Ragazza aggredita da 40 nordafricani: "Italiani, svegliatevi. È solo l'inizio"

Valentina Tormen, la giovane aggredita nella notte di Halloween, racconta quei tragici momenti

Valentina Tormen a passare per razzista non ci sta. E giustamente. La ragazza aggredita la notte di Halloween assieme alla sua compagnia da una quarantina di maghrebini, non appena la raggiungiamo al telefono, ci dice: "Un ragazzo del nostro staff, anche lui extracomunitario, è stato aggredito. Il problema è un altro".

Valentina, cosa è successo l'altra notte?

Durante la festa, un gruppo di magrebini ha infastidito una ragazza del nostro bus. L'ha tormentata per tutta la serata: la spingeva giù dal cubo mentre ballava e la toccava. Il fidanzato, o forse era l'amico della ragazza, ha intimato al gruppo di smetterla, ma questo rimprovero ha scatenato l'ira dei magrebini che hanno chiamato la loro compagnia al completo. Quando è finita la festa, e noi eravamo già sul bus, sono arrivati i magrebini, che non erano in 15 come ha scritto qualcuno, ma quasi cinquanta. Volevano prendere il fidanzato della ragazza per picchiarlo. Hanno iniziato a menare anche noi dello staff. Hanno cominciato a lanciare molte cose, perfino immondizia e un tombino, che ha colpito l'addome di una ragazza. I magrebini, poi, hanno rilanciato il tombino contro il bus, aprendo un buco nella carrozzeria. Calci pugni e ancora cose lanciate. Hanno continuato così fino a quando sono arrivati i carabinieri. Ma ormai era già passata mezz'ora.

Il Gazzettino ha scritto che è spuntato pure un coltello durante la rissa...

Uno dei magrebini mi ha preso per la giacca e mi ha insultato. Avrebbe fatto ben di peggio se non fosse arrivato un mio collega pr a difendermi. Il mio amico si è preso pure un pugno in faccia per difendermi. A questo punto, il magrebino ha tirato fuori un coltello e il mio amico ha comincaito a correre, inseguito per due chilometri da questo ragazzo.

I tuoi amici sono stati portati in ospedale?

Soltanto la ragazza colpita dal tombino. Aveva una botta enorme e si sentiva male. Fortunatamente non ha riportato nessuna frattura...

Dopo questa vicenda ti senti sicura?

No, assolutamente no. Se non si può nemmeno fare una festa evidentemente qualcosa non va. Lo vediamo anche ai telegiornali. Siamo stufi di queste storie.

Secondo te qual è il problema?

Sono spaventata dal fatto che le persone che ci hanno aggredito fossero tutti ragazzi giovani. Noi non eravamo pronti a reagire, non siamo stati educati in questo modo. Hanno rubato moltissime cose senza che noi ce ne accorgessimo. Rubano con una facilità incredibile. Noi, durante la rissa, abbiamo agito solo per difesa, per fermarli. Non abbiamo fatto nulla. Abbiamo solo cercato di spostarli dal bus, ma loro erano una furia.

Cosa vorresti dire agli italiani?

Spero che la gente si svegli perché questo è solo l'inizio.

Commenti

spectre

Lun, 02/11/2015 - 14:51

BRAVISSIMA !!!! HAI SOLO CHE IL MIO APPOGGIO MORALE PURTROPPO.... MI SAREBBE PIACIUTO ESSERE CON VOI QUELLA SERA PER MENARE QUEI BASTARDACCCI!!!

roberto.morici

Lun, 02/11/2015 - 14:52

Chissà se alla Presidenta giunge notizia di certi accadimenti e che cosa riesce a pensare riguardo al modo di fare delle sue risorse.

vince50

Lun, 02/11/2015 - 14:55

"a passare per razzista non ci sta",è questo l'errore fondamentale che pagheremo a caro prezzo.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 02/11/2015 - 15:05

Ha ragione la ragazza, è solo l'inizio. Se non inteviene lo stato in modo serio altro che far west. Il tempo del buonismo è finito se loro hanno i coltelli a noi non restano che le pistole e i fucili.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 02/11/2015 - 15:05

Già, tutti giovani e poverini, che scappano dalla guerra per portare la violenza a casa nostra. Quelli infingardi dovrebbero essere a difendere la loro patria TEORICAMENTE e secondo il buon senso. Ma sono qui per il preciso scopo di cui sopra, ben accolti dai sinistrati e da ciccio primo il terzomondista.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 02/11/2015 - 15:06

Questo è il risultato del FINTO-FALSO-IPOCRITA BUONISMO. Adesso i NOSTRI FIGLI non sono LIBERI di VIVERE?? E' questo quello che RENZI, BOLDRINI, LIBRANDI ecc vogliono??? Desiderano SCATENARE una guerra civile per riappropriarci della NOSTRA LIBERTA'????

