Post choc dell'assessore su Salvini: "Sei fortunato che la sedia elettrica è abolita"

Il post comparso sotto il video in cui Salvini annunciava l'indagine a suo carico sul caso Diciotti. Insorge la Lega

Il commento choc è stato pubblicato a calce di un video di Matteo Salvini, quello in cui il ministro dell’Interno in diretta Facebook mostrava quanto contenuto nella lettera arrivata dalla procura. Quell’avviso che lo avvertiva di essere indagato per sequestro di persona aggravato in relazione al caso della Diciotti.

"Sei fortunato che la sedia elettrica è stata abolita, signor ministro", ha scritto – come riporta il Gazzettino - Valentina Pavan, assessore all'Istruzione del comune di San Stino di Livenza, retto dal centrosinistra. Immediata è arrivata la reazione della Lega, che ha immediatamente stigmatizzato quanto successo.

Il post, come rivela il Gazzettino, è stato poi rimosso dai social. Ma il quotidiano locale ne conserva traccia (guarda qui).

"Mi pare si stia montando un caso sul nulla – ha commentato il sindaco della cittadina, Matteo Cappelletto - Un commento fuori luogo sicuramente, ma che nulla ha a che vedere con il lavoro e l'impegno dell'assessore. Se ci si appiglia su questo significa che a San Stino problemi più gravi non ce ne sono e la Lega non sa dove parare...".

Commenti

Stormy

Mer, 12/09/2018 - 18:18

Democrazia buonista dei rossi, quando perdono sono così.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 12/09/2018 - 18:26

ecco chi sono i violenti: quelli che odiano la destra :-) cioè, voi babbei comunisti e grulli! il vostro odio traspare molto bene dai vostri commenti, e poi dite che siamo noi a odiare.... buffoni!!! ridicoli!!! babbei comunisti e grulli!!!!!!!!

killkoms

Mer, 12/09/2018 - 18:28

e quando mai in Italia abbiamo avuto la sedia elettrica?una simile ignorante poteva essere solo comunista!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 12/09/2018 - 18:28

sono allo sbando totale e le elezioni regionali in Abruzzo, Trentino Alto Adige e Basilicata lo certificheranno

seccatissimo

Mer, 12/09/2018 - 18:31

Ma che simpatica e delicata questa Valentina Pavan, assessore all'Istruzione del comune di San Stino di Livenza, retto dal centrosinistra ! Lo stile comunista-cattocomunista-sinistrorso è e rimane sempre inconfondibilmente "elegante" !!!!!

VittorioMar

Mer, 12/09/2018 - 18:33

..MAGARI VENISSE RIPRISTINATA LA PENA DI MORTE !!..proponga una raccolta di FIRME per un REFERENDUM : RIMARREBBE ALLIBITA E MERAVIGLIATA !!

Gianx

Mer, 12/09/2018 - 18:34

Ma questi buffoni pagliacci comunisti, prima si estinguono, meglio è! Maldetti

Giorgio Colomba

Mer, 12/09/2018 - 18:34

Le purghe di Baffone: quelli sì che erano bei tempi, vero assessore?

maricap

Mer, 12/09/2018 - 18:40

... e a dire che io pensavo la stessa cosa, ma per i traditori del popolo italiano, quei bastardi figli di quella madre sempre incinta, che operano per farci invadere e sottomettere dai trogloditi. Proprio vero, deficienti si nasce e poi inevitabilmente si vira a sinistra. Valentina lassa perde Salvini, e seguita con quello che solo sai fa. Lo Stato con le nostre tasse passa agli invasori il panem, il circenses è demandato a voi femmine comuniste.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Mer, 12/09/2018 - 18:52

La Pavan deve essere contenta dell'abolizione della pena di morte soprattutto per i suoi ama(n)ti africani che son quelli che in percentuale commettono più crimini in qualsiasi parte del mondo si trovino, trovando temibili rivali in questo infame primato solo nei latinos. Non sono neanche in grado di accettare una sconfitta in un regolare torneo di tennis.

stopbuonismopeloso

Mer, 12/09/2018 - 19:06

dimissioni immediate dell'assessore fasciocomunista, squadrista, leninista, è uno scandalo che all'istruzione di sia questa feccia maoista assassina

maurizio50

Mer, 12/09/2018 - 19:13

Deve essere proprio un assessore impegnato quello che sta a S.Stino di Livenza. Forse ha fatto pratica nelle Brigate organizzate dai Comunisti Jugoslavi al tempo del Maresciallo Tito!!!

