Raccolgono cibo per italiani poveri: bastonati da anarchici e immigrati

Orrore a Rimini alla raccolta di cibo per italiani in difficoltà. Pestato a sangue un gruppo di militanti di Forza Nuova

Stavano realizzando una raccolta di cibo per italiani in difficoltà a Rimini. Il motto, semplice, era: “Prima gli italiani”. Per questo un gruppo di militanti di Forza Nuova sono stati aggrediti con un arsenale di bastoni e spranghe da una banda di antagonisti del centro sociale “Casa Madiba” che, tra le altre cose, difende i diritti dei migranti.

Il tutto è successo alla vigilia di Pasqua a Rimini, di fronte ad un supermercato Conad. Poco prima delle 11 di mattina, più di 30 antagonisti hanno accerchiato e aggredito i militanti di Forza Nuova intenti nell’opera di volontariato. Alla fine della rissa sono stati tre i militanti della destra feriti, di cui alcuni anche gravemente con 40 giorni di prognosi. Esponenti del centro sociale, invece, sono stati accompagnati in Questura dai carabinieri, intervenuti poco dopo la rissa.

In un primo momento, con un comunicato, gli antagonisti hanno cercato di addossare la colpa su Forza Nuova, asserendo che si sarebbero presentati di fronte al supermarket armati solo di scope. Ma le indagini della polizia e della digos pare portino su un’altra pista. “Questo quello che emergerebbe dalla visione dei filmati e dalle prime testimonianze - scrive Rimini today - apparirebbe chiaro chiaro che a dare fuoco alle polveri siano stati gli appartenenti al centro sociale che, in maniera del tutto repentina e ingiustificata, dagli sfottò sono passati direttamente al pestaggio”. Non solo. Infatti la polizia in alcuni cassonetti intorno al luogo del pestaggio hanno trovato l’arsenale composto da bastoni e catene. I militanti di Forza Nuova avevano infatti denunciato che “più di 30 esponenti del centro sociale Casa Madiba, spalleggiati da alcuni immigrati, hanno aggredito violentemente 4 forzanovisti riminesi impegnati nella raccolta alimentare, a favore degli italiani bisognosi, con l'associazione SolidarietàNazionale”.

Le vittime stavano solo raccogliendo il cibo per le persone in difficoltà. Italiane. Ma per gli antagonisti di “Casa Madiba”, mettere prima di tutti gli italiani, è un atto di “razzismo e xenofobia”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il segretario nazionale di Forza Nuova: “Mi domando se si stia entrando in una fase storica in cui il politically correct imperante preveda che chi aiuti il prossimo debba essere punito e chi, invece, accecato dall'odio aggredisce venga, come nel caso dei centri sociali riminesi, protetto e tutelato, solo perché allineato alla mentalità dominante” buonista.

Annunci
Commenti
Ritratto di Aulin

Aulin

Mar, 29/03/2016 - 13:40

Bla bla bla, e nessuno va a visitare i centri sociali per ringraziarli. Bla bal bla

franco-a-trier-D

Mar, 29/03/2016 - 13:47

PRIMA GLIEXTRACOMUNITARI CLANDESTINI MUSULMANI VOI COMUNISTI DOVETE PROVVEDERE DA SOLI IL pd è OCCUPATO PRIMA CON LORO CI SONO PALANCHE IN GIOCO NON MIERDE COME VOI.

franco-a-trier-D

Mar, 29/03/2016 - 13:47

PRIMA GLIEXTRACOMUNITARI CLANDESTINI MUSULMANI VOI COMUNISTI DOVETE PROVVEDERE DA SOLI IL pd è OCCUPATO PRIMA CON LORO CI SONO PALANCHE IN GIOCO NON MIERDE COME VOI.,,

Aleramo

Mar, 29/03/2016 - 13:47

Sono proprio curioso di vedere cosa farà la Magistratura...

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 29/03/2016 - 13:50

Provate ad invertire le parti; gruppi di antagonisti e centri sociali impegnati a raccogliere aiuti per gli immigrati, aggrediti da gruppi di Forza nuova. Ed immaginate cosa succederebbe e cosa scriverebbero i giornali.

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 29/03/2016 - 13:51

Onore ai Camerati di Forza Nuova!