Nonlisopporto

Lun, 02/11/2015 - 15:08

questo succede a far entrare gli arabi! si crea il disordine sociale altro che l'integrazione

Libertà75

Lun, 02/11/2015 - 15:21

Ora giungerà qualche commentatore di sinistra dicendo che è colpa sua, di averli istigati con la sua bellezza e che i suoi genitori non le hanno insegnato il rispetto verso lo straniero (ma quale rispetto? forse avrebbe dovuto accondiscendere e lasciarsi stuprare?). Sicuramente è colpa di Salvini.

Un idealista

Lun, 02/11/2015 - 15:28

Sveglia! Sveglia! SVEGLIAAA!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 02/11/2015 - 15:28

Siamo (iete) solo agli inizi, vedrete quando ne avrete in casa qualche milionata cosa succederà. Andatevene prima che potete pena diventare SCHIAVI delle RISORSE!!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIZ.

Un idealista

Lun, 02/11/2015 - 15:32

Anche tu, Bergoglio! Ti dice niente questo? SVEGLIATI!

Cobra71

Lun, 02/11/2015 - 15:38

Finché ci saranno i cerebrolesi sinistroidi a governare, tutto questo è solo l'antipasto! Hanno permesso e stanno permettendo un'invasione indiscriminata di queste "preziose risorse" (come le chiama la Boldrini...), la cui utilità al nostro paese è al pari di una zecca attaccata allo scroto! In quanto agli italiani che si devono svegliare, direi che dipende a quale italiano si fa sempre riferimento: per quanto riguarda me e i miei amici, state tranquilli che se dovesse succedere una cosa del genere, ai magrebini passa la voglia di rompere il caxxo! Ormai va preso atto che viviamo in un paese dove il cittadino italiano non viene tutelato, anzi viene pure castigato a fronte di atti di aggressione nelle proprie case. E' giunto il momento di essere furbi, impietosi e determinati a garantire la propria sicurezza e a far capire a questi parassiti che qua non possono fare il caxxo che gli pare!

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Lun, 02/11/2015 - 15:42

"Noi non siamo stati educati per reagire". In questa frase sta il disastro del politicamente corretto.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 02/11/2015 - 15:44

I Politici NON HANNO VISSUTO e NON hanno visto come si vive REALMENTE in certi Paesi Islamici e Africani. Loro arrivano con le scorte, albergo, cene, qualche baldracca di lusso e la visita finisce. NON CI SARA' MAI INTEGRAZIONE. LE BESTIE RIMARRANNO BESTIE. Dobbiamo diventarlo pure NOI?? Opposizione, SALVATECI prima che sia troppo tardi. IL PIAVE MORMORO'.......NON PASSA LO STRANIERO!!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 02/11/2015 - 15:48

schifosi.... stiamo distruggendo il nostro paese, 3000 anni di storia per darlo a barbari

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 02/11/2015 - 15:50

Ma no, non sono un pericolo, sono "nostri fratelli", lo ha detto Papa Bergoglio.

fedeverità

Lun, 02/11/2015 - 15:50

Alfano,Boldrini ecc....QUESTI SONO I VERI RESPONSABILI!

Ritratto di pedralb

pedralb

Lun, 02/11/2015 - 15:53

Senza se e senza ma....è ora di passare ai rimedi!!!!!

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Lun, 02/11/2015 - 15:58

Non tutti i neri, ma moltissimi di loro sono mezzi stupratori e vanno fermati.

Mechwarrior

Lun, 02/11/2015 - 15:58

@ mr gattofilippo :".. non restano che le pistole e i fucili." stia sereno: non per molto. presto le toglieranno a tutte le persone civili.

sorciverdi

Lun, 02/11/2015 - 15:59

Conviene iniziare a riflettere sulle "armi improprie", perlomeno a scopo difensivo. E' chiaro che queste sono le prime scaramucce ma temo che presto saremo in stato di guerra all'interno del nostro stesso Paese e, per giunta, con una parte dei nostri "sgovernanti" che stanno dal lato di invasori e delinquenti, quindi è meglio iniziare a prepararsi.

Ritratto di onollov35

onollov35

Lun, 02/11/2015 - 16:01

La colpa di tutto questo caos è dei Signori al Governo del solito colore politico,che gli Italiani putroppo,continuano a votare. Questa politica ha sempre allargato le braccia per fare entrare tutti senza controlli e ci troviamo invasi da marmaglia.Se non apriamo gli occhi noi cittadini Italiani,ci troveremo sopraffatti. Farli entrare è un calcolo politico.Un domani diventati Italiani,per chi voteranno? Naturalmente avremo sempre i soliti politici che li fanno entrare.

piardasarda

Lun, 02/11/2015 - 16:05

la realtà è una sola: lo Stato ha perso il controllo. l'UE non può più fermarli. sa bene cosa succederebbe se tentasse di fermare il fiume umano che avanza. sommosse e saccheggi a cui non siamo più abituati a fronteggiare. in principio ci siamo atteggiati a buonisti, altri li hanno attirati per lucrarci, ora hanno imparato a menare la storia del razzismo e super studi legali specializzati in materia guadagnano proteggendoli. ormai è troppo tardi abbiamo perso.

