Razzisti radical chic

I compagni scoprono l'immigrazione: la capitale balneare della sinistra va in tilt per 50 profughi

Immigrati sì, ma per favore non tra i piedi. È scoppiata la rivolta a Capalbio, tempio e quartier generale estivo della sinistra chic, contro l'ipotesi di ospitare da quelle parti qualche centinaio di disperati allo sbando. Giornalisti, scrittori, intellettuali e manager soliti pontificare a favore dell'accoglienza, a scappellarsi di fronte a vescovi e cardinali che predicano l'ospitalità per chiunque, a dare dei razzisti a chi, come noi, invoca limiti e regole, proprio non ci stanno a condividere il loro angolo di paradiso terrestre con chi non appartiene alla loro casta. Oltre a quella del sindaco, di sinistra, questi unti dal signore hanno la mia solidarietà. Solo dei deficienti possono pensare di trasformare uno dei borghi più belli d'Italia, e tra i più belli al mondo, in un centro di accoglienza a cielo aperto. Dopo aver distrutto quasi tutto, questo governo non può pensare di minare anche le bellezze paesaggistiche mettendo in fuga il turismo dal portafoglio gonfio, come accadde ai tempi di Monti con la super tassa sullo stazionamento in porto degli yacht e le retate fiscali a Cortina.

Detto della solidarietà, quello che rende ridicolo il clan di Capalbio non è soltanto la contraddizione tra il dire e il fare che smaschera una ipocrisia a noi ben nota. È il non capire che ogni italiano ha la sua Capalbio da difendere, esattamente come fanno loro. Che sia il vecchio quartiere dove si è nati e cresciuti, il giardinetto sotto casa, la piazza del paese: tutto ciò che si sente proprio, tutto quello a cui si dà valore non può essere invaso, deturpato e oltraggiato, neppure in nome della solidarietà, neppure se lo dice il Papa, neanche per sdebitarsi di dolori e sofferenze che non possono certo essere imputabili a noi.

Così come la convivenza, anche l'accoglienza deve avere regole. E senza buon senso non c'è regola che possa funzionare. Capalbio è la nostra Cappella Sistina, che financo Francesco si guarda bene da trasformare in un bivacco. Che la piantassero, Alfano e soci, di diramare ordini e circolari senza senso. E che la piantassero, gli chic sinistrorsi di Capalbio, di voler far fare a noi quello che a loro fa schifo. Questa sinistra al caviale è davvero indigesta.

Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di daybreak

daybreak

Dom, 14/08/2016 - 16:56

Beh non c'e'da meravigliarsi in fondo in fondo loro i radical chic disprezzano i poveri basta che stiano in posti lontano da casa loro cosi'come gli immigrati che a parole parlano di accoglienza ma poi al dunque li schifano come la peste.Basta riempire le periferie delle citta' di queste risorse ma guai se tocca a loro doverci convivere.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Dom, 14/08/2016 - 16:57

Giustissimo mandare i clandestini a Capalbio e dintorni. Poi voi de Il Giornale mandate un reporter ed un paio di fotografi filmmaker per constatare le reazioni, ah ah!

g-perri

Dom, 14/08/2016 - 16:57

La sinistra italiana è oramai famosa per essere arrivata a capire sempre con notevole ritardo quali sono le cose serie che affliggono la gente. Tuttavia ciò non significa che una volta capito il problema siano poi in grado di risolverlo, anzi, volendo dimostrare di risolverlo facendo i primi della classe, finiscono per rendere il problema ancora più complicato. Vedrete, succederà anche adesso.

conviene

Dom, 14/08/2016 - 17:03

Sallusti altra occasione persa per tacere e lasci perdere il Santo padre. Lei non è una persona umana fa parte di una setta satanica che sa solo odiare. si guardi allo specchio con quel sinistro ghigno satanico e si vergogni di esistere

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 14/08/2016 - 17:07

Una volta di più verificata la validità del vecchio adagio secondo cui "tutti sono gay col kulo degli altri".

Anonimo (non verificato)

ben39

Dom, 14/08/2016 - 17:16

Dalla Repubblica al Manifesto tutto un fascio di interessi e corruzione di sinistra...

