La morde e prova a spogliarla: l'orrore sul treno per Milano

Tanta paura per una 28enne picchiata e morsa da un giovane, descritto come straniero, che ha tentato di strapparle i vestiti e violentarla a bordo di un treno. Salvata grazie al tempestivo intervento di alcuni passeggeri e del capotreno

Momenti di autentico terrore quelli vissuti da una ragazza a bordo di un convoglio Trenord diretto alla stazione di Milano Porta Garibaldi. Presa di mira da un passeggero, la vittima è stata improvvisamente aggredita e solo il provvidenziale intervento degli altri passeggeri, richiamati dalle sue urla, ha impedito che si compisse uno stupro.

Sul fatto stanno indagando gli inquirenti, dato che il responsabile non è ancora stato catturato. Secondo le poche notizie filtrate sino ad ora e riportate dai quotidiani locali, l'episodio si è verificato durante la serata dello scorso venerdì 15 novembre, a bordo del Trenord 25081 partito dalla stazione svizzera di Chiasso e prossimo alla fermata di Seregno (Monza-Brianza). Erano da poco passate le 22 quando la vittima, una milanese di 28 anni, è stata avvicinata da un ragazzo, descritto come soggetto dai tratti somatici tipicamente nordafricani. Trovandosi da solo con lei all'interno della carrozza, l'individuo ne ha approfittato per aggredire la 28enne, spingendola ad un angolo e cercando in ogni modo di strapparle i vestiti e di metterle le mani addosso. Nonostante la paura e la choc subito, la giovane è comunque riuscita ad opporre resistenza ed a mettersi ad urlare, nella speranza che qualcuno udisse le sue richieste di aiuto.

Fortunamente altri passeggeri a bordo del convoglio ed il capotreno in servizio hanno sentito le grida disperate della ragazza, e sono immediatamente accorsi nella carrozza. Nel frattempo il treno si era fermato alla stazione ferroviaria di Seregno, così l'aggressore, trovatosi alle strette, è riuscito a scappare ed a farla franca.

Traumatizzata e con una ferita alla spalla destra provocata da un morso dello straniero, la 28enne è stata assistita dagli altri passeggeri, che hanno provveduto a contattare le autorità locali. Sul posto i carabinieri della compagnia di Seregno, gli agenti della Polfer ed i sanitari del 118. Dopo aver raccontato agli inquirenti lo svolgimento dei fatti, la giovane è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Desio, dove è stata medicata dal personale sanitario. Per lei, picchiata dal suo aguzzino per aver opposto resistenza, tanta paura ma nessuna grave conseguenza fisica.

Sul caso stanno ora indagando i carabinieri e gli agenti della polizia ferroviaria, determinati ad identificare ed a rintracciare il responsabile. Stando al racconto dei testimoni, il soggetto sarebbe fuggito a piedi.

Sono ora al vaglio le immagini estrapolate dai filmati delle videocamere di sorveglianza presenti in stazione nella speranza di trovare dettagli fondamentali per arrivare al maniaco.

Commenti

gonggong

Mar, 19/11/2019 - 14:43

SUBITO AL VOTO CON SALVINI E MELONI AL GOVERNO!

agosvac

Mar, 19/11/2019 - 14:44

Ovviamente i passeggeri ed il capo treno saranno indagati per avere danneggiato la giusta libidine dell'africano.

tiromancino

Mar, 19/11/2019 - 14:49

Ma dopo una certa ora si potrebbero ridurre le carrozze,in modo tale da riunire più persone. E avvertire le stesse di non rimanere isolate

venco

Mar, 19/11/2019 - 14:51

La colpa di tutti i crimini che questi fanno è di chi li ha sempre voluti e protetti.

Ritratto di ALEX FORTY

ALEX FORTY

Mar, 19/11/2019 - 14:53

Poverino !!! era arrabbiato !!! tutta colpa di Salvini !!!!

Anticomunista75

Mar, 19/11/2019 - 14:55

il nordafricano fuggì e poi andò a sfilare con le "sardine", contro Salvini.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 19/11/2019 - 15:00

A noi in gita a Parigi ci consigliarono di non prendere i metrò dopo le ore 20. Si vede che per invidia ci hanno imposto di prenderci anche noi una bella quota di questi delinquenti.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 19/11/2019 - 15:06

subito una manifestazione pro risorse e per dire no a salvini!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 19/11/2019 - 15:16

Bisogna capirlo. Era furioso perchè lo ius culturae non è ancora stato approvato.

Ritratto di .repvbbliQetta..

.repvbbliQetta..

Mar, 19/11/2019 - 15:21

dalla descrizione fatta sembra un ottimo candidato allo ius culturae di zingarello

Italy4ever

Mar, 19/11/2019 - 15:24

Adesso, dopo l'ennesimo esempio di bestialità degli immigrati, come vogliono commentare i Komunisti??? Ovviamente è colpa di Salvini... VOTIAMO E RIMANDIAMO TUTTE LE "RISORSE" A CASA LORO!!!