Efesto

Lun, 02/11/2015 - 16:07

Valentina, l'intervistata, ha colpito nel segno: questo è solo l'inizio. Gli extracomunitari, soprattutto se di pelle scura perchè ciò li individua anche alla vista, si assoceranno ed i locali si armeranno. Prima o poi scoppierà qualche vera guerra per bande. Da che parte si schiereranno le forze dell'ordine e soprattutto come reagirà la magistratura nella valutazione dei fatti?

MEFEL68

Lun, 02/11/2015 - 16:15

Poverini, dirà qualcuno. "Vorrei vedere te, giovane, lontano da casa, solo, senza una ragazza al fianco come gli altri ragazzi. Quando si è giovani, oltre al diritto al lavoro c'è il diritto al sesso, ma le prostitute costano care e loro non possono permettersele. Poverini." Ho fatto questo discorso perchè in altre occasioni l'ho sentito.Allora? Dobbiamo sfamarli noi e offrigli le nostre figlie? Più che buonismo mi sembra addirittura cretinismo.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 02/11/2015 - 16:23

@Ausonio: ti correggo, non "stiamo distruggendo..." ma "stanno distruggendo" i nostri sinistrati pidioti insieme a don Franceschiello.

Grix

Lun, 02/11/2015 - 16:27

Ma se poi mandiamo via queste risorse chi ci paga le pensioni?

gneo58

Lun, 02/11/2015 - 16:33

E' tutta gentaglia della peggior specie e non esiste una via per discuterci o ragionarci, capiscono solo le randellate come hanno sempre preso al loro paese. E quando dico che e' gentaglia della peggior spese so di cosa parlo, purtroppo qui siamo circondati 24 ore su 24. Ah se avessi mano libera.......

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 02/11/2015 - 16:33

Caro Efeso che ti chiedi come reagira la magistratura,come vuoi che AGISCA una magistratura ROSSA se non come gli ORDINANO i ROSSI che S/governano, quindi non farti pie illusioni e prepara la valigia per il Nicaragua!!!! Pace e bene.

elena34

Lun, 02/11/2015 - 16:37

Come afferma la ragazza intervistata e' solo l'inizio , questa parola l'ho sentita centinaia di volte. Non e' cambiato nulla , bisogna cambiare la testa dei nostri governanti , queste persone sono protette ed alcune hanno la scorta. Se noi reclamiamo ,per loro siamo razzisti. Noi non lo siamo vogliamo soltanto essere protetti da questa invasione di barbari, delinquenti, assassini . Altro che migranti che scappano dalla guerra!!! Questa e' la loro civilta'

graffias

Lun, 02/11/2015 - 16:37

E' strano che la Presidente della Camera con la sua consueta saggezza, non ci illumini con un suo acuto commento su quanto è accaduto. Sicuramente avrebbe alluso ad un vivace scambio culturale, male interpretato dalla ragazza .

routier

Lun, 02/11/2015 - 16:44

Sono sempre più convinto che il piano Kalergi si sta realizzando. L'unico dubbio è: chi sono i criminali che lo sponsorizzano?

Antares-60

Lun, 02/11/2015 - 16:49

Arabi, Africani, Romeni, Albanesi, ROM, etc...tutte brave persone INTOCCABILI, i veri delinquenti siamo noi italiani che ci permettiamo di difendervci se attaccati e derubati, ciò per Magistratura Democratica è inaccettabile, dobbiamo essere perseguiti e incarcerati!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 02/11/2015 - 16:54

Questa giovane ragazza ha capito quello che i sinistri non hanno ancora capito : siamo solo all'inizio! La sinistra, per speculare e foraggiare le coop rosse di Buzzi-Poletti ci sta condannando alla disperazione ed alla paura. E' una tragedia, siamo vittime inermi, quando la ragazza dice " noi non siamo stati educati in questo modo(ad aggredire, a picchiare, a stuprare, a rubare. n.d.r.) dice una verità sacrosanta, ma, purtroppo certifica che siamo destinati a soccombere alla violenza ed alla sopraffazione. Se non reagiamo in modo organizzato, è finita.

Ggbs

Lun, 02/11/2015 - 17:17

vivo mio malgrado in un paese Islamico oer ragioni di lavoro...se divessi fare wualcosa del genere andrei in galera per minimo un anno e rimpatriato una volta uscito... l'Italia e' al tracollo ormai..solo un nuovo Duce puo' risolvere questo schifo...

Giampaolo Ferrari

Lun, 02/11/2015 - 17:19

La sboldrini cosa dice??

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 02/11/2015 - 17:27

E' solo l'inizio si!

maricap

Lun, 02/11/2015 - 17:28

Questi sono quelli che volete in Italia, e che la vostra magistratura, non punisce mai. Vero merdosi comunisti? Avete messo le forze dell'ordine nelle condizioni di non più agire, e gli onesti, in quelle di non potersi difendere, nemmeno dalle rapine fatte nelle proprie abitazioni. Infatti, mentre chi le palle le ha, si difende dal rapinatore, poi si ritrova immancabilmente ad essere rapinato dai magistrati di area sessantottina. E da questi è veramente difficile difendersi . Contro questo stato di cose, comincino le forze dell'ordine a dare il "Buono esempio" Gli onesti non faranno altro che "Imitarli".

