Le ragazzine zingare: "Facciamo mille euro al giorno e se muori tu non ci importa"

Due zingare a Mattino 5: "Perché dovrei andare a lavorare? Sto meglio a rubare: faccio mille euro al giorno". E non si curano della polizia: "Ci lasciano andare perché siamo minorenni"

Matteo Salvini propone il pugno duro, la sinistra e il Vaticano indignati gridano allo scandalo. Intanto i rom, in Italia, fanno il bello e il cattivo tempo: non si fanno problemi a rubare, infrangere le leggi e, all'occorrenza, pure a rubare. Due ragazzine di 13 e 15 anni si sono lasciate intervistare dalle telecamere di Mattino 5, la trasmissione in onda su Canale 5, e hanno raccontato come si guadagnano da vivere: "Rubiamo sulla metropolitana di Roma e facciamo anche mille euro al giorno. Perché dobbiamo vergognarci? Noi guardiamo solo al nostro bene. Se, poi, tu muori non importa... sono cose della vita". Un racconto choc che fa inorridire la gente onesta e che smonta il buonismo della sinistra.

Sono circa 180mila i rom e sinti presenti in Italia. Di questi 40mila vivono in condizioni di disagio abitativo, cioè nei cosiddetti "campi nomadi", e in passato sono stati identificati come una "emergenza nazionale". Quest'emergenza nazionale la sinistra non l'ha mai voluta risolvere. E, appena diventa tema di discussione, taccia di razzismo e xenofobia chiunque proponga anche qualsiasi soluzione. Così è successo oggi a Salvini che ha proposto di "radere al suolo tutti i campi" obbligando i rom a "comprare o affittare un appartamento" come fanno tutti i cittadini. "È assolutamente un falso mito quello che diceche i rom sono contenti di stare nei campi - ha replicato il presidente della Camera, Laura Boldrini - questa è veramente unasciocchezza, basta parlare con chiunque vive in queste condizioni per sapere che non è vero".

In realtà basta dare un'occhiata al servizio di Mattino 5 per capire che la Boldrini non ha ragione. Una ha 15 anni, l'altra 13. Parlano liberamente davanti alle telecamere di Canale 5. Si informano addirittura dove andrà in onda il servizio: "Mi metto su gli occhiali da sole - dice - così sembro più sexy". Disinibite, insomma. Non si fanno alcun problema a dire quello che fanno tutto il giorno: rubare. "Rubiamo sulla metropolitana e non ce ne vergogniamo. Perché mai dobbiamo vergognarci? Rubare è una cosa bella". Le due ragazze vengono dalla Bosnia e abitano in un campo nomadi della Capitale. "Ci hanno insegnato a rubato sin da piccole e non ci fanno paura i poliziotti - ammettono - ci arrestano, ci mandano via ma noi torniamo sempre a rubare". Poi spiegano: "I poliziotti ci hanno fermate tante volte: ci prendono, ci portano alla Questura, ci fanno le foto, ci prendono le impronte, ci fanno tutte 'ste cazzate e poi ci rilasciano perché siamo minorenni".

Le due ragazzine non hanno alcuna remora. Non si pentono nemmeno dinnanzi alle vecchiette che vivono della pensione. "E se poi la vecchietta rimane senza soldi?", chiede la giornalista. "Non me ne frega, tanto dopo muore... sono cose della vita - replica, pronta, la ragazzina - non mi dispiace: sto bene io, mi prendo i soldi e sto a posto". Per questo motivo alle due non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di andare a scuola per poi cercare un lavoro. "Al lavoro in un mese faccio mille euro - spiega - adesso faccio mille euro in un giorno. Quindi sto meglio a rubare". Poi, prima di concludere l'intervista a Mattino 5, le due ragazzine spiegano cosa ci fanno con tutti quei soldi: "Andiamo a comprarci i vestiti coi nostri ragazzi, andiamo al cinema, andiamo a divertirci... compriamo un po' di erba".

Annunci

Commenti

lamwolf

Mer, 08/04/2015 - 15:35

Sistema vergognoso e corrotto ma soprattutto garante dei delinquenti. La gente inizia a rompersi le p@lle e la corda sti sta rompendo! Occhio!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 08/04/2015 - 15:39

Dopo questo articolo l'espressione viene spontanea: FORZA BUONANNO, SALVINI e MELONI!! C'è da diventare FURIOSI altro che FALSO buonismo!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 08/04/2015 - 15:39

a questo punto ai malviventi conviene andare a svaligiar un campo di zingari

lamwolf

Mer, 08/04/2015 - 15:39

Mi fa caso che in questo sistema di garantismo assoluto per chi è dedito a delinquere le forze dell'ordine siano ancora agli ordini di questo sistema fallito, corrotto e che li prende solo per il culç.

plaunad

Mer, 08/04/2015 - 15:41

E c'é pure ancora qualcuno che li difende. Vergognatevi!!!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 08/04/2015 - 15:43

Dovete solo sperare di non trovare qualcuno "arrabbiato", in altro caso sarebbe difficile un riconoscimento, anche se dalla puzza ci sarebbero pochi dubbi.

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 08/04/2015 - 15:43

I minorenni cui fa riferimento la costituzione di questo stato alla deriva si riferisce a settant'anni fa. Adesso i minorenno ne sanno una più del diavolo e quindi darsi una regolata "cari" amministratori di questo stato allo sfascio.

scarface

Mer, 08/04/2015 - 15:43

Salvini esprime concetti di estrema sinistra, per questa feccia è necessario un rimedio definitivo.

Clobell

Mer, 08/04/2015 - 15:45

Allora qualcuno mi spiega come si fa a dare torto a Salvini quando dice di usare le ruspe?

