Rapinato il padre 90enne del governatore toscano Enrico Rossi

Angelo Rossi, 90 anni, padre di Enrico, governatore della Regione Toscana, è stato rapinato nella sua casa da tre ladri che hanno rubato 5 mila euro e alcuni gioielli della compagna

Angelo Rossi, 90 anni, padre di Enrico, governatore della Regione Toscana, è stato rapinato nella sua casa da tre ladri che sono riusciti a rubare 5 mila euro dalla sua cassaforte e alcuni gioielli della compagna.

I tre malviventi erano a volto coperto e armati di cacciavite, ma Angelo Rossi è riuscito a non farsi sfilare dal polso l’orologio e ha affrontato i banditi che sono scappati con il bottino. Il furto è avvenuto la scorsa notte a Vicopisano, comune dell’hinterland di Pisa dove il padre del peresidente della Toscana abita insieme alla compagna Arduina Brogi. I rapinatori, dopo aver scassinato la cassaforte, hanno prima bloccato la donna che evidentemente li aveva sorpresi, e, dopo averla minacciata, si sono fatti dare alcuni gioielli. Pochi istanti dopo si sono trovati davanti Angelo che, nonostante i suoi 90 anni, è riuscito ad affrontare i rapinatori e non farsi rubare l’orologio dai tre banditi, probabilmente tutti stranieri. Ora, scrive il Corriere della Sera, le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Pontedera.

Commenti

gcf48

Ven, 10/08/2018 - 11:41

ah ste risorse

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 10/08/2018 - 11:53

Toh....i ladri,probabilmente stranieri,hanno colpito un komunista? Ahahahah...era ora,che provino pure loro i benefici dell'accoglienza buonista e pelosa.

Silvio B Parodi

Ven, 10/08/2018 - 11:55

Hanno rapinato un comunista??? uhuhuhuh, li prendono in due giorni, vanno in galera, per anni, senza sconti condoni e benefici vari.....se avessero rapinato il padre di uno di destra? beh la faccenda e' diversa, non riescono a prenderli, oppure se li prendono escono il giorno dopo!!!! W l"italia.

Silvio B Parodi

Ven, 10/08/2018 - 11:58

Un sistema per non farsi rapinare???? semplice: mettete sulla porta il cartello Famiglia iscritta al PD, ti prendono in poche ore vai in galera e ci resti!!!

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 10/08/2018 - 12:04

Tranquillo è solo percezione!

igiulp

Ven, 10/08/2018 - 12:04

Stavolta le colpe dei figli ricadono sui padri. Enrichetto gli chieda almeno scusa e lo risarcisca del maltolto. Sarebbe il minimo sindacale.

stedo54

Ven, 10/08/2018 - 12:06

Chissà se questi ladri erano zingari, rom o immigrati che il governatore difende sempre!!!|

maurizio50

Ven, 10/08/2018 - 12:12

Spiace per il connetto, ma anche lui deve ringraziare i provvedimenti super intelligenti del figlio ultra super iper comunista!!!!!!!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 10/08/2018 - 12:15

Potrei anche scommettere chi li trovano subito.Regards

Albius50

Ven, 10/08/2018 - 12:30

Adesso i compagni di merenda & c. diranno che erano rapinatori FASCISTI.

Riccardo10

Ven, 10/08/2018 - 12:35

Vediamo se il demente li difende ancora e se si schiera ancora contro la legittima difesa

Massimom

Ven, 10/08/2018 - 12:50

Il padre di un comunista con 5000 euri in contanti? Più gioielli? Chissà se gli chiederanno di esibire le ricevute dei prelievi effettuati per giustificarne il possesso, come succederebbe a qualunque cittadino?

justic2015

Ven, 10/08/2018 - 13:11

E chi se ne frega.

baronemanfredri...

Ven, 10/08/2018 - 13:20

AH AH AH AH AH AH AHA VI IMMAGINATE SE SONO LE RISORSE DELL'INPS E DEL PD? NATURALMENTE LA COLPA E' DI SALVINI VERO ROSSI? ORA PERCHE' NON DIVENTI IN MODO DA FARCI RIDERE ROSSI DI NERVI NELLA TUA FACCIA? SE SONO ZINGARI O I TUOI PROTETTI CLANDESTINI CHE DICI? AH AH AH AH AH AH DIMENTICAVO, SE SONO DELL'EUROPA ORIENTALE?

sibieski

Ven, 10/08/2018 - 13:28

i suoi amici rom? :-)))

giusto1910

Ven, 10/08/2018 - 13:46

Destino crudele! Se avessero colpito il delirante terzomondista governatore della Toscana sarebbero stati accolti come ospiti e come amici! Ormai la Toscana é terra di nessuno. Città come Pisa, Livorno, Prato sono sottomesse a coabitazioni forzate con stranieri di ogni tipo che produrranno sempre più l'avvicinamento alla destra salviniana. Rossi é stato un pessimo governatore. Il padre ha pagato forse le colpe del figlio?

