Rimini, i residenti denunciano: "Così spacciatori africani vendono droga per sesso"

I residenti vicino parco Cervi di Rimini sono stanchi del degrado che si è formato nel parco. E sono pronti a esposti all’autorità giudiziaria

"Qui abbiamo paura": lo raccontano i residenti della zona a ridosso del parco Cervi a Rimini mentre raccolgono le firme per chiedere aiuto, per aver qualcuno che intervenga in quella zona verde oramai colonizzata da migranti, pusher e criminali. Un circolo criminale che ora si aggiunge di una nuova e terrificante attività legata allo spaccio.

Sesso per droga

L'anno scorso un blitz della polizia ha bonificato l'area del parco, ma come racconto un residente a Il Resto del Carlino: "Da qualche mese è diventato ancora peggio. Gli spacciatori hanno ormai occupato tutto lo spazio che va dall’Arco d’Augusto fino all’altezza della chiesa di Santa Rita. Dalle finestre li vediamo bene mentre vanno a prendere la ‘roba’ in mezzo ai cespugli o sotto le pietre. Vediamo i ragazzini italiani arrivare a frotte dal centro e fare gli ‘acquisti’".

Ma la situazione è peggiorata anche per una nuova pratica: "Fanno sesso alla luce del giorno – racconta una cittadina – l’altro pomeriggio sono scesa per portare a spasso il cane e c’era una giovane, secondo me non era nemmeno maggiorenne, era per metà sotto una coperta e faceva ‘qualcosa’ con uno dei ragazzi nordafricani del parco. ‘Per quello ti ho detto che voglio venti euro’, le ho sentito dire. Ho capito bene a cosa si riferiva". E ancora: "Hanno l’età delle mie figlie, mi sembra incredibile che possa accadere". "Non hanno nessuna remora – prosegue – lo fanno in mezzo alla gente".

Area dominata da stranieri

I residenti ammettono i pusher sono tutti africani: "C’è qualche latino-americano che gira con grossi cani, quasi sempre liberi. Qualche giorno fa una signora è stata morsa e li ha denunciati. Ma farla da padroni sono loro, gli spacciatori africani, quasi tutti in sella a biciclette nuove di zecca. Al pomeriggio ne arrivano almeno cinquanta, e quando li si incrocia ti guardano come a dire ‘il parco è nostro’". E infatti, come spiegano i residenti, qualche romeno ha provato a entrare nel parchetto ma è stato cacciato. Come quello noto per rubare biciclette: "E’ un tipo che si dice rubi le biciclette e qui dalle case ne spariscono una marea. Qualche settimana fa è arrivato nel parco ed è stato letteralmente buttato fuori a calci dagli spacciatori africani".

"La situazione è diventata intollerabile, durante le ore diurne il parco è appannaggio degli spacciatori e persone senza fissa dimora, sottratto di fatto ai cittadini. Si spera in un controllo quotidiano e non limitato a iniziative culturali o sportive": ha spiegato ​l’avvocato Piero Venturi, legale di alcuni residenti che si dicono pronti a presentare denunce anche all’autorità giudiziaria.

Commenti
Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 09/06/2017 - 09:51

Che dice il prefetto ??? Sono Risorse...La Giustizia come la intendo Io in questo paese nn c'è più...quindi l'unica è farsi giustizia da soli..Un giorno un Poliziotto mi disse: Inutile chiamare Noi dopo due ore grazie ai buonisti di sinistra saranno fuori...Un consiglio me lo ha dato: Ne prendi uno lo riempi di botte gli metti un sacchetto in testa e lo lasci in un fosso...Quando ne hanno trovati una decina messi così secondo me la smettono...Grazie detto da un Poliziotto...

giuseppecorbato47

Ven, 09/06/2017 - 09:52

CI STA BENE CONTINUIAMO A STARE A CASA VISOGNA ANDARE IN PIAZZA ALTRIMENTI ZITTI BEN CI STA

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 09/06/2017 - 10:04

ehhhh quando c'era Lui caro Lei....Gli scarafaggi li schiacciava...

motofalco

Ven, 09/06/2017 - 10:42

....noi invece gli scarafaggi li importiamo....

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 09/06/2017 - 10:58

cari amici di Rimini, invece di invocare un aiuto che non avrete mai ( dalle forze del dis ordine ) provate a mettervi insieme e come dire..... fate senza dire ! Cominciamo a fare e a non dire.

Una-mattina-mi-...

