben informato

Boxster65

Lun, 08/07/2019 - 20:46

Nel mio mondo ideale ad una frase del genere sarebbe automaticamente partita una roncolata ed il cadavere direttamente gettato in fossa comune!

maurizio50

Lun, 08/07/2019 - 21:07

Con certi soggetti rimpiango la "ley de fuga" utilizzata nel West americano nell'800!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 08/07/2019 - 21:13

Non è vero che non possiamo fargli nulla:due calcioni nei cojones e ancora dolorante scaricarlo nella savana,suo luogo naturale.

Una-mattina-mi-...

Lun, 08/07/2019 - 21:21

IL SUINO AFRICANO DEVE PASCOLARE DALLE SUE PARTI, PERCHE' QUI NON LO MERITIAMO. IN SUBORDINE SI RECHI DA CASARINI CHE LO ACCOMPAGNERA' A CASA SUA, IN ATTESA DI DORMIRE NEL LETTO DEL PAPA, NON APPENA CAMBIANO LE LENZUOLA

lorenzovan

Lun, 08/07/2019 - 21:44

Loudness,,,quello l hai vinto tu col tuo commento...gli altri linhanno fatti entrare e ci hanno perso le elezioni..lui le ha vinte promettendo di espellerli...a te bananas doc sembra l stessa cosa?

edo1969

Lun, 08/07/2019 - 21:51

stava cantando la canzone di bello figo

timoty martin

Lun, 08/07/2019 - 22:09

Bella risorsa!! Boldrini voleva convincerci che questi avrebbero pagato le nostre pensioni !!!!

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Lun, 08/07/2019 - 22:19

La RISORSA non può pagare la spesa, sarebbe un crimine! Sta già pagando la PENSIONE al SOMAR a RAGLIAR, poverino. Non può mica pensare a tutto lui…!!!

sbrigati

Lun, 08/07/2019 - 22:34

"Posso fare quello che voglio". Ha ragione, è quello che gli ripetono in continuazione da quando è arrivato in Italia. Solo diritti e chi se ne frega dei doveri.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Lun, 08/07/2019 - 22:46

Purtroppo sanno benissimo che rimarranno impuniti, e se c'è qualche giudice che invece li sbatte dentro, questi rimangono meravigliati epensano: ma come! Sto subendo un'ingiustizia! I Patti non erano questi!

roberto zanella

Lun, 08/07/2019 - 22:46

CONCLUSIONE: 1) BERGOGLIO VA CARICATO SUL PRIMO AEREO DELLE AVIOLINAS ARGENTINA CARICATO SU CON UNA BOTTIGLIA DI DOLCETTO PORTATA DAI FRATELLI DEL MONFERRATO, E SPARIRE NELLA PAMPAS. 2) IL PD, LETTA, RENZI,GENTILONI, DEVONO ESSERE PROCESSATI PER ALTO TRADIMENTO E NAPOLITANO PER CORREITA', E PORTATI INVECE CHE A VENTOTENE PERCHE SE NO GRIDEREBBERO AL FASCISMO, VANNO INVECE A LAMPEDUSA A LAVORARE NEL CENTRO DI ACCOGLIENZA MARTELLATI DAL SINDACO MARTELLO.

Marcolux

Lun, 08/07/2019 - 22:55

Per questi animali ci vogliono solo bastonate. In proporzione alle loro malefatte e alla loro arroganza. Questo se ne merita una buona dose!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 08/07/2019 - 23:07

Queste vicende si moltiplicheranno. Il grazie sapete a chi rivolgerlo.

Seawolf1

Mar, 09/07/2019 - 06:03

fulgido esempio di integrazione sinistrorsa

omaha

Mar, 09/07/2019 - 09:10

Ringraziamo i giudici e il PD, se molti stranieri considerano l'Italia, come il paese dove ti mantengono se immigrato e puoi fare quello che vuoi, anche farla per strada Cosa già successa

perseveranza

Mar, 09/07/2019 - 09:51

Francesco ha detto che dobbiamo amarli!

routier

Mar, 09/07/2019 - 09:59

La domanda è: quanto tempo passerà in galera? Minuti, ore o giorni?

aldoroma

Mar, 09/07/2019 - 10:09

GRAZIE PD

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Mar, 09/07/2019 - 10:56

Ecco l'idea che si sono fatti dell'Italia questi africani grazie ai politicanti di sinistra ed ai magistrati loro amici. VERGOGNA.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 09/07/2019 - 10:58

siamo sempre sullo stesso binario. Il binario dell'Ignoranza. Se questo Africano è venuto in Italia e ha detto queste parole forze dell'ordine vuol dire che prima di partire qualcuno lo aveva bene istruito. Ora cerchiamo di pensare, dove vogliono arrivare questi migranti e da chi sono manipolati? Certamente questi non sono arrivati per lavorare, perché il lavoro manca anche agli Italiani, ma sono arrivati per un disegno che qualcuno ha messo in atto accumulando profitto. Quale progetto è su quel disegno? Finire come la città Americana Detroid, 87% della popolazione CRIMINALI e il 72% di disoccupati.