Rissa col martello in piazza, scattano le denunce

Paura ad Atripalda, in provincia di Avellino. L'intervento dei carabinieri riporta la calma, sequestrato l'utensile: scattano tre denunce

Rissa col martello in piazza, scattano le denunce

Scatta la rissa a colpi di martello, paura in centro ad Atripalda, in provincia di Avellino.

L’episodio s’è verificato in piazza Umberto I nel comune irpino. Sul posto, come riporta Il Mattino, sono immediatamente arrivati i carabinieri che hanno provveduto a far cessare la rissa e a ricostruire le fasi della concitazione che ha tenuto in apprensione, per alcuni minuti, la tranquilla comunità della provincia avellinese.

Così i militari sono riusciti a trovare, a poca distanza dal luogo dove materialmente era avvenuto lo scontro, un martello. L’utensile, evidentemente utilizzato quale arma improvvisata, era stato frettolosamente abbandonato da chi lo aveva brandito. Dopo i rilievi del caso, il martello è stato sottoposto a sequestro.

I controlli e le indagini, poi, hanno consentito ai carabinieri di scoprire che la zuffa era scoppiata per motivi definiti futili dagli stessi investigatori.

Quindi sono riusciti a risalire all’identità di tre persone, ritenute coinvolte nel tafferuglio e, per questa ragione, denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria. Rispondono tutti dell’ipotesi di reato di rissa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica