Cronache

Ravenna, auto finisce sotto un trattore: tre i morti

La vettura è rimasta schiacciata sotto il mezzo. Le tre vittime erano a bordo di una Fiat punto

Ravenna, auto finisce sotto un trattore: tre i morti

Un tragico incidente è avvenuto vicino a Ravenna, dove un’automobile si è scontrata frontalmente contro un trattore che proveniva dalla parte opposta. Inutili i soccorsi. Le tre persone a bordo della vettura sono morte tra le lamiere. L’incidente mortale è avvenuto questo pomeriggio, 29 giugno, poco dopo le 15 alle porte di Ravenna, precisamente a Glorie di Mezzano, presso l’incrocio tra la Reale e via Ferrovia. Le Forze dell’ordine stanno ancora facendo i rilevamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente che ha causato la morte di tre persone.

Secondo quanto emerso fino a questo momento, la vettura, una Fiat Punto con tre persone al suo interno, si sarebbe schiantata frontalmente contro un trattore John Deere. La macchina stava viaggiando in direzione di Ravenna mentre il mezzo agricolo proveniva dalla parte opposta. Una perdita del controllo della vettura da parte del guidatore, ancora da chiarire, sarebbe all’origine dello scontro. L’automobile ha terminato la sua corsa sotto le ruote del trattore, non lasciando scampo ai suoi passeggeri, morti sul colpo. Due ambulanze e un elisoccorso sono giunti sul luogo dell’impatto.

Inutili però tutti i tentativi da parte dei soccorritori per cercare di salvare le tre vittime. Il personale medico ha potuto solo constatarne il decesso. Sul posto anche i Vigili del fuoco che sono riusciti a liberare e sollevare l’auto intrappolata sotto il mezzo.

Gli agenti della Polizia stradale hanno deviato il traffico in entrambe le direzioni al fine di permettere la rimozione delle salme e dei due veicoli coinvolti nell’incidente.

Commenti