Cronache

Pio e Amedeo: "Il nostro compenso per il video di Fedez e Ax donato al Festival della Ricerca"

Pio e Amedeo hanno preso parte e collaborato al video della canzone Senza pagare di Fedez e J-Ax. I due emigratis però hanno deciso di devolvere il ricavato in beneficenza

Pio e Amedeo: "Il nostro compenso per il  video di Fedez e Ax donato al Festival della Ricerca"

Fedez e J-Ax hanno pubblicato il loro ultimo videoclip musicale. Nel video di Senza pagare compaiono Pio e Amedeo, Rovazzi, Chiara Ferragni, T-Pain, noto rapper statunitense e anche Paris Hilton. (Clicca qui per il video)

Il gesto di solidarietà

La clip girata tra Milano, Foggia e Los Angeles che annovera molti ospiti illustri si conclude con un messaggio molto importante lasciato proprio dai due Emigratis foggiani. Pio e Amedeo hanno preso parte al video e hanno quindi percepito (giustamente) un compenso. Questo però, come viene rivelato al termine della canzone è stato devoluto a un'associazione benefica.

Come si legge nel filmato: "Pio e Amedeo hanno deciso di devolvere il loro intero compenso per questo videoclip al 'Festival della ricerca', un'iniziativa dell'Università di Foggia che si occupa di ricomprare banchi, sedie e materiale didattico per i bambini nelle scuole pubbliche medie ed elementari della città di Foggia".

Commenti