Non gli bastano vitto e alloggio: migranti vogliono i soldi e pestano gli agenti

Sette immigrati si sono barricati nel Cas di Boville Ernica, in provincia di Frosinone, per protestare contro le nuove direttive ministeriali. Nel pomeriggio, un nigeriano ha aggredito alcuni poliziotti, ferendone due.

Tensione alle stelle oggi nel centro di accoglienza a Boville Ernica, in provincia di Frosinone. Sette immigrati si sono chiusi all'interno della struttura impedendo l'accesso ai responsabili della cooperativa che la gestisce e hanno spintonato alcuni operatori. L’azione violenta è stata attuata come forma di protesta: gli stranieri, infatti, oltre al vitto e all’alloggio pretendevano anche il pocket money. La situazione è tornata alla normalità solo dopo l'intervento dei militari.

Gli ospiti del Cas, accolti in una villetta, volevano contestare le nuove disposizioni ministeriali sulla somministrazione del vitto che nelle strutture con meno di 50 persone prevede la distribuzione di forniture di cibo e prodotti igienici e non di denaro. Questo per evitare che i soldi possano essere utilizzati per altri scopi, anche illeciti.

La norma, però, non è stata gradita dagli immigrati che si sono chiusi all’interno del centro di accoglienza. Sul posto è intervenuto il dirigente dell'ufficio Immigrazione della Questura di Frosinone, Giuseppe Di Franco, insieme ad alcuni agenti. La tensione è calata grazie alla forze dell’ordine che, con la loro professionalità, sono riuscite a convincere gli stranieri a porre fine alla protesta.

Gli animi, però, sono tornati ad accendersi nel pomeriggio quando un nigeriano è tornato alla cooperativa ed è andato in escandescenza. Per calmare e bloccare l’africano prima che potesse compiere azioni irreparabili,sono intervenuti quattro poliziotti.

Alla vista degli agenti, lo straniero si è innervosito ancora di più e si è scagliato contro di loro. Nella violenta colluttazione, due poliziotti sono rimasti feriti tanto che sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale Spaziani. Il giovane alla fine è stato bloccato e arrestato.

I sette immigrati ospiti del centro, invece, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio, uno dei quali anche per violenza privata. Da indagini è emerso che uno dei protagonisti della protesta aveva precedenti per spaccio di droga e destinatario del provvedimento del divieto di dimora nel Comune di Frosinone.

Commenti

effecal

Ven, 07/06/2019 - 19:21

É così che si fa, la rossa magistratura è con loro, hanno la completa immunità.

jekill

Ven, 07/06/2019 - 19:22

ALTRO CHE POCKET MONEY BASTONATE A TUTTO SPIANO E ZITTI

Royfree

Ven, 07/06/2019 - 19:22

Bastano una decina di volontari, che saranno numerosi e ben felici, e relative mazze di baseball. Un oretta ed è tutto sistemato.

venco

Ven, 07/06/2019 - 19:23

E questi sarebbero scappati dalle guerre?

diesonne

Ven, 07/06/2019 - 19:27

diesonne i falsi migranti vengono in italia per i soldi non per il lAVORO

kennedy99

Ven, 07/06/2019 - 19:28

si cari migranti soldi e anche qualche donnina compiacente per rallegrare le serate. chiedete e vi sarà dato.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 07/06/2019 - 19:36

Non vi chiedete chi c'è dietro a queste rivolte ? questi imbecilli non avrebbero neppuro il coraggio di lamentarsi, dietro ci sono quelli che li assistono, sono quelli della sinistra feccia italiana

Reip

Ven, 07/06/2019 - 19:38

HAHAHAHAHA Vogliono i soldi! E mi sembra normale! Cosa vi aspettavate? E ora bisognera’ pagare! E chi li manda piu’ via questi? Sotto la dittatura del sistema di sinistra e questo schifo di magistratura comunista politicizzata e corrotta, con il vaticano che li protegge, le coop rosse che ci speculano e la mafia che li sfrutta, chi li manda piu’ via ai finti profughi clandestini?

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Ven, 07/06/2019 - 19:38

Qualcuno mi spieghi in nome di cosa dobbiamo mantenere questi cavernicoli antropomorfi...

Maura S.

Ven, 07/06/2019 - 19:38

Non volete i migranti, pendeteveli in casa assieme ai vostri figli e figlie, e oltre che mantenerli non dimenticate il pocket money per divertirsi con il mobile oppure comprare gli alcolici. Ecco, my dear buonisti i vostri protetti., ecco cosa volete importare in Italia.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 07/06/2019 - 19:44

Ma non volevano il lavoro? Non sono venuti qui appunto, perchè al loro Paese c'era la povertà e non c'era il lavoro?

