Cronache

Puglia, Mesagne, auto bloccate al passaggio a livello

La Puglia deve ancora riprendersi dallo choc per il terribile incidente sulla linea Corato-Andria che un altro episodio ha subito scatenato il panico

Puglia, Mesagne, auto bloccate al passaggio a livello

La Puglia deve ancora riprendersi dallo choc per il terribile incidente sulla linea Corato-Andria che un altro episodio ha subito scatenato il panico. Questa volta a preoccupare è stata la chiusura "anticipata" di un passaggio a livello che di fatto a Mesagne ha fatto temere il peggio a tre automobilisti. La vicenda è stata raccontata su Facebook da uno degli automobilisti bloccati sui binari, Mimmo Rogoli, che ha anche postato le foto di quanto si è verificato: “Ecco la scena a cui ho assistito stamattina – racconta – tre auto intrappolate sui binari, non volevo chiederci”.

Prosegue ancora l’uomo: “Chiamo il 113…il primo numero che mi viene in mente. Nessuna risposta. Scendo dalla macchina, nel frattempo hanno spostato le auto ferme al centro dei binari a ridosso delle pale che non si alzavano nemmeno manualmente. Il treno fermo in stazione (per fortuna). Prontamente sono arrivati i vigili urbani (meno male che ci sono!!!!!!!!)che prendono in mano La situazione agevolando il passaggio del treno e decongestionando il traffico.

La gente incredula”.

Commenti