La proposta della consigliera Pd: "Adotta un musulmano"

Già a gennaio era stata organizzatrice della "Giornata del Dialogo Cristiano-Islamico di Pisa", subito dopo la strage di Charlie Hebdo

Fa discutere la proposta, lanciata su Facebook questa mattina, della consigliera comunale pisana Francesca Del Corso del Partito democratico, affinché ciascuno "adotti un concittadino musulmano", per combattere una nuova forma di discriminazione sociale, nei confronti dei fedeli di religione islamica, che li colpirebbe soprattutto ora, cioè dopo gli attentati di Parigi.

"Non voglio - così scrive la consigliera - che si ceda alla paura! Non voglio così fare il gioco dei terroristi. Esprimo la mia solidarietà ai miei concittadini di fede islamica che in queste ore sono ingiustamente accusati e malvisti. Siamo con voi, capiamo il vostro disorientamento. Propongo una iniziativa: che ogni credente cattolico o cristiano altro, adotti un concittadino musulmano, se ne faccia tutore e difensore da insulti ignoranti e beceri. Sarebbe bello manifestare così in piazza, a due a due".

Già a gennaio la consigliera si era fatta organizzatrice della "Giornata del Dialogo Cristiano-Islamico di Pisa", subito dopo la strage all'interno della redazione del periodico satirico Charlie Hebdo.

Peccato che gli stessi sentimenti di tolleranza, solidarietà e vicinanza per il popolo musulmano non vengano utilizzati anche in altri contesti, anzi.

Proprio per rimarcare il concetto che non tutti i fedeli dell'islam sono terroristi, l'esponente Pd si fa forte di un attacco offensivo a un cantante italiano che, piaccia o meno, è di grande successo in Italia e all'estero.

Neanche un giorno fa infatti sulla propria pagina Facebook la consigliera ha condiviso questo messaggio:

Commenti

Libertà75

Ven, 20/11/2015 - 15:08

un'atea che chiede ai cristiani di adottare i mussulmani... come il contadino che chiede al chimico di costruirgli casa

kallen1

Ven, 20/11/2015 - 15:10

E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine! D'altronde una proposta del genere non poteva non venire da una PiDiota sinistrata che non sa più cosa inventarsi per farsi amici i musulmani. Non riuscendo a capire che loro, tranne qualche realtà, ce l'hanno con i cristiani da secoli dai tempi delle crociate e non sarà certo questa patetica trovata di costei a far cambiare loro idea.

filgio49

Ven, 20/11/2015 - 15:11

una proposta ai sinisti.... perche' non andate tutti in Libia... nel deserto potrete integrarvi, adottare chi vorrete, imparare il corano, ecc. ecc., cosi' chissa', forse riusciremo a liberarci di voi!

Ritratto di vecchiomontanaro

vecchiomontanaro

Ven, 20/11/2015 - 15:13

Chi paga vuole risultati.

antipifferaio

Ven, 20/11/2015 - 15:13

Ma perchè i PiDioti maledetti non chiedono la cittadinanza siriana o qualunque sia purchè di religione islamica? Mi chiedo se siamo governati da TRADITORI COLLABORAZIONISTI dei terroristi per distruggere l'Italia o semplicemente da cialtroni senza cervello. Mi chiedo QUANDO avremo l'opportunità di cacciare a pedate questa feccia che vuole annientare il paese per tornare a sperare in un Italia NORMALE nella quale i nostri figli e nipoti potranno vivere dignitosamente.

VESPA50

Ven, 20/11/2015 - 15:17

Beh che se ne porti qualcuno a casa sua. Dia per prima l esempio

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Ven, 20/11/2015 - 15:18

Ma se decido di fare la tessera PD mi fanno fare un test? Mi accettano solo se il mio QI è negativo e dimostro di essere irrimediabilmente rincoglionito?

cangurino

Ven, 20/11/2015 - 15:23

in linea teorica il concetto non sarebbe sbagliato. Fare d'ogni erba un fascio è sbagliato. Il problema è che un musulmano, per essere da me ritenuto attendibile (ma non adottabile, come se fosse un bambino indifeso o un cane), deve prima abiurare quelle centinaia di versetti del corano, elencati da Magdi Allam nei suoi libri, in cui si incita all'uccisione degli infedeli, degli omosessuali, alla sottomissione della donna. Per non parlare degli ebrei. Per un musulmano è facile dire "la vita è sacra", ma di fronte alla domanda "anche di un ebreo?", la risposta cambia. Il musulmano medio è un vero credente, non come i cristiani cattolici, che professano il proprio credo ma non lo osservano minimamente. Come fare? Basterebbe che gli islamici giurassero sulla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, promulgata dall'ONU. Invece no, loro hanno la versione islamica, da leggere e dal morir dal ridere, per dire