Solist

Mer, 08/04/2015 - 15:45

italianiiiiiiiiii tièhhhhhhhhhh

Rossana Rossi

Mer, 08/04/2015 - 15:47

Capito? E poi Salvini non ha ragione............siete voi i pirla che vanno a lavorare, basta essere rom e in Italia sei libero di fare tutto ciò che vuoi........che schifo!!!!!

lamwolf

Mer, 08/04/2015 - 15:51

Siamo il paese dove tutto è permesso dove tutti possono venire e delinquere in qualsiasi modo. Dove la giustizia esiste solo per gli italiani e questo video ne è la riprova. Dove ci siamo però anche rotto i cxxxxxxi!

elpaso21

Mer, 08/04/2015 - 15:52

Vabbè ci penserà Berlusconi a sistemare tutto :-)

Shot

Mer, 08/04/2015 - 15:54

Viva L'italia!! il paese dei balocchi e dei Boldrini.quasi quasi chiudo la partita iva e comincio a rubare anch'io.qualcuno sa come si diventa rom? perchè per mille euro al giorno ci si può anche pensare....

schiacciarayban

Mer, 08/04/2015 - 15:54

Queste testimonianze non fanno che confermare quello che tutti già sanno. Abbiamo un governo di pagliacci, buonisti senza palle con stipendi da favola, un governo di ladri e incapaci. Salvini aiutaci!

eternoamore

Mer, 08/04/2015 - 15:56

GLI ZINGARI RUBANO E I LA SINISTRA GODE

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 08/04/2015 - 15:59

@Franco_|15,39- mi associo, ma intanto siamo apostrofati dai sinistr... come razzisti, da non credere! Saluti :-D

Tuthankamon

Mer, 08/04/2015 - 16:00

Non capisco perche' si continui a dire "testimonianza choc". Ma se e' cosi' da anni ormai! Se ne fregano tutti! Per questo sono perfettamente d'accordo di radere al suolo dove stanno ...

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 08/04/2015 - 16:01

SALVINI FOR PRESIDENT

acam

Mer, 08/04/2015 - 16:02

chi ci salva dal PD? salvini no... il berlusca neppure... rimane la domanda chi ci salva dal PD?

Requiem sharmutta

Mer, 08/04/2015 - 16:03

Non ne posso più degli zingari!! mandateli via! Votiamo tutti per Salvini: ha le idee chiare ed è onesto.

moshe

Mer, 08/04/2015 - 16:06

E poi c'è chi si meraviglia per quello che ha datto Salvini ..... io non sarei così buono!

SanSilvioDaArcore

Mer, 08/04/2015 - 16:06

Ho scoperto di avere un punto di vista in comune con i rom: se muoiono non m'importa! Provate a scippare me e, minorenni o meno, donne o uomini, vi faccio passare un brutto quarto d'ora

acam

Mer, 08/04/2015 - 16:10

mi risulta che ad alcuni genitori italiani é stata revocata la ptria potestà, gil zingari si professano italiani di diritto, i giudici si sono occupati delle scopate di Berlusconi. Minorenni non minorenni... mentre i paese precipitave e continua predipitando nel baratro dell' incompetenza, non curanza, irresponsa bilità. infondo molti italiani dentro dentro, sooto sott sono zingari pure loro perchè dialetticamente Hanno sempre Ragione... ma che mxxxxxa volete, in fondo qundo scrivo a cxxxo levano le zeta ma scrivano mxxxxxa, che é la stessa Cosa cpite il pricipio?

moshe

Mer, 08/04/2015 - 16:10

Un governo che permette questo, non è un governo, è un letamaio.

montenotte

Mer, 08/04/2015 - 16:13

No buonismo. Qui si tratta semplicemente di Legge e Ordine, due parole che terrorizzano la sinistra.Se questi signori volessero spiegarmi con quali mezzi di sussistenza si vive nei campi Rom, dovrebbero ammettere che rubare e il loro lavoro. Ma chi se ne frega della gente onesta.Per questo ci vorrebbero milioni di Salvini. A proposito FI si è già espressa su questo argomento o lo farà dopo le elezioni?

19gig50

Mer, 08/04/2015 - 16:14

Boldrini, questo non è inquietante?

altanam48

Mer, 08/04/2015 - 16:16

Salvini ha detto, secondo me, quello che pensano la maggior parte degli Italiani. Io vorrei conoscere un motivo che sia uno per il quale dobbiamo sopportare questa situazione. Ormai lo sanno anche le pietre che costoro vivono coi proventi dei reati e le dichiarazioni delle ragazze sono perfettamente in linea con quanto viene praticato in quelle comunità. Quindi, o si integrano in maniera decisa e irreversibile o si incomincia a togliere i figli fin da piccoli ai quali tutto viene insegnato eccetto il rispetto delle regole di questa nostra società.

vince50

Mer, 08/04/2015 - 16:17

Se lo possono permettere perchè noi lo permettiamo,il resto sono solo favole.

cgf

Mer, 08/04/2015 - 16:19

E C'È ANCORA CHI DICE poverine....

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 08/04/2015 - 16:19

La responsabilità e la condanna dovrebbe essere a carico della famiglia se .... la trovate.

Gaeta Agostino

Mer, 08/04/2015 - 16:19

Rom ? parassiti, ladri e delinquenti. Questa è gente che non si integrerà mai, nel loro DNA c'è il furto la rapina e l'accattonaggio. Non solo radere i campi rom ma farli lavorare in un campo forzato e se non lavorano non mangiano, e forse fra una decina di generazioni impareranno che per campare si deve lavorare onestamente. E questi disgraziati che ci governano non passa giorno se non mettono tasse, io li farei vivere per strada come i ROM, con l'aggiunta di un frustino dietro il sedere.

NON RASSEGNATO

Mer, 08/04/2015 - 16:21

Purtroppo c'è ancora qualcuno che si preoccupa se crepano loro

Il giusto

Mer, 08/04/2015 - 16:21

Guadagnano più di salvini ecco perché è inca..ato!Comunque questo è un problema conosciuto perciò con la maggioranza bulgara che aveva il centrodx nei suoi anni di governo perché non l'hanno risolto?Perchè anche loro sono dei...

alfa553

Mer, 08/04/2015 - 16:21

In america minorenni compresi vanno alla sedia elettrica e soprattutto se sono arroganti.Io sono un italiano e vivo all'estero e quello e un paese che mi fa ribrezzo.

montenotte

Mer, 08/04/2015 - 16:22

La sinistra li difende e se li tiene buoni perché senza i loro voti le primarie sarebbero state un clamoroso flop. In Liguria mi risulta che la futura Presidentessa della Regione ha vinto le Primarie su Cofferati grazie ai voti dei ROM, cinesi ed extracomunitari vari ovvero quelli che il certificato elettorale non sanno cosa sia.

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 08/04/2015 - 16:23

ci sono giudici che mandano in prigione ottantenni stanchi ed affamati per due salsicce e non si trovano giudici in grado di far espellere genitori rom e figli che rubano : si vergognino non di essere giudici ma di esistere!