Fabrizio61

Lun, 02/11/2015 - 17:34

Buonismo idiota, inutile demagogia....abbiamo passato il limite, finirà che il buon cittadino reagirà e sarà devastante. Dovranno tornarci a nuoto a casa loro. Avessi testimoniata a questa vergognosa aggressione e fossi stato armato? Ne avrei lasciato a terra davvero tanti, feccia in meno a rubare l'aria che respira.

mila

Lun, 02/11/2015 - 17:36

@ Efesto -Ho qualche dubbio che "i locali si armeranno". Come? Se hai un'arma senza permesso ti arrestano. Dipende quindi da quale parte staranno le Forze dell'ordine (della Magistratura e' meglio non parlare), ma a me sembra si siano gia' schierate; vigliaccamente, non si ribellano mai a ordini ingiusti, sono schierate dalla parte del piu' forte, contro i loro concittadini.

lamwolf

Lun, 02/11/2015 - 17:46

Questi barbari non dovrebbero stare sul suolo nazionale ma ci stanno con la complicità del Governo, Prefetture e Giustizia garante per i criminali. La gente onesta oggi è penalizzata, ridicolizzata e vessata. Gente è ora di fare qualche cosa...

paràpadano

Lun, 02/11/2015 - 17:47

Il bello deve ancora venire.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 02/11/2015 - 17:48

Guardate stasera Quinta colonna su rete4 alle 20.30. Ci saranno i soliti ospiti di sinistra (Fiano, Chaouki, Librandi, Castaldini, o simili). Sono certo che, per salvare la faccia e non riconoscere responsabilità da parte di chi governa, troveranno il modo di minimizzare l'accaduto, avranno la faccia tosta di dire che “sono vicini” alla ragazza aggredita, che capiscono la paura dei cittadini, ma che non bisogna farsi giustizia da sé, né rispondere con la violenza, né strumentalizzare il fatto per cercare voti, né alimentare l’odio razzista. Ipocriti. Ma sono certo che Del Debbio, per garantire democrazia e pluralismo dell’informazione (così la chiamano), li lascerà parlare e tutto finirà nel nulla, come sempre. Non c'è scampo. E non c'è più nemmeno tempo per reagire; troppo tardi.

tenma

Lun, 02/11/2015 - 17:51

Il problema è proprio questo, ogni qualvolta accade un avvenimento come questo, i famosi "mangiabambini" ci additano come razzisti. Stiamo concedendo troppo a queste persone e soprattutto non possiamo più affidarci alla Polizia o Carabinieri, loro hanno più paura di noi di quello che potrebbe succedere in caso di scontri, la sinistrorsa magistratura è sempre pronta.

Richy_1

Lun, 02/11/2015 - 17:53

tatatata - SVEGLIAAAAAA!!!!

roberto bruni

Lun, 02/11/2015 - 17:58

Ovviamente la nostra PresidentA della Camera è all'oscuro della faccenda. In ogni caso, anche se fosse stata informata, bollerebbe l'episodio, appunto come un "episodio" di galantuomini che hanno commesso un piccolo errore. Niente di piu'! Che amarezza! Se non cominciamo ad allertare l'esercito, visto che siamo in guerra (anche se molti fanno finta di nulla), prevedo un futuro sempre piu' a tinte fosche.

ectario

Lun, 02/11/2015 - 18:01

Gli africani che vengono qua non sono poveracci nel senso classico del termine (i poveri sono sempre, sempre dignitosi), sono para ...culi con 3-5000 dollari in tasca per pagare tutto quel che serve per venire a delinquere qua in Italia. Vengono perchè il tam tam dice che sistema giudiziario è a favore dei delinquenti stranieri, ed infatti è vietato toccarli o solo contestarli (oibò), e si fanno i c..zi loro alla faccia nostra. Ovvio non si può generalizzare ma, questi coloured all' 80% sono delinquenti nel sangue.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 02/11/2015 - 18:10

Tutte le volte che ho scritto "Svegliatevi" non lo hanno pubblicato. Ora che siamo arrivati alla frutta, lo scrivete Voi. Svegliatevi, giornalisti, dovete essere la spina nel fianco dei buonisti ignoranti.

corto lirazza

Lun, 02/11/2015 - 18:10

Alcuni giovani immigrati fuggiti dalla guerra e dalla fame stavano per essere investiti da una autobus pieno di leghisti ubriachi. Gli sventurati profughi, pagatori delle nostre pensioni di vecchiaia hanno dovuto difendersi con ogni mezzo contro la furia scatenata dei fascio-leghisti. Per stasera è indetta una fiaccolata a supporto dei giovani nordafricani, che sarà guidata dalla presidenta della camera e da un inviato di papa francesco.

