La procura: "Pamela è stata violentata da Oseghale"

Innocent Oseghale, principale indiziato per l'omicidio di Pamela Mastropietro, potrebbe finire sotto indagine anche con l'accusa di violenza sessuale

Innocent Oseghale, principale indiziato per l'omicidio di Pamela Mastropietro, potrebbe finire sotto indagine anche con l'accusa di violenza sessuale. Secondo quanto ricostruito dalla procura il nigeriano avrebbe ucciso la diciottenne a coltellate e avrebbe fatto il suo corpo a pezzi per cancellare le prove dello stupro. Da questo quadro è emersa la richiesta da parte del procuratore capo, Giovanni Giorgio, di una nuova misura cautelare per l'accusa di omicidio e per violenza sessuale.

Il Gip ha però respinto l'accusa di violenza sessuale. Ha invece predisposto l'arresto per omicidio. Il nigeriano si trova comunque già nel carcere di Ascoli con l'accusa di vilipendio di cadavere. Per il momento, secondo il giudice per le indagini preliminari, non ci sono riscontri effettivi sulla violenza sessuale. "Contiamo di mandare a giudizio gli indagati quanto prima - ha detto, come riporta ilResto del Carlino, il procuratore capo Giorgio -, anche perché per tutte le vicende insorte dopo l'omicidio di Pamela (dagli spari di Traini alle minacce al sindaco e alla Caritas, fino al mattone lanciato contro la sede del Gus) sono stati individuati i responsabili e alcuni casi sono già in dibattimento. Ci stiamo sforzando di dare una risposta quanto mai veloce e suffragata da prove in un momento in cui la città è in una situazione di esasperazione mentale". Di fatto il Gip ha parzialmnete accolto la tesi della Procura. Nei prossimi giorni verranno fatti nuovi accertamenti per trovare riscontri che possano provare lo stupro. Un lato dell'indagine che lo stesso Gip ha definito come una "seria ipotesi investigativa".

Commenti
Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 03/05/2018 - 14:54

Ma no !!! e´una risorsa per l´italia. Non trattatelo male , poverino

Rossana Rossi

Gio, 03/05/2018 - 14:57

Faranno di tutto per trovargli scusanti, con la magistratura storta che ci troviamo non lo faranno di sicuro marcire in galera come meriterebbe, non è mica italiano..........

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 03/05/2018 - 15:13

----Rossana Rossi---questo fatto di cronaca ricorda per somiglianza quello del tranviere di milano che ha ucciso Jessica Valentina--le modalità nel cercare di distruggere il corpo dopo il delitto -cercando persino di bruciarlo ricordano molto il delitto di pamela--anche in questo fatto c'è stato vilipendio del cadavere dopo l'omicidio----ci basterà guardare gli esiti dei due procedimenti e le relative condanne per capire se il trattamento di riguardo dei rei stranieri sia reale oppure non si tratti di una vostra tara---meramente destricola

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 03/05/2018 - 15:28

elkid, se per te se "somiglianza" tra i due OMICIDI, ripeto OMICIDI,tu sei veramente un DROGATO. saresti da denuncia a volte per le Oscenità che scrivi, il problema è che le pensi. Assurdo per non dire quello che vorrei dirti, ma che senza dubbio mi verrebbe TOTALMENTE CENSURATO, Fatti curare

Crusade72

Gio, 03/05/2018 - 15:39

ElPirl vorrei incontrarti di persona

Divoll

Gio, 03/05/2018 - 16:09

Qualcuno ha qualche dubbio che l'uomo nero non abbia per prima cosa violentato questa ragazza? Personalmente ho ZERO dubbi. Sara' stato anche e soprattutto per nascondere questo fatto che ha poi usato la candeggina.

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 03/05/2018 - 16:20

El pirl, non c'è stato cannibalismo.

gneo58

Gio, 03/05/2018 - 16:28

elkid, temo che un giorno o l'altro ti leggeremo sul giornale - e non nei post.

effecal

Gio, 03/05/2018 - 16:29

I sinistri radical chic sono i fans del nigeriano spacciatore assassino ,pronti a scendere in piazza per sostenere i suoi diritti.

investigator13

Gio, 03/05/2018 - 16:45

era già tutto emerso subito, drogata, violentata, sbembrata e fatta a pezzi,unica novità per gli inquirenti non c'è stata violenza. Forse perchè non ha fatto in tempo a mangiarsela tutta.

Angelo664

Gio, 03/05/2018 - 17:26

Stupro o non stupro, una volta appurata la verita' lo si lascia ancora vivo questo animale ? Questa e' la domanda a cui si deve rispondere ed i contrari all a pena di morte farmi capire perche' non si dovrebbe procedere in un caso come questo. Poi un gesto dimostrativo che valga anche per gli altri nigeriani visto che sono molto legati alle loro balle tribali, tipo farli mangiare da qualche animale che porta sfiga o li manda all'infenro se esiste per loro .. insomma infomrarsi e fagli fare la fine che si sono meritati.

stedo54

Gio, 03/05/2018 - 17:33

Credo che quel pazzoide che ha sparato ai neri a Macerata forse non aveva tutti i torti. Ma vorrei anche capire la madre della ragazza che bestia è...

Anonimo (non verificato)

edo1969

Gio, 03/05/2018 - 18:38

ti pareva che non arrivava elkid a smaciullare gli zebedei

edo1969

Gio, 03/05/2018 - 18:42

sveglia raga stamattina ho fatto colazione con sallusti, fedez la ferragni e quell’oligarca di mio padre, tutti nell’attico regalatomi dal daddy, raga sveglia raga queste notizie sono bufale raga, io aspetto ancora il tossicologico raga ma che ve ne parlo a fare voi destricoli manco sapete leggere, andatevi a leggere wikipedia come faccio io, le cose si stanno chiarendo Innocent è innocente, è stato Salvini

maricap

Gio, 03/05/2018 - 18:45

@elkid. Arieccolo il comunista deficiente in libera uscita. E come solito... lo rimanno a fanc... ulo, ulo uloooooo. Ma lui mica se offenne; lui è la tessera numero uno dell'ARCYGAY.

storico53

Gio, 03/05/2018 - 19:09

Quanto fiato = soldi pubblici, sprecato. Ma non basta omicidio e vilipendio di cadavere per un ergastolo sine spes, nella NOSTRA italia !!??

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 03/05/2018 - 19:33

io vorrei fare una domanda al GIP. Ma che te ne fotte a te! Ma fatti li c..i tuie!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 03/05/2018 - 19:41

Dovrebbero dargli 200 anni solo per quello che ha fatto, poi che l'ha violentata o no non mi interessa, l'importante che non esca più.

Vostradamus

Gio, 03/05/2018 - 19:48

Il cannibale ha dichiarato che ciò che lo interessava erano i soldi. Ma vai a comprendere quello che fa a un torturatore cannibale in cerca di soldi... http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-risultati-choc-dellautopsia-pamela-mastropietro-senza-20-1497352.html Googlare wiki africa albini È evidente l'analogia. Altro che violenza sessuale.

blu_ing

Gio, 03/05/2018 - 19:51

la mogliettina del nxxxo che dice? che è ancora un uomo buono sto cannibale!!!!!!!!!!!!!!!!