NON RASSEGNATO

Mer, 08/04/2015 - 16:24

Un errore di Salvini: chi mai sarebbe così ixxxxxxxe da affittare un appartamento a degli zingari?

ottodg

Mer, 08/04/2015 - 16:25

La scoperta dell'acqua calda. Tutti sappiamo come sono gli zingari...però non si può dire perché sennò siamo razzisti. Al mio paese vivono in ville, hanno macchinoni e spacciano...ogni tanto ne prendono qualcuno ma poi riesce subito. Si possono permettere i migliori avvocati

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 08/04/2015 - 16:25

Ci fu un tempo in cui Uomini di buona volontà, decisero che fosse tempo di insegnare a certe categorie di persone che cosa significasse lavorare e che cosa significasse emanciparsi attraverso il sudore della fronte.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 08/04/2015 - 16:26

quindi che facciamo, cari scemi di sinistra? :-) li avete voluti voi!!! ora i vecchi devono subire anche questo oltraggio!!!

fisis

Mer, 08/04/2015 - 16:29

Quello che dicono queste ragazzine è sconvolgente e di una totale diseducatività per loro e per i coetanei che li ascoltano. In uno stato serio, queste ragazza andrebbero sottratte alla patria potestà, condotte in un carcere minorile, mettendo in atto interventi seri di rieducazione, come dice la legge. La Magistratura dovrebbe mettere in atto i provvedimenti del caso. Non si può fare finta di non vedere e di non sentire.

magnum357

Mer, 08/04/2015 - 16:29

Finchè non prendono uno sganassone............e prima o poi capiterà !!!!

giorgiandr

Mer, 08/04/2015 - 16:31

Io vorrei solamente sapere una cosa : alla Boldrini chi glielo ha detto che gli zingari non sono contenti di stare nei campi ! Ha dei parenti zingari ? Ha degli amici zingari ? Oppure si inventa le cose ? Secondo voi qual'è la risposta giusta ?

Ettore41

Mer, 08/04/2015 - 16:32

Questo e' lo stato volute dalla sinistra. Poi criticate I britannici che per alcuni delitti trattano I minorenni come adulti e puniscono pure i genitori. Complimenti sinistrati, avete distrutto una nazione confondendo democrazia con anarchia.

Razdecaz

Mer, 08/04/2015 - 16:33

Se ne fregano della giustizia semplicemente perché la giustizia-burla non si sa fa valere. Le forze dell'ordine sono ridotte a puro simbolo. Tanto chi li manda via e se anche li fermassero, dopo due ore ritornerebbero liberi come prima.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 08/04/2015 - 16:43

Le zingare (minorenni) a Chiavari si prostituiscono davanti alla Cattedrale e per la precisione sono state trovate a fare le loro porcherie con dei vecchietti (unici dementi che hanno il coraggio di toccarle....) dentro il corsetto della Cattedrale in pieno giorno. Per i difensori degli zingari e delle zingare ecco il link all'articolo http://musicasacra.forumfree.it/?t=38355446 .

rossini

Mer, 08/04/2015 - 16:44

I poliziotti non le arrestano non solo perché sono minorenni, ma soprattutto perché sono piene di PULCI, PIATTOLE e PIDOCCHI. Hanno paura, arrestandole e caricandosele in auto, di essere contagiati e di contagiare le loro famiglie.

Giorgio Colomba

Mer, 08/04/2015 - 16:46

"Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti cxxxxxxi che votano per il proprio disinteresse".(S. Berlusconi) "Governare gli italiani non è difficile, è inutile". (G. Giolitti, B. Mussolini)

giessebi

Mer, 08/04/2015 - 16:47

Dove sono gli agit-prop di sinistra? Qualche commento?

Italianoinpanama

Mer, 08/04/2015 - 16:51

UCCIDETELI!!!!!

Italianoinpanama

Mer, 08/04/2015 - 16:52

povera itaglietta!!

Ritratto di RENZI

RENZI

Mer, 08/04/2015 - 16:57

Compagni elettori vi esorto a portavi a casa vostra questi nostri fratelli e sorelle Rom che un giorno pagheranno la vostra pensione , in fondo nel loro animo sono brave persone ...

eloi

Mer, 08/04/2015 - 16:57

Chi se accorge le paghi in contanti!!!!! IO STO' CON STACCHIO!!

epc

Mer, 08/04/2015 - 16:58

Tutta colpa del Berlusconismo!!!!!

epc

Mer, 08/04/2015 - 16:59

Ma non si può accusare ste zingare di falso in bilancio?

VittorioMar

Mer, 08/04/2015 - 17:00

...questa è l'integrazione?Se sono minorenni non dovevano essere a scuola?La loro cultura non conosce il rispetto per gli altri!Questa è BARBARIE!Prima si allontanano meglio per tutti,ci potrebbero essere emulazioni!Ora incomincio a capire tante cose passate!!!!

zadina

Mer, 08/04/2015 - 17:01

Ai miei tempi quando ero un ragazzino mi dicevano, comportati bene altrimenti ti mandano nei discoli, case di correzione per minorenni, oggi la polizia non può farci nulla in quanto MINORENNI per noi era un ottimo deterrente ed invito per comportarci bene, ma con un grosso aiuto dei famigliari stessi e pure nelle scuole gli insegnanti ci facevano educazione morale rispetto delle persone e delle cose, non si stancavano mai di insegnarci, ma oggi è tutto tollerabile tutto giustificabile tutto permesso, nessuno è responsabile del suo comportamento, sia minorenni che adulti, GRAZIE alle leggi che i politicanti anno creato e la giustizia come le interpreta, siamo in un sistema che peggiorerà sempre di più, io ho 81 anni non mi importa, MA mi dispiace per il futuro dei miei figli e nipoti che avranno grossi problemi con disonestà che si è inculcata nella testa di molta gente e nessuno pensa a punirli, COME CI SIAMO RIDOTTI NOI ITALIANI........

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 08/04/2015 - 17:03

Effettivamente le zingarelle hanno ragione quando dicono che è meglio rubare che lavorare. Questo se succede in Italia. Non so che cosa succederebbe, che so, in Cina. Infatti, gli zingari o rom, in Cina, non vanno. Comunque, come si dice in questi casi, è sempre questione di 'integrazione'. La parolina magica: 'integrazione'. E partendo da questa, a me è venuta un'idea, secondo me, geniale. Meglio ancora: da vero progressista! Ovvero da colui il quale è al passo dei tempi. Si dice che i rom debbano integrarsi? Bene! Allora io - che voglio atteggiarmi a progressista dell'ultima ora, dalla mente spalancata - dico: non esiste migliore integrazione di quella che obbliga ogni famiglia italiana ad accogliere in casa propria, a proprie spese, un rom. Vi piace questa idea geniale? Da progressista d.o.c.?

