Cronache

Rissa tra mamme per il filmino: la recita a scuola finisce male

In una scuola di Gela scoppia una rissa tra i genitori per il posto migliore dove girare il filmino della recita: quattro denunciati

Rissa tra mamme per il filmino: la recita a scuola finisce male

Il posto migliore per fotografare e riprendere il proprio bimbo durante la recita di Natale vogliono accaparrarselo tutti i genitori. Ma a Gela qualcuno è andato oltre.

Nella scuola elementare di contrada Albani Roccella, infatti, due mamme sono arrivate addirittura alle mani mentre gli scolari erano già pronti sul palco - vestiti da angioletti e altri personaggi del presepe - a dare il via allo spettacolino. Quello che era inizialmente un battibecco si è trasformato in poco tempo in una vera e proria zuffa, con pugni, calci e schiaffi tra le due donne e altri familiari.

Come mostra un video pubblicato su Facebook, il caos è stato tale che molti genitori sono stati costretti ad allontanarsi con i piccoli in lacrime.

E, come racconta il Corriere, almeno quattro persone (due uomini e due donne) sono stati fermati e portati in commissariato dalla polizia che li ha identificati e denunciati.

Commenti