Piazza Pulita, aggrediti giornalista a filmaker

Aggredita una troupe di Piazza Pulita mentre stava girando un servizio sulla profugopoli di Isola Capo Rizzuto

Aggredita una troupe di Piazza Pulita mentre stava girando un servizio sulla profugopoli di Isola Capo Rizzuto. A deunciare l'accaduto è stata proprio la redazione del programma su Facebook con parole chiare: "Siamo stati violentamente aggrediti". In una clip di 45 secondi l'inviato di Piazza Pulita e il suo filmaker sono stati minacciati più volte. Prima le urla: "Perché non ci lasci lavorare? Perché non andate via e ci lasciate lavorare?". Poi si passa gli insulti e il cronista di La7 viene chiamato "animale". A questo punto, dopo gli insulti, un uomo a bordo di un'auto con una violenta retromarcia ha sfiorato il filmaker che stava ripendendo la scena. I due cronisti dopo l'episodio hanno poi denunciato l'accaduto sui social: "Hanno minacciato di morte il nostro inviato Salvatore Gulisano e tentato di investire il nostro filmaker". (Clicca qui per guardare il video dell'aggressione)

Commenti

ORCHIDEABLU

Ven, 19/05/2017 - 15:40

SE LA GENTE NON HA UN LAVORO DELINQUE,E SE GLI TOGLI PURE QUELLO E' CHIARO CHE RISCHI.I GIORNALISTI PIU' FESSI VENGONO USATI PER FATTI DI CRONACA PIU' RISCHIOSI.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Ven, 19/05/2017 - 15:46

Solo pericolosi fascisti razzisti travestiti da onlus che invece sono tutte buone ... anche se emergency è "più buona" (ed aspetta il 5 per mille), gino strada dixit!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 19/05/2017 - 15:54

Ven, 19/05/2017 - 15:40 per quello che ci sono più forestali che alberi???

scimmietta

Ven, 19/05/2017 - 16:24

I politici e classe dirigente tutta in Calabria il lavoro,invece di crearlo o semploicemente favorirlo, l'hanno distrutto. Questi sono i risultati.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 19/05/2017 - 16:46

In Calabria comanda la 'ndrangheta . Lo stato non c'è o se c'è dorme.

Zizzigo

Ven, 19/05/2017 - 17:05

@ ORCHIDEABLU... "I GIORNALISTI PIU' FESSI VENGONO USATI PER FATTI DI CRONACA PIU' RISCHIOSI."??? Che strane idee dei diritti, del lavoro e del dovere. Per lei, se una mamma non ce la fa, è lecito che si metta a rapinare i supermercati o a spacciare?

justic2015

Sab, 20/05/2017 - 11:16

Misericordia che schifo questo maledetto convento di ladri buoni come personale religiosi volontari che fanno tutto il possibile per aiutarsi loro falsi bastardi tutti,inutile voi di piazza pulita mandare giornalisti per far pubblicità e incolpare la Calabria di ndrangheta la Sicilia di mafia la Campania di camorra eccetera,mentre la colpa è dei politici che voi oltre tutto ne siete informati basta con le false notizie che dopo i politici siete voi la rovina del paese.