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 08/04/2015 - 17:04

Chissà se la presidente della Camera trova «inquietante» quanto le ruspe di Salvini anche ciò che dicono queste ragazzine? E per le vecchiette scippate che «Tanto dopo muoiono...» quale politica alternativa auspica? La cassa da morto? Lo domando pure ai soliti PD che si stracciano le vesti e, a malincuore, anche a Monsignor Perego. Sua Eccellenza sa che il bene fatto male spesso fa più danni del male stesso. Quelle ragazzine saranno pure minorenni, ma valutano molto bene la dabbenaggine di tanti adulti italiani. Traggono la giusta conseguenza dall’illuminata sentenza di assoluzione per quel padre rom che aveva abbandonato la figlia ancora bambina: rubare facendo mille euro al giorno, anziché lavorare; è la loro consuetudine di vita.

Bellator

Mer, 08/04/2015 - 17:05

I Sxxxxxxxxxi li portassero a casa loro, il Vaticano, pensasse a risolvere i guai che hanno e sono tanti, il Papa li inviasse in Argentina a pascolare le pecore . Siamo stufi di vedere il degrado che esiste in Italia, per i clandestini che bivaccano nelle città, per i Rom che si sono impossessati di aree pubbliche, rendendole letamai, non considerando quando ci costano per mantenerli a spese di noi,cxxxxxxi di italiani. Tutte queste ciurmaglie di Etnie che stanno invadendo l'Italia devono essere respinte e chi, da clandestino si trova in Italia, deve essere subito espulso,il nostro Paese deve essere ripulito.

Ritratto di maurofe

maurofe

Mer, 08/04/2015 - 17:07

Ci trasciniamo da decenni (da dopo il fascismo) il terrore di essere etichettati come razzisti e xenofobi.....questo è il risultato....ci riempiamo di zingari che tutti mandano via dai loro paesi.....di clandestini ovunque.....e poi quando qualcuno (Salvini) dice quello che pensa la maggioranza apriti cielo all'ipocrita levata di scudi buonisti e cristiani....andate a dirlo alle persone derubate da queste due troiette....o malmenate da bande slave di bastardi senza pietà......cialtroni ipocriti!!

magnum357

Mer, 08/04/2015 - 17:19

Da rimpatriare subito in Bosnia !!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 08/04/2015 - 17:26

Presidente MATTARELLA, se è vero quello che il Mattino 5 ha scritto Lei DEVE OBBLIGARE i Sig/ri Magistrati prima di sedersi ai loro posti di lavoro a LEGGERE tutte LE NOTIZIE DI CRONACA di questo TIPO. Questi SCARAFAGGI grandi o piccoli che OPERANO come hanno dichiarato, INFISCHIANDOSI delle VITA ALTRUI, vanno COLPITI con OGNI MEZZO, perchè se a quindici anni sono già dei CRIMINALI non è possibile che cambino.

chicolatino

Mer, 08/04/2015 - 17:28

pensate che hanno anche un autista, il famigerato beh khaled al raoulisti pontaltisti al okuto...solo autista, eh, non fidanzatino, essendo lui in affetto col teuton-sciita omar el muktar.... p.s. l'italia ha quello che si merita, giusto cosi', finche' le pecore si limitano a belare, sara' sempre piu' un paese per I piu' furbi e sempre meno di pirla ed onesti....

Ritratto di panteranera

panteranera

Mer, 08/04/2015 - 17:29

"...vengono dalla Bosnia...", e cosa mai è arrivato di buono da lì, oltre che delinquenti e parassiti, ma soprattutto perché non restarci? Finiremo per rimpiangere Tito e Milosevic che ben sapevano come trattare questa gentaglia...

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 08/04/2015 - 17:32

Perchè non ricominciamo a chiamarli ZINGARI?poi se la boldrine si offende non ce ne fotte una beata fava.

Marzio00

Mer, 08/04/2015 - 17:33

Se vivi in un attico o in appartamento in un quartiere esclusivo della tua città, se poi viaggi solo con l'auto blindata e la scorta, se mangi solo in ristoranti esclusivi, se fai vacanze in resort da 5 stelle e viaggi in business class, se vivi da re alle spalle del popolo italiano tu non conosci la realtà ed i problemi della gente comune! Nella mia città ci sono Nomadi che vivono da generazioni in un campo attrezzato con camper all'americana con acqua luce e gas gratis! Col cavolo che mollano la piazzola per pagare tutto come faccio io!!!!!!!! E questi sono nomadi e risorsa per l' Italia??????

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 08/04/2015 - 17:35

A mali estremi estremi rimedi, va abbassata drasticamente l'età in cui si può essere incriminati, magari anche a 10 anni visto che questi nascono già delinquenti e in attesa si dovrebbero condannare i genitori a pene detentive visto che sono proprio loro ad insegnare i modi per rubare, inoltre esame del dna e impronte digitali a tutti i rom, zingari, sinti ecc. Certo sarebbe meglio radere al suolo i loro campi e se poi qualcuno di loro ci resta sotto, beh come dicono le due ladre: "chi se ne frega, dopo muoiono, così è la vita"!

martello carlo

Mer, 08/04/2015 - 17:38

Dategli 30 ettari di terreno fertile da coltivare a questi NOBILI DELLA TRANSUMANZA, dategli le sementi, i trattori, dategli tutto il necessario gratis per lavorare i campi e rendersi indipendenti: li rifiuteranno perché loro sono ladri nobilitati da secoli di truffe che la pari categoria di ladroni di stato, considera come loro MAESTRI e quindi li lascerà continuare a rompere all' intero mondo esattamente come i VAMPIRI, piuttosto di andare insieme a loro a ZAPPARE QUESTO E'IL MONDO SECONDO IL BOLDRINISMO IMPERANTE. MI VIENE UN DUBBIO: che abbiano le stesse origini?

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 08/04/2015 - 17:39

Meglio delle ruspe, il napalm!

19gig50

Mer, 08/04/2015 - 17:39

Vanno eliminati con la sterilizzazione, non devono riprodursi.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 08/04/2015 - 17:40

I dem sinistroidi li difendono e li proteggono perché sono potenzialmente un mucchio di voti a favore ma soprattutto perché fanno le loro identiche cose e cioè vivono a sbafo del popolino italiota rubando a più non posso. La cosa triste è che questa gente è consapevole che la sinistra italiana li difende e li tutela perciò il loro comportamento è anche a modo di sfottò e di presa per il cxxo. Salvini ha ragione da vendere ......

linoalo1

Mer, 08/04/2015 - 17:41

Ed essendo minorenni,se te le trovi in casa,non le puoi nemmeno pituffare perché passeresti grossi guai giudiziari ed anche vendette dai familiari,che non sono pochi!!

