Firenze, nordafricano la minaccia con una pistola e rapina una tassista

È successo a Firenze dove una tassista è stata rapinata e sequestrata per alcune ore da un uomo di origine nordafricana che le ha puntato contro una pistola

È stata prima rapinata con una pistola puntata alla tempia e poi è stata sequestrata nel suo taxi per alcune ore. L'autista, una donna di sessantanni, è ancora scossa dopo essere stata vittima, nella prima mattinata di ieri, di una rapina da parte di un uomo di origini nordafricane.

Dalla ricostruzione dei fatti la vicenda è iniziata poco prima delle 5:30 di ieri quando è arrivata alla centrale radio 4390 una chiamata per un taxi nei pressi dell'Otel, locale in via Generale della Chiesa.

L'autista si reca sul luogo indicatole dove ad aspettarla c’è un uomo che le chiede di dirigersi al Girone ma, arrivati nei pressi, l'individuo le dice di entrare in una strada secondaria dove le punta una pistola alla testa intimandole di darle l'incasso della giornata.

La donna le dà poco più di 100 euro, essendo da poco entrata in servizio, e a quel punto le viene ordinato di consegnare anche il cellulare, un Iphone, che però viene lasciato forse per paura di venire rintracciato. Finita la rapina, però, l'uomo non lascia il taxi ma, anzi, le intima di tornare indietro verso Firenze; la donna obbedisce sino a quando, dopo l'ennesima richiesta di essere lasciata andare, si sente male e poco dopo l'uomo finalmente si allontana. Ora è ricercato e dalle telecamere di sicurezza del taxi forse potrà essere identificato.

Commenti

Manlio

Dom, 31/03/2019 - 14:40

Ma quando i buonisti, i seguaci del Papa e quelli della Sinistra testarda, si renderanno conto che in questo modo noi ci mettiamo in casa dei disperati, qualche volta dei delinquenti, ma sempre gente che non ha speranze vive da disperati ?

Malacappa

Dom, 31/03/2019 - 17:11

Un nordafricano,tanto per cambiare

baronemanfredri...

Dom, 31/03/2019 - 17:32

LE FEMMINISTE DI SINISTRA NON DICONO NULLA? QUELLE STRON.....Z..... SONO ABBASTANZA AMMAESTRATE PER NON INTERVENIRE. BOLDRINI NON HAI PARLATO CON LA TUA AMICA QUELLA CHE SI MOSTRA QUANDO C'E' DA DIFENDERE LA CD DONNE?

killkoms

Dom, 31/03/2019 - 17:32

che dice il sindachì compagno?

Una-mattina-mi-...

Dom, 31/03/2019 - 17:52

E L'ANPI CHE FA? NON CI DIFENDE DALL'INVASOR?

Macrone

Dom, 31/03/2019 - 18:06

Sapete molti fiorentini cosa dicono (l'ho sentito con le mie orecchie): " a non posso votar altri partiti che il PD senò il mi babbo si rivolta nella tomba". Io penso che il loro babbo, certamente molto più sveglio di loro in vita, si rivolterà nella tomba se non votano la lega a Firenze.

Mauritzss

Dom, 31/03/2019 - 18:06

Fatelo sapere a Rossi . . . .

baronemanfredri...

Dom, 31/03/2019 - 18:58

BOLDRINA NON HAI NULLA DA DICHIARARE IN MERITO? VEDI CHE E' DONNA LAVORATRICE E MAGARI FORSE VOTA ROSSI E LA SINISTRA. OLTRE TUTTO. COMPRENSIBILMENTE, NON HAI IL CORAGGIO DI DIFENDERLA PER SALVINI?

kennedy99

Dom, 31/03/2019 - 19:01

ma questi personaggi non troveranno mai sulla loro strada qualche buonista che predica accoglienza. magari la cara boldrini per mè sarebbe un sogno.

Calgues

Dom, 31/03/2019 - 19:39

Chissà se gli stati Africani stanno collaborando al rimpatrio di questi signori, quando espulsi, oppure iniziano a negare collaborazione, passaporto e visto di rimpatrio? E' vera la questione che in molti di quei paesi hanno approfittato del "grande arricchimento" migratorio dell'Europa per ripulire un po' di carceri dai loro ospiti indesiderati?

Teobaldo

Dom, 31/03/2019 - 19:39

Come ha detto il capo di stato ceco Babis a Conte quando gli è stato proposto di accogliere "profughi"...questa è la strada per l'inferno...parole sante di uno che avendo lavorato in Marocco sa quello che dice e anche senza averci lavorato, in quei posti, basta usare un po' di buon senso per capirlo...

CesareGiulio

Dom, 31/03/2019 - 23:35

I reati da parte dei migranti che poi sono tutti africani... sono in aumento ma non basta... Papa e sinistra spingono per fare arrivare ancora tutti i migranti possibili... Ma dove hanno la testa?? Poi dobbiamo combattere noi con loro, fra l altro benvisti pure dai magistrati...

apostrofo

Lun, 01/04/2019 - 01:03

La Boldrini ha sempre molto da fare. Su questi ed altri gravi episodi di cronaca causati da immigrati non mi è mai capitato di leggere un suo commento, così intenta a difendere le donne. Quali ?

Yossi0

Lun, 01/04/2019 - 06:57

La città purtroppo nelle mani dei pdioti campino di accoglienza, gli avete votati teneteveli vicini vicini .... quando poi verrà data la cittadinanza allora il numero dei delinquenti italici crescerà per migliorare l’immagine del paese non c’ é male

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 02/04/2019 - 06:51

NORD AFRICANO ... MA CHI ERA QUELLO DELL'ALTRO GIORNO CHE VENIVA IDENTIFICATO COME UNA PERSONA "ITALIANO DI ORIGINE MAROCCHINA" CHE TANTO HA FATTO NOTIZIA SULLE "BALLE DI REGIME"?