Ven, 09/06/2017 - 10:59

GLI AFRICANI FANNO COSI' UN PO' DAPPERTUTTO. E PENSARE CHE C'E' PERFINO CHI CI VEDE CHISSA' CHE IN QUESTE ORDE DI SELVAGGI IRRECUPERABILI!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 09/06/2017 - 11:07

In un paese dove si blatera troppo e l'Ipergarantismo domina incontrastato, non servono a niente potenziali denunce se non a far arricchire gli avvocati in eventuali processi. Perché le cose cambino - in meglio evidentemente - almeno una volta bisogna essere cattivi, molto cattivi. Poi ognuno è libero di interpretare e rendere terribilmente concreta questa massima di puro pragmatismo come meglio crede.

Angelo664

Ven, 09/06/2017 - 11:15

Per Rimini la questione è semplice. Si arriva con la Celere in una zona limitrofa. Si avanza da tutte le vie di accesso con 20 uomini almeno. Si chiudono tutte le vie di fuga e dal lato più opportuno si sferra l'attacco con ogni mezzo. Li si lasica fare per un'oretta, che basta e avanza. Nel più vicino aeroporto deve esserci un aereo con cabina blindata, pronto al decollo ed i sedili appositi dove ammanettarli. Finito la parte ludica ( per la Celere ) li si imbarca così come sono e si fa partire l'aereo, con una quarantina di militi a bordo. Direzione paesi di origine della feccia. Se accordano lo scalo li si fa atterrare e sbarcare. Se no, li si paracaduta dal portellone appositamente preparato con un paracadute dal costo minimo sul mercato. Stessa cosa per tutte le razze a bordo e poi si ritorna in patria ad aereo vuoto.

RexMastrin

Ven, 09/06/2017 - 11:22

Sono risorse le giovani risorse che ci stanno rubando la pensione

RexMastrin

Ven, 09/06/2017 - 11:27

a breve ci sarà una bella guerra civile...ed il paradosso è che per i media i "cattivi" saranno quelli che lotteranno per la patria, la civiltà e la cultura occidentale.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 09/06/2017 - 11:41

E' risaputo, ma cosa ne dice il Papa se uno non lavora, di che cosa campa? Di accoglienza pelosa?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 09/06/2017 - 11:52

il PD permette anche questo..motofalco gli scarafacci siete voi per aver votato tutto questo....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 09/06/2017 - 12:02

il Papa dice: chi si aiuta Dio lo aiuta e loro si aiutano..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 09/06/2017 - 12:03

anzi li state aiutando voi e il PD e tutti i suoi lakkè con i vostri soldi e sacrifici.

i-taglianibravagente

Ven, 09/06/2017 - 12:10

e' la societa' woodstock voluta dai radical-sinistri.....le persone devono vivere come animali....tutti uguali, tutti livellati al livello dei suini. sesso droga ignoranza e gente senza piu' nessuna dignita' ed identita'. LURIDI CRIMINALI.

Tarantasio

Ven, 09/06/2017 - 12:22

cessione di droga senza fine di lucro forse non punibile, ma abuso di soggetto debole punibile con espulsione, basta applicare una delle tante leggine già esistenti sulla carta...

Fjr

Ven, 09/06/2017 - 12:22

Angelo ,mandare i militi come a Milano serve solo a fare pulizia per un giorno,il giorno dopo te li ritrovi tutti lì e in numero superiore, nel nostro caso con un sindaco che fa addirittura le marce con le risorse sai che vantaggio ,l'unica vera soluzione è scendere nelle piazze riprenderci il territorio aiutati dalle FFOO, siamo in guerra solo che non lo vogliamo capire,questa non è una guerra a carte bollate ma a pugni e bastoni ,questi animali non funzionano con il bastone e la carota,ma solo con il bastone,come del resto fanno nei loro paesi ed è anche per questo che ce li ritroviamo tutti qui

motofalco

Ven, 09/06/2017 - 12:28

@franco-a-trier_DE voi chi !?

Gianni11

Ven, 09/06/2017 - 12:33

Ecco il futuro di tutta l'Italia se non buttate via la sinistra e l'UE. Vi piace?

Vikingo2015

Ven, 09/06/2017 - 12:55

Fjr, dici che funziona solo con il bastone. Io conosco diversi paesi africani per lavoro e non funziona neppure con il bastone. Ho visto la polizia africana prendere dei ladruncoli e scippatori, bastonarli per bene per la strada e poi caricarli nel cellulare. Appena usciti ricominciano. E' una questione di DNA.

hornblower

Ven, 09/06/2017 - 13:00

Ma non sono "l'avanguardia dello stile di vita che presto sarà il nostro" ??? Sarà mica che la Boldrini è parente del famigerato "Bulow" ???