RawPower75

Mer, 08/04/2015 - 17:41

Come sempre più spesso accade, Salvini ha ragione. Dire la verità, anche non "politicamente corretta" alla fine qualche risultato lo da, almeno in termini di gradimento elettorale. Bando al buonismo siniSTRONZO!

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mer, 08/04/2015 - 17:42

Di cosa vi indignate, gente? La sinistra è in lutto per una cosa veramente seria, la morte di uno dei tanti parassiti pubblici, tale Berlinguer che in vita sua non ha fatto altro che campare a sbafo del contribuente sino a novanta anni. CHe volete che glie ne freghi delle zingare ladre? Queste fanno quello che lo Stato le permette, cioè rubare e godersela alla faccia nostra.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 08/04/2015 - 17:43

Logica che non fa una grinza. Siamo noi i pirla che lavorano. Immaginatevi se queste ragazzine guadagnassero la stessa cifra prostituendosi. Ci sarebbero già i blindati a rastrellare casa per casa i porci. Ma rubano, come da prassi millenaria, è tradizione da rispettare perchè fa parte del multiculturalismo. Per inciso, ste ragazzine, in libera uscita, vestono come tutte le coetanee. Indossano gli stacci zingareschi quando sono sul lavoro.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mer, 08/04/2015 - 17:44

E quell'essere immondo che occupa lo scranno più alto della Camera nega pure l'evidenza.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 08/04/2015 - 17:49

il discorso della sboldrina e delle istituzioni di sinistra non fà una piega..se io "stato" guadagno più coi rom, con la mafia, e con il traffico di umani...dei cittadini(quelli onesti) che mi frega?? logica disarmante.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 08/04/2015 - 17:50

plaunad difende qualcuno?? a si gli zingari che ancora votano Pd(ma sono zingari)

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mer, 08/04/2015 - 17:53

@federalhst @liberopensiero77 @Omar El Mukhtar e altri inutili idioti, come mai non vi vedo nei commenti qui?

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 08/04/2015 - 17:53

plaunad si riferisce alla regina dei rom?

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 08/04/2015 - 17:54

spediamo in libia barconi carichi di zingari, tempo un mese e l'isis si arrende

uggla2011

Mer, 08/04/2015 - 17:55

lamwolf:se la gente si fosse veramente rotte le suddette queste due non avrebbero potuto rilasciare l'intervista.Ma siamo un popolo di cog...ni. C'era un tizio che anni addietro iniziò,con discreto successo,ad occuparsi del problema.Mi sfugge il nome,ho un vuoto di memoria.Qualcuno magari si ricorda.......Salvini ha ragione,peccato che non riuscirebbe a concludere nulla, e per questo non é credibile.

pino marino

Mer, 08/04/2015 - 17:56

Fatela finita con questi articoli sugli Zingari. Lo abbiamo capito, ormai, che il vostro programma elettorale è tutto incentrato sul "problemza zingari". Invece di scrivere sempre contro di loro, perchè non dite nulla o poco su quella feccia di milioni di clandestini che ormai ci hanno invaso grazie ad Alfano, che dettano legge e che se continua cosi tra 20 anni saranno la maggioranza. Altro che Zingari.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mer, 08/04/2015 - 18:10

@pino marino - ma leggi il Giornale a giorni alterni e ti perdi gli articoli sui "migranti" (leggi clandestini)? Fai così, su in alto a destra nel menu c'è "cerca" lì inserisci la parola "clandestini" vedrai che ti escono qualche centinaio di articoli, poi fai la stessa cosa con "migranti" e con calma ti leggi tutto.

freud1970

Mer, 08/04/2015 - 18:13

Che schifo, le istituzioni italiane. io spero di vivere, fino al giorno, che queste amebe, paghino per tutti i danni arrecati al popolo italiano negli ultimi ventanni.

obiettore

Mer, 08/04/2015 - 18:14

Xxxxx xx xxxxxxx,xxxxxx x xxxx xx xxxx !!!!!!

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mer, 08/04/2015 - 18:18

speriamo ke pure "scalfaroglio"legga l'articolo...in quanto alla boldrini spero ke con lui al vertice...prenda i voti

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 08/04/2015 - 18:19

@pino marino - tra zingari e clandestini vale un detto del mio paese: "buono babbo che ha sposato mamma e buona mamma che ha sposato babbo".

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 08/04/2015 - 18:20

il problema non è se salvini ha ragione o no, il problema è che salvini e la lega non RISOLVONO problemi come già hanno dimostrato in passato.

Ritratto di zanzaratigre

Anonimo (non verificato)

istituto

Mer, 08/04/2015 - 18:22

Mi rivolgo alla redazione de il Giornale. Vorrei che sull'edizione cartacea de il Giornale di domani, metteste l'articolo sulla dichiarazione di Salvini di radere al suolo i campi rom accanto a questo articolo sulle dichiarazioni sui furti di queste due rom. Così apparirà in tutta evidenza chi sono i rom, perché gli italiani non ne possono più di loro , e tutta l'infinita IPOCRISIA della SINISTRA che li difende. GRAZIE.

Ritratto di ASPIDE 007

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 08/04/2015 - 18:29

Sinistri siete una mandria di ipocriti idioti e anti-patriottici. La vera discriminazione la fate voi nei confronti degli italiani. Maledetti deficienti.

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 08/04/2015 - 18:31

"Un racconto choc che fa inorridire la gente onesta e che smonta il buonismo della sinistra." ? Ma valà, i sinistri mica li smonti con la verità, non la riconoscono se non gliela insegna il Partito. E le boldrine&C. hanno ben altro cui pensare.

Attila-65

Mer, 08/04/2015 - 18:31

Altro che radere al suolo i campi rom.... Salvini è stato troppo moderato in questo caso... Basta con il buonismo strafottente dei sinistrxxxx!!!!! ne abbiamo le scatole piene di zingari e extracomunitari.... FUORI TUTTI DALL'ITALIA!!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 08/04/2015 - 18:34

E poi Salvini non ha ragione!

