Cronache

Picchiano i bagnini e poi si vantano: "Sei in ospedale eh? Infame..."

Dopo aver mandato in ospedale tre bagnini di Jesolo, alcuni giovani della baby gang si sono vantati su Instagram: "Ciao ciao. Licenziati"

Picchiano i bagnini e poi si vantano: "Sei in ospedale eh? Infame..."

Prima hanno picchiato tre bagnini, mandandoli persino in ospedale. Poi si sono vantati su Instagram. "Sei in ospedale adesso eh?", hanno esclamato i minorenni in un video choc pubblicato sul social nel quale si rivolgono al personale di salvataggio ricoverato dopo la rissa.

I fatti

In 30 si erano presentati in riva al mare a Jesolo per un raid punitivo contro i bagnini che poco prima avevano chiesto ai ragazzini di non sedersi su alcuni sdrai.

Il rimprovero non era andato giù ai ragazzini che si erano poi ripresentati in spiaggia con i riforzi. Lì, tra i turisti che affollavano la località turistica, avevano cominciato a prendere a calci e pugni il personale di salvataggio.

Il video choc

Dopo tanta violenza, spuntano ora delle storie sul profilo instagram di un componente della baby gang. "Sei in ospedale adesso eh? Infame di merda". E ancora: "Ciao ciao. Non servono i bagnini. Licenziati. Basta bagnini", si sente nel video.

Sono tre giovanissimi a parlare e a vantarsi di quanto fatto. Ridono, urlano, bestemmiano.

Hanno volti puliti da bravi ragazzi, ma sanno trasformarsi in vere e proprie belve.

Commenti