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 20/11/2015 - 15:24

Ottima idea ; poi spiegargli che il cielo non può essere affollato da Dei e profeti vari e diversi. Se c'è Dio certamente è uno solo e si può pregare , in maniera islamica o Cristiana o induista o buddista.Diversi modi di pregare lo stesso Dio ,tutti ugualmente validi.Però chi uccide in nome di Dio deve essere annientato anche se in questa operazione è inevitabile spargere anche sangue innocente. In questo momento in seno all'Islam cresce una setta di assassini che deve essere cancellata. Dovrebbero collaborare tutti dall'Arabia Saudita all'America ,invece sono in prima linea solo Russia ,Francia e Siria. Tutti gli altri sfilano in piazza ,single o a braccetto ,cristiani e musulmani ; è solo un facile esibizionismo ma non risolve nulla .

emigrante48

Ven, 20/11/2015 - 15:33

Che se ne vada lei, comunista squilibrata, in un paese di religione islamica e si faccia adottare da un mussulmano!L´importante che si tolga dalle p@lle!

massmil

Ven, 20/11/2015 - 15:34

Non cambieranno mai, anche se arriva qui da noi e ci dovessero massacrare, il loro intenti come comunisti è di fare semina per raccogliere futuri voti. Mi fanno schifo

elio2

Ven, 20/11/2015 - 15:36

E' proprio vero che un comunista intelligente non esiste, come non esiste un comunista che faccia gli interessi di coloro che ingenuamente, per non dire di peggio, lo hanno eletto.

giovauriem

Ven, 20/11/2015 - 15:36

non ho ben compreso il manifesto sotto l'articolo contro gigi d'alessi , io non amo questo cantante e la sua "arte" ma la ritengo superiore a tutta l'arte islamica .

Un idealista

Ven, 20/11/2015 - 15:40

L'ignoranza di questa donna mette paura, anche possiede l'incarico, sia pure semplice, di consigliera comunale, perché ritengo che anche persone con incarichi più importanti siano altrettanto ignoranti riguardo all'islam.

Ritratto di .Cassandra...

.Cassandra...

Ven, 20/11/2015 - 15:40

(a riprova che) pDIOTI si nasce

Mobius

Ven, 20/11/2015 - 15:44

Dalla foto vedo che costei ha un'espressione, come dire, illuminata, ma non precisamente dall'intelligenza.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 20/11/2015 - 15:44

Per evitare discriminazioni,la cosa migliore è che tutti i musulmani tutti, nessuno escluso, anche quelli nati in Italia o in Europa se ne tornino al Paese di orgine dei loro avi. In questo modo si ristabilisce, senza violenza, l'ordine delle religioni. Ognuno se ne sta a casa sua con le sue usanze e le sue preghiere senza che nessuno cerchi di modificarle.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 20/11/2015 - 15:53

alfredido2, escluda l'Arabia Saudita, sono liro il male wahhabita takfiro.

franzle

Ven, 20/11/2015 - 15:55

Questa qui fa parte degli I.F.C., ovvero Ipocriti Falsi Credenti, che ogni domenica vanno a messa e il lunedì mattina fanno scomparire un presepe, o una croce, o un capolavoro artistico di ispirazione cattolica per non "urtare" ecc. ecc. ecc." In ogni caso, come il famoso pollo di Trilussa, ne adotti lei due, così manteniamo la media.

Lino1234

Ven, 20/11/2015 - 15:59

# Francesca Del Corso.- Fra due tesi assolute non esiste alcuna possibilità di dialogo. In Dio ci si crede o non ci si crede. non esiste alcun tipo di logica che possa stabilire a mezzo dimostrazione l'esistenza o meno di Dio. Tantomeno se ne esista uno o diversi. Pertanto non può esistere alcun dialogo in grado DIMOSTRARE l'esistenza dall'eventuale Dio vero. L'unico mezzo per stabilire definitivamente la verità, in mancanza di possibilità di dialogo solo la GUERRA può dare ragione. A chi ? Al più forte. Dunque, guerra sia. Le maledizioni del Papa contro chi chiede la guerra per risolvere il problema valgono una cicca. Se il Dio vero sia quello cristiano o quello maomettano, altra soluzione non c'è. Concludendo : se la ragione non è sufficiente non rimane che il ricorso alla maledetta guerra. Saluti. Lino.

buri

Ven, 20/11/2015 - 16:03

quella è fuori di testa. se èrpèrio devo adottare qualchuno scegli un italiano nel bisogno

Giampaolo Ferrari

Ven, 20/11/2015 - 16:10

Andate a dirlo a quelli che muoino per non sapere recitare i versetti del corano.Noi abbiamo una grande parte di ignoranti che non sanno trarre insegnamento dalla storia di altri paesi che prima di noi anno avuto a che fare con questa gente,dopo tre generazioni prendono il mitra e uccidono i suoi fratelli di patria senza alcun motivo.