Happy1937

Dom, 14/08/2016 - 17:16

I buonisti (purtroppo solo a parole e con le case degli altri) devono dare il buon esempio. Trasformiamo quindi in ospizi per immigrati le loro ville di Capalbio ed il castello papale di Castelgandolfo.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Dom, 14/08/2016 - 17:17

Si portino questi negretti ai salotti radical chic. Gli africani se li magnano vivi... ah ah!

venco

Dom, 14/08/2016 - 17:19

Chi viene accolto va tenuto e mantenuto nei campi profughi, e non deve essere libero di circolare in quanto clandestino, questo è molto importante, questo è rispettare la nostra legge.

Blueray

Dom, 14/08/2016 - 17:20

Premesso che tutta la sinistra è indigesta, forse ci volevano proprio questi radical chic per evidenziare le scelleratezze dell'accoglienza no limits. Finalmente è stato toccato il tasto giusto e tutto il buonismo sinistro si liquefa come neve al sole appalesandosi, se mai ce n'era bisogno, come becera, vuota e ipocrita retorica da strapazzo.

Ritratto di caster

caster

Dom, 14/08/2016 - 17:25

Ma pensa te! Ma non è possibile mandare 50 clandestini (questo sono) nella roccaforte del pensiero progressista radical - chic. Ma siamo impazziti? Ma li dovete mandare nelle periferie degradate,o nei comuni governati dai beceri ignoranti della lega&soci. Noi di Capalbio siamo troppo importanti e abbiamo molto da fare e non possiamo avere 50 disperati che ,magari ,orinano per strada e si prendono a bottigliate.! Si,l'integrazione è importante ma la facciano i razzisti di destra,noi siamo superiori a queste cose ,noi siamo le anime belle di sinistra,non abbiamo bisogno di "migranti",perché, si sa ,noi amiamo i migranti,quando fanno le pulizie,le colf, i giardinieri....

frado

Dom, 14/08/2016 - 17:25

D'accordissimo con le sue parole Direttore ma che figura di menta questi radical chic. Si ricordino quando tacciano gli altri di razzismo del loro finto solidarismo. Sono convinta però che non arriverà nessun clandestino da loro e sarebbe il caso di verificare la cosa fra qualche tempo per smascherarli ulteriormente

elgar

Dom, 14/08/2016 - 17:26

Devono piangere il peccato originale del loro multiclulralismo e della loro accoglienza fortemente voluta ed imposta con il "pensiero unico" di certa propaganda buonista. Ora dovrebbero essere sodomizzati con le loro stesse parole e letteralmente sommersi di immigrati proprio in zone come Capalbio. Anzi ne accogliessero due tre per ogni villetta di lusso. Proprio perchè sono contro Salvini e la Lega ci facciano vedere loro come sono accoglienti ed antirazzisti. Ma sì ci dessero questo schiaffo morale se hanno coraggio. Altrimenti il minimo è che vengano sommersi da risate e pernacchie ogni volta che apriranno bocca sull'accoglienza.

paolonardi

Dom, 14/08/2016 - 17:27

caro Sallusti condivido appieno il suo articolo che e' anche troppo buono verso questa massa di cialtroni; c'e' pero' un neo che stona con il resto ed e' il congiuntivo piantassero al posto del corretto imperativo piantino. con simpatia.

conviene

Dom, 14/08/2016 - 17:29

censuratemi pure sempre. la vostra tattica è di non pubblicare i miei commenti perché la verità fa male e di pubblicare quando vi dico che siete infami. se proprio lo volete ve lo ridico siete fottutissimi infami e pure bastardi di mxxxa

Ritratto di gianniverde

Anonimo (non verificato)

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Dom, 14/08/2016 - 17:32

Ricordo quando Berlusconi tolse la tassa sul morto. In Parlamento la Sx protestava. Poi ho conosciuto uno di SX che l'ha celebrata da matti quando ha avuto l'eredità dal padre. Parole e fatti nella SX sono sempre alle antipodi.

chicasah

Dom, 14/08/2016 - 17:39

I comunisti hanno sempre fatto danni'finché non ce li toglieremo dai piedi saremo sempre schiavi di una ideologia contro natura

nopolcorrect

Dom, 14/08/2016 - 17:40

Molto indigesta e stupidissima. Mia moglie, una tipica tedesca bionda e con gli occhi azzurri, non osa più passeggiare da sola nei dintorni della nostra casa di campagna in Umbria perché incontrando regolarmente gruppi di giovani negri che la guardano allupati non si sente più sicura. I nostri geni dell'accoglienza non ci avevano pensato, vero?

