Prodi fa jogging a Villa Borghese con l'auto di servizio che lo segue

Noncurante dei divieti l'auto di servizio di Prodi entra a Villa Borghese e segue l'ex premier che si allena con la scorta

Dal sito ilTempo.it

Fare un po' di jogging fa bene. E farlo a Villa Borghese, diciamo la verità, non è niente male. Lo sa bene Romano Prodi che, trovandosi a Roma, è andato a fare un po' di esercizio al mattino presto. Come scrive ilTempo.it l'ex presidente del Consiglio ha raggiunto il parco con l'auto di servizio, che l'ha seguito sin dentro a Villa Borghese (cosa che, com'è noto, è vietata ai comuni mortali).

Prodi si è fatto mezzoretta di corsa, per tenersi in forma e, probabilmente, per scaricare la tensione accumulata in questi giorni decisamente "caldi" per la politica, che precedono l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica (lui sotto sotto ci spera). Prodi ha raggiunto poi la sua auto che lo ha riaccompagnato a casa. Ma questa sgambata a Villa Borghese, con tanto di auto di servizio al seguito, non poteva farla con maggiore accortezza? Perché se spera di mostrarsi come il garante dell'anticasta (e magari ottenere i voti dei grillini), difficilmente gli gioverà il fatto di essere stato "paparazzato" al parco, come un politico a cui tutto è permesso.

Commenti

simonetta50

Mer, 10/04/2013 - 19:54

E a noi comuni mortali, quanto ci è costato?

guidode.zolt

Mer, 10/04/2013 - 19:54

Non hanno il senso del ridicolo...! tirategli le uova...fanno male al fegato..così siamo pari!

franco@Trier -DE

Mer, 10/04/2013 - 19:54

a mare buttatelo quel rovina Italia per me con euro ha rovinato la Italia.

guidode.zolt

Mer, 10/04/2013 - 19:56

Cò 'ste cazzo di scorte non si può nemmeno dialogare con loro...a me piacerebbe dirgli due paroline in un...occhio!

Triatec

Mer, 10/04/2013 - 19:57

Che schifo! A cosa sarei andato incontro se lo avessi fatto io? La legge è uguale per tutti o no? Boh...

felice corda

Mer, 10/04/2013 - 20:00

Non dite balle. E' un fotomontaggio. Ma vi siete dimenticati quando Prodi andava a Bologna in treno, in pieno giorno, con cento giornalisti appresso. Dava sempre l'esempio. Non credo che Lui sia diventanto un comune mortale, con tutti i vizietti dell'essere umano. Per la sx è sempre stato vicino a Dio: faceva anche le sedute spiritiche. Che sia stato influenzato da un diavolo?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 10/04/2013 - 20:04

e questo atteggiamento cos'è? da mafioso? si. essendo di sinistra, un incapace, pauroso, fifone, cagasotto, borioso, snob, e perfino schizzinoso, dovrebbe starsene a casa a mangiarsi lefette dimortadelle

gianni_62

Mer, 10/04/2013 - 20:08

dai poverino,ma mi meraviglio di lei signora demontis,scrive che prodi si è fatto mezz'oretta di corsa per tenersi in FORMA. quella è una forma?ma mi faccia il piacere(come direbbe toto)

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mer, 10/04/2013 - 20:09

La prepotenza all'ennesima potenza. Possibile che a costoro sia tutto permesso? E costui vorrebbe essere il nuovo prsidente della martoriata Repubblica? Bell'esempio.Ma per favore,lasciamo perdere.

Ettore41

Mer, 10/04/2013 - 20:13

Se Prodi ha bisogno della scorta si vede che non ha la coscienza tranquilla oppure si crede di aver gia' in tasca la nomina di Presidente della Repubblica?. Se poi la scorta lo deve seguire ovunque perche' lui fa jogging dove le machine della scorta non potrebbero entrare? Che vada a fare jogging sul Raccordo Anulare.

FRANGIUS

Mer, 10/04/2013 - 20:22

MA NON E' POSSIBILE CHE QUESTO ESSERE ABBIETTO POSSA FINALMENTE SPARIRE IN UNA CASA DI RIPOSO !VERGOGNA HA DISTRUTTO L'ITALIA 2 VOLTE PRIMA CON L'EURO E POI COMPLICE DI MONTI HA DATO ORDINE ALLA GOLDMANN SACHS,DI CUI E' AZIONISTA,DI VENDERE BTP ITALIANI PER FAR CADERE BERLUSCONI.CHE SCHIFO E COSTUI HA ANCORA AUTO DI SERVIZIO E SCORTA...PERCHE' NON SE LA FA DARE DA INTESASANPAOLO DI CUI E' PURE AZIONISTA ?QUANTI SOLDI...CHE STRANO PER UN PROFESSORE.FIGURA RIVOLTANTE E MELLIFUA SE DIVENTASSE CAPO DI STATO ALLORA SAREMMO DAVVERO DISONORATI DI FRONTE A TUTTO IL MONDO....MEGLIO ANDARSENE DALL'ITALIA CON SIMIL FIGURO.