Lionello74

Ven, 20/11/2015 - 16:11

Poverina, mi fa veramente pena!!

venco

Ven, 20/11/2015 - 16:19

Ma questi sono matti, sono proprio nemici dell'Italia e di noi stessi

MEFEL68

Ven, 20/11/2015 - 16:26

Controproposta: Perchè ogni membro del PD non adotta un disoccupato ITALIANO? Adottarne qualcuno limerebbe la responsabilità che la sinistra ha per aver causato l'aumento vertiginoso della disoccupazione.

java

Ven, 20/11/2015 - 16:29

difensore da insulti ignoranti e beceri? e chi tutela i cristiani dai mussulmani che (copiosi) strappano i crocefissi dal collo? questa e' piu' bella che intelligente

steluc

Ven, 20/11/2015 - 16:31

Ai piddini e a chi li vota : adottate un cervello.

elena34

Ven, 20/11/2015 - 16:32

Ne adotti pure una decina, cosi' sara' di esempio alla comunita' di Pisa , i suoi concittadini la ringrazieranno sicuramente.! Cosi' potranno constatare dal vivo l'integrazione tanto desiderata e voluta dai cattocomunisti ora anche masochisti. Un consiglio ci lasci in pace con le sue esilaranti trovate,

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 20/11/2015 - 16:36

Si,si. Bella e che non superi i 25/30 anni!!! MelPas.

eloi

Ven, 20/11/2015 - 16:36

Si presenti alle riunioni del Consiglio Comunale Pisano indosssno il burka. Solo così i mussulmani potranno fidarsi di chi li adotta.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Ven, 20/11/2015 - 16:40

UN GIORNO NEL MIO UFFICIO PUBBLICO, HO RIVOLTO AD UNA COLLEGA DEL PD, PER UNA FACCENDA DELICATA, a seguito di diversi fraintendimenti sulla sua posizione di Signora o Signorina, non indovinavo mai come chiamarla, di esprimere i nostri pensieri in Camera Caritatis. Mi sono sentito rispondere che lei era Atea. Ora se una Laureata, in Lettere, non sa cosa voglia dire la frase da me pronunciata, di che cosa parla la consigliera pisana rispetto a tutto il Nostro contesto Cristiano? Io penso che se Cristo venisse ora sulla Terra molti imbecilli non lo riconoscerebbero e non guarirebbero dai loro mali. Shalòm.

paco51

Ven, 20/11/2015 - 16:42

secondo me è fuori come un terrazzo! per me musulmano vuol dire pericolo ,. che la Sig.ra ci creda o no!

baio57

Ven, 20/11/2015 - 16:44

Hernandoooooo aiutooooooo !!!!!

Invisibleman

Ven, 20/11/2015 - 16:46

un altra "cavallo di troia" degli islamici colonizzatori dell'europa cristiana

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Ven, 20/11/2015 - 16:49

Dal giorno dell'attentato in tutti i talk e sui giornali si è cercato di far ammettere a qualche soggetto di fede islamica che gli attentati ed il causare la morte sono cose da condannare. Che ce ne fosse uno che apertamente respingesse con sdegno, anche per fede, le melefatte dei sedicenti islamici attentatori! Centomila distinguo, se, ma, forse...non parlo, non mi riprendete...Del resto in Turchia s'è visto come erano commossi durante il minuto di raccoglimento...Bisogna ammettere come la nostra debolezza interna unita alla falsa unione europea ha creato il predominio degli stranieri nel nostro Paese. Loro tutto è concesso, per noi solo tasse e doveri.

marcomasiero

Ven, 20/11/2015 - 16:55

primo: NON riconosco concittadini musulmani; secondo: se vogliono mettersi con il deretano in aria padroni di farlo FUORI dal nostro Paese; terzo: l' islam non ci appartiene nè fa parte della nostra cultura dunque come sopra FUORI !!! quarto: NON ho alcuna voglia di buttare il mio tempo con un culinaria ! quinto: se devo aiutare qualcuno aiuto un ITALIANO VERO e non uno che lo diventa per timbro !!! FOLLI KATTOKOMUNISTOIDI !!!