Surfer67

Ven, 07/06/2019 - 19:45

Non gli bastano vitto ed alliggio per cazz...giare tutto il giorno? Noi dobbiamo sudare per un tozzo di pane e pagarci l alliggio. Non vi va bene? Tornatevene nella jungla.

gabriel maria

Ven, 07/06/2019 - 19:58

andate dal vaticano,comunicate che tutto l'otto per mille verrà dato a questi signori ed i preti vadano finalmente a lavorare...

19gig50

Ven, 07/06/2019 - 20:07

Agenti fifoni, entrate dentro e sparate, eliminate tutti questi bastardi.

ESILIATO

Ven, 07/06/2019 - 20:08

RIAPRIAMO IL CARCERE DI GAETA....

ESILIATO

Ven, 07/06/2019 - 20:09

Abbiamo troppi preti OMO.....

ziobeppe1951

Ven, 07/06/2019 - 20:28

Un bel pocket di calcinculo e via andare

giosafat

Ven, 07/06/2019 - 20:29

Manganelli, manganelli e ancora manganelli.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 07/06/2019 - 20:30

dovete capirli,hanno investito un capitale epassato dei brutti quati d'ora(il tempo di essere traghettati dai gommoni degli scafisti alle navi dei negrieri)) per venire in itaglia,ascoltando le allusioni e il canto delle ong,coop etc, che alludevano ad un paradiso terrestre pieno di soldi,donne disponibili,ogni ben di dio!!!ACCHHH SOOOO!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 07/06/2019 - 20:34

Rispedirli a casa loro al più presto dopo aver scontato la galera. Sempre che i nostri "fantastici"pm li condannino.

Riccardo111

Ven, 07/06/2019 - 20:40

I famosi rifugiati NIGERIANI. Eh si. Che guerre in Nigeria! La magistratura ovviamente appoggia qualsiasi fantasia dettata dalle elite socio-liberali.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 07/06/2019 - 20:44

sono stati onesti a chiedere solo i soldi dai. qualche magistrato rosso ordinerà anche qualche vacanzina e qualche extra a luci rosse....

oracolodidelfo

Ven, 07/06/2019 - 20:47

Fate intervenire M.me Boldrini.....

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Ven, 07/06/2019 - 20:58

Ecco i frutti del buonismo a base di ACCOGLIENZA, INTEGRAZIONE e - the last but not the least - INCLUSIONE. E le stelle (del mostruoso connubio governativo gialloverde) stanno a guardare...

Giorgio5819

Ven, 07/06/2019 - 21:09

"vogliono i soldi e pestano gli agenti..." solo sprangate, nelle rotule, poi via , nel deserto.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 07/06/2019 - 21:15

Salvini fa quello che può, cioè non molto, a parte selfie e voce grossa, almeno mi pare, perché gli assalti continuano

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 07/06/2019 - 21:16

Fuori ITALIA a calci in cxxo.Matteo provvedi x cortesia.Regards

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 07/06/2019 - 21:21

Questi delinquenti sono i protetti dei sinistri, magistrati, Kyenge, boldrina, sinistri in genere e non scordiamoci di un politico strabattuto anche nelle ultime elezioni e cioè franceschiello il balordo.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 07/06/2019 - 21:23

Onefirsttwo(Uno che ne sa più di tutti messi assieme) dice : Solo vitto e alloggio e nemmeno 1 cent in tasca ? STOP Ma è una carognata !!! STOP E' un sistema che andrebbe bene solo con il Onefirsttwo's 48-hours plane , ma non certo con l'attuale sistema !!! STOP Ma chi è che dà questi ordini imbecilli ? STOP Certo che gli italiani se non si fanno conoscere proprio non dormono la notte !!! STOP Forza fratello nero , resisti !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 07/06/2019 - 21:29

Visto che vitto e alloggio non gli bastano,bastonate sulle ginocchia e rimpatrio coatto,dove la giungla li aspetta.

Una-mattina-mi-...

Ven, 07/06/2019 - 21:30

ADESSO IL PAPA CHIEDA SCUSA AGLI AGENTI MARTIRI

Celcap

Ven, 07/06/2019 - 21:36

Mettergli il basto d trascinarli a casa loro e poi consegnarli alle loro autorità. Perché questi che vengono clandestinamente in Italia non scappano da nessuna guerra ne da nessuna carestia ma il 90% delinque già a casa sua e se lá lo beccano gliela fanno vedere loro la giustizia è la libertà. Vengono in Italia e continuano a delinquere e a pretendere. Ecco perché bisogna, se si comportano incivilmente, trascinarli a casa loro e la sarà difficile possano dare le generalità inventate come fanno probabilmente qui e teche saranno schedati e li staranno cercando.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 07/06/2019 - 21:36

Bergoglio dovrebbe venire sottoposto a test psichiatrici e probabilmente ricoverato in ambiente protetto.