zen39

Lun, 02/11/2015 - 18:16

Che fossimo solo all'inizio lo dicevo già da alcuni anni quando ci fu l'invasione di rumeni fatti uscire dalle carceri per consentire al loro paese di entrare in EU. Ora capite cosa è successo: non sono state uno due persone ad aggredire bensì un cinquantina. Il che significa che costoro presto capiranno l'utilità di unirsi in bande di violentatori.Saranno c.... amari anche per le forze dell'ordine mentre ai cittadini non resta che tapparsi in casa e nemmeno lì saranno tanto sicuri. Quello che non capisco è il motivo per cui i nostri governanti ci tengono così tanto a vedere girare per strada gente che non fa un c.... dalla mattina alla sere e che può solo delinquere.

mifra77

Lun, 02/11/2015 - 18:17

E adesso raccontiamolo anche a Deldebbio, quel giornalista che convoca le piazze in TV per farle insultare dai politici di sinistra e scelta civica, dal marocchino,dal coordinatore giovani islamici , oltre che della simpaticissima comparsa alfaniana che scuote la testa e dice: " GNON E' COSI?" intanto stiamo passando dalle aggressioni domestiche alle aggressioni di massa in piazza e per strada.

semprecontrario

Lun, 02/11/2015 - 18:21

ma si poverini che gammo di male? queste potrebbero essere le parole della presidenta

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Lun, 02/11/2015 - 18:23

Questi schifosi comunisti stanno distruggendo il nostro paese svegliatevi gente e la prossima volta andate a votare sempre che(ci facciano votare) e non sia troppo tardi.

DIAPASON

Lun, 02/11/2015 - 18:35

Andate a fxxxxxo, THAT'S ALL FOLK.

Mobius

Lun, 02/11/2015 - 18:37

Si può cominciare a parlare chiaro? E allora diciamo che l'Africa e gli africani, generalmente, fanno schifo. Se i loro Paesi sono così arretrati, ci sarà pure un motivo; e il motivo sono loro. Non so se dipenda da fattori storici, ambientali, climatici o altro, fatto sta che grandissima parte degli africani sono brutte persone: rozze, volgari, insolenti, disoneste, irragionevoli, incivili; spesso e volentieri, anche stupide. Si capisce bene che vogliano a vivere da noi, ma noi perchè dovremmo accoglierli e "integrarci" con loro? Mi piacerebbe che qualcuno mi indicasse anche una sola, valida ragione.

alkt90

Lun, 02/11/2015 - 18:58

al rogo quei magrebini

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 02/11/2015 - 18:58

La presidenta non parla.

atvr63

Lun, 02/11/2015 - 19:00

.. mi vien da ridere a pensare a come possa fare un agente delle forze dell'ordine a fermare uno di questi, tenendo conto che ora abbiamo anche il reato di tortura.. :" Scusi, sig. migrante climatico, sarebbe così cortese a voler salire sull'auto? Sa, dovrei espletare alcune formalità.. , ecc..ecc..". Quando la follia sinistroide dovrà, speriamo in giorno, lasciare la stanza dei bottoni, l'Italia sarà già stata abbondantemente messa a ferro e fuoco.. :(

giacomominella@...

Lun, 02/11/2015 - 19:08

fino a stamattina erano 15....che aumentano giorno per giorno? 15...40....erano in 50 sul bus....bastonate a morte

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 02/11/2015 - 19:09

ma no! I ragazzi e ragazze erano vestite da zombi e i nordafricani non sono abituati a questi travestimenti e li hanno presi per morti viventi e li hanno menati. Comunque, altro, non essere razzista, qui bisogna prendere delle decisioni serie, se continuare a farci mettere i piedi in testa, oppure organizzarci quando si esce. Ricordatevi siamo sempre 60 milioni di cui 20 milioni validi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 02/11/2015 - 19:12

Ma non potevano trovare un bus pieno di ultras calcio da curva sud di quelli, i più balordi? Casapound dove siete?

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 02/11/2015 - 19:17

Guardiamo cosa è successo quando Kennedy (anni 60) decise di far arrivare, dando case, ai negri del sud degli USA: Quartieri ghetti a Harlem e Bronx di NY. La gente piano piano smisse di andare in quei quartieri, case abbandonate. La metro non si usava dopo una certa ora, stupri, rubberie con coltelli in angoli scuri. Al Central Park non ci si avvicinava appena arrivava il buio. Vi sono decine di film che mostrano questo. Vi ho descrito quel che si avvicina. Le balieu francesi sono già cosi. Tempo fa 3000 macchine vennero bruciate dalle risorse nord-africane di Parigi. Non può che peggiorare.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 02/11/2015 - 19:24

E si caro ectario,come giustamente scrivi Tu,non si puo generalizare ma, ma il 101% di questi coloured come li chiami Tu è delinquente!!!lol lol. Buenas noches dal Nicaragua FELIZ.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 02/11/2015 - 19:27

Uno Stato che non solo non difende i propri cittadini, ma che permette a orde di delinquenti di fare i propri comodi sul suolo Italiano è soltanto uno SCHIFOSO Stato governato da SCHIFOSI personaggi ai quali auguro ogni male possibile!

fecb

Lun, 02/11/2015 - 19:28

Ricorda gli anni '70: i compagni spalleggiati dalla politica dilagavano, aggredendo fino all'assassinio (vedi Ramelli e tanti altri), limitandosi solo dove temevano una reazione altrettanto violenta, e più organizzata. Nel silenzio delle istituzioni, sono divenuti brigate rosse. Solo dopo aver toccato i politici (assassinio moro) si è mossa l'autorità. E con la volontà di combatterli, sono stati debellati. Speriamo che anche questi si sbrighino a prendersela con qualche politico loro sodale.