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 12/09/2018 - 19:16

Se non sono sufficienti Le aggressioni della magistratura e le uscite dei comunisti per armare gli italiani di buona volontà e innalzare i capestri è la conferma che siete solo una massa di codardi e l'Italia è persa. Mao Li Ce Linyi Shandong China

venco

Mer, 12/09/2018 - 19:17

In Italia c'era la sedia elettrica? quando? da chiedere a questa somara.

caren

Mer, 12/09/2018 - 19:29

Ah si? Se la cavano così, con un commentino come se nulla fosse? E' gravissimo invece, secondo me, per di più contro un Ministro.

frapito

Mer, 12/09/2018 - 19:30

E poi c'è sempre l'idiota di turno che, anche quando Salini dice "buongiorno", lo accusa di essere un seminatore di odio. Mah! Misteri sinistri!!!!

akamai66

Mer, 12/09/2018 - 19:31

"Un commento ......che nulla ha a che vedere con il lavoro e l'impegno dell'assessore".Ma che significa, ma che razza di giustificazione è?Allora perchè io lavoro bene posso venire lì e tirargli una sedia in testa?

greg

Mer, 12/09/2018 - 19:51

No. è la sinistra che non sa più dove andare a parare

cgf

Mer, 12/09/2018 - 19:59

Assessore ignorante e... fortunato, ignorante perché la sedia elettrica non c'è mai stata in Italia, fortunato perché poteva toccare anche a lui&Kompagni. Presente i rivoluzionari francesi? persino colui che fu chiamato l'Incorruttibile lasciò questo mondo prematuramente.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 12/09/2018 - 20:02

Le solite esagerazioni... addirittura la sedia elettrica... basterebbe tappargli la bocca e il problema è risolto... Solo oggi ha messo bocca su: Prostitute, pensioni, tubercolosi,la Isoardi... per parlare solo di quello che pubblica il suo giornale di partito... Andiamo proprio bene. Proiettili al magistrato e sedia elettrica per Salvini... questa è la coesione sociale attuale... e siamo solo agli inizi.

giosafat

Mer, 12/09/2018 - 20:12

"Se ci si appiglia su questo significa che a San Stino problemi più gravi non ce ne sono e la Lega non sa dove parare"..e no, signor sindaco, non ci sono problemi più gravi del fatto di avere tra le sue fila un assessore all'istruzione indegno del posto che occupa. Non meni il can per l'aia, non distolga l'attenzione, cacci l'intrusa e poi potrà pure dire la sua.

federik

Mer, 12/09/2018 - 20:13

E' solo una piccola stupida comunista.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 12/09/2018 - 20:33

Un caso sul nulla? Come, di fronte ad una terminologia fascista (questa si) al posto del razzismo del fascismo e della xenofobia adesso invece troviamo il nulla. Il nulla cosmico magari.

vince50

Mer, 12/09/2018 - 20:57

Sono dei perdenti ma non sono capici di fare neppure questo.La rabbia è una brutta bestia,in primo luogo devasta chi ne è portatore.

Giorgio5819

Mer, 12/09/2018 - 21:38

Comunisti, se li conosci li eviti, appena puoi li cancelli.

bremen600

Mer, 12/09/2018 - 21:43

comunisti perderete ancora di più e il nostro godimento non vi andrà più giù.vi siete ingozzati come pochi e pagherete una sconfitta epocale.

Una-mattina-mi-...

Mer, 12/09/2018 - 22:13

SALVINI E' FORTUNATISSIMO, COME LO SONO TANTI ALTRI ITALIANI, DA QUANDO, IN ZONE LIMITROFE ALL'ASSESSORE DELIRANTE, HANNO ABOLITO LE FOIBE

hectorre

Mer, 12/09/2018 - 22:20

se l'ultimo sondaggio da il pd ancora al 17%, è inutile parlare......l'imbecillit@' di chi li vota è certificata, di conseguenza chi viene eletto non è da meno!!!!

