Renato Zero aggredito e rapinato a Roma

Due persone a bordo di uno scooter: "Ci fai un autografo?". E poi...

Renato Zero picchiato e rapinato. È successo ieri pomeriggio in via della Camilluccia a Roma: la notizia ha fatto il giro del web e si è scatenato il dibattito anche tra i fan del cantante che gli hanno espresso la loro solidarietà. In due, a bordo di uno scooter, hanno avvicinato ieri Renato Zero, che si trovava nella sua auto. Con la scusa di chiedere un autografo lo hanno colpito con un pugno e derubato dell'orologio del valore di circa 40mila euro. La polizia sta indagando per risalire ai responsabili della rapina.

Commenti
Ritratto di nuvmar

nuvmar

Sab, 10/05/2014 - 11:51

Istigazione all'omicidio volontario questo è il reato di cui è responsabile il ricettatore, e poco conta il manovale! Alla galera con questa accusa IL RICETTATORE!!!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 10/05/2014 - 12:02

Chiami alfano che ci pensa lui alla sicurezza.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 10/05/2014 - 12:31

Di questi tempi cosa si aspettava, andandosene in giro con un orologio da 40.000 euro? Per lui e quelli come lui le ore hanno veramente l'oro in bocca...e non solo quelle del mattino.

Ritratto di stufo

stufo

Sab, 10/05/2014 - 12:49

Il mio orologio costa un duemillesimo del suo. Sono stonato, etero e bananas.

puppet

Sab, 10/05/2014 - 12:55

Mostriamo solidarietà noi "sorcini" al "sorcione" con una colletta in modo che possa ricomprarsi l'orologio da 40000€ da indossare rigorosamente mentre va a zonzo con la sua Porsche bianca. Questo come legge del contrappasso per tutti gli italiani che stentano a tirare a campare.

igiulp

Sab, 10/05/2014 - 13:28

Mi piacerebbe sapere come la pensa il sig. Renato sulla legge "svuotacarceri".

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 10/05/2014 - 13:52

Gli spetteranno gli 80 euri del bonus ????

Angel59

Sab, 10/05/2014 - 15:05

Um uomo che ha bisogno di indossare un orologio di euro 40000 è un pover'uomo che della vita non ha capito un c...o!! Comunque un sorcione di tale portata si deve aspettare l'agguato di qualche gattaccio di strada.

alfa553

Sab, 10/05/2014 - 19:00

Hanno fatto bene, e ora una verifica fiscale e giu a fargli quello che più gli piace. E poi fanno i popolani, i demagoghi i filooperai con orologi da 80 milioni delle vecchie e meravigliose LIRE. 45000 euro, un orologio, chissa quanto costano le sue mutande.

killkoms

Dom, 11/05/2014 - 11:53

pensava fossero "sorcini",ma erano invece delle "pantegane"!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 11/05/2014 - 21:10

e son sorcini!!

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 12/05/2014 - 13:13

A forza di frequentare sorcini e sorcetti sono uscite fuori due pantegane da fogna. Renato Zero farebbe bene a farsi derattizzare.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 13/05/2014 - 16:51

Prima lo Zero inneggiava alla trasgressione. Chi semina vento raccoglie tempesta, adesso che gli hanno fregato l'orologio, voglio proprio sentire i suoi gorgheggi: se persevera sul trasgressivo o viene a miti consigli.

michaelsanthers

Mer, 05/11/2014 - 06:17

ho un SK comprato dai Marocchini made in cina e costa euro 3,00