marcomasiero

Ven, 20/11/2015 - 16:58

CRETINOIDE !!! leggi qui sotto (è solo una minima selezione) cosa c'è sul Corano !!! I musulmani sono incoraggiati ad occuparsi totalmente nel combattimento per la gloria di Allah [Sura 22:73] Allah darà “una più grande ricompensa a coloro che combatteranno per lui” [Sura 4:96] Circa gli infedeli (coloro che non si sottomettono all’Islam), costoro sono “gli inveterati nemici” dei musulmani [Sura 4:101]. I musulmani devono “arrestarli, assediarli e preparare imboscate in ogni dove” [Sura 9:95]. I musulmani devono anche “ circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta” [Sura 4:90]. “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193]. “tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]

Happy1937

Ven, 20/11/2015 - 17:09

Quanti ne ha adottati questa tale?

Ritratto di marapontello

marapontello

Ven, 20/11/2015 - 17:10

STA FORSE SFIDANDO I CRISTIANI?! LA CARITÀ CHE INTENDE LEI, NON È CRISTIANA È UMANESIMO, serve per lodare se stessi di quanto si è buoni e premurosi, è VANITÀ e ORGOGLIO!!!! La carità cristiana si fa al prossimo che abbiamo più vicino, come l' anziano solo della porta accanto.

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 20/11/2015 - 17:18

la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Ven, 20/11/2015 - 17:19

Questo si chiama delirio.

ectario

Ven, 20/11/2015 - 17:22

Adottatelo voi, siete almeno una decina di milioni (hai voglia a quanti) e sempre a sbavare per questi. Però niente parac...te che vi fate pagare un tot al giorno!!

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 20/11/2015 - 17:22

Mi offro per adottare un mussulmano. Anzi più di uno. COME BERSAGLI PER ARMI DA FUOCO NATURALMENTE.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 20/11/2015 - 17:23

Ma chi è? La nuova Bindi?

baio57

Ven, 20/11/2015 - 17:25

La definizione dell'acronimo PD è stata modificata ormai su tutti i dizionari della lingua italiana,la nuova dicitura è Partito Dementi.

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 20/11/2015 - 17:28

Questi sinistri politici hanno scambiato l'islam per il buddismo!!

Zizzigo

Ven, 20/11/2015 - 17:31

New Gender symphony.

roberto.morici

Ven, 20/11/2015 - 17:34

Cominciamo col controllare come vanno le cose tra questa tipa ed il maomettano che ha adottato. Magari se l'è studiando a fondo e sta controllancdo che il processo di integrazione alla "cultura" del suo ospite sta procedendo al meglio.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 20/11/2015 - 17:45

...concittadino musulmano...Concittadino, per me, è uno che è nato nel mio paese, che si comporta civilmente. Un mussulmano non sarà MAI un mio concittadino! Ma questi del PD, ci sono o ci fanno? E pensare che un 30% di italioti li votano....

gigetto50

Ven, 20/11/2015 - 17:45

......non ha bisogno di rimarcarlo il concetto che non tutti i musulmani sono terroristi, questa comunista. Gli italiani che conoscono tanti bravissimi musulmani per motivi di lavoro, di vicinanza o altre ragioni, lo sanno benissimo. Purtroppo pero' per lei, se questi non si smarcano fino in fondo prendendo le distanze dai loro fratelli di religione che uccidono altre persone, siano esse cristiane, arabe, ebree o altro, finiranno inesorabilmente per essere confusi con questi. E' il momento della svolta, questo.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 20/11/2015 - 17:46

Mi chiedo ma la gente si rende conto di chi ha eletto?

Ritratto di asimon

asimon

Ven, 20/11/2015 - 17:50

per tanti anni hanno urlato +case e -chiese ora urlano +moschee e -chiese

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 20/11/2015 - 17:51

Francesca Del Corso SE NE PORTI A CASETTA SUA UN MUSLIM ED IO,PER PAREGGIARE NE ADOTTERO' UNA ..TRA I SEDICI ED I DICIOTTO ANNI.

Ettore41

Ven, 20/11/2015 - 17:53

Cari Pisani vi compiango e compatisco, siete nelle mani di gente che crede ciecamente in Cappuccetto Rosso, Peter Pan, ed Alice nel Paese delle Meraviglie. Buona fortuna a voi.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Ven, 20/11/2015 - 18:03

ma vxxxxxxxxo comunista di mxxxa, adottali tu e i tuoi amici pidioti la feccia musulmana che per colpa del tuo capetto renzi (minuscolo, ormai mi fa schifo quando si tratta di lui scrivere correttamente maiuscolo) ha invaso e continua a invadere il nostro Paese.

giovauriem

Ven, 20/11/2015 - 18:04

ma quale francesca del corso , questa è rosi bindi rifatta .