Poldo51

Dom, 14/08/2016 - 17:41

Not in my garden!!!!

Ritratto di tex 103

tex 103

Dom, 14/08/2016 - 17:43

Cari censori del giornale,la finite di censurarmi?

ILpiciul

Dom, 14/08/2016 - 17:47

Ah ah ah ah ah ah.

Ritratto di BenFrank

Anonimo (non verificato)

giovanni235

Dom, 14/08/2016 - 17:51

Perché stupirsi?I compagni di Capalbio non avevano fissato bene la maschera che con il caldo si staccata dalla loro faccia,mostrando quale sia la faccia vera.Fanno schifo come nessun altro al mondo.

nem0

Dom, 14/08/2016 - 17:54

Il comunista NON può cambiare idea...non si può cambiare ciò che non hai...

Anonimo (non verificato)

giginonapoli

Dom, 14/08/2016 - 17:59

L`osservazzione di Sallustri fa male alle zecche rosse seguaci del Patacca fiorentino.

giginonapoli

Dom, 14/08/2016 - 18:01

Vamos con los emigrantes parabla de Francisco l`Argentinos.

maurizio50

Dom, 14/08/2016 - 18:03

Egregio direttore, quello da Lei espresso è il pensiero di tutti gli Italiani che sanno ragionare con la loro testa.Purtroppo per noi quelli che,senza indecisioni o titubanze, continuano a votare senza usare la testa per la sinistra, sono sempre in tanti. E così continua lo sfascio del Paese governato da un premier che più ballista non si può e che ha, in aggiunta,un Ministro dell'Interno che sarebbe incapace persino di amministrare un condominio in quel di Agrigento!!!!!

Ritratto di il navigante

il navigante

Dom, 14/08/2016 - 18:04

Mettete un po di questi pezzenti sulla barca del compagno D'Alema, o nelle sue tenute vinicole, personaggio ipocrita ex lanciatore di molotov, che non ha mai lavorato in vita sua, e frequentatore di Capalbio.

Ritratto di caster

caster

Dom, 14/08/2016 - 18:05

Ottimo articolo,lei dice cose che molti condividono,ma non tutti dicono.

VittorioMar

Dom, 14/08/2016 - 18:11

...Esimio Direttore,continui pure ,ha toccato un nervo scoperto e molto doloroso!!....sono in evidente difficoltà!!...quando non si hanno argomenti validi sanno solo "OFFENDERE"!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/08/2016 - 18:12

Lorenzoneee, dove seiii?? Leggiti il postato della Tua "protetta" delle17e03, poi sarei io quello che OFFENDE!!! Stammi bene mi raccomando, sennò perdo la possibilita di continuare a divertirmi e mi raccomando piano col PORTO!!!!lol lol.

elgar

Dom, 14/08/2016 - 18:13

@ conviene 17.29 Mi scusi ma si può sapere di quale "verità che fa male" sta parlando? Qui si tratta di una rivolta fatta dai cittadini di Capalbio per l'arrivo di immigrati. Capalbio è una località chic e ritrovo di quella sinistra che parla di accoglienza e che ora non vorrebbe questi immigrati tra i piedi. Mi faccia capire cosa intende o quale sarebbe la verità che fa male. Ci faccia pure male. Ma la verità deve essere oggettiva non soggettiva. Due più due fa quattro comunque al di là di ogni opinione.

Chanel

Dom, 14/08/2016 - 18:15

Pienamente d'accordo con il direttore, ma soltanto facendo saltare il coperchio emergeranno le contraddizioni di questa sinistra al caviale e con il maglioncino in cachemire. Vogliono l'accoglienza diffusa? Bene secondo i dettami della costituzione che fino a poco fa anche il convertito Benigni ci diceva essere la più bella del mondo, ognuno contribuisca in proporzione ai propri mezzi. Dopo Capalbio aspetto che vengano inviati immigrati ai Parioli, in via montenapoleone, sulla piazzetta di Capri ...... e anche in qualche attico Vaticano. Sempre in attesa poi della generosità della boldrini, al momento solo brava a sproloquiare

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/08/2016 - 18:15

NON PUBBLICATO RIPROVO!!! Caro direttore bisogna scrivere che devono piantarla Frottolo and company, di mandare le nostre Navi fino davanti alle foci del Nilo a caricare questi SFRUTTATORI!!!! AMEN.