Giorgio5819

Mer, 08/04/2015 - 18:34

Tranquilli, un bel modulo per le indagini di settore anche i rom sono a posto. Come c.zzo si fa a restare calmi di fronte alla delirante demenza dei comunisti che difendono questi lerci esseri ?

filantropo

Mer, 08/04/2015 - 18:51

Sono contento che i zingari continuano a fare razzia in Italia solo così ci si accorge di quanto era giusto il fascismo e quella buon anima di Mussolini

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 08/04/2015 - 18:52

1000 euro al giorno= 365000,00 anno, se poi pensate che in famiglia sono sempre almeno in 4 allora il furto e' pari a 1.460.000,00 a famiglia. Bravi conunistibuonisti, perche non se li prende il varicano e se li tiene tutti? mica ci offendiamo, anzi glieli portiamo volentieri. siete una vergogna pari alla faccia che rappresentano i rom.

silvano45

Mer, 08/04/2015 - 19:03

i nostri politici.... queste cose le sanno ma se ne fregano fanno come la signora unta dal signore la carrierista onu ed è inquietante averla nelle istituzioni, fanno i buoni e generosi tanto loro e famiglie hanno le scorte vivono da principi nei palazzi e se ne fregano della gente Da che schifo di gente siamo governati??????

bego

Mer, 08/04/2015 - 19:04

credo di aver letto poche volte commenti così razzisti e beceri, sono davvero disgustato! Senza i soldi dello STATO questo giornale lo trovereste sotto la metro gratis, ammesso che ci sia qualcuno che lo prenda. Non passa giorno che non ci sia la solita "lapidata" contro qualcuno che sia meridionale, rom, arabo,islamico, di sinistra, comunista, ex-amico-vostro... ma da che pulpito fate le vostre prediche? Avete voltato 20 anni Berlusconi e Lega!!! Su questo articolo vi do io qualche dritta: - Oltre l'80 % di quelli che chiamate zingari sono italianissimi al 100% esattamente come voi. dalla Bosnia/romania/macedonia/serbia (Dati Viminale) sono solo il 6%del totale - in Lombardia i campi Rom sono stati finanziati da Maroni e dalla Lega 4 anni fa! e mantenetevi forte: CHE NOME PORTA LA NOSTRA LEGGE SULL'IMMIGRAZIONE? BOSSI-FINI. vi basta? continuo?

MatteoB74

Mer, 08/04/2015 - 23:28

Questo Paese non solo non e' in grado di tutelare i cittadini/contribuenti ma non permette loro nemmeno di difendersi!Mi sembra oramai chiaro il disegno politico delle sinistre di ridurre l'Italia in un enorme campo rom. Scrivo dall'estero e l'immagine che sta passando del nostro Paese e' tuttaltro che lusinghiera. In particolar modo si chiedono come facciano gli italiani a permettere tutto cio'.Adesso anche la Chiesa fa da spalla alla sinistra! Dall'eresia modernista si sta sconfinando nel basso cattocomunismo!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 09/04/2015 - 00:01

Queste ragazzine sono una bomba creata e fatta esplodere dalla sinistra nel nostro paese. NON CONTENTI ORA HANNO ANCHE DEPENALIZZATO I LORO REATI. La peggior vigliaccheria è che la depenalizzazione serve ad evitare l'affollamento delle carceri CHE PROVOCHEREBBE SANZIONI DA PARTE DELL'EUROPA. Questo è il catastrofico sistema degli stolti di sinistra di risolvere i problemi del nostro paese. VOTATELI ANCORA INCOSCIENTI SOMARI.

Ritratto di pao58

pao58

Gio, 09/04/2015 - 00:01

@bego: Grazie davvero per aver perso un po' del tuo prezioso tempo nel vano tentativo di educarci alla Verità. Se non ci fosse gente come te saremmo ancora più beceri ma avremmo qualche problema in meno... Io però - a differenza tua - non predico e neppure lapido, mi limito a dire che il furto con destrezza, l'eleganza della menzogna, la correttezza pelosa e il menefreghismo sparso a piene mani da chi sa che sarà sempre un gradino più su e non si sporcherà mai le mani... beh tutto questo arriva dalle tue parti e da lì soltanto. E se mi permetti mi fa schifo come il tuo perbenismo d'accatto. Vai a scrivere altrove maestrino, qui non è aria...

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Gio, 09/04/2015 - 02:31

1^p. Cribbio, allora le leggi in Itaglia ci sono! E perché non applicarle? Ma in quale cavolo di Paese siamo? Cui prodest? Quelle zingarette conoscono i “regolamenti”a menadito; sanno che le dannate leggi ci sono, ma sono sospese da un buonismo studiato ad arte dai sinistrossi; sanno anche che non è possibile arrestare una donna incinta. Insomma tutti gli stratagemmi per far fessi le autorità preposte ci sono. L’itaglia, da un decennio, grazie a “immigrati” clandestini ed agli zingari è diventata una discarica, un immenso cesso ( scusate la trivialità) a cielo aperto. Si, sono zingari che vengono dalla Bosnia, Romania e Bulgaria irrompono in Italia perché le leggi sono tutte a loro favore, mentre non lo sono nei paesi di provenienza. Giunti in Italia, già addottorati dalle associazioni, sindacati, centri sociali dei loro presunti diritti, iniziano a pretendere, pretendere e solo pretendere.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Gio, 09/04/2015 - 02:31

2p- Subito, (ed e’ strano che ciò non lo facciano per qualche famiglia italiana ridotta a mal partito)si mette in moto la macchina della solidarietà( del cavolo) , in primis quella comunale e viene allestito un campo rom ( che brutta parola) per zingari comprensivo di suolo pubblico gratis, acqua, luce, gas, aria condizionata ( poverini erano abituati nei loro fatiscenti lager natii a godere di tutte queste necessità). Il tutto a completo carico di noi che paghiamo letasse! Ah, dimenticavo il bus gratis per i loro pargoletti che andranno a scuola. Quale sarà la loro attività? Semplice è quella innata in loro, quella di farsi mantenere e la nobile arte di rubare. Qualcuno mi spieghi come fanno a mantenere auto lussuose parcheggiate accanto alle loro fatiscenti abitazioni?

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Gio, 09/04/2015 - 02:35

3p Vanno in autobus? Gratis è ovvio! Alcue tribù si sono specializzate ad occupare le abitazioni di persone temporaneamente assenti o per malattia oppure per qualche altra incombenza. Se il malcapitato/a rientra ha perso tutto. Chiami le guardie? Loro intervengono, ma poi , con dispiacere, comunicano al derubbato/a che essendoci minori non possono procedere allo sgombero! Questa è giustizia? Giustizia itagliana? Se dovesse capitare a me ( loro lo fanno solo con persone anziane) non so come reagirei. Sicuramente, perché mi conosco, andrei a finire io in galera e no sti bastardi! Cosa vuol dire tutto ciò? Se uno razzista non lo è mai stato, sarà costretto ad esserlo, ma per colpa di uno Stato che ha deliberatamente abdicato a proteggere i propri figli!