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 20/11/2015 - 18:10

Ultima proposta a questa pisana abbisognevole della salamella toscana: "nei nostri mercati puoi trovarne di tutte le qualità e dimensioni,D.O.P. denominazione origine del Profilattico. E si toglierà ogni prurito senza romperci i co..ntributi.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 20/11/2015 - 18:18

La signora propone di adottare un musulmano...Chi? I tizi che odiano le Croci sui muri o le scippano dal collo degli Italiani?? Non posso. Ho già adottato 4 gatti... altri ""animali"" in casa non posso accudire.

Ettore41

Ven, 20/11/2015 - 18:19

Carissimo gigetto50 la vedo dura anzi direi che e' una missione impossibile (quella di smarcarsi) visto che abbiamo in Italia bambini delle elementari che candidamente asseriscono: "Hanno fatto bene ora uccideremo anche il Papa". Credi che sia un pensiero suo oppure lo ha sentito in casa od in Moschea mentre pregava con il culo all'insu il suo Dio?

INGVDI

Ven, 20/11/2015 - 18:19

Pericolose le idiozie di gran parte del mondo PD e di chi li vota.

joecivitanova

Ven, 20/11/2015 - 18:21

Vorrei chiedere alla signora Francesca Del Corso (anche se dubito che potrà mai leggere queste mie parole), perchè non prova anche a chiedere a tutti i musulmani ( perlomeno quelli che vivono in Italia ), se anche loro non provano ad adottare un cristiano o piuttosto un ebreo, magari solo un ebreo italiano, provando ad avvicinarsi ed a capire ed a condividere la fede cristiana o ebrea. Oppure, se ha un pò più di coraggio, oltre che all'adozione,chieda loro anche di considerare le altre due fedi religiose alla pari della propria e non INFERIORI .... Ci provi cara signora Francesca, ci provi ... eppoi ci faccia sapere come è andata. Un caro saluto a tutti. Giuseppe.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 20/11/2015 - 18:23

francesca del corso (v.m.) avrei 1 controproposta x tutti voi "compagni" : ADOTTATE UN NEURONE....IL VUOTO DELLE VOSTRE SCATOLE CRANICHE E' DESOLANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 20/11/2015 - 18:27

RIPROVO!!! Caro amico baio, posso iniziate a trovarti casa qui, non c'è il lago di Como ma!!!!lol lol Salutoni dal Nicaragua.

Ritratto di gianni2

gianni2

Ven, 20/11/2015 - 18:28

rimano sempre meravigliato dalle proposte che vengono vomitate da quelli del PD. Questa, comunque, è veramente da barzelletta.

frapito

Ven, 20/11/2015 - 18:29

Quasi quasi ci avevo fatto un pensierino, ma quando ho saputo che non avrei più potuto mettere la bottiglia di vino a tavola ci ho rinunciato. Io sono tollerante, ma Loro non sanno che cosa sia la tolleranza.

NorthPole

Ven, 20/11/2015 - 18:31

Non c'è troppo da meravigliarsi per una che ha portato il cervello all'ammasso ricevendo in cambio una testa di cactus munita di potente megafono per poter veicolare le idiozie partorite dalle procaci menti dei suoi signori e padroni...

Ritratto di floki

floki

Ven, 20/11/2015 - 18:31

Adotta il marito, la moglie, la madre, il padre, il figlio, la figlia, il fidanzato, la fidanzata di una vittima di Parigi o del l'abbattimento dell'aereo russo.... dubito che un concetto analogo possa essere compreso da un Pd... troppo elevato e dignitoso per gente simile, troppo coraggioso per dei pavidi pronti ad inchinarsi al nemico.

giove4

Ven, 20/11/2015 - 18:33

falsa e razzista! (come di solito sono i comunisti. parla dei musulmani come se parlasse di cani randagi)

Efesto

Ven, 20/11/2015 - 18:39

Quando anche i mussulmani istituiranno "la scomunica" per i terroristi come avviene ne cristianesimo potrò trovare qualche ragione di accettarli. Prima no nel modo più assoluto.