Ritratto di David_Sonny

David_Sonny

Dom, 14/08/2016 - 18:16

#coerenza questa sconosciuta

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 14/08/2016 - 18:17

"CONVIENE" fai vedere il tuo valore, ospita a casa tua un nero "SOTTOSVILUPPATO", visto che sei un fondamentalista cristiano perché non ammazzi qualche musulmano? E lascia stare Sallusti "E' un giornalista" non ricattato da Pulcinella.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/08/2016 - 18:22

Uno che lascia pubblicare ecc ecc scrive la professoressa conviene h 17e43. Professoressa questo stesso UNO è quello che ha lasciato pubblicare quanto segue "prendetelo in culo che vi piace bastardi maledetti individui.Siete degli infami allo stato puro peggio di iene assetate di sangue" parole da NOBLESSE OBLIGE scritte da Lei il giorno 11 luglio scorso h20e37 qui pubblicate!!!! AMEN.

01Claude45

Dom, 14/08/2016 - 18:25

In risposta a "conviene". Lei, per quello che scrive, credo sia un cieco-sordo-muto, per cui le auguro che la scienza trovi il rimedio pure per lei. Lasci perdere ciò xhe lei penso di Sallusti e scriva la sua "opinione e soluzione" ai problemi di attualità. Credo che sicuramente troverà l'anima gemella o chi la compatirà e le darà ragione.

tofani.graziano

Dom, 14/08/2016 - 18:28

Conviene- lei e' talmente cxxxxxo che spendere qualche altro insulto nei suoi confronti risulterebbe come un insulto verso l'insulto stesso.Mi fermo qui perche' lei supera ogni ragionevole demenza che forse non e' capace di intendere e di volere

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 14/08/2016 - 18:28

Possiamo certamente definirli sinistrati radical(izzati) chic,ma col kulo degli altri,ossia l'erba del vicino va bene ad ospitarli,il loro giardino è troppo "chic" per quella feccia.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 14/08/2016 - 18:30

E non era una cosa difficile da appurare: per mettere alla prova la loro bouna fede (!!??) basta scaricargli in casa qualche "disperato" e....vedere l'effetto che fa. C'è di che scompisciarsi dalle risate.

seccatissimo

Dom, 14/08/2016 - 18:38

Maremma maiala ! Ma che brutte facce! E questa brutta gente dovrebbe, secondo la str0nza nazionale, sostituire il popolo italiano perchè questo starebbe invecchiando ? Fantastico! E' meglio per noi lasciare il campo ed andarcene in un paese civile dove non ci sono str0nzi/e al potere!

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 14/08/2016 - 18:41

Alfano ma che cosa combini!!!! HAI TOPPATO ! Mandare i richiedenti asilo , gli emigrati, quelli che scappano dalle guerre , quelli che affrontano il mare .... IN SPIAGGIA A CAPALBIO !! SENZA COSTUME !! SENZA OMBRELLONI .... ALFANO ma che CXXXO combini.

Ritratto di orcocan

orcocan

Dom, 14/08/2016 - 18:42

Sono d'accordo su due cose. Una sul congiuntivo e l'altra la mancanza di repliche a chi interviene, as usual, non per commentare, anche negativamente, per carità, ma solo come guastatore. :-)

Lugar

Dom, 14/08/2016 - 18:46

Tutti e dico tutti coloro che vanno al potere in italia, si dimenticano della base. Ci trattano come numeri, si rivogono a noi solo in corrispondenza delle elezioni facendo promesse assurde per poi ignorarci subito dopo. Capalbio ne è la prova, questi signori del palazzo si sono sentiti per la prima volta come noi cioè al nostro livello, invasi da queste orde di disgraziati. Il risveglio dal bel sogno di essere quasi Dio è stato un segnale forte che li ha riportati sulla terra, con la speranza che ci rimangano.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 14/08/2016 - 18:49