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 09/04/2015 - 04:13

@ersola...finchè Salvini non sarà capo del governo non può fare un'affermazione simile. Pensi al "più pilu per tutti" che è meglio

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 09/04/2015 - 06:22

MOSHE, IO DIREI CHE I CITTADINI CHE VOTANO QUESTO GOVERNO SONO UN LETAMAIO.

dementina1

Gio, 09/04/2015 - 06:56

portiamole a vivere in vaticano o apriamo un campo rom accanto alla casa della boldrini e vediamo che ne pensano poi dei rom.queste persone sono il peggio della societa vorrei vedere se se la prendessero con la mamma della boldrini.italia società di merd............

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 09/04/2015 - 07:45

L'unico che aveva capito gli zingari era un certo Adolfo da Braunau.

il nazionalista

Gio, 09/04/2015 - 08:18

E la boldrinova e il vaticano lanciano anatemi su Salvini!! La vendolian-comunista fa il suo gioco: per i clandestini, i rom, i maomettani, etc. etc., le leggi dello Stato non devono valere( così vuole la sinistra); vedi tasse, furti, rapine, stupri et similia, Un unico esempio fra i milioni che se ne potrebbero fare: il marocchino che ha sgozzato quel ragazzo di Perugia aveva una serie di precedenti criminali lungo come la transiberiana, però era ancora in Italia e libero!! Appunto di ammazzare un Italiano!! Si può esser certi che questo fra 8-10 anni al massimo sarà di nuovo libero e rimarrà in Italia!! Di certo gli daranno pure la cittadinanza!! Assai meno comprensibile è l’ atteggiamento del vaticano: il 7’ Comandamento dice ‘ non rubare ‘!! N.B.: Il popolo italiano non ha più scampo; chi comanda in questo paese è amico di tutti e fa gli interessi di tutti, ALL’ INFUORI DEGLI ITALIANI, anzi CONTRO e ai DANNI degli Italiani!!

apostata

Gio, 09/04/2015 - 08:25

I giudizi più documentati e severi sugli zingari che vengono in Italia per vivere di “espedienti”, per non integrarsi, per odiarci, per approfittarsi della nostra debolezza, dei falsi pietismi, li ho ascoltati da romeni onesti venuti per lavorare seriamente. Il vaticano ha esaurito il suo slancio con 4 vespasiani e 4 barbierie sotto il colonnato, la boldrini vuole apparire la più santa, la più papabile. Salvini è l’unico ad esprimere concetti sensati.

gianni.g699

Gio, 09/04/2015 - 08:47

E tutta questa valuta dove va a finire ??? ... xche la banca d'itaglia non interviene?, xche la finanza non interviene?, questi oltre ad essere utili furtivi sono anche utili a nero !!! o la legge vale solo x gli italici idioti ???

gianni.g699

Gio, 09/04/2015 - 08:54

La stupidità del falso buonismo non ha limiti !!! ... Fuori tutti a calci nel cxxo e chi prova rientrare calci nei denti ... "tanto poi muore lo stesso" !!!

VittorioMar

Gio, 09/04/2015 - 08:54

Le forze dell'ordine possono sequestrare i soldi di provenienza illecita?

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Gio, 09/04/2015 - 08:57

@bego - ecco un altro piccolo inutile idiota che urla "razzismo razzismo". Da buon sinistrato ovviamente non hai capito una cippa. 1) gli zingari italiani e no sono e restano zingari. Quelli non italiani vanno sbattuti fuori, quelli italiani devono comportarsi da tali e quindi messi in galera se delinquono, sbattuti fuori dai campi nomadi e simili, che lavorino, paghino le tasse e si paghino casa, luce. gas, acqua come tutti gli altri italiani. La legge Bossi Fini è stata snaturata dall'abolizione del reato di immigrazione clandestina ad opera dei tuoi amici sinistrati. Per favore, torna a leggere la collezione dell'Unità che tieni in salotto e non starer qui a frullarci gli zebedei.

michele lascaro

Gio, 09/04/2015 - 09:27

Un problema atroce mi attanaglia: Non è che la Boldrina sia d'accordo con queste ladre?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 09/04/2015 - 09:28

I presidenti delle Camere, gli onorevol, i senatori, i componenti della Corte Costituzionale e del CSM tutti in metropolitana.

michele lascaro

Gio, 09/04/2015 - 09:29

....e aspiranti assassine?

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 09/04/2015 - 09:29

maccome fanno mille euro al giorno con scippi e furti e la polizia sta a guardare? Io sapevo delle carceri minorili. che fine hanno fatto?... e intanto gli italiani si armano, come ha raccontato il GIORNALE ieri.....

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 09/04/2015 - 09:34

se alle prossime elezioni le persone oneste di questo paese non si coalizzano a votare in un unico partito in grado di sbarazzassi definitivamente della follia di sinstra avremo compromesso irreversibilmente il futuro dei nostri figli. Meditateci seriamente.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 09/04/2015 - 09:35

Le ragazzine zingare: "... e se muori tu non ci importa". Forse molti italiani ancora non si sono resi conto a che punto di pericolosità siamo arrivati. Se non si prendono drastici provvedimenti la situazione tenderà a peggiorare fino al punto che - per difendersi - bisognerà diventare “cattivi” come loro con buona pace di chi - con malinteso spirito cristiano - ancora li difende.

alby118

Gio, 09/04/2015 - 09:45

Piccoli o grandi che siano sono esseri che disonorano il genere umano, ma la cosa più disarmante è che non si rendono neppure conto di quello che sono realmente, dei luridi ladri che andrebbero spazzati via, almeno dal nostro paese !!

orsograsso

Gio, 09/04/2015 - 09:47

E' un pò il frutto della sommatoria delle peggiori caratteristiche del mondo, anche giovanile, italiano e non: ignoranza abissale, vanesio culto del se, adorazione dei soldi e dei vip, fancazzismo militante (tipo centri sociali), disimpegno totale, tanti "diritti" ma nessun dovere, etc. etc. Guarda caso la spaventosa dittatura islamica (Isis) attrae tanti giovani: meglio del nulla rappresentato da questo sistema (Italia in prima fila) governato dall'appiattimento giustificazionista omertoso e rincretinente della sinistra.