APG

Ven, 20/11/2015 - 18:42

Ma chi è questa? Ah, sì, un'altra emerita deficiente pidiota!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

fedeverità

Ven, 20/11/2015 - 18:43

Poveretta...mi fai pena

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 20/11/2015 - 18:44

Berlusconi l'ha fatta l'adozione con la Karima e abbiamo visto in quali problemi si è venuto a trovare!!!lol lol VA A DAVIA I CIAPP Francesca. Pax vobiscum.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 20/11/2015 - 18:49

(secondo invio) A prima vista ricorda molto Rosi Bindi, quella che Sgarbi definì "Più bella che intelligente" (una delle battute più acute del decennio). La somiglianza sarà puramente casuale? Quando si leggono certe affermazioni la domanda è sempre la stessa: ma questi ci sono o ci fanno? Boh, mistero.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Ven, 20/11/2015 - 18:52

Son sicuro che se lei se ne porta un paio a casa la faranno "stare bene", a turno o in trianmgolo? come quello che Renato Zero diceva: "perché no?"

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 20/11/2015 - 18:56

Islamizzazione dell'itaglia imposta dai poteri forti (piddì, massoneria, ecc.). Ma lo sa che quando arriverà la sharia dovrà mettersi il velo? Se non altro la si vedrà un po' di meno.

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 20/11/2015 - 18:57

CA@@0,questi sciagurati sono stipendiati grazie alle tasse dei cittadini,per sentire queste boiate.Complimenti pidiotini!

Maura S.

Ven, 20/11/2015 - 19:01

che se lo adotti lei, se è tanto convinta, noi preferiamo adottare un disoccupato italiano con famiglia a carico.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 20/11/2015 - 19:02

CONTINUATE A VOTARE DA 50 ANNI SEMPRE GLI STESSI, RENZI VE LO HANNO IMPOSTO COME LETTA E MONTI, ORMAI SIETE TANTE PECORE OBBEDIENTI ALLA TELEVISIONE E SOCIALNETWORK, PER VOI TUTTI LA VERITA' STA LI'

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 20/11/2015 - 19:04

Non so... assomiglia molto alla Bindi.

VermeSantoro

Ven, 20/11/2015 - 19:10

Cambia il tuo fornitore che ti stai fumando il cervello.

VermeSantoro

Ven, 20/11/2015 - 19:11

Una povera demente che non si rende nemmeno conto delle caxxate che dice. Poveri noi !

giolio

Ven, 20/11/2015 - 19:12

ma quanto e bella ,sembra la Madonna dei rifugiati

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 20/11/2015 - 19:16

Si tutti i taglia gola dell'I.S.I.S. nelle case della sinistra italiana. Sai quanti posti di lavoro si potrebbero creare dalla sera alla mattina.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 20/11/2015 - 19:21

Caro amico baio, posso trovarti casa qui,come ho gia fatto per un amico di Domaso che arrivera il 6 Dicembre, sai non è il lago di Como ma, ma in compenso non ci sono i COCOMERIOTAS!!!lol lol Salutoni dal Nicaragua.

Frusta1

Ven, 20/11/2015 - 19:30

Carina come barzelletta ,ma se lei fa la consigliera comunale con queste idee , povera Pisa....Io proporrei invece che sia un musulmano ad adottare uno di noi ( tra poco grazie alla vostra politica di accoglienza saremo in minoranza ).Gli adottati vanno accolti e sono solitamente più bisognosi, perché dimenticati.Ecco tanti, troppi italiani si sentono dimenticati ,sono bisognosi e hanno necessità di essere accolti più di tanti musulmani. Fate qualcosa di sinistra , disse qualcuno dei vostri ...ed io aggiungo, fate qualcosa di italiano per gli italiani .

ziobeppe1951

Ven, 20/11/2015 - 19:30

Sicuramente l'invito non era rivolto a lei ma agli idioti che l'hanno votata

Stingone Antonio

Ven, 20/11/2015 - 19:36

Adottare un musulmano! E se poi, quello, preso da furor coranico-religioso, all'improvviso mi salta addosso e mi decapita?

Pelican 49

Ven, 20/11/2015 - 19:37

Tutte le donne del PD e quelle che lo votano potrebbero adottarne anche 5 o 6 e organizzare partouzes mattutini e pomeridiani. A sera potrebbero fare le "normali" donne impegnate del PD.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 20/11/2015 - 19:40

Dovete sapere che a Pisa, presso l'Ospedale Santa Chiara, ha sede uno dei più importanti Centri di Psichiatria fondato dal celebre Prof. Cassano, medico di fama internazionale. Ora avviene però che, ogni tanto, uno dei pazienti scappa e si rifugia dove trova. Questa PiDiota si è rifugiata in consiglio comunale, tra i suoi simili.

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 20/11/2015 - 19:43

ANCORA OGGI PENSANO CHE TUTTI GLI ITALIANI SONO CxxxxxxI PER FORTUNA NON SONO DI SINISTRA. DOVE SONO ANDATI TUTTI GLI ALTRI INTERVENTI? NEL CIAD?