@conviene ma lei pensa che, solo perchè esiste la legge 180, ne puo abusare sempre e comunque? sa quel detto: se ha le tette e le ruote prima o poi darà problemi? ecco lei i problemi li da a prescindere e non mi dimentico certo della sua maleducazione. Sarebbe molto facile dimostrarle che posso essere pesante negli insulti molto piu di lei ma mi turo il naso (ed anche altro) e quindi sorvolo.

ilbarzo

Dom, 14/08/2016 - 18:51

@ conviene,credo che a conviene,conviene starsene calmo e magari essendo egli un kompagno faccia una piccola riflessione di quello che stà affermando. Ma cosa dico !:Tutto fiato sprecato.

Emilia65

Dom, 14/08/2016 - 18:51

AHAHAH Che ridere gli immigrati in mezzo agli intellettuali da brodo di sinistra, e a leggere certi commenti di qualche comunista. Chi ha un po' di buon senso capisce subito che l'invasione di questi irregolari crea una valanga di problemi, a quelli di destra come a quelli di sinistra. Gli attuali confini sono così perché sono frutto di centinaia di anni di guerre e centinaia di milioni di morti, ed è impensabile che ad un certo punto non esistano più. Italiani padroni a casa loro!

levy

Dom, 14/08/2016 - 18:56

Il nuovo editto è: fate posto agli immigrati, punto e basta. Ma chi subisce l'invasione non è d'accordo, allora ci dicono che siamo razzisti. Se per razzismo consideriamo differenza biologica e caratteriale (incontestabile) tra gli individui di una stessa specie, io sono razzista. Ora si tratta di vedere se queste differenze sono compatibili le une con le altre. La sinistra "al caviale" dice che nel suo cortile non lo sono, ma nel tuo si.

lilli58

Dom, 14/08/2016 - 18:57

"conviene " tipico esempio di bla bla da bar ... penoso!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 14/08/2016 - 18:59

conviene -compagno stadale , quandi uggelli neri di sei bordado a gasetta dua ?

Ritratto di MLF

MLF

Dom, 14/08/2016 - 19:06

Caro Sallusti, questo e' cio' che questi rimbesuiti sono e come ci hanno ridotto l'Italia. E non aggiungo altro per decenza.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 14/08/2016 - 19:16

@conviene...mi scusi ma visti i suoi post, perchè allora NON TOGLIE IL DISTURBO? Nessuno le vieta di postare altrove.Starebbe meglio lei e anche noi.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 14/08/2016 - 19:17

----questa volta devo dire che sallusti ha ragione----ha svelato l'arcano---in italia i comunisti non esistono più---quella che oggi voi chiamate sinistra --o lo stesso pd e governo renzi--altro non sono che democristiani o forza-italioti---la politica è la stessa-- ed è intercambiabile----la politica cioè del liberismo economico---d'altronde non si spiegherebbe perchè gli antagonisti contestano renzi ogni volta che mette il muso fuori dalle stanze del potere---ho sentito qualcosa di veramente comunista solo in qualche punto di programma dei 5 stelle---staremo a vedere ---la possibilità di tornare in russia non è una chimera----hasta siempre comandante

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 14/08/2016 - 19:19

------conviene----si contenga----diventa bruttina quando si arrabbia---la ruga del leone le diventa evidente e non le dona quando è irata---

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 14/08/2016 - 20:02

Per dirlo alla radical chic : Not in my backyard (foneticamente, stile attuale RAI, vista la provenienza di questi tamarri, arricchiti dalla politica de noantri: "notte in mai baccheiarde.)..poi ...."quel che è tuo è mio, quel che è mio non ti riguarda" ripristiniamo la linea gotica delle tasse e della cultura......

FRANKBENELLI

Dom, 14/08/2016 - 20:05

"setta satanica, ghigno satanico...". Caro Satanico Sallusti, si rende conto in che stato ha ridotto CONVIENE? Sembra sia stato morso dalla tarantola. Attenzione Direttore, Lei provoca sofferenza, angoscia a un affezionato(sic) lettore de IlGiornale, c'è il rischio di essere perseguito per violenza psicologica ad INCAPACE. Ma lasci perdere con 'sto Santo Padre, che proprio di Santo non ha neppure la pur vaga verosimilianza. C'è da chiedersi se CONVIENE è uomo sofferente oppure donna irrimedibilmente scoppiata.

