Cronache

La sorella di Zuckerberg molestata in volo: "Le hostess non hanno fatto nulla"

"Ero in prima classe su un volo da Los Angeles a Mazatlán e di fianco un passeggero ha fatto commenti espliciti, osceni e offensivi nei miei confronti"

La sorella di Zuckerberg molestata in volo: "Le hostess non hanno fatto nulla"

"Sono stata importunata da un passeggero e le hostess non hanno fatto nulla". Lo ha denunciato Randi Zuckerberg, sorella di Mark, fondatore di Facebook. La donna ha prima scritto al numero uno della compagnia aerea Alaska Airlines, poi ha pubblicato la lettera su Facebook.

Randi ha dichiarato di essere stata molestata da un passeggero del volo. "Ero in Prima classe su un volo da Los Angeles a Mazatlán e di fianco un passeggero ha fatto commenti espliciti, osceni e offensivi nei miei confronti. Poi continuava a chiedermi se fantasticavo sulla collega che viaggiava con me e valutava il fisico delle donne che s'imbarcavano".

La sorella del fondatore di Facebook ha riferito l'episodio al personale di volo, che però avrebbe lasciato correre perché il passeggero in questione era un cliente abituale."Sono disgustata - si legge nella lettera -, hanno pure continuato a servirgli da bere alcolici".

La compagnia americana Alaska Airlines ha fatto sapere di aver avviato un'idagine sulla vicenda e ha sospeso i "privilegi" del passeggero.

Commenti