Una-mattina-mi-...

Mar, 29/03/2016 - 13:57

PERSEGUIRE la violenza criminale degli XENOFOBI DEI CENTRI ASOCIALI. Spero che la sequenza di ORRIBILI reati venga correttamente perseguita e che gli stranieri partecipanti all'immondo episodio DI VOLENZA SQUADRISTA vengano IMMEDIATAMENTE espulsi, previo pagamento dei danni e del viaggio.

canaletto

Mar, 29/03/2016 - 14:01

SPARARE AD ALTEZZA UOMO TOGLIERLI DI MEZZO COSI NON DANNO PIU FASTIDIO

agosvac

Mar, 29/03/2016 - 14:02

Centri sociali= delinquenti. Ormai lo sanno tutti tranne alcuni magistrati che continuano a "perdonarli".

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 29/03/2016 - 14:03

bisognerebbe fare una capatina in questi centri sociali....e non mi prolungo, poichè altrimenti non mi inseriscono il commento, ma ci siamo capiti per fare cosa.

Ritratto di Dagobar

Dagobar

Mar, 29/03/2016 - 14:10

Io questi di sinistra li manderei a vivere in Arabia Saudita ... quanti cxxxxxxi con le teste mozzate vedremmo.

timba

Mar, 29/03/2016 - 14:17

e poi c'è chi dice che Salvini è pericoloso. Che i fascisti (ma ci sono ancora...???) sono pericolosi. TUTTI I DISORDINI SONO CAUSATI SEMPRE E SOLO DA ESPONENTI DELLA SX. DA CENTRI SOCIALI, DA ANTAGONISTI, DA NO GLOBAL E TUTTO QUESTO VOMITO CHE APPARTIENE SOLO E SEMPRE ALLA SX ED ALLA SUA STORIA. CHI ASSALTA I GAZEBO DELLA LEGA? CHI FA IRRUZIONE AI COMIZI O I RADUNI DEL CDX, CHI IMPEDISCE LA PRESENTAZIONE DI UN LIBRO DI GIORDANO O PANSA? SEMPRE E SOLO QUESTA MxxxA!!! E TRANQUILLI .. DUE GIORNI SARANNO DI NUOVO FUORI. E tutta l'intellighenzia (oltre che la magistratura) zitta e complice come al solito.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 29/03/2016 - 14:17

I PORCI sono usciti dalla porcilaia!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 29/03/2016 - 14:18

la feccia sinistroide, agli ordini dei banchieri tipo Soros (quindi schiavi del peggio) sono i primi da cacciare

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 29/03/2016 - 14:19

E adesso vedremo l'ennesima imparzialità dei nostri amati giudici!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 29/03/2016 - 14:24

Soros e i suoi confratelli sionisti è tra i finanziatori della feccia immigrazionista collaborazionista

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 29/03/2016 - 14:37

Onore ai Camerati di Forza Nuova.

gneo58

Mar, 29/03/2016 - 14:43

avessi mano libera e potessi governare il paese tempo 1 anno non ci sarebbero piu' furti, non ci sarebbero piu' delinquenti, tutto splenderebbe e tutto filerebbe lisci come l'olio. Va da sé che almeno il 50% della popolazione non sarebbe tanto contenta, a cominciare da chi governa.

katy61

Mar, 29/03/2016 - 14:49

Perchè esistono i centri sociali?? Scusate l ignoranza in materia, ho sempre sentito di fatti assurdi. C'è qualcuno in grado di spiegare bene??

florio

Mar, 29/03/2016 - 14:54

Ho sbirciato su Repubblica, strano di questo articolo di cronaca neanche un trafiletto, se la storia era al contrario, militanti di Forza Nuova aggrediscono poveri ragazzi dei centri sociali, si sarebbero scatenati in prima pagina tutti i giornali di Regime Rosso! Ma questa notizia è meglio tenerla congelata. Bastardi Komunisti, PDioti dei centri sociali,questa è la vostra democrazia,bestie umane!