Imbry

Gio, 09/04/2015 - 09:48

Non servono altri commenti... Sarei curioso di sapere cosa ne pensa la BoldROMini.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 09/04/2015 - 09:51

Questa mattina, il solito sinistroide buonista ha rivelato, urbi et orbi, che il loro è NOMADISMO COATTO perchè scacciati da ogni luogo. Ha pontificato: "date loro le case e un lavoro e si integreranno". Ovvero, invece di guadagnare mille euro al giorno col prelievo forzoso dalle tasche dei cretini si accontenteranno di mille euro al mese e di una panda al posto di una mercedes da ottantamila euro. Questi individui fuori di senno vanno psicanalizzati per individuare l'anomalia percettiva della realtà e metterli in grado di non nuocere in quanto incapaci di intendere e volere. Pericolosi per sé e per gli altri.

Imbry

Gio, 09/04/2015 - 09:54

vince50 ben detto. Loro fanno ciò che noi gli permettiamo di fare.

Ritratto di mark911

mark911

Gio, 09/04/2015 - 10:02

Ma la Boldrini che si è subito indignata sulle cose giuste che ha detto Salvini non dice, o meglio, non si indigna davanti a questa realtà? Non dimentichiamo che queste due hanno detto quello che fanno da sempre migliaia di zingari ogni giorno x cui i 1.000 € al giorno di queste due delinquenti vanno moltiplicati ...e poi facciamo vedere bene il volto almeno se le incontriamo sappiamo le loro intenzioni e facciamo più attenzione al portafoglio e/o borsa !

Sabino GALLO

Gio, 09/04/2015 - 10:08

Le affermazioni di alcuni politici di "camera alta" e "camera bassa", di "seggi alti" e di "seggi bassi" o di quelli fuori da quelle "camere" e con i sederi su altre seggiole, sono proprio tante! Non resta che scegliere chi spara la più divertente "supercazzola" della settimana. La Gruber fa il suo mestiere e li sollecita con la sua grande astuzia professionale. Ma le donne, soprattutto quelle in politica, ci sanno fare con le parole! Forse, per certi argomenti, sarebbe più alta la tensione televisiva di "donna contro donna"! Una prova?: la suora e la Littizzetto. E la "supercazzola" è venuta fuori!

michetta

Gio, 09/04/2015 - 10:22

Ho ascoltato con vomitevole interesse, le risposte date dal panciutissimo vescovo, addetto "alle integrazioni degli zingari" sul territorio Italiano (!). Sono scandalizzatissimo, che possa dare dello "stupido" a Salvini, che non fa' altro che dire tutto quello che pensano e vogliono, gli Italiani! Assolutamente inammissibile che un vescovo del Vaticano, messo lì, appositamente per garantire che tipi come la Boldrini et suoi compagni di merende, possano "difendere" gli indifendibili zingari, ladri, truffatori, stupratori ed assassini! Non vediamo l'ora di poter andare al voto: VOTEREMO COMPATTI TUTTI, LA MIA FAMIGLIA, I MIEI AMICI E COLLEGHI, per SALVINI!!!!! Oggi, nel 2015, solamente un politico conta: SALVINI !!!!! GO SALVINI, GO !!!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 09/04/2015 - 10:24

mi fanno ridere i commenti dei scemi di sinistra!! :-) costoro dimostrano di non capire una fava! ma non c'è da stupire: tutti i giorni sniffano menda e scambiano lucciole per lanterne.... per questo sono e restano stupidi a vita! basta vedere i commenti di ERSOLA ....

Howl

Gio, 09/04/2015 - 10:52

Civilmente Li prendi ,li metti in un riformatorio, li fai lavorare in modo che si mantengano da soli e quando dopo almeno 5 anni escono appena reiterano il reato rietrano ma in prigione....... Non c'è la volontà , c'è solo il buonismo autolesionista boldriniano che fa più danni ( agli italiani e ai rom stessi ) che vantaggi

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 09/04/2015 - 11:16

Ma state zitti tutti! la signora boldrini ha ragione! questi signori devono poter vivere tranquilli nei campi rom a nostre spese senza che possano pagare tasse, luce e gas e se i campi fossero degradanti strutture abitative, peggio per noi: gli italiani devono rendersi conto che sono solo i nostri atteggiamenti anti rom a provocare il rifiuto dei rom alla osservanza delle regole e delle leggi che noi pretendiamo siano da loro rispettati: Se i rom rubano e non pagano tasse, luce, gas la colpa è solo nostra dato che non ci adattiamo ad accoglierli con benevolenza nelle nostre case affidando a loro il compito di gestire i nostri patrimoni ed i nostri soldi: cosi farebbe la boldrini!

Lucky52

Gio, 09/04/2015 - 11:18

E queste sarebbero le persone per cui la sinistra sbava e continua a difendere; ladri della peggior specie, vigliacchi capaci di rubare solo le pensioni ai poveri pensionati,le borse alle casalinghe, i portafogli a chi va sui mezzi pubblici. Gente arrogante, vigliacca e prepotente solo perchè si muove in gruppo mai soli.All'estero però devono comportarsi diversamente altrimenti...

moshe

Gio, 09/04/2015 - 11:21

A me non impprterrbbe niente se crepassero tutti loro!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 09/04/2015 - 12:11

tabula rasa, sia i campi ma anche degli occupanti. Siamo un Paese degradato e fallito. Non un colpo sparato per occupare la nostra terra. Non un vento fortissimo è bastato a togliere il mantello al viandante, ma un colpo di sole caldissimo è bastato farglielo levare da solo. Questo per dire che non serve la forza,ma il buonismo.

Dako

Gio, 09/04/2015 - 13:16

Italia il paese più ridicolo del mondo, uno schifo generale governato da "animali" non da essere umani con senso di responsabilità per il propio paese, ma solo per la poltrona e il C/C in banca. Chi lavora una vita per avere casa sua viene massacrato di tasse, chi ruba 1000.- Euro al giorno se la ride e poi se pronunci zingaro ti denunciano? Se ne vadano tutti all`inferno.

CIGNOBIANCO03

Gio, 09/04/2015 - 15:20

@DAKO:PERFETTO.

crivilma

Gio, 09/04/2015 - 16:05

Visto che le ragazzine fanno anche 1000 euro al giorno, possono anche pagarsi l'affitto o comprarsi una casa non c'è motivo di spendere soldi pubblici (ossia tasse prelevate alla gente onesta) per i campi nomadi.

mtolover

Ven, 10/04/2015 - 10:33

La capacità di difendersi e la possibilità di farlo anche a favore di chi non può, questa è la risposta. Vuoi farmi del male o derubarmi? Provaci! Impariamo dagli Israeliani che certo non temono le ragazzine Rom.