Pietro Maso in lacrime da Costanzo. E scoppia la bufera sul web

Insulti e critiche sulla pagina Facebook del conduttore

Il protagonista della prima intervista faccia a faccia di Maurizio Costanzo è Pietro Maso, veronese che, dopo una lunga detenzione, da libero cittadino per la prima volta parla in tv di uno dei più clamorosi casi di omicidio a sfondo familiare della cronaca italiana dove persero la vita i suoi genitori. Ed è subito scoppiata la bufera.

"Sono qui senza corazze e senza maschere", ha dichiarato Maso nella puntata de "L’intervista" già registrata e che andrà in onda giovedì in seconda serata su Canale 5. Sulla pagina Facebook di Maurizio Costanzo c'è un video in cui Maso scoppia in lacrime al ricordo della sera in cui, con tre amici, massacrò - per ricevere l'eredità - i genitori e dopo andò a festeggiare in discoteca. colpendoli con una padella, un tubo di ferro e perfino un bloccasterzo. Poi andarono tutti a festeggiare in discoteca.

Sul profilo di Costanzo sono arrivate decine di messaggi di critica e accuse di sciacallaggio.

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 03/10/2017 - 13:57

Che squallore...

petra

Mar, 03/10/2017 - 14:19

E' papa Bergoglio che visitando le carceri disse: "Mi chiedo perchè voi siete qui e io no?".

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 03/10/2017 - 14:19

Mi chiedo chi veda ancora costanzo, vabbe'.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 03/10/2017 - 14:28

Costanzo è sempre stato uno stupido sinistro provocatore. Portare alla ribalta un assassino, un delinquente che ammazzò i genitori per quattro soldi è disdicevole, immorale e diseducativo. E non mi si venga a dire che ha pagato il suo debito con la giustizia, che tra l'altro in Italia fa schifo. Per pagare il debito con i suoi genitori si devo sole ammazzare, nessuna pietà per assassini simili.

roberto.morici

Mar, 03/10/2017 - 14:38

Evidentemente c'è sempre il peggio del peggio.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 03/10/2017 - 14:57

@-petra-Mar, 03/10/2017 - 14:19- Appunto me lo chiedo anch'io come mai sia al Vaticano!

massmil

Mar, 03/10/2017 - 15:08

Mi meraviglio e tanto del signor costanzo (merita le minuscole)

demetrio_tirinnante

Mar, 03/10/2017 - 15:17

Sorprende rilevare come Mediaset si assuma, con la messa in onda di questa intervista, le gravi responsabilità apertamente richiamate in alcuni commenti che mi precedono.

dondomenico

Mar, 03/10/2017 - 16:00

Caro costanzo, invece di andare a raccattare questo rifiuto umano, perchè non hai portato in trasmissione la nonnina 95 che è stata sfrattata dalla sua casetta in legno perchè non in linea, in mezzo alle macerie del terremoto, con i criteri paesaggistici! Siamo diventati uno Stato canaglia

un_infiltrato

Mar, 03/10/2017 - 16:13

x MASSMIL - h. 15:08 - Non è Costanzo a meravigliarmi e neppure suo marito. Mi meraviglio piuttosto di chi continua a presentarci questa strana coppia come l'espressione massima della cosiddetta intellighentia di sinistra.

elpaso21

Mar, 03/10/2017 - 16:13

Ma chi vede ancora 'ste trasmissioni inutili.

Accademico

Mar, 03/10/2017 - 16:37

Edizione riveduta e.. aggraziata. La celebrazione - enfatizzata - di un delitto così efferato, portato a compimento con tanta inaudita ferocia, potrebbe influenzare la mente di soggetti fragili. E' il mio modesto parere, ovviamente opinabile.

massmil

Mar, 03/10/2017 - 17:02

x un_infiltrato hai ragione

ilbelga

Mar, 03/10/2017 - 17:18

e non capisco perché vada in tv, non abbiamo niente da imparare da un soggetto come lui...

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mar, 03/10/2017 - 18:00

Secondo la mia idea di giustizia , costui sarebbe sottoterra assieme ai suoi amici , con i quali, ha fatto quello che a fatto. Sono Talebano?

Mobius

Mar, 03/10/2017 - 18:42

Ma va... avrà pianto pensando alla sua vita rovinata, che gliene frega dei suoi genitori dopo tanti anni...

Ritratto di Cali85

Cali85

Mar, 03/10/2017 - 18:51

Niente di nuovo sotto il sole !!! Questo Costanzo è sempre quello che portava, sul palco, i rom e li difendeva affermando che " rubare " è nella loro cultura !!

venco

Mar, 03/10/2017 - 19:44

"Chi piagne fotte!"

MOSTARDELLIS

Mar, 03/10/2017 - 19:58

Altro buffone della televisione

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 03/10/2017 - 20:03

Solo in Italia uno così è fuori. Ergastolo e non se ne parli più. Torniamo al tempo e pensiamo cosa ha fatto e perché. Non credo nella redenzione per chi ha commesso certi delitti. Non serve alla società. A spaccare pietre da mattina a sera.

portuense

Mer, 04/10/2017 - 06:19

per quello che ha fatto dovrebbe essere ancora in galera senza sconti vari, meritava l'ergastolo....

dagoleo

Mer, 04/10/2017 - 09:29

Le lacrime di questo essere spregevole mi sembrano sincere quanto quelle di un coccodrillo che ha appena divorato la sua preda. E' molto sbagliato portarlo in tv per fare ascolto. Lasciatelo campare nel suo nulla senza dargli importanza o notorietà. Non abbiamo bisogno di simili esempi negativi ne abbiamo già in abbondanza.