Walter72

Mer, 10/04/2013 - 20:24

Posti più "tranquilli" da comune mortale, senza auto di scorta, non li può trovare? Oppure non è un comune mortale....mi auguro che a questo personaggio la scorta non sia lo stato a pagarla....o meglio anche le mie tasse! Cose comunque che fanno a dir poco SCHIFO caro Sig. Prodi! Si vergogni ! Saluti

WSINGSING

Mer, 10/04/2013 - 20:27

Si parla tanto dei costi alla politica. Ma è proprio necessaria la scorta a Prodi? Sono proprio indispensabili gli Uffici ed i dipendenti delle segreterie dei Presidenti di Camera e Senato fino a dieci anni dalla loro cessazione della carica? -

Ritratto di isladecoco

isladecoco

Mer, 10/04/2013 - 20:31

Commento sintetico: puah! Volendo:pfui!

vince50

Mer, 10/04/2013 - 20:32

Questi sono gli esempi che ci vengono dall'alto da chi i buoni asempi dovrebbe darli.Poi sempre dall'alto ci viene chiesto di essere corretti onesti e quant'altro,io molto "democraticamente"saprei cosa fare.

calogeno

Mer, 10/04/2013 - 20:41

Non vedo dove e' lo scandalo.

odifrep

Mer, 10/04/2013 - 20:42

No comment, per non fargli pubblicità.

odifrep

Mer, 10/04/2013 - 20:42

No comment, per non fargli pubblicità.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mer, 10/04/2013 - 20:48

Chissà chi si crede di essere il Prodi per permettersi di farsi seguire dalla macchina della scorta nel parco di Villa Borghese. Che se ne tornasse e ci restasse permanentemente nella sua rossa Bologna. Come l'anziana signora alcuni anni fa, incontrandolo per strada gli chiese e che noi reiteriamo: scusi ma lei che ce sta a fa a Roma?, non l'ha ancora capito che qui nessuno lo vuole più vedere, particolarmente quando oltretutto si permette di mancare di rispetto alla città eterna e ai suoi cittadini. Pussa via!.

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 10/04/2013 - 20:52

Aiutoooooooo si sta preparando per diventare il presidente della loro repubblica!!!!!!se lo faranno presidente giuro chiedo asilo politico alla Nigeria!!!!

Ritratto di stegalas

stegalas

Mer, 10/04/2013 - 21:00

E' giusto. Ha paura di essere aggredito da qualche branco di migranti, quelli che Forza Nuova fa entrare, anzi coopta con apposite agenzie di ingresso nei vari migrantati esteri. Come dargli torto?

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 10/04/2013 - 21:05

Lui è lui, noi siamo dei ...

Ilgenerale

Mer, 10/04/2013 - 21:11

Per capirci Prodi e' quello della seduta spiritica in cui ci diceva di conoscere la "prigione" di Moro senza xo fare nulla per salvarlo, in poche parole lasciò crepare un uomo! Prodi e' quello dello smantellamento dell'Iri distruggendo di fatto un pezzo importante dell'industria Italiana, Prodi e' quello dell'indulto, quello dell'innalzento delle tasse ecc! Ma perché i sinistri mettono sul piedistallo qualsiasi perdente purché si professi di sinistra!? Pasolini e' un esempio lampante: corruttore di minorenni , ucciso mentre cercava di violentare un ragazzino, oggi e' considerato dai sinistri un intoccabile solo xche un paio di volte disse di essere comunista!

LaVeritàFaMale

Mer, 10/04/2013 - 21:20

e questo vorrebbe essere il presidente della repubblica? Il garante delle istituzioni? Stiamo messi proprio male.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 10/04/2013 - 21:47

cosa ci frega di coso correndo? tanto i comunistoidi vogliono d'alema...comunisti! ricordatevi che son pisani di studio!

moshe

Mer, 10/04/2013 - 21:47

Commenti? CAFONE! sarebbe bello sentire qualche commento dai suoi supporter alla presidenza dello stato

billyjane

Mer, 10/04/2013 - 21:56

sarebbe da dimenticare.....

beale

Mer, 10/04/2013 - 21:57

Una pedana della tecnogym no? Dove mette la scorta?

Silviovimangiatutti

Mer, 10/04/2013 - 22:01

Un altro col cuore a sinistra ma il portafoglio a destra.

cgf

Gio, 11/04/2013 - 00:13

neanche per il presidente USA in carica le auto di servizio entrano nel parco se questi fa la corsetta, un ex- ex- ex- invece... ma se nessuno se lo compra uno come bonf bonf bonf.... OK, oramai la frittata è fatta, Fini quando entrò in zona proibita, lui e la scorta, pagò la multa, ok, non che mi sia molto simpatico, ma pagò la multa essendo la terza carica dello Stato, questo ex- ex- ex-....?? curioso di conoscere gli sviluppi!! Perché un qualche giornalista non gli ricorda cosa e quanto costò Giannutri?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 11/04/2013 - 00:51