Publio Sestio Baculo

Ven, 20/11/2015 - 19:43

Personalmente non adotterei neanche un cristiano o un ebraico, figurarsi un musulmano.......piuttosto adotto un caimano che, nel caso dovesse uccidermi, potrebbe persino versare una onesta lacrima in memoria della mia scarsa digeribilità.

sbrigati

Ven, 20/11/2015 - 19:46

Concordo pienamente! Il Pd ha ricevuto milioni di voti, quindi quelli che lo hanno votato ospitino GRATUITAMENTE i mussulmani che vogliono, cominciando dalla signora Delcorso.

vince50_19

Ven, 20/11/2015 - 19:49

Che coraggio! Ha la faccia "giusta" ..

omniagiusty

Ven, 20/11/2015 - 20:11

Adotta un cervello dovrebbe essere la nuova campagna sociale.

acam

Ven, 20/11/2015 - 20:17

questa non ha capito un'emrita mxxxxxa quelli è proprio questo che vogliono infiltrarci fino al midollo

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 20/11/2015 - 20:17

Adotta una ucraina suona meglio

MassimoR

Ven, 20/11/2015 - 20:21

ma no che non fa discutere la proposta. ovviamente no

fisis

Ven, 20/11/2015 - 20:23

Maledetti pdioti golpisti antiitaliani.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Ven, 20/11/2015 - 20:25

Non c'é peggio davere a che fare con un ignorante che si crede piú intelligente di tutti. Saluti

giovanni951

Ven, 20/11/2015 - 20:27

se avevo ancora qualche dubbio sul perché nei social i piddini vengono bollati come pidioti, questa mi toglie ogni dubbio

Invisibleman

Ven, 20/11/2015 - 20:30

ma questa, fa forse parte dell'intelligence???

corto lirazza

Ven, 20/11/2015 - 20:38

faccia e cervello da kretina felice

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 20/11/2015 - 21:10

Poverina crede alle favole. Auguri cara e si curi tanto tanto. Ne ha bisogno.

fisis

Ven, 20/11/2015 - 21:22

La proposta pd: adotta una serpe in seno.

Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 20/11/2015 - 21:29

Che questa s'ignora, L'apostrofo in questo caso e d'obbligo, vada a dare via il culo. Ma penso che l'abbia gia' fatto abbondantemente. Molice Linyi Shandong China

Renee59

Ven, 20/11/2015 - 21:47

Adotterei solo la Boldrini.....tante di quelle sberle....

angelovf

Ven, 20/11/2015 - 21:52

Ma cosa gli passa per la testa a questa consigliera del PD ? Invece di stare zitta e fare il mea culpa per tutti i problemi dati agli italiani fa pure certi proclami, questi protettori sono dei bastardi che stanno mettendo in ginocchio l'Italia e gli italiani, ma come si fa a fare certe proposti se queste persone non hanno voglia di integrarsi alla nostra cultura ma stanno facendo del tutto per espandersi e sloggiarci, conquistando la nostra terra senza nessuna guerra, questi è molto chiaro a tutti gli italiani, tranne alla Sinistra per un suo rendiconto. I terroristi del ISIS sono tutti islamici, e non cristiani, e non sono pochi gli interessi di questi traditori del nostro popolo .

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 20/11/2015 - 22:09

questi sono proprio fuori di testa. Fermiamoli!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 20/11/2015 - 22:13

Two voti meglio che one. Vuoi mettere la differenza? Ora li piazzano, poi con la cittadinanza, il voto e la vittoria è assicurate.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Ven, 20/11/2015 - 22:15

Azz........che proposta "degna" di nota. La Politica dovrebbe dedicare il suo tempo STRAPAGATO per l'ITALIA e gli ITALIANI. Chi vuole adottare è LIBERO di farlo ma lo tenga per se e non cerchi di inculcare le proprie idee agli altri.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 20/11/2015 - 22:38

Posso adottarne qualcuno a distanza? Tipo col telecomando

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 20/11/2015 - 22:46

Dicono che non tutti gli idioti siano del pd ma dicono anche che tutti quelli del pd siano idioti. Da ciò nasce il pidiota.

WOLF63

Ven, 20/11/2015 - 22:52

La signora è una piddina, detto tutto.