Trifus

Ven, 09/06/2017 - 13:06

Angelo664 11:17, La capisco, la rabbia fa parlare con il cuore e non con la ragione. Il suo proposito è impraticabile. La celere va, li carica di botte poi li carica sugli aerei poi li scarica sul loro patrio suolo magari senza paracadute, sarebbe bello, ma per ovvi motivi è impraticabile. Io ho passato la mia gioventù a Rimini dove per comunisti ero fascista, poi razzista e adesso sono populista. E’ più forte di me, adesso provo un sottile piacere, io queste cose le avevo pronosticate anni fa quando era fascista e poi razzista.. Mi dispiace per i miei amici di gioventù che anche se erano di sinistra, non erano ideologizzati. In comune avevamo l’ideologia della pataca (con una ci) che se ha assunto il significato di persona stupida, il significato originario è tutt’altra cosa. E sono stati anni belli e divertenti, perciò se da una parte mi dispiace, dall’altra quella fascista, razzista e populista ci gode.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 09/06/2017 - 13:14

Compagni romagnoli votato pd? Ecco la loro itaglia.

umberto nordio

Ven, 09/06/2017 - 13:22

Boldriniani all'opera.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/06/2017 - 13:28

Immagino governati dalla sinistra. Bravi, continuate a votarli. Poi però non dovete lamentarvi. Non lasciatevi incantare dalle sirene del pifferiao di Rignano, sappiate che nei fatti veri, succede questo, questa è la realtà. Ricordarselo.

umberto nordio

Ven, 09/06/2017 - 13:28

I riminesi ,come del resto tutti gli italiani,dovrebbero cominciare a fare da soli,menarne qulcuno un po' per bene e fargli passare la voglia. Magari si convincono che non tira aria buona e se ne tornano al loro tucul.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 09/06/2017 - 14:23

L'articolo rappresenta in modo perfetto, quello che sta per diventare l'Italia TUTTA s/governata dai ROSSI e dai BUONISTI. UN CASINO ed UN BORDELLO!!! AMEN. Buenos dìas dal Nicaragua.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 09/06/2017 - 14:36

Sono tutti africani che vengono in Italia perchè qui possono fare cosa vogliono...anche a Torino e a Milano la storia è la stessa....ma QUALCUNO CI OBBLIGA A PENSARE CHE ''SONO DONI DI DIO''' ''' CHE CI PAGANO LA PENSIONE '' ''CHE IL LORO MODO DI VIVERE SARA' IL NOSTRO'' .A questi signori mi sentirei di dire una parolaccia ma non la dico per rispetto all'amministratore delegato della Chiesa Cristiana.

bimbo

Ven, 09/06/2017 - 14:46

Visti i i prezzi e visto la crisi si ritorna al baratto.. Io gli darei un coniglio e delle uova

dagoleo

Ven, 09/06/2017 - 14:47

MA cosa vogliono i cittadini di Rimini. Avete votato per anni le giunte rosse e le amministrazioni di sinistra. Ora tenetevi e godetevi i casini che vi hanno lasciato. Siete pieni di extracomunitari portati a frotte dai politici che avete votato perchè dovevano creare la multiculturalità. Perfetto ora godetevela la multiculturalità e magari prendetevi anche qualche coltellata dalle risorse multiculturali di cui siete pieni e ricchi.

Scirocco

Ven, 09/06/2017 - 14:50

In Italia abbiamo degli ottimi Corpi Speciali tipo i Lagunari o la Folgore. Si dà loro mano libera per lo sgombero. Finito lo sgombero le risorse vengono caricate su un aereo cargo chiaramente dotati di un bel paracadute e quando l'aereo arriva sull'Africa si apre il portellone. A mai più!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 09/06/2017 - 15:24

Questa è una novita....in tutti i supermercati hanno messo come sorveglainte uomini dicolore,probabilmente clandestini, a cui si assegnano lavori socialmente utili....capite ?.....I clandestini che controllano se vado a rubare nel supermercato sotto casa mia ! Il nostro è un povero Paese che si merita quello che sta succedendo perchè siamo, anzi siete molli.....vi faccio tanti auguri!

FRATERRA

Ven, 09/06/2017 - 15:32

Mi dispiace per i cittadini di Rimini;ma invece di firmare esposti e denunce inutili, quando andare a votare protestate o armatevi.

Paolobbb

Ven, 09/06/2017 - 15:42

Rimini fa parte di una delle regioni rosse per eccellenza,di quelle dove tutto doveva funzionare a meraviglia,e dove dicono di non riconoscere il PD ma che al momento opportuno lo votano (tipica doppia faccia della sinistra) perchè ex PCI...quindi di cosa si lamentano se proprio il pensiero unico ai fatti vuole il degrado e il caos come ideale (spacciato per "uguaglianza")!!

gneo58

Ven, 09/06/2017 - 15:51

e pensare che basterebbe uno o due passaggi "random" alla settimana per qualche tempo come dico io e finirebbe tutto.

fedeverità

Ven, 09/06/2017 - 16:15

Ma vi rendete conto? A questo punto chiamo in causa anche le Forze dell'ordine.... MA DOVE SIETE???? AVETE LE MANI LEGATE?....SLEGATEVI....è COMPITO VOSTRO LA SICUREZZA..IL POPOLO è CON VOI!

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 09/06/2017 - 16:19

RISORSE DA SFRUTTARE E DA VALORIZZARE PER UN FUTURO MIGLIORE...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/06/2017 - 16:45

Queste sono le risorse che lavoreranno per noi, che pagheranno le nostre pensioni, a detta dei sinistri, e senza versare un cent. Miracolo.

Griscenko

Ven, 09/06/2017 - 17:27

Siete d'accordo con l'ideologia dei diritti umani individuali? Accettatene le conseguenze! Nessuno può fare niente per contrastare questo degrado. Lederebbe i diritti umani di queste persone.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 09/06/2017 - 17:51

Caro Griscenko 17e27, che scrivi di diritti UMANI, questi NON sono UOMINI ma BESTIE!!! AMEN.

ziobeppe1951

Ven, 09/06/2017 - 18:20

Che bella l'itaglia della baldrH

Ritratto di llull

llull

Ven, 09/06/2017 - 19:44

Continuando a non far nulla (esattamente come sta avvenendo) le cose non potranno che peggiorare.

Klotz1960

Ven, 09/06/2017 - 20:12

Votate Pd , idioti? Allora zitti.

pilandi

Ven, 09/06/2017 - 21:08

Quindi tutti contenti!

portuense

Sab, 10/06/2017 - 06:46

ecco le risorse, ma perchè non si imbarcano e cacciati al loro paese ?

rebella123

Sab, 10/06/2017 - 07:15

Cari abitanti di Rimini avete voluto voi il cambiamento degli ospiti continuando a votare P.D.avete voluto gli abbronzati non i bianchi nordici che portavano soldi a palate,ORA SUBITE E SILENZIO e continuate ad arricchirvi con le risorse che AVETE VOLUTO e visto che avete tanti alberghi mi auguro che a breve vengano TUTTI DESTINATI ALLE RISORSE che voi abitanti avete FERMAMENTE VULUTO

il sorpasso

Sab, 10/06/2017 - 07:40

A Rimini c'è il PD quindi riminesi non vi lamentate perchè li avete votati voi: chissà che casino questa estate!

elpaso21

Sab, 10/06/2017 - 10:00

Dobbiamo fare un'altra marcia pro-immigrazione.

Razdecaz

Sab, 10/06/2017 - 10:40

Il problema non è integrarli ma semplicemente non farli venire, sono clandestini, non dispongono di risorse sufficienti per risiedere tra noi, non rispettano le nostre leggi, i nostri usi e costumi, prima la prigione, poi il rimpatrio. Si permettono di deriderci, attaccano le nostre leggi e le istituzioni, pretendono diritti. Occorre migliorare la vita dei residenti, non il contrario. Di italiani alla fame ve ne sono 10 milioni, 3 milioni dei quali disoccupati. E i sinistroidi buonisti fasulli che fanno, finanziano le ONG e ONLUS, aumentando il numero dei clandestini. Non vedi i barboni (italianissimi) che affollano le mense, dormono lungo le strade, si ammalano. Reagiamo e non tentiamo soluzioni soft che giorno dopo giorno incancreniscono la nostra beneamata repubblica delle banane.

megna1

Sab, 10/06/2017 - 16:54

BASTA al mare io non ci vado +.... sei assalito dai venditori stranieri ogni due minuti in spiaggia!! Arrangiatevi, x me i vostri hotel possono fallire tutti!!!