Yossi0

Mer, 12/09/2018 - 22:25

Certo che come assessorA all’istruzione non c’è male, infatti il sinistro sindaco ne esalta le capacità.... a dir il vero siete proprio voi sinistri da quattro soldi che vi attaccate a tutto perché ormai siete scomparsi per fortuna dell’Italia

Ritratto di euklid

euklid

Mer, 12/09/2018 - 22:26

Purtroppo la medicina per la stupidità non è stata ancora inventata.

maxxena

Mer, 12/09/2018 - 22:38

chiaramente un messaggio di pace in formato radical chic, loro sono pieni di amore e rispetto per il prossimo e per le idee diverse dalle loro; ma chi semina odio poi è sempre Salvini.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 13/09/2018 - 00:59

Fa parte degli stessi comunisti che dicono che solo gli altri fomentano l'odio? Burattini e faziosi.

routier

Gio, 13/09/2018 - 08:56

"La Lega insorge". Se la Lega dovesse irritarsi per ogni sciocchezza propalata dagli avversari, non avrebbe più tempo per governare. Certe "sparate" vanno considerate per quello che sono: frustrazioni da perdenti.

rokko

Gio, 13/09/2018 - 09:38

Solo la Lega e Salvini hanno il diritto di insultare gli altri. Il viceversa è da stigmatizzare.

E-M

Gio, 13/09/2018 - 09:53

secondo me la biondina si è inacidita per la proposta di regolarizzare la prostituzione,non le va proprio di pagare le tasse

Ritratto di Montagner

Montagner

Gio, 13/09/2018 - 10:24

Rokko, fai funzionare le sinapsi! Ti piacerebbe che in questo paese delle banane ci fosse il pensiero unico, vero?

ginobernard

Gio, 13/09/2018 - 10:44

speriamo che la paghi politicamente e anche monetariamente. Questi umanitari quando li tocchi nel portafoglio cambiano atteggiamento. E sì che basterebbe togliere i 35 euro ... e vedi che succede. Se uno lo mette in programma lo voto ... mi spiace Salvini. Devi toccarli nei soldi ... impazziscono.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 13/09/2018 - 11:04

E-M Gio, 13/09/2018 - 09:53 XD

tonipier

Gio, 13/09/2018 - 11:10

I PARTITI POLITICI ROVINA DELL'ITALIA" Sono le cause del degrado politico sociale. L'esperienza storica dimostra che le epoche di decadenza nella vita delle comunità etniche rappresentano situazioni transitorie perhè anche nelle collettività orgqanizzate dal diritto l'istinto di conservazione si esplica nel senso della asesa verso un divenire migliore. L'Italia, nella progressione del degrado, del decadimento a tutti i livelli che la caratterizzano, sembra costituire la eccezione alle ispirazioni che fecondano il progresso dei popoli. Crimilalità, dilagante, disordine pubblico, attivismo, impudicizia, e degenerazione politica, ripudio del sentimento dell'onore e dei principi di onestà, ruberie che a man salva si perpretano ai danni della collettività, da oltre 50 anni...dobbiamo vergognosamente incolpare questo nuovo governo?...

paràpadano

Gio, 13/09/2018 - 11:41

Non c'è niente da fare questi compagni hanno tutti un cervello da colibrì,sembrano fatti con lo stampino!

nerinaneri

Gio, 13/09/2018 - 11:46

ginobernard: come i pensionati...

Algenor

Gio, 13/09/2018 - 12:01

Ai tempi della pena di morte chi avesse minacciato pubblicamente un ministro del Regno d'Italia sarebbe finita in galera per molti anni, signora assessora.

Libertà75

Gio, 13/09/2018 - 12:08

non c'è peggior fascista dell'antifascista e poi come sempre di bassa cultura, perché in Italia non c'è mai stata la sedia elettrica... assessore all'istruzione in pieno stile Fedeli, bravi!

MOSTARDELLIS

Gio, 13/09/2018 - 14:59

Se l'avesse fatto uno della Lega la magistratura avrebbe già spiccato un mandato di cattura, invece qui si tratta solo di una "sciocchezza", che nulla a che vedere "con il lavoro e l'impegno dell'assessore". Cose da pazzi. Solo in Italia possono succedere queste cose, con i sinistri che ci troviamo e la magistratura che gli man forte.

rokko

Gio, 13/09/2018 - 16:27

Montagner, sei tu che vorresti il pensiero unico. Non mi sembra proprio il mio caso.