Una-mattina-mi-...

Mar, 19/11/2019 - 15:26

ADESSO DI SICURO ARRIVANO LE SARDINE E LA COMMISSIONE SEGRE, CHE UNITAMENTE ALL'ANPI, A TOSCANI, A SAVIANO E ALLO CHEF RUBIO, RISOLVERANNO IMMEDIATAMENTE IL PROBLEMA DELLE ORDE DI SELVAGGI IMPUNITI CHE DEVASTANO LA NAZIONE E LA PATRIA!

Italy4ever

Mar, 19/11/2019 - 15:27

Però... alle 22 da sola su una carrozza con un nordafricano... Stai a vedere che la colpa è sua, troveranno il modo di dire che l'ha provocato. Ormai siamo allo schifo totale!

SeverinoCicerchia

Mar, 19/11/2019 - 15:28

altra risorsa che ci dovrebbe pagare le pensioni

SpellStone

Mar, 19/11/2019 - 15:29

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 19/11/2019 - 15:32

Normale corteggiamento dei Primati della savana. Non vedo cosa ci sia da stupirsi, occorre integrarsi al più presto con la Nuova Cultura.

Ritratto di italiota

italiota

Mar, 19/11/2019 - 15:33

...sono risorse !

Adespota

Mar, 19/11/2019 - 15:39

Solo percezioni xenofobe di insicurezza, solo percezioni della pancia beota del Paese...

giovanni951

Mar, 19/11/2019 - 15:40

poverino - dirá la toga rossa - ha attraversato il deserto ed il Mediterraneo

laval

Mar, 19/11/2019 - 15:41

Giallo-rossi-verdi questo è il vostro errore, l'immigrazione incontrollata di cui, insieme ai gay ne avete fatto la falsa bandiera buonista e liberale. Vi fate forti per il fatto che una chiesa dichiaratamente gay e dissoluta vi appoggia. Voi eravate chiamati ad allevare le nostre idee i nostri figli, ne avete indegnamente fatto il gioco dei vostri illeciti, orrendi, schifosi programmi. Sfido chiunque al fatto di lasciare i propri figli nelle vostre braccia infami come educatori. Inutile parlare delle vostre idee economiche sorde ad ogni tentativo di miglioramento se non per voi stessi. Forza Centro Destra

QuasarX

Mar, 19/11/2019 - 15:44

Non sono un medico quindi chiedo: Si puo' trasmettere qualche malattia con un morso?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 19/11/2019 - 15:45

Siamo invasi dalle bestie.

Ritratto di tox-23

tox-23

Mar, 19/11/2019 - 15:56

Non ha avuto tempo di integrarsi, prima o poi lo farà. Intanto se c'e qualche vittima pazienza, è la nostra indole umanitaria che ci rende superiori.

Giorgio5819

Mar, 19/11/2019 - 15:56

Fuori dall'Italia TUTTI i subumani importati dai comunisti e con loro chi li ha fatti arrivare !!

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 19/11/2019 - 15:57

... e poi i magistrati perdono tempo ad incriminare Salvini per sequestro di persona ...

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 19/11/2019 - 16:02

gonggong , purtroppo non basta Salvini e Meloni, verrebbero indagati anche loro. Come diceva pressapoco lenin : se il potere non lo prendi con i voti lo prendi dall'interno. E questi lo hanno fatto. Primo atto di un governo italiano, nel vero senso della parola, deve riformare tutte le istituzioni. Altrimenti cominciamo con è anticostituzionale, ci vuole la indipendenza della magistratura eccetera con l’appoggio dell'Europa anti italiana, soros e company …… senza pensare al primario benessere degli italiani dell’Italia. E mandano avanti i pupari siciliani altro che sardine con un direttore di orchestra che li dirige. E il francese gentiloni che li ringrazia.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 19/11/2019 - 16:02

La notizia quale sarebbe? Una donna viene importunata da un tizio (un predatore opportunista, non un maniaco) che, probabilmente, è un invasore africano? La vittima è una mia parente, amica o conoscente? No. Essa, per me, è e rappresenta una sconosciuta. Allora che mi frega di questa donna? Siamo o non siamo nella terribile dimensione dominata dalla Legge della Giungla? Sì, ci siamo. E fino al collo. Quindi non mi frega niente di quello che accade agli altri. Non importa niente a Dio e allo Stato, perché dovrebbe interessare me? Egolatria allo stadio puro in tempo di Legge Suprema... Alcuni - i soliti ingenui - pensano e s'illudono che, col 'salvinino' e la 'melonina' al governo, le cose cambierebbero. Appunto, i soliti fessacchiotti... Quando domina la Legge della Giungla, non c'è più nulla da fare. Almeno sotto l'aspetto dell'ammorbante, inconcludente rispetto all'anacronistica costituzione...

