Cronache

Una ragazza scivola dalla giostra e i passanti la prendono al volo

Una ragazza di 14 anni è stata salvata al parco divertimenti di Albany dopo essere scivolata da una giostra: è rimasta sospesa a 8 metri da terra

Una ragazza scivola dalla giostra e i passanti la prendono al volo

Tragedia sfiorata al parco divertimenti di Albany, nello stato di New York. Una ragazza di 14 anni, infatti, è stata salvata in extremis.

La giovane, infatti, è scivolata dalla sua postazione su una giostra ed è rimasta sospesa a 8 metri da terra. Howard e Leeann Winchell (che ha poi pubblicato il video su Facebook), stavano uscendo dal parco divertimenti quando hanno sentito delle urla.

Provenivano da una giostra e, avvicinandosi, hanno visto che la 14enne era rimasta sospesa con al fianco il fratellino che nel frattempo piangeva. Con altri passanti i due hanno cercato di creare una rete provando nel frattempo a rassicurare la giovane che nel frattempo era terrorizzata.

Poi l'hanno fatta lanciare dalla giostra afferrandola al volo ma non sono mancati, nel frattempo, i momenti di panico testimoniati e documentati nel video.

Il video ha fatto il giro del web ed è diventato virale nelle ultime ore dopo essere stato condiviso da molti utenti su Facebook.

Commenti