MarkMO

Dom, 14/08/2016 - 20:15

Ottimo! Capalbio è un bel posto, dobbiamo trattare bene gli ospiti. Visto che non si può fermare questa immigrazione, almeno non creiamo ghetti, e tutte le località, nessuna esclusa si devono salvare. Nessuna esclusa, nemmeno i Parioli a Roma o via montenapoleone a milano, immigrati ovunque, integrazione ovunque!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/08/2016 - 20:48

Caro amico FRANKBENELLI 20e05 delle due Tue ipotesi sulla professoressa conviene, quella valida essendo lei professoressa di NOBLESSE OBLIGE è la SECONDA!!!lol lol Buon Ferragosto dal Nicaragua.

FRANKBENELLI

Dom, 14/08/2016 - 20:53

Paolonardi, d'accordissimo con la prima parte del Suo commento. Un po' meno con la lezioncina di grammatica: "ma che la piantassero di...", "ma che andassero a fare in..." è un congiuntivo imperfetto (usato normalmente in Sicilia, diffuso poi in tutta la Penisola) che sostituisce il corretto congiuntivo presente. Infatti si dovrebbe dire "ma che la PIANTINO di...", "ma che VADANO a fare..."Come vede, l'unico neo si trova nella seconda parte del Suo commento. Piantino non è imperativo, ma semplice congiuntivo presente. Nulla di grave. Rispettosi saluti.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/08/2016 - 20:54

non vedo lettrici altrimenti avrei detto a loro, li vedete che mandingo fa arrivare il PD?, lui vuole anche la vostra felicità care italiane comuniste ora capisco perchè votate PD ma al finale questi fuorilegge vi faranno caga.re sangue.Dopotutto diciamo che ramazzano meglio degli italiani. Vi capisco care donne..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/08/2016 - 20:55

non vedo lettrici altrimenti avrei detto a loro, li vedete che mandingo fa arrivare il PD?, lui vuole anche la vostra felicità care italiane comuniste ora capisco perchè votate PD ma al finale questi fuorilegge vi faranno caga.re sangue.Dopotutto diciamo che ramazzano meglio degli italiani. Vi capisco care donne...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 14/08/2016 - 20:57

scommetto che se venisse una guerra in prima linea metterebbero gli italiani gli extracomunitari dietro..al contrario di come fecero gli USA nella ultima guerra.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/08/2016 - 21:59

Ma i soggetti simil "facce da qlo" riescono a far sorridere qualcuno? A me me pare na strunzata. Anni addietro, se non erro a Gargonza comunque nella rossastra Toscana, si è radunata la troika post comunista italiana e perché non alloggiano in quel sito i loro tanto cari immigrati così loro avranno immediatamente il quadro di come potranno governare quando riusciranno ad ottenere la cittadinanza italiana ... ma saranno cavoli amari per coloro che scelleratamente glielo hanno permesso.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Dom, 14/08/2016 - 22:46

Qualcuno protesta a Sallusti le critiche a Bergoglio. Questo Papa va in Grecia, dai "rifugiati" (chiamarli clandestini non e' gradito alla kultura). Torna con 10 di loro, nemmeno uno cristiano, con tutte le persecuioni che subiscono in Siria... Ho fatto questo appunto a un bergoglista, e costui mi disse che il Papa non aveva avuto tempo di trovare un cristiano. Può una persona essere talmente beota? Una visita di tale importanza, per il messaggio che trasmette, VA PREPARATA con molta cura, ma ai lobotomizzati PD vai a farlo capire.