@Ilgenerale. Vorrei aggiungere che Prodi, con la storia del tavolino spiritico, ha deliberatamente coperto un informatore che invece avrebbe dovuto essere denunciato. Uno che era a conoscenza della prigione di Moro doveva per forza essere coinvolto nelle BR. PRODI AVREBBE DOVUTO DENUNCIARLO. PERCHE' NON L'HA FATTO?

entropy

Gio, 11/04/2013 - 01:06

Ma non ... non è la scorta ! Cosa stai facendo Prodi ? Sto aspettando il ranger Bubu .. dopo tanta fatica gli ha portato il cestino della merenda, vuoi mai che abbia una crisi ipoglicemica. E dopo lo spuntino di certo ha schiacciato un bel pisolino.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 11/04/2013 - 02:03

1° Circola nel parco con un'auto di scorta - 2° Ha un'auto blu pagata da pantalone- 3° E' un semplice(si fa per dire) pensionato e non ha nessuna carica istituzionale...se fosse stato qualcun'altro avrebbe già ricevuto dieci avvisi di garanzia!

pansave

Gio, 11/04/2013 - 03:59

Siamo al livello dei peggiori dittatori dei paesi comunisti dell'est. Nei paesi democratici neanche Clinton permetteva le sue auto nei parchi, in Italia persino Fini, beccato in un parco marino protetto poi si è scusato, ma Clinton era Clinton e Fini era presidente della camera.Credo che Prodi abbia una forte crisi di identità da curare.

rancarani.giacinto

Gio, 11/04/2013 - 06:49

La vostra è solo invidia.....che schifo di paese.Cordialità

sorciverdi

Gio, 11/04/2013 - 06:50

Nella foto vedo ben 4 persone a prendersi cura di uno dei principali responsabili dei disastri economici che oggi affliggono l'Italia. Purtroppo non trattasi di ora d'aria ma di una allegra sgambata in un ambiente dove noi sfigati non potremmi mai fare altrettanto! Per questo spero innanzitutto che nessuno sia così asino da eleggerlo a qualche carica istituzionale anche se la smania di potere di Grillo (potere di cui poi non saprebbe cosa fare, danni a parte) potrebbe garantirgli l'appoggio degli automi eletti nelle sue liste.

Ritratto di Ambrosia

Ambrosia

Gio, 11/04/2013 - 07:46

Ma quando la smetteranno di credersi santi! GIANCARLO DEAMBROGI

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 11/04/2013 - 07:53

CHE SCHIFO !!!!! E NOI PAGHIAMO!!!!!

Duka

Gio, 11/04/2013 - 07:57

I ladri non si smentiscono mai.

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 11/04/2013 - 08:26

@ilgenerale: condivido il Suo post è anggiungo per rimanere nel tema sportivo dell'articolo. Tempo fa e il mortadella, per farsi figo, disse che aveva corso la maratona in 3 ore e qualcosa (credetemi io corro e una persona della sua eta e soprattutto della sua stazza NON c'e' la farai mai). Dopo un po di tempo usci la notizia che, dei 42 km, un tot !!! li aveva fatti facendosi accompagnare in macchina..... non aggiungo altro altrimenti non mi pubblicano post

noinciucio

Gio, 11/04/2013 - 08:39

e pensate che costui sarebbe uno dei candidati alla Presidenza della Repubblica che piacerebbe tanto ai grillini!!! Poveri noi, in che mani stiamo!!!

Ritratto di unLuca

unLuca

Gio, 11/04/2013 - 08:42

Mi ricorda Fini quando faceva le immersioni nel parco marino ......

brunicione

Gio, 11/04/2013 - 09:07

Nulla di nuovo per la Casta dei politici, dite a Prodi, se vuole fare immersioni in aree vietate, che parli con Fini, altro componente della Casta, Le leggi valgono solo per NOI poveri pirla...

baio1969@libero.it

Gio, 11/04/2013 - 09:17

Qual'è il problema ??!?!?

viento2

Gio, 11/04/2013 - 09:25

e quando chiusero la A22 xchè aveva bucato e questa mortadella lo vogliono sul Colle allora vogliono la rivolta popolare

noinciucio

Gio, 11/04/2013 - 11:42

per calogeno- lo scandalo è che sia la corta che l'auto blu la paghiamo noi! P.S. provaci tu ad entrare a Villa Borghese in auto!

noinciucio

Gio, 11/04/2013 - 11:55

Ma i grillini che dicono? Ehi ragazzi, siete spariti? Costui è uno dei vostri papabili alla Presidenza della Repubblica e non è inviso al vostro guru! Pensa che gusti!!!

canaletto

Gio, 11/04/2013 - 12:39

La legge è uguale per tutti e quindi anche i politici o peggio ex politici, se vogliono vadano a piedi o di corsa ma non con le auto di servizio (mi sembra una Mercedes) quindi fuori tutti e far rispettare i divieti soprattutto a loro

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 12/04/2013 - 16:55

Ma chi katzo è costui per avere l'auto di servizio?

piertrim

Ven, 12/04/2013 - 18:28

RANCARANI: Perchè parla d'invidia? Sarebbe meglio dire che a qualcuno brucia il sedere di continuare a pagare per il nulla in tutti i sensi.