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 19/11/2019 - 16:09

chiedo al sindaco di milano (sala) se sarebbe utile fare un'latra sfilata con la scritta '''più immigrati ''' vero maiorino ? cosa ne dici ?

Kucio

Mar, 19/11/2019 - 16:17

chiamate le Sardine!,,,,

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 19/11/2019 - 16:21

Un tempo, l'Italia era un paese civile formato da milioni di persone convinte di dover osservare regole, sia laiche che morali, per il buon vivere comune. Il concetto era tramandato di padre in figlio, di famiglia in famiglia. Successivamente qualcuno al vertice ha cercato di inculcare negli italiani l'idea che "il modo di vita, la cultura e le tradizioni degli africani diventeranno le nostre" cercando di incentivare l'importazione di soggetti africani da integrare sul nostro territorio e all'interno della nostra società... et voilà! Ecco spiegato in poche parole il fallimento della sinistra italiana in tema di migranti. Da notare che episodi come questo non sono più destinati a rimanere solo episodi, se non fermiamo in tempo il fenomeno voluto dalla sinistra. Come farlo è semplice: a qualsiasi tornata elettorale, votare dalla parte giusta, quella che cerca di difendere gli italiani, non gli stranieri molte volte anche clandestini come fa la sinistra.

d'annunzianof

Mar, 19/11/2019 - 16:22

Il morso umano e` estermamante pericoloso per infezioni batteriche che puo` causare. Ma la signorina non ha niente di cui preoccuparsi, e` tutta percezione razzista e fascista. Spero si presenti alle prossime elezioni, insieme a tutte le altre persone sul convoglio

jenab

Mar, 19/11/2019 - 16:24

forse è uno che ha ricevuto poco amore!!

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 19/11/2019 - 16:48

Questi sono i regali del sinistrume in tutte le salse, compresi gli sgrullati!

villiam

Mar, 19/11/2019 - 16:49

altra risorsa pd !|

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 19/11/2019 - 17:15

RINGRAZIETE LE SARDINE, I CENTRI SOCIALI, GIORNALI E TELEVISIONI CHE DIFENDONO L'IMMIGRAZIONE, I GIUDICI E PM STRAPAGATI CON LE TASSE DEL POPOLO ITALIANO, UN GIUDICE PERCEPISCE 145.000 EURO LORDE ANNUE ALTRE AD INNUMEREVOLI PRIVILEGI. NON VOTATE QUELLO CHE VI ORDINANO, MA, RIFLETTETE ED INFORMATEVI BENE PRIMA DI SCEGLIERE.

Tommy40

Mar, 19/11/2019 - 17:15

Le sardine lo sanno di quello che succede in Italia? Sono a favore dell'invasione africana e dei crimini commessi dai clandestini? Votate Salvini altrimenti dovremo scappare dall'Italia, sempre se non sia troppo tardi.

opinione-critica

Mar, 19/11/2019 - 17:21

La magistratura, se lo cattureranno i poliziotti, dirà che non voleva far del male alla ragazza ma cercava solo il suo piacere, quindi non dovrà essere condannato...

Ritratto di RedNet

RedNet

Mar, 19/11/2019 - 18:09

Che Razza di feccia

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mar, 19/11/2019 - 18:31

Chi dobbiamo ringraziare? Non erano abbastanza i nostri? Forse per quelli di sinistra no!

MicheleLopez

Mar, 19/11/2019 - 18:37

Ecco perchè non posso diventare mai un clandestino. Non me lo posso permettere. Sono vegetariano.

uberalles

Mar, 19/11/2019 - 19:09

Casa boldrini?

Brutio63

Mar, 19/11/2019 - 19:12

Grandi Risorse per l’Italia Questi sono i risultati dell’invasione straniera dell’Italia Le risorse che lavorano per pagare le nostre pensioni Le risorse per il futuro dell’Italia Avvelenano vendendo droga i ragazzi e violentano le ragazze Le risorse di Laura, Francesco e padre stupidelli

ziobeppe1951

Mar, 19/11/2019 - 19:20

Commenti dalle zecche rosse?...neanche l'ombra..sono tutti con quel farabutto..sardine dem...

Ritratto di elkld

elkld

Mar, 19/11/2019 - 19:21

SICURAMENTE IL POVERO AFRICANO E’ SATATO PROVOCATO DALLA ITALIANA! LE DONNE ITALIANE CI PROVOCANO IN CONTINUAZIONE E POI SI METTONO INGIUSTAMENTE A URLARE! BASTA CON QUESTI COMENTI RAZISTI!

rino34

Mar, 19/11/2019 - 19:44

queste cose accadevano anche quando Salvini era ministro dell'interno, c'è poco da gasarsi...