Griscenko

Lun, 02/11/2015 - 19:30

E' inutile incolpare Renzi, Alfano e la Boldrini o Mattarella. Qualsiasi politico al loro posto agirebbe allo stesso modo. Vorrei sapere quale rimedio all'invasione propongono la Lega, FI, Cinquestelle, SEL, Fratelli d'Italia. Tutti sono prigionieri dei principi su cui si fondano l'ONU la UE e la stessa Repubblica. Questi principi sono la debolezza e la rovina dell'Italia e dell'Europa. Non esiste un solo partito che propone un blocco navale con respingimento a costo di vite umane. Solo una rivoluzione potrà salvarci.

diwa130

Lun, 02/11/2015 - 19:36

E' triste da dirsi, ma questi fatti difficilmente succedono a Napoli o Palermo. Ci pensa la camorra o la mafia ad "integrare" questi animali in qualche pilone di cemento armato.

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 02/11/2015 - 19:39

Incominciamo a menare anche noi, è menare duro. Invitiamo le forze dell'ordine di non intervenire in difesa di questi sub umani. Iniziamo con qualche piccola imp......ne. Poi vedremo.

Paolino Pierino

Lun, 02/11/2015 - 19:55

Se li contesti sei razzista? Io sono razzista li brucerei tutti

ziobeppe1951

Lun, 02/11/2015 - 20:05

Le zecche rosse tacciono e quindi acconsentono a tutto ciò che scriviamo solamente sono un po' timide e non si pronunciano

Ritratto di vraie55

vraie55

Lun, 02/11/2015 - 20:17

IL GOVERNO ITALIANO INCORAGGIA QUESTO CAOS .. QUESTI "TERRORISTI" .. LI VUOLE IN ITALIA! I VERI TERRORISTI -RARISSIMI- FAREBBERO COMODO AL CLAUDICANTE RENZI PER RIFONDARE L'IMPERO E GALLEGGIARE ANCORA SINO ALLE ELEZIONI DEL 2098.

Fossil

Lun, 02/11/2015 - 20:39

Testosterone alto e quoziente intellettivo basso...non si integreranno mai. SVEGLIAMOCI!!!

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 02/11/2015 - 20:39

„ „Nessuno tocchi il clandestino migrante: la sua vita è sacra. Lasciate che egli faccia quello che vuole, ciò che più possa allietare e rendere confortevole il suo soggiorno nel Belpaese, anche gli atti più abominevoli ed efferati: la sua libertà è assoluta e inviolabile. Non ha alcuna importanza che egli viva di espedienti illegali: la sua tracotanza di nuovo padrone deve essere riverita e assecondato. "“

ilbelga

Lun, 02/11/2015 - 20:50

boldri che ne pensi di tutte queste risorse che ci fatte ingoiare giorno dopo giorno?

luigi.muzzi

Lun, 02/11/2015 - 21:28

"non siamo stati educati in questo modo" ecco, sarà il caso di cambiare educazione...

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 02/11/2015 - 21:32

Dovrebbero essere formate squadre di protezione, di sicurezza e di difesa. La Polizia e i Carabinieri non esistono.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 02/11/2015 - 21:34

In Germania gli extracomunitari non hanno la vita facile. I giovani Tedeschi li menano e come li menano. Si dovrà cominciare pure qui.

giuliana

Lun, 02/11/2015 - 21:37

FUORI la FECCIA (stranamnente tutta ISLAMICA) dall'ITALIA, NOSTRA PATRIA E MAI DEI PREDONI MUSULMANI.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 02/11/2015 - 22:30

Se lo Stato non ci difende abbiamo il diritto-dovere di difenderci per conto nostro. Ogni paese o città dovrebbe costituire un gruppo d'azione di giovani italiani pronti a difendere il territorio e vendicare le onte subite

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 02/11/2015 - 22:35

arrestatala x razzismo questa! la sinistra italiana obbliga a tutte le donne italiane di offrirsi agli africani

mareblu

Lun, 02/11/2015 - 23:21

se talune persone anzicche fare le provocatrici sul cubo lo facessero in privato ehheehhhhee beate loro troverebbero bei cavoli da scavolare .