Trinky

Ven, 07/06/2019 - 21:50

Chiudeteli dentro e buttate via la chiave.......

ARGO92

Ven, 07/06/2019 - 21:57

calci in cxxo e ributtateli a mare

ARGO92

Ven, 07/06/2019 - 22:00

un MASSAGGIO DELLA VECCHIA CELERE E SI RISOLVE TUTTO

Ritratto di iononmollo

iononmollo

Ven, 07/06/2019 - 22:10

Questo è il ringraziamento per averli ospitati a casa nostra. Andrebbero presi a calci in cxxo e rispediti (a spese loro) alloro paese. In più li marchierei così da poterli riconoscere se provano a ritornare. Qui non si tratta di razzismo, ma di tutela della sopravvivenza della nostra cxxtura, delle nostre tradizioni e dei nostri figli. Queste esseri non cercano assolutamente l'integrazione (non appartiene alla loro cxxtura) ma la sopraffazione a nostre spese. Meditate gente, meditate.

rino34

Ven, 07/06/2019 - 23:07

se ne tornino da dove sono venuti

lappola

Ven, 07/06/2019 - 23:24

Si, ma per mandarli via basterebbe abolire - dico abolire - qualsiasi contributo di spesa per loro, fosse anche per assistenza sanitaria. Nessun diritto nel modo più assoluto. Nel giro di un paio di mesi sarebbero tutti a casa loro. Basterebbe anche abolire - ripeto abolire qualsiasi forma di retribuzione ai magistrati per mantenere la situazione. Che poi i magistrati non sarebbero più necessari.

Anticomunista75

Sab, 08/06/2019 - 00:23

ricordatevi di questi quando tra non molto vi diranno che qualche nave di pirati marini ha "salvato dei disperati"...

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 08/06/2019 - 00:28

E se gli dessimo un po' di minibot?

Divoll

Sab, 08/06/2019 - 00:53

Espulsi tutti. Non ci sono guerre in Nigeria.

Alessio2012

Sab, 08/06/2019 - 01:36

SCAPPANO DALLA GUERRA, EPPURE NON SI FANNO PROBLEMI A MENARE LE MANI IN ITALIA. VE LI SIETE PORTATI IN CASA, ADESSO MANTENETELI!

il sorpasso

Sab, 08/06/2019 - 06:02

Stiamo tranquilli ci pensa Zingaretti a faraggiarli.....ah ah ah

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Sab, 08/06/2019 - 07:22

E' giusto che li pretendano, non puoi accettarli e poi ignorarli e lasciarli senza sostentamento, sono i primi a dover accedere al reddito di cittadinanza, 740,00€ a ciascuno per farli vivere dignitosamente e anche l'abitazione meriterebbero, lo predica anche il papa.

honhil

Sab, 08/06/2019 - 07:45

Tutti questi criminali sono figli ideologici dei sacerdoti in toga del multiculturalismo predicato da Soros.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 08/06/2019 - 08:47

che si aspetta a rimetterli sui barconi e riportarli nei loro amati paesi,di cui non vogliono dimenticare le loro culture e tradizioni anche a casa nostra??

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 08/06/2019 - 09:01

Noi per far crescere l'Italia importiamo questa gente, mentre esportiamo lavoratori dopo che abbiamo pagato milioni se non miliardi di euro per farli erudire. Che fenomeni quelli di sx. Vogliono lo ius soli, è certo altrimenti come farebbero con solo il 20% di voti a comandare l'Italia.

tosijoe

Sab, 08/06/2019 - 09:29

il ministero degli interni , come promesso agli italiani prima di ogni elezione , deve attenersi alle direttive del ministro ed espellere ( non a chiacchiere ) tutti quei migranti che non rispettano la legge . SARA' COSI' : boohhh !!!!

nopolcorrect

Sab, 08/06/2019 - 10:05

Mica fessi, sanno che la magistratura è dalla loro parte e contro gli Italiani.

agosvac

Sab, 08/06/2019 - 12:52

Quindi non basta più avere vitto e alloggio gratis, ora vogliono anche la paghetta!!! Hanno sbagliato perché se invece di agire da quei delinquenti che sono si fossero rivolti ad uno dei magistrati pro immigrazione, avrebbero ottenuto tutto senza neanche ribellarsi!!! E se invece li si riportassero tutti ai loro paeselli di origine?????