Cronache

La portavoce di Schumacher smentisce: "Nessun trasferimento a Maiorca"

Michael Schumacher non verrà trasferito dalla sua casa in Svizzera a Maiorca. Lo ha chiarito la portavoce della famiglia, smentendo l'indiscrezione di un giornale svizzero

La portavoce di Schumacher smentisce: "Nessun trasferimento a Maiorca"

Michael Schumacher non verrà trasferito dalla sua casa in Svizzera a Maiorca. Lo ha chiarito la portavoce della famiglia, smentendo l'indiscrezione di un giornale svizzero. Secondo L'Illustré, il sette volte campione del mondo di Formula 1, che ha riportato gravi ferite alla testa in un incidente sciistico a Meribel nel 2013, proseguirà la sua degenza in una vasta proprietà nella località di Andratx, a Maiorca, recentemente acquistata dalla moglie Corinna. Le voci insistenti hanno spinto la famiglia a spezzare il tradizionale silenzio osservato da sempre sulle vicende private del campione. "La famiglia Schumacher non prevede di trasferirsi a Maiorca", ha detto la portavoce della famiglia, Sabine Kehm, ad Afp. 'L'Illustré' aveva riportato le parole del sindaco di Andratx, Katia Rouarch: "Posso confermare che Michael Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città".

Sembra invece che la vasta proprietà che Corinna Schumacher ha acquistato dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per circa 30 milioni di euro sarà utilizzata solo come residenza delle vacanze per lei e i due figli della coppia.

Commenti