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 02/11/2015 - 23:32

continuate a fare i buonisti comunisti!! poi quando toccheranno le vostre figlie e le vostre mogli ricardatevi che li avete voluti voi poveri stuPD!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 03/11/2015 - 00:33

Oltre ad essere degli schifosi parassiti che un governo di abusivi incapaci senzapalle ci obbliga a mantenere dobbiamo anche subire la loro violenza criminale. TUTTI COLORO CHE SOSTENGONO LA FOLLIA DI QUESTO GOVERNO DI IMBELLI PAROLAI DEVONO VERGOGNARSI. SONO DEI TRADITORI DEL PAESE.

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 05:58

un'altra storia come quella di torino della ragazzina violentata da un rom...notizia falsa che la signorina ha messo in giro per nascondere una tr...ata con il suo ragazzo...??? Le bugie hanno le gambe corte...

Elcamion

Mar, 03/11/2015 - 06:14

È l'ora di riappropriarsi della nostra terra e della nostra identità........basta con questi musi sudici e questi sinistrati infami che gli stanno regalando il nostro paese......

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 06:20

prima che arrivassero gli " Emigranti " in italia non si rubava, non si rapinava, mai uno stupro, eravamo il popolo perfetto, tutti pagavano le tasse...poi dietro le porte di casa non si contavano gli abusi dei mariti sulle mogli, la piu' alta percentuale di tossici d'europa, la uno bianca,la politica come oggi prigioniera delle lobbyes... e scandali a go go...non è il colore della pelle, è proprio l'essere umano che deve estinguersi...l'unica cosa che mi fa piacere sono le notizie tipo " i giovani padani che volantinavano al campus einaudi di torino, ben scortati dai soliti infami celerini filofascisti...sono stati cacciati dal campus insieme ai loro amici sbirri...

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 06:25

@ do ut es...casapound ( la sorella o la figlia ? di Ezra pound ha diffidato i fascisti italiani dall'usare il nome di Ezra pound per le loro schifezze ) non interviene se non è scortata dai celerini...

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 06:39

italiani brava gente...L'avvocato del Senatur chiede al segretario di restituire 40 milioni che sono ancora nelle casse del Carroccio. E dalle carte depositate al tribunale di Genova, dove oggi riparte il processo, emerge che quasi 14 milioni non dovuti sono stati ottenuti dal partito dopo le dimissioni di Bossi

patrenius

Mar, 03/11/2015 - 07:35

La bomba è pronta: manca solo la scintilla casuale o, peggio, che qualcuno accenda la miccia.. poi vedrete che botto. Continuate a dormire e vedrete che risveglio!

lento

Mar, 03/11/2015 - 07:39

Il popolo Italiano avra' la meglio su questi esseri primitivi.

maurizio50

Mar, 03/11/2015 - 07:43

Cari signori, si deve fare autodifesa!! Non vado oltre ma chi vuol intendere, intenda!!!!!

MassimoR

Mar, 03/11/2015 - 08:21

carina

Maver

Mar, 03/11/2015 - 09:15

Non reagiamo perché vittime della pressione psicologica che i media per volontà politica esercitano su di noi affinché ci auto-colpevolizziamo e sopprimiamo ogni naturale istinto difensivo. Cominciamo a inquadrare i fatti in modo corretto: non "ragazza aggredita da nordafrircani", (generico) ma: ragazza italiana aggredita da nordafricani". Queste sono evidenti manifestazioni di razzismo rivolte contro di noi. Il tabù che vorrebbe attribuire questo sentimento perverso ai soli occidentali, bianchi deve finire o non potremo sostenere alcuna battaglia a nostra difesa.

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 11:11

jasper e tutti quelli che parlano di psicoronde....ma non vi accorgete che per uscire di casa avete bisogno della scorta della celere se no prendete solo schiaffi ???

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 11:16

reagire, reagire...ma se ? vi cacciano anche dalle fogne...se non vi scortano vi chiudete in casa... siete perennemente destinati agli schiaffi cosa dovete reagire ??? PS. faccio parte di chi gira a cercare le ronde leghiste per mazziarle....

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 11:22

quando uno commenta che i leghisti prendono schiaffi ovunque o viene censurato o si fa finta di niente...tanto gli schiaffi sono la vostra unica realta'...e la celere di scorta o gli schiaffi aumentano...siete destinati...chissa' perchè ???

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 11:25

non credo ad una parola della biondina...è pure un cesso...ma chittevole ????

ORCHIDEABLU

Mar, 03/11/2015 - 13:05

puoi avere tante ragioni,ma quando il pericolo e' vicino si puo' solo evitarlo non uscendo di notte.se lo capite bene senno' peggio per chi crede di vivere in un posto privilegiato.

Red_is_evil

Mar, 03/11/2015 - 13:06

La cosa migliore da fare a questo punto sapete quale sarebbe? Non è rimandare a casa loro, ma mandare nei loro luoghi di provenienza chi li difende a spada tratta in situazioni come questa ed annullare i favoritismi giuridici, vedrete che non accadrebbero più ingiustizie del genere, ci penserebbero 2 volte sapendo di essere vulnerabili quanto degli italiani.