TonyGiampy

Ven, 20/11/2015 - 23:10

Sono anni che lo dico. Il male dell'Italia e' e sara' sempre il Pd. Lo chiedo in ginocchio a tutti gli italiani: alle prossime elezioni facciamolo scomparire!!!! Per sempre!!!

mifra77

Ven, 20/11/2015 - 23:49

Ma cosa adotti? hai mai visto un passero adottare il cacciatore? Un bue adottare il macellaio? una lepre o un fagiano, adottare il cane da caccia? LO sa la signora che in Italia ci sono centomila islamici che in cuor loro plaudono alle stragi terroristiche? Se poi volete il PD come partito islamico Italiano fatelo sulla vostra pelle e con i vostri soldi

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 21/11/2015 - 00:43

Ma é una cretina questa qui!!!! Ma ci fa o ci é !!!!! Da quella parte stanno veramente ben organizzati tutti gli imbecilli d'Italia.!!!! Ma addottalo te buffona , uno mandalo alla Boldry ed uno al pampero.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 21/11/2015 - 04:37

È proprio vero che in quei falsi democristiani, ci sono tante teste di CA**O, mezzi paolotti, che predicano il bene ma che seminano il male e tutto per accaparrarsi qualche voto e PARASSITARE, NELLA POLITICA!!! SVEGLIA CAPRONI!!!

erie51

Sab, 21/11/2015 - 05:13

iniziate voi ad adottarli,fatte il buon esempio di come bisogna fare.ed poi per farli stare al loro aggio cambiate anche religione.MA VA!!!!!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Sab, 21/11/2015 - 07:20

L'espressione del viso e'lo specchio del cervello: sorrisino che ci vuol dire che siamo tutti scemi e che solo lei e' nel giusto. Ricercata assenza di trucco che rivela ostentazione di modestia di fatto inesistente. Occhialini da intellettuale della domenica. Sembra la sorella di Rosi Bindi. Occhialini da finta intelletuale

umberto nordio

Sab, 21/11/2015 - 08:11

Nel PD sono così,o marxisti o mentecatti o entrambi.

Beaufou

Sab, 21/11/2015 - 08:25

Brava, consigliera. Già che c'è, si adotti anche quello destinato a me: io non ne voglio sapere, come si suol dire, nè per dritto nè per traverso. Auguri.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 21/11/2015 - 08:33

Questa più che Del Corso si sarebbe dovuta chiamare Del Vicolo. Si, ma quello cieco. A Francè, ma na vagonata di kazzi tuoi no eh? Dalton Russell.

Ritratto di bgtony

bgtony

Sab, 21/11/2015 - 08:39

Ahhhhhhhhhhhhh

claudioarmc

Sab, 21/11/2015 - 08:46

Questo è quello che può dare il Pd

paci.augusto

Sab, 21/11/2015 - 08:49

Questa cialtrona, fanatica, ottusa trinariciuta, anche disonesta, dia l'esempio e adotti lei un mussulmano!! Inoltre, inviti i fiancheggiatori rossi, Boldrini, Vendola, Alfano ecc. ecc. a fare altrettanto e a mettersi in casa un mussulmano e AUGURI!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 21/11/2015 - 09:00

ecco, il cre.tino medio ragiona proprio come questa cre.tina! non a caso, si è assunta a rappresentante della categoria dei cre.tini di sinistra, che credono solo alle stupidaggini, pur di non dover dare retta a berlusconi :-)

Gianfranco Rebesani

Sab, 21/11/2015 - 09:18

Concordo in pieno con quanto propone la Del Corso. Infatti in Italia non esistono emarginati nostri connazionali,poveri Cristi costretti a dormire in automobile (quando va loro bene)oppure, con vergogna e dignità, timidamente chiedono un aiuto per strada, con i figli malvestiti di questi poveracci, "snobbati" dalle damazze di sinistra con la puzzetta sotto il naso, e via dicendo. Vuoi mettere adottare un individuo che, per bene che ti vada,se lo lasci da solo nell'appartamento, sparisce dopo aver fatto razzia nelle varie stanze? Ecco perché concordo con la Del Corso, facendole una domanda: quanti ne ha adottati lei ?

Ritratto di ..Cassandra..

..Cassandra..

Sab, 21/11/2015 - 09:20

è ormai scientificamente provato, pD0KK1 si NASCE

nem0

Sab, 21/11/2015 - 09:46

La poveretta è pisana ... bisogna capirla ...

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 21/11/2015 - 09:50

Ma l'avete vista in faccia? Non necessita commenti, suvvia!

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Sab, 21/11/2015 - 10:00

Certo certo adottiamo ad oltranza anche un cammello, c'è posto per tutti.Brava sei proprio utile ai tuoi cittdini che ti pagano.

mare_vostrum

Sab, 21/11/2015 - 10:08

A questa sinistrata togliere subito la cittadinanza italiana e venga espulsa con tutti i mussulmani al seguito

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE