Il risarcimento di Hillary

Le femministe invitano le donne a non votare Hillary. La accusano di aver ridotto al silenzio le amanti del marito per realizzare il suo patto col diavolo

Vent'anni fa lo scandalo sessuale dello Studio Ovale: il Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton colto in flagrante mentre riceveva gratificazioni sotto la cintura da parte della florida stagista Monica Lewinsky. Ne nacque uno scandalo che si concluse con un discorso pubblico di Bill in cui ammetteva di aver mentito non soltanto alla moglie, ma alla nazione intera, cosa che in un Paese protestante è più grave del fatto in sé.

Tutti si chiesero allora quanto avesse dovuto soffrire la povera Hillary. Ma in «Crisis of Character», memoir dell'ex agente del Servizio Segreto Gary J. Byrne, si rivela che fu Monica Lewinsky a patire come capro espiatorio, esposta al pubblico disprezzo come anello debole della catena dei tradimenti seriali presidenziali.

L'agente Byrne sostiene che Bill avesse allora almeno altre due relazioni: con una «receptionist» e con una biondona fatale, Eleanor Mondale (morta nel frattempo), giornalista e figlia di un ex vicepresidente. Byrne ricorda: «Quando arrivava Monica dovevamo spesso metterla sotto chiave perché Bill non aveva ancora finito con Eleanor e lei piangeva disperata».

Viene così in parte colmata una lacuna politica dai riflessi elettorali. Le femministe degli Stati Uniti invitano le donne a non votare Hillary, accusata di aver ridotto al silenzio le amanti del marito con accordi o minacce per realizzare il suo patto col diavolo: io ti tiro fuori dagli scandali, tu mi porti alla Casa Bianca.

Commenti

orcokan

Dom, 26/06/2016 - 17:49

Stai serena Illary che Renzi ti sostiene e visti i precedenti.....

brunog

Dom, 26/06/2016 - 18:35

Non solo, sotto pressione dei repubblicani e per paura di finire sotto processo firmo la cancellazione della legge Glass–Steagall Act, legge che teneva separate le banche commerciali da quelle di investimento. L'attuale crisi comincio' proprio da quando le banche commerciali diventaro anche banche di investimento.

ESILIATO

Dom, 26/06/2016 - 19:49

pezzo molto interessante....se non lo cancellano.... http://www.affaritaliani.it/blog/la-colonna-infame/gli-scandali-di-hillary-429166.html?refresh_ce

Ritratto di vraie55

vraie55

Lun, 27/06/2016 - 00:11

Ora fa un transfer dell'odio per le bambolone di Bill .. su Assad, con problemi anche fuori dalla sua famiglia (si riversano su tutto il globo)

claudioarmc

Lun, 27/06/2016 - 07:39

Clinton il peggio del peggio

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 27/06/2016 - 09:30

La forza di coloro che si spacciano per DEMOCRATICI,sono FALSITÀ, MENEFREGHISMO E IL VIVERE ALLE SPALLE DELLA SOCETÀ !!! """PIÙ O MENO CHE COME I RAPRESENTANTI, DELL`ALTA CASTA DELLA POLITICA ITALIANA, "I Piddini", CHE VIVONO DI PARASSITISMO"""!!!