joecivitanova

Mar, 29/03/2016 - 15:03

Sicuramente 'la Re pubblica' riporterà la notizia in prima pagina, con relativo commento sdegnato nei confronti dei fascisti provocatori di qualche opinionista; mentre molti immigrati useranno i fogli de 'Il Giornale' dove è scritto il fatto per incartare il pesce. ....'Perché devo fare del bene ad un italiano, che mi costa assai fatica (dato che magari è mio vicino di casa e l'aiuto dovrà essere costante e veramente volontario), senza per giunta guadagnarci niente e rimettendoci solo e passando magari da uno che va controcorrente e quindi da 'fascista', quando posso tranquillamente fare 'del bene' guadagnando dei bei soldini, creandomi una bella immagine di buono, anche nel partito che conta e di fronte agli immigrati delinquenti che fanno sempre 'comodo', e magari prima o poi salta pure fuori un bel posticino di lavoro!?'.. G.

Ilcamerata

Mar, 29/03/2016 - 15:05

Ma queste merde dei centri sociali non sono quelli che dicono pace e tolleranza? ??

bjelka68

Mar, 29/03/2016 - 15:09

Per quelli dei centri sociali fare colletta alimentare per aiutare gli Italiani non coincide alla loro ideologia? allora fuori dall'Italia insieme ai loro begnamini clandestini, Perche in Italia esistono? Vivo in Slovacchia e questo non succede, niente clandestini, centri sociali e chi sbaglia paga, va in galera e ci sta tutto il tempo!!

Beaufou

Mar, 29/03/2016 - 15:40

katy61: i centri sociali esistono perché nessuno li chiude, anche se ci sarebbero tutte le ragioni per chiuderli: sono abusivi, pieni di gente nullafacente apertamente schierata contro la legalità, molto spesso drogata,dedita a furti e malversazioni, e sempre disponibile a menar le mani, i manganelli, i bastoni o le catene contro chiunque faccia parte della società civile "normale". Il ragionamento che tiene aperti i centri sociali è questo: "Se li chiudiamo, questi quattro delinquenti fanno ancor peggio.". Come vede, è un fine ragionamento, degno dello Stato Di Diritto, delle Istituzioni, della Giustizia e della Democrazia, il tutto scritto in maiuscolo per il rispetto dovuto a cotali cardini della vita sociale. Ahahah.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mar, 29/03/2016 - 16:03

Se siamo ridotti così bisogna ringraziare la Politica FALLIMENTARE e certa Magistratura!!

Ritratto di chielli

chielli

Mar, 29/03/2016 - 16:23

Imperativo: chiudete tutti i centri sociali. Covo di parassiti e di gente tarata diabolicamente.

lorenzovan

Mar, 29/03/2016 - 16:24

huummm...non ho trovato riscontri del fatto...per poter confrontare altre versioni ed avere una idea precisa...percio' non posso pronunciarmi..non sono un chiquitas....solo mi sembra strano che per quanto sxxxxxi e fanatici siano i centri sociali...siano arrivati allo scontro fisico solo per i motivi addotti dal giornalista...

swiller

Mar, 29/03/2016 - 16:30

A sinistra solo delinquenti e criminali.

bimbo

Mar, 29/03/2016 - 16:44

MANNAGGIA! A VOLTE FARE LE COSE GIUSTE SI PAGA LE COLPE DEGLI ALTRI..

Alitar

Mar, 29/03/2016 - 16:44

Schifosi. I centri asociali, chi li difende, e i clandestini nutriti a spese nostre che danno man forte contro chi cerca di aiutare italiani trattati peggio di loro.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 29/03/2016 - 16:48

csa e clandestini facinorosi che i comunistardi appellano"immigrati",sono seduto sulla sponda del grande Fiume aspetto di vedervi passare...galleggiando.Ciaparatt

antipifferaio

Mar, 29/03/2016 - 16:48

Naturalmente si sentono forti con l'appoggio del Pd e della pattuglia di buffoni di governo....a buon rendere bastardi....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 29/03/2016 - 16:50

Un bell'articolo di Blondet riporta interessanti fonti che rivelano che gli ANARCHICI (pensate...) sono finanziati dall'UE. Avete letto bene, dall'UE. Non solo criminali tipo Soros... persino l'UE...ossia si ritorna alla tesi evidente: l'UE ha per obiettivo la dissoluzione degli stati europei

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 29/03/2016 - 16:55

La sinistra è oggi la manovalanza del grande capitale globalista. Nessun politico è più servile alla finanza di loro. E nessuna teppaglia è più servile alla loro ideologia cosmopolitista della teppaglia sinistroide lurida

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 29/03/2016 - 17:05

Centri sociali? I solit basterd.