gianfranco9385

Ven, 10/08/2018 - 14:02

chi è causa del suo mal pianga se stesso

rudyger

Ven, 10/08/2018 - 14:09

attendiamo con ansia per sapere chi sono .

giovanni235

Ven, 10/08/2018 - 14:31

Meno male che non li abbiano anche picchiati.Soldi e gioieli non valgono neanche un graffio.Penso che questi tre,se veramente stranieri,non appena svenduti i gioielli uniranno il ricavato al denaro rapinato e sarà loro premura versare il tutto all'INPS perchè possa continuare a pagarci la pensione.Non ci credete??? La Boldrini potrà confermarvi tutto!!!!

pardinant

Ven, 10/08/2018 - 14:37

Mi spiace per loro, ma avrebbero dovuto dare un'educ....... sto esprimendo qualcosa di brutto e mi fermo facendogli i miei migliori auguri di superare il trauma al più presto

Macrone

Ven, 10/08/2018 - 14:39

Ma perchè il padre del governatore Rossi ha affrontato con violenza queste preziose risorse di suo figlio. Papà Rossi avrebbe dovuto aprire la cassaforte, consegnare contanti, gioielli, portafoglio, ecc., accettare supinamente la violenza delle risorse e dopo averli ristorati e fatti uscire da casa, attendere una oretta per far si che riuscissero a dileguarsi e solo dopo chiamare quei violenti dei poliziotti.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 10/08/2018 - 15:02

Beh non c'è male almeno imparano anche loro in che mondo viviamo e quanto siamo tutelati dalle toghe.

NoSantoro

Ven, 10/08/2018 - 15:02

Trilussa scriveva:"E' mejo a lui ch'a me"

baronemanfredri...

Ven, 10/08/2018 - 15:30

DIO NON PAGA MAI IL SABATO.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 10/08/2018 - 15:46

Scusate mi assento un minuto vado a brindare.

Holmert

Ven, 10/08/2018 - 16:34

Che strano le loro risorse a caccia di risorse dai ricchi compagni sinistratori.

titina

Ven, 10/08/2018 - 16:43

Stranieri. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Ven, 10/08/2018 - 16:46

Perchè dice : Probabilmente tutti stranieri ? Il figlio non gli ha spiegato che così fomenta l'odio razzista ? Sono certamente fascisti livornesi, abbonati al "Vernacoliere", questa è la verità

Yossi0

Ven, 10/08/2018 - 17:11

probabilmente risorse in difficoltà per il pagamento delle nostre pensioni

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Ven, 10/08/2018 - 17:14

è sicuramente una iniziativa FASCISTA !!!!

ziobeppe1951

Ven, 10/08/2018 - 17:21

Rubare a un komunista, significa riprendersi il maltolto

Marcello.508

Ven, 10/08/2018 - 17:35

Al padre di Rossi i miei sinceri auguri di tornare sereno. Non ci si può scagliare contro il padre se ha un figlio a mio modo di vedere "sui generis"..

paco51

Ven, 10/08/2018 - 17:59

ha provato " le risorse" bianche o nere per queste cose non sono razzista, stesa pena per tutti..... dondola!

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Ven, 10/08/2018 - 18:01

Perdonerà sicuramente per non contraddirsi

bremen600

Ven, 10/08/2018 - 21:46

Chi ha 5.000,00 euro in contanti in casa ? : un comunista del pd.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 10/08/2018 - 22:02

Come GODO !!!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 10/08/2018 - 22:24

Un pisano è diventato sindaco di Firenze? Forse è la vendetta dei compagni di merende per il buon governo. Ma tra Pisa e Firenze sono tutti parenti o ognuno si tiene le mani nelle proprie tasche?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 10/08/2018 - 23:35

E SIII, ogni tanto i delinquenti, ne fanno anche UNA GIUSTA!!!lol lol Buenas noches Italia.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Sab, 11/08/2018 - 00:18

Rossi e i rossi non predicavano forse l'accoglienza?

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Sab, 11/08/2018 - 00:41

Un sistema d'allarme collegato alla Polizia, no?

Teobaldo

Sab, 11/08/2018 - 08:25

..ma secondo voi faccia da pantegana cos'altro poteva dire? spero che possa presto esprimersi similmente a fronte di altri eventi del genere...

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 11/08/2018 - 10:12

Mamma mia che notizia??? Peccato che tutte le altre ruberie e assassini sugli anziani, siano notizie secondarie!!! Comunque, più vengono colpiti questi falsi buonisti, più è piacevole per la gente onesta!!!