Ragazza di 19 anni viene cacciata dal centro commerciale: "Hai i pantaloni troppo corti"

L’episodio in Alabama, negli Stati Uniti d’America, dove una guardia giurata le ha vietato l'accesso al mall

Una ragazza di 19 anni è stata cacciata in malo modo da un centro commerciale perché indossava un paio di pantaloni troppo corti.

A denunciare l’episodio, verificatosi all’ingresso di un mall in Alabama (Usa) è stata la stessa malcapitata protagonista, postando su Facebook la testimonianza, corredata dalla foto che la ritrae indossando gli shorts - normalissimi - sotto accusa.

"Sono stata cacciata dal centro commerciale perché secondo loro avevo i pantaloncini troppo corti, mi sono sentita umiliata" scrive Gabrielle Gibson, raccontando proprio come la guardia giurata l'abbia invitata ad andarsene per il suo abbigliamento considerato inappropriato in quanto richiamava oltremodo l’attenzione dei maschi lì presenti.

Ecco un estratto del suo sfogo sul social network:"Stavo solo cercando di passare una bella giornata facendo shopping nel centro commerciale. Quando sono uscita di casa mi sentivo bella e felice, ma sono stata sbattuta fuori perché degli uomini adulti non riuscivano a controllarsi, non voglio che ciò accada più a nessun'altra. La guardia giurata ha detto che tutti mi stavano guardando il mio lato B e questo era un problema per il centro commerciale".

Commenti

stefi84

Sab, 04/08/2018 - 16:20

Un effetto collaterale del neopuritanesimo in voga negli Usa. Magari capirei in chiesa, ma non in un centro commerciale.

Totonno58

Sab, 04/08/2018 - 16:35

Non ditelo al "ministro" Fontana altrimenti inizia la caccia agli shorts anche da noi!

Tergestinus.

Sab, 04/08/2018 - 16:38

Con quelle cosce grondanti lardo avrebbe dovuto lei per prima scegliere un abbigliamento diverso!

pilandi

Sab, 04/08/2018 - 16:41

Non per niente li chiamano "Cattedrali nel deserto..." Benvenuti nel nuovo medioevo dell'era di mister trombetta

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 04/08/2018 - 16:52

Tergestinus carissimo 16e38, a me il LARDO piace!!!!lol lol. Saludos

Ritratto di pensionato.stufo

pensionato.stufo

Sab, 04/08/2018 - 16:56

Con tutta quella cellulite in mostra non si poteva fare altro.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 04/08/2018 - 17:16

e per foruna che i muslims presenti non si sono lasciati andare ai loro usi e costumi!!XD

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Sab, 04/08/2018 - 17:18

La prossima vai centro comm. e` comprate uno specchio ....perche sei una pochezza ! Hai 19 anni e` fra 5 anni sarai una balena con tutta la mondezza che mangiate voi americane sia bianche che nxxxe e latine.

baronemanfredri...

Sab, 04/08/2018 - 17:18

NON E' PURITANESIMO SONO A VOLTE REGOLE CHE VENGONO APPLICATE, MAGARI QUESTA GUARDIA PRIVATA HA ESAGERATO OPPURE E' ANDATO OLTRE IL SUO MANDATO. NON MI PARE CHE IN AMERICA C'E' PURITANESIMO, ANCHE SE CI SONO GLI IPOCRITI PROTESTANTI. ESEMPIO IN ITALIA? LE RAGAZZE POSSONO ENTRARE CON LE GAMBE O COSCE NUDE, MENTRE I RAGAZZI O SIGNORI GRANDI IN PANTALONCINI NO. VE LO POSSO DIRE DA TESTIMONE OCULARE E' STATO RESPINTO UN SIGNORE CHE SI DOVEVA PRESENTARE PER UNA CAUSA PENALE, IL NUCLEO GLI HA IMPEDITO DI ENTRARE HA DOVUTO COMPRARSI UN PANTALONE LUNGO, FORSE UN PO' LUNGO IN UN NEGOZIO LONTANO DAL TRIBUNALE. HA PROTESTATO CON CALMA, NON POTEVA FARE ALTRIMENTI, MA HA DOVUTO RISPETTARE L'OBBLIGO. LEX DURA SED LEX.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 04/08/2018 - 17:27

Ha senso, il centro commerciale è oggi come oggi , il Tempio del consumatore globale.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Sab, 04/08/2018 - 17:49

Magari sarai pure serissima, ma devi capire che se ti vesti da ******* poi non ti devi stupire se la gente ti tratta come se lo fossi.

ziobeppe1951

Sab, 04/08/2018 - 18:03

Totonno...16.35...veramente siete voi pretonzi che non volete questo genere di abbigliamento nelle chiese

Ritratto di Ciupaz

Ciupaz

Sab, 04/08/2018 - 18:28

Tergestinus, hai perfettamente ragione!

rise

Sab, 04/08/2018 - 18:38

In Italia passava inosservata in metropolitana, Milano pullula di turiste americane sedicenni, maggiorenni al loro paese, in calzoncini. Sono talmente diversi i ns usi dai loro, che una critica ti fa passare per bacchettone o peggio. Il paradiso per pedofili adescatori e guardoni, invidia per italiane accalorate offese dalla mancanza di attenzioni?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 04/08/2018 - 19:24

@ziobeppe 1951: senza dubbio il ministro Fontana deve iniziare la caccia non a dei pantaloncini ma agli imbecilli. Non credo avrà molti problemi in merito vista quanta selvaggina sinistra vaga nel vuoto anche come commentatori di questo blog.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 04/08/2018 - 19:46

Qui col caldo che tutto l'anno c'è, il 90% delle donne dai 15 ai 40 anni va in giro cosi, anche la mia compagna 29 enne lo fa e NON sono geloso, anzi la sprono a "vestirsi" cosi!!! ME GUSTA !!! Ciao Beppe.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 04/08/2018 - 19:51

poraccia.... dai! può darsi che s'è ingrassata all'improvviso e adesso i pantaloni non si sfilano più.

Divoll

Sab, 04/08/2018 - 20:07

Delle gambe simili sarebbe meglio non esporle proprio.

sparviero51

Sab, 04/08/2018 - 20:08

POVERACCI ,COME SI SONO RIDOTTI. !!!

Blueray

Sab, 04/08/2018 - 23:38

Vedo che a risorgimento2015 è stato bannato nxxxe, bisogna dire nere? Comunque la nostra ha vita larga, senza fianchi e cosce cicciotte e cellulitiche, chi l'ha fermata era sicuramente in crisi d'astinenza

Ritratto di tigredellamagnesia

tigredellamagnesia

Dom, 05/08/2018 - 00:19

Non è che sia proprio un bel vedere con quei cosciotti grassotti, capisco che volesse i suoi 5 minuti di celebrità pure lei, ma avrebbe fatto meglio a non pubblicare le foto, giusto per evitare di leggere eventuali impietosi pareri...Poi salterà fuori qualcuno a dire che non si deve giudicare,che è bellissima,che non si fa body shaming ecc ecc, ma se tu sei libera di esibire in pubblico la tua cellulite io mi sento libera di dire che ce l' hai.

seccatissimo

Dom, 05/08/2018 - 02:56

x hernando45 Sab, 04/08/2018 - 19:46 Approvo al 100% il comportamento della guardia giurata e pure le regole di quel centro commerciale ! La ragazza, viste le sue foto, ha torto marcio, conciata come è/era, è/era una tale offesa al buon gusto ed all'intelligenza degli altri utenti, che andava per forza bloccata !