Alla prof anti-migranti augurano di essere sodomizzata

Le frasi choc durante una diretta Facebook: la prof razzista venga "sodomizzata da bidelli mascherati da pagliacci". Poi il video scompare da Fb

Se sei "razzista", puoi essere sodomizzata. Alla faccia del buonismo e del rispetto delle donne. La prof Fiorenza Pontini, docente al liceo Marco Polo di Venezia, dovrebbe finire a processo per aver scritto alcuni insulti razzisti su Facebook due anni fa (aveva scritto: "Poi ho torto quando dico che bisogna eliminare i bambini dei mussulmani perché tanto sono tutti delinquenti"). Il fatto è che lei stessa ieri è finita per essere vittima di insulti sul noto social network.

Ad augurarle di essere "sodomizzata da bidelli mascherati da pagliacci", secondo quanto riporta il Gazzettino, sarebbero stati i componenti del gruppo "Lo Schitto" durante una diretta su Fb. David Marchiori, Luca Corsato e Lorenzo Soccoli, insomma, avrebbero augurato alla prof di essere stuprata. "Io spero che lo facciano, non è che ce l' ho con le donne, ce l' ho con lei - avrebbe detto Scoccoli - Quella prof ha vomitato tutta la sua cattiveria e avrà un processo. Bidelli che la... vestiti da pagliaccio... Ma guardi che non è un' offesa, potrebbe essere anche piacevole, i pagliacci piacciono quasi a tutti".

Il video subito dopo le polemiche scatenate dal Gazzettino è stato rimosso. E il gruppo si è giustificato così: "Lorenzo, in relazione ad un fatto di cronaca che trattava un' accusa di frasi razziste, ha composto una risposta con toni di pari violenza con lo scopo di evidenziare l' assurdità delle frasi incriminate e del tono".

Commenti

MOSTARDELLIS

Gio, 12/10/2017 - 11:33

Quindi se la professoressa va a giudizio (decisamente ridicolo) dovrebbe andare a giudizio anche questo pagliaccio per lo stesso motivo...

Libertà75

Gio, 12/10/2017 - 12:03

non c'è peggior razzista di un antirazzista

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 12/10/2017 - 12:28

Giusto l'antirazzismo, ma ancor più giusto l'antisadismo.

Vostradamus

Gio, 12/10/2017 - 13:15

Solidarietà tra pagliacci

Aleramo

Gio, 12/10/2017 - 13:23

Spero che lo processino e lo condannino. Oppure non succederà?

elpaso21

Gio, 12/10/2017 - 13:35

BASTA riportare quanto viene scritto su Facebook e similari: E' SPAZZATURA!!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 12/10/2017 - 13:52

Non si combatte l'islam facendoci la guerra tra di noi. Se gli islamici non si integrano e no rispettano le nostre leggi non possono che essere delinquenti.

Ritratto di ager

ager

Gio, 12/10/2017 - 14:38

I democratici...

Ritratto di Evam

Evam

Gio, 12/10/2017 - 14:59

Lasci perdere signora, perché non sanno cosa gli italiani augurano loro.

ORCHIDEABLU

Gio, 12/10/2017 - 15:32

CHE DEFICIENTE QUESTA DONNA AVER SCRITTO QUELLE FRASI.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 12/10/2017 - 16:17

I bambini sono solo bambini , a 12 anni sono ragazzi , a 18 adulti : se una professoressa non sa questi concetti elementari ... : o si è lasciata prendere dall'ira dicendo troppo stupide cose : questi 3 del sodomizzare , poi , andrebbero messi a pane e acqua per 3 mesi , e dopo approfondita indagine , valutata la necessità di ricominciare con pane e acqua . Yeahhh .

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 12/10/2017 - 17:08

Una lotta tra titani dell'ignoranza e della maleducazione

ginobernard

Gio, 12/10/2017 - 18:13

lo sappiamo tutti come va a finire sta storia no ? tempo dieci anni i musulmani in Europa saranno più dei poveri cristi ... ani

claudioarmc

Gio, 12/10/2017 - 18:14

Vadano a processo anche questi tre buffoni

jackmarmitta

Gio, 12/10/2017 - 18:35

tre emeriti idioti, cialtroni come il loro capo di rignano. Tre imbecilli buoni a niente che non sanno come fare passare il tempo vergognatevi

cianciano

Gio, 12/10/2017 - 18:40

Signora prof. sono con lei, il resto è "disordine mentale"....

pilandi

Gio, 12/10/2017 - 19:17

non pubblicatemi, sia mai che tutti possano leggere cosa ha scritto questa "professoressa"... comunque se cercate con Google si trova...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/10/2017 - 20:06

Si ripristina di nuovo il fascismo. Mi da che sia il meno violento in confronto ai sinistroidi tipo centri sociali.

gianni59

Ven, 13/10/2017 - 00:50

e una così insegna?!?

piazzapulita52

Ven, 13/10/2017 - 09:20

Ormai l'ex Italia è un paese finito, svenduto allo straniero! L'unica via di salvezza è quella di andare il piu' lontano da questo schifo! Nell'ex Italia rimarranno (forse) i TRADITORI DELLA PATRIA, che hanno distrutto il paese ed il suo popolo, insieme alle nuove "risorse"!!!

piazzapulita52

Ven, 13/10/2017 - 09:23

X ORCHIDEABLU. Se te definisci quella professoressa una deficiente per aver scritto quelle frasi tu, che hai fatto questo commento, come ti definiresti?

routier

Ven, 13/10/2017 - 09:31

E' l'Italia dello "psicoreato" (delitto di pensiero) di orwelliana memoria. Previsto dal grande scrittore oltre mezzo secolo fa. PATETICI!

ORCHIDEABLU

Ven, 13/10/2017 - 10:35

PER COLPA DI QUESTE DONNE IDIOTE,VALE LA PENA DI TROVARE ACCORDI E FAR RESTARE LE DONNE CHE FORMANO FAMIGLIE ANCHE SENZA ALCUN TITOLO DI STUDIO.DI PROFESSORESSE COME QUESTA DEFICENTE NON C'E' FACCIAMO NULLA,NE IN ITALIA NE ALL'ESTERO.