ORCHIDEABLU

Mar, 03/11/2015 - 14:39

x red-is-evil.MA TU DAVVERO CREDI CHE CI SIANO COSI' TANTE PERSONE CHE LA PENSANO COME TE? MA CREDI DAVVERO CHE AL GOVERNO DEI PAESI SIANO COSI' TANTI TONTI?CON LA CATTIVERIA NON RISOLVERETE NULLA E NEPPURE CON IL RAZZISMO,ANCHE PERCHE'VOI CHE DITE DI FARE QUALCOSA VE NE' STATE DIETRO UN COMPUTER SPERANDO DI CONVINCERE ALTRI FESSI A COMBATTERE AL VOSTRO POSTO.SAPPI CHE TRA SALEVIDEO E PROSTITUZIONNE,NON CONVINCERAI GLI ITALIANI A COMBATTERE AL TUO POSTO NESSUNO E' COSI FESSO.

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 15:13

esco di notte, porto il cucciolo a spasso, non mi è mai successo niente...Già, sono Comunista, posso girare a testa alta... mai preso schiaffi, solo una denuncia per aver scassato un banchetto leghista...carossa, un piede nella fossa...ps...Comunista non fascista come renzi e il pd...

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 15:24

Red_is_evil vieni tu a mandarmi ...??? trovati un lavoro onesto e non rompere tanto siete destinati agli schiaffi perenni...leghisti...la razza piu' simile ai lombrichi...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 03/11/2015 - 15:30

Thooo è SPUNTATO nel FORUM un GIUSTIZIERE dei centri ASOCIALI,che promette BOTTE a TUTTI BRRR che paura!!! Allora "caro" Kompagno il sottoscritto Leghista ti aspetta qui,prendi un volo per Managua e quando arrivi sarò li ad aspettarti, mi riconoscerai subito sono alto 1mt e 85cm e peso 90 Kg.!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua FELIZ:

Ritratto di tokarev

tokarev

Mar, 03/11/2015 - 15:32

ORCHIDEABLU...ma cosa potrebbero fare...? buttano cacca ma non escono di casa...paura...paura...leoni senza denti..

ORCHIDEABLU

Mar, 03/11/2015 - 17:01

MI RIFERIVO ALLA RAGAZZA CHE COME TANTE ESCONO MEZZE NUDE DI SERA A UBRIACARSI IN DISCOTECA.

Libertà75

Mar, 03/11/2015 - 17:07

@tokarev, esco di sera in una cittadina tranquilla e per ben 3 volte sono stato avvicinato con richieste insistenti di denaro salvo la mia incolumità... non le dico che erano tutti stranieri perché la cosa è ovvia essendo costoro i più bisognosi di denaro (avendoli voi compagni importati per sfruttarli e lasciandoli in povertà)... ovviamente non ho denunce sulle spalle, perché sono democratico e accetto le opinioni di tutti (anche del fascismo del suo PD che lei contribuisce a tenere vivo). Tuttavia mi domando come voi siate sempre pronti alla violenza per esporre le vostre idee, non è che meschinamente vi sentiate a talpunto inferiori da avere solo la violenza e non più l'intelletto come arma di dialogo? Mi scusi, ma quando leggo di uno violento che si vanta, penso solo che sia un frustrato, come quel tizio che fotografato a picchiare il celerino poi si è messo a piangere per chiedere scusa

Red_is_evil

Mar, 03/11/2015 - 23:11

E comunque orchideablu i miei complimenti considerando cosa il tuo compagno è stato capace di dire, che è una cessa e tu invece che la cosa migliore è non uscire di notte... Mai sentite tante cretinate in vita mia, evidentemente i comunisti condividono tutti equamente un cervello solo, ecco perché non ragionano.

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 06/11/2015 - 12:01

questo sì che è un parere autorevole: questo è soltanto l'inizio.. discoteche invase da magrebini che in 50, assatanati che fanno? forse feriscono una ragazza... terribilmente cattivi e pericolosi...

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 06/11/2015 - 12:07

priam erano 15, poi 40 ora 50.. se la biondina voleva essere al centro di una gang bang poteva chiederlo, magari l'avrebbero accontentata

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 06/11/2015 - 12:17

dove finiremo se non possiamo nemmeno più festeggiare un evento tipicamente italiano (halloween) senza risse (nessun ferito), scippi... tutte cose che in Italia non sono mai esistiti prima dell'arrivo di neri (o magari biondi perchè sono rumeni..) musulmani (ma anche no, a meno che non si abbia la confusa idea che tutti i neri siano islamici...)... l'Eden che eravamo negli anni '70 (ma ne siete proprio sicuri..?) rovinato dallo straniero....d'altra parte lo sguardo intelligente della biondina dice tutto

elpaso21

Dom, 17/07/2016 - 15:33

Ma svegliatevi in che senso? Noi ci siamo già svegliati e, avendo votato tutti PD, quel che è successo ci sta stra-benissimo.

Silvio B Parodi

Dom, 17/07/2016 - 21:37

bergoglio... hai visto cosa fanno i **tuoi fratelli**???