Mannik

Mar, 29/03/2016 - 17:10

Anche qui fatti completamente distorti. La deontologia professionale richiede il contraddittorio caro Cartaldo altrimenti si finisce per diventare il megafono per azioni di calunnia e depistaggi. Ma ciò va forse troppo in la per le sue capacità. O se non è così e lo fa scientemente è anceh peggio.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 29/03/2016 - 17:12

Le truppe scelte della sinistra, appoggiate dai giannizzeri cammellati, depositarie uniche delle veritá assolute, paladini della vera democrazia (quella del bastone e delle moltov), i duri puri e casti, hanno colpito!!!! Una reprimenda breve da parte degli alleati dei palazzi, un buffetto sulla guancia, poi fuori di nuovo a rievangelizzare , insegnado (col bastone) la vera democrazia a quegli energumeni fassisti ed antidemocratici di Forza nuova.

98NARE

Mar, 29/03/2016 - 17:14

DA SEMPRE SIETE DEI SENZA PALLE , ANTAGONISTI DEL C...O ...... PROVIAMO A FARE UNO CONTRO UNO E POI VEDIAMO CHI RIMANE IN PIEDI . SIETE LA FECCIA DELL'ITALIA , SOLITAMENTE FIGLI DI PAPA' OVVIAMENTE DI SINISTRA. SOLITO METODO 30 CONTRO 4 . COMPLIMENTI AVETE ONORE . OPS SCUSATE NON SAPETE NEMMENO DOVE STA' DI CASA !!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 29/03/2016 - 17:25

30 contro 4 VIGLIACCHI!!! Se vedum.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 29/03/2016 - 17:28

Se fosse successo il contrario, il LORENZONE NON AVREBBE AVUTO I DUBBI che ha manifestato VEROOO??? Se vedum.

giudanchi

Mar, 29/03/2016 - 17:30

I magistrati che continuano a dinfenderli sono dei caga sotto che hanno paura delle ritorsioni di questi delinquenti, solo così mi posso spiegare il fenomeno. Ma mi auguro che prima o poi siano loro vittime di tutti i delinquenti che lasciano in libertà. Proporrei che quando un delinquente commette un reato di tentato omicidio e viene lasciato libero, al prossimo realto devono mettere in carcere il giudice che ha permesso questo non richiudendolo la prima volta.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 29/03/2016 - 17:31

lorenzovan: la notizia è di tre giorni fa e qualche riscontro l'ho trovato. Posto quello dell'ansa che dovrebbe essere il più imparziale. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/03/26/rissa-tra-fn-e-centro-sociale-a-rimini_23461f10-fb45-439c-8056-fb668bb8e414.html . Si capisce che i centri sociali erano andati davanti al centro commerciale "armati" di scope e secchi d'acqua per sfottere gli altri, e dalle parole si è passati ai fatti. Chiaramente non si comprende chi per primo, fra i due gruppi, abbia alzato le mani. Probabilmete il Sig. Cartaldo e la quasi totalità dei lettori erano presenti sul luogo dell'accaduto dato che sembrano non nutrire dubbi.

Luca.IV

Mar, 29/03/2016 - 17:34

Chiudere tutti i centri sociali..covo di delinquenti...altro che solidarietà e amore...tutte balle!!! Io sto con Forza Nuova...

Nano Ghiacciato

Mar, 29/03/2016 - 17:50

Il Fascismo (e squadrismo) dell'Anti-fascismo...

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 29/03/2016 - 17:54

----ausonio----i centri sociali son diventati sionisti ed amici di soros?---ma non erano pro-palestinesi con la kefiah tutta la vita?-----quindi sono sionisti che difendono gli immigrati musulmani?--- quanta confusione nella tua testolina---hasta siempre

tuttoilmondo

Mar, 29/03/2016 - 18:07

Ho un nipote nei centro sociale xy. Non lavora, non studia. Venticinquenne vive con i genitori e campa sulle loro spalle. Quando non li avrà più morirà di fame senza capire perché i compagni non lo aiutano. La stessa fine la faranno milioni di altri esaltati, seguaci d'una filosofia sconfitta dalla storia ormai da decenni.

