Problemi durante il parto: "Salvi la vita alla moglie o alla figlia?" E il papà salva la bimba

La donna era incinta di sette mesi quando è entrata in travaglio e in ospedale i dottori hanno messo l'uomo di fronte a una crudele scelta

Si chiama Frederick Connie ed è l’uomo che ha dovuto scegliere, in seguito a complicazioni durante un parto prematuro della moglie, se salvare la vita della compagna o della figlia nascitura.

La donna era incinta di sette mesi quando è entrata in travaglio in casa, dove il marito l'ha trovata riversa in una pozza di sangue. Immediata la corsa in ospedale, dove l'uomo è stato informato dai dottori che solamente una delle due poteva essere salvata, visto che sua moglie riversava in condizioni disperate.

E lui ha scelto la piccola Angelique. "Sapevo che Keyvonne non mi avrebbe mai perdonato se non avessi salvato la nostra piccola" ha dichiarato Frederick all'emittente KDVR, come riporta FanPage: "Hanno provato a salvare mia moglie, ma il suo cuore non poteva sopportare il forte stress del travaglio. È morta prima che potessero intervenire". "Sono disposto a vendere tutti i miei beni e a dormire in auto, ma l’importante è che in questo momento Angelique sia nutrita e protetta" ha detto infine.

I suoi amici e i suoi colleghi hanno lanciato una raccolta fondi su Facebook riuscendo a raccogliere più di 20mila dollari in cinque giorni. Soldi che andranno a pagare il funerale della defunta e le spese sanitarie per la neonata, oltre che a dare un sostegno economico a Frederick e ad Angelique per il loro futuro.

Commenti

timoty martin

Ven, 07/12/2018 - 19:52

Abbia rimorsi per tutta la vita.

mariod6

Ven, 07/12/2018 - 20:22

Atroce - Dio abbia pietà di lui.

Ritratto di pascariello

pascariello

Ven, 07/12/2018 - 22:20

Come Scalfaro !!

enricomv

Sab, 08/12/2018 - 00:16

In questo caso c'era da una parte una donna in condizioni disperate e dall'altra una bimba sana. Dov'è lo scandalo, visto che ormai si stacca la spina per molto meno?

Divoll

Sab, 08/12/2018 - 00:58

Se ho capito bene, la povera donna non si poteva salvare comunque.

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 08/12/2018 - 08:04

Probabilmente amava molto sua moglie......