Ritratto di gangelini

gangelini

Dom, 14/08/2016 - 23:30

Abbasso i borghesi ed i ricchi, però solo quelli del centro destra, i sinistri hanno la deroga: sono proletari pieni di soldi, quindi esentasse, esenta critiche, esenta solidarietà -quella devono farla gli altri, come professa il gran maestro papa Francesco-.

uomomare

Dom, 14/08/2016 - 23:40

@conviene, se il Giornale commette un errore è solo quello di pubblicare i suoi post deliranti. La prego, vada a deliziare con i suoi "commenti" i suoi amici della Repubblica delle banane

joecivitanova

Lun, 15/08/2016 - 00:14

..ehm, loro non sono razzisti, sono diversamente..tolleranti..!! g.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Lun, 15/08/2016 - 01:33

Sono preoccupato per "Conviene", ultimamente ha degli attacchi di rabbia allucinanti, sono convinto che mentre scrive i suoi post, spacca tutto quello che ha a portata di mano, speriamo che non ci sia nessuno vicino!!!

alkhuwarizmi

Lun, 15/08/2016 - 07:00

I paladini radical-chic diano per una volta il buon esempio (che tanto spesso indicano ai comuni mortali): accolgano nelle proprie lussuose dimore i negri che tanto amano. E concedano agli immigrati le loro figlie, per soddisfare le loro brame sessuali.

sparviero51

Lun, 15/08/2016 - 09:39

conviene @ : ARIPIETE 'NATTIMO SENNÒ TE VIENE LO SCHIOPPONE !!!

Menono Incariola

Lun, 15/08/2016 - 09:50

@conviene: Con queste sparate da Giovanna d'Arco de Testaccio non hai idea di quante ghignate riesci a farci fare a noi "fascistacci di destra". Piu` t'inviperisci e sbrocchi, piu` sei patetica e rincoglionita. Non so quanto tu sia masochista, ma se l'idea e` quella di pubblicare qui solo per dar fastidio a qualcuno, hai proprio sbagliato indirizzo. Se poi e` quella piu` nobile di portare un contributo, fai un piacere a te e a noi, vallo a scrivere su Repubblica, che forse li` trovi qualcuno che condivide le tue farneticazioni.

patriziabellini

Lun, 15/08/2016 - 10:36

Sull'ipocrisia non ho mai avuto dubbi. E anche sulla mancanza di buon senso da parte di chi predica l'accoglienza senza limiti e regole, Papà compreso. Però, al di là del luogo individuato a Capalbio dove sistemare i migranti, mi piace molto che questi "merdosi" di sinistra, insieme a vari Vip (si fa per dire) dividano gli spazi, i giardini e i pianerottoli con queste persone, così avranno proprio modo di constatare tutto il degrado che si portano dietro. E le loro ville, i loro appartamenti perderanno immediatamente il 25% del loro valore. Mica solo a noi gente comune può essere

Ritratto di mario bonelli

mario bonelli

Lun, 15/08/2016 - 10:47

#conviene - Il Bergoglio massima autorità mondiale morale? Sa come diceva Totò? "....ma mi faccia il piacere!" - Dalle aperture ai pederasti (perchè QUESTO SONO I GAY) al silenzio colpevole sulle migliaia di omicidi (leggi: aborto) compiuti ogni anno alle continue distorsioni del Magistero compiute in nome di un malinteso dialogo interreligioso, questo Bergoglio ne sta combinando peggio che Bertoldo in Francia! Prossimamente si recherà all'estero in occasione delle celebrazioni in onore di Martin Lutero. In soldoni: il Capo della Cristianità che si reca a rendere omaggio ai rappresentanti di quello che della Cristianità è stato il più acerrimo nemico. Bello, vero?

VittorioMar

Lun, 15/08/2016 - 11:17

...DIRETTORE,continui ad "AZZANNARE" sta provocando una insurrezione popolare e li ha svegliati bruscamente dal torpore ovattato della loro esistenza ponendo un problema che non esisteva!!...ci sono altri posti dove sistemare amorevolmente le "Risorse" per esempio ..Portofino ...Porto Venere...Forte dei Marmi....fa tanto di esotico!!...

INGVDI

Lun, 15/08/2016 - 11:27

Ipocrisia e porcheria stanno nel comportamento del governo sull'immigrazione. E smettiamola di chiamarli profughi e disperati, sono dei furboni che non scappano dalla guerra, nè dalla fame, approfittano del nostro becero buonismo per star meglio a nostre spese o peggio per delinquere. Senza contare quelli, soprattutto islamici, che vengono per sottometterci.

routier

Lun, 15/08/2016 - 11:51

@ elkid ore 19,19 Guardi che la "ruga del leone" è quella caratteristica morfologica chiamata anche la ruga del "pensatore" che in questo caso mi pare impropria.