Altaj

Mar, 29/03/2016 - 18:07

Arriverá certamente, fra poco, il tempo in cui questa marmaglia di parassiti dei centri sociali riceverá la visita di "teste calde" armate di bastoni nodosi, che gli aggiusterá il cranio a suon di carezze.

Ritratto di MAXBRIX

MAXBRIX

Mar, 29/03/2016 - 18:28

Aulin hai ragione: nessuno che pensi di andare a far visita ai centri sociali e discutere con loro a suon di badili e vanghe da tirare nelle ginocchia. Quelli sono solo capaci di picchiare quando sono 4 a 1.

glucatnt73

Mar, 29/03/2016 - 18:41

Come al solito, i comunistardi coniglietti vanno in 40 contro 3, mai uno a uno. E sempre bene armati, mai a mani nude. Ovviamente menano, perché a parole perderebbero ogni confronto. Ma verrà il giorno della vendetta, o se verrà.....

elmilanes

Mar, 29/03/2016 - 18:44

@Aulin,PERCHE'NON CI MANDI TUA SORELLA???

paco51

Mar, 29/03/2016 - 19:01

Per me non è prima è "solo" gli italiani non Komunisti! se poi uno che ha subito un'aggressione fa un rappresaglia! di tipo Tedesco 1943 ! che gli si potrebbe dire?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 30/03/2016 - 01:16

Certi atti mi fanno rabbridire, ma che fine farà questo povero paese?

joecivitanova

Mer, 30/03/2016 - 01:54

Anche io, come tutti i commentatori di questo articolo ovviamente, non ero presente al fatto, ma probabilmente sono l'unico dei commentatori di questo articolo che ha vissuto da testimone, qualche anno fa, ad uno 'scontro' tra quattro ragazzi di Casa Pound che stavano tranquillamente e con le dovute autorizzazioni proponendo alcune loro pubblicazioni, ed una quindicina di facinorosi esaltati ragazzi dei centri sociali. Parlare di vigliaccheria, dei quindici ovviamente, sarebbe un complimento. Ora, anche se non ho assistito al fatto, come volete che mi possa regolare di fronte a chi ancora cerca in tutti i modi di difendere l'indifendibile..!? G.

routier

Mer, 30/03/2016 - 11:45

Trenta picchiatori dei "Centri Sociali" che menano quattro ragazzi impegnati nel sociale. Se i numeri sono questi allora bisogna riconoscere che a sinistra i "cuor di leone" si sprecano! A numeri invertiti avremmo assistito all'esilarante spettacolo di quattro personaggi dei centri sociali aggredire una trentina di ragazzi di Forza Nuova? Credo proprio di no! Sarebbero scappati con la coda tra le gambe. Ognuno usa il coraggio che ha!

epc

Mer, 30/03/2016 - 12:45

Trenta contro quattro..... Che eroi questi sinistri dei centri sociali......

cunegonda

Mer, 30/03/2016 - 15:38

Nessun padre degno di questo nome toglierebbe il pane ai suoi figli per darlo agli estranei che tra l'altro si lamentano anche del trattamento a 5 stelle!!

19gig50

Mer, 30/03/2016 - 19:23

Radere al suolo questi centri sociali e ammazzare quelle mer@de che li frequentano insieme ai loro amici appestati.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 30/03/2016 - 23:25

I centri antisociali commettono reati tra i quali il primo più evidente È L'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE. Come è possibile che il PD e i Magistrati di sinistra si rendano COMPLICI DI QUESTI CRIMINALI? Quale organo istituzionale ha il compito di intervenire per fermare questa deriva antidemocratica del nostro paese?

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Mer, 27/04/2016 - 20:19

c'è più politica che solidarietà...viva l'itaglia!

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Mer, 27/04/2016 - 20:21

no, questa italia non mi appartiene!

cicocichetti

Sab, 25/06/2016 - 21:27

elkid sei un povero sxxxxxo ! HASTA LA BANANA