Rita Pavone e il messaggino a Vauro: "Mostri di cattiveria"

Rita Pavone va all'attacco di Vauro con un tweet che scatena le polemiche sui social

Rita Pavone mette nel mirino Vauro Senesi. Dopo la lettera del vignettista al Colle in cui accusa Salvini di averlo esposto come bersaglio dopo la foto "lui non ci sarà" per la campagna social della Lega, la cantante ha dedicato un tweet piuttosto polemico proprio a Vauro. Il messaggio della Pavone è piuttosto chiaro: "Alcuni tizi sono dei mostri non solo di cattiveria. Lo sono anche fisicamente. Basta che si alzino al matttino e si guardino allo specchio per sentirsi già incazzati di quello che vedono... Dedicato a Vauro. Un ...bellissimo uomo... Di dentro e di... fuori....".

Il messaggino della cantante non è passato certo inosservato e sui social, proprio sotto il suo tweet si è scatenato un vero dibattito tra chi si schiera con la Pavone e chi invece difende Vauro. Ma è stato lo stesso vignettista a condividere sui social il "messaggino" della cantante accompgnandolo con un "grazie Rita". Insomma il vignettista non ha voluto accendere ulteriromente lo scontro ma di fatto i suoi fan si sono scatenati su Twitter mettendo a loro volta nel mirino proprio la cantante.

Commenti

tonipier

Ven, 07/12/2018 - 11:39

" BISOGNA DISINDETTARSI BENE, ANCHE SE NON SONO UN CREDENTE? UNA VOLTA MESSOSI- CONTRARIO, A QUESTO MINUSCOLO- DICIAMO- UOMO- BISOGNA AFRRETTARSI -LAVARSI- TOTALMENTE"

signorlei

Ven, 07/12/2018 - 11:58

......... i fan di vauro, mi ricorda I nazzisti dell'illinois.......

Aegnor

Ven, 07/12/2018 - 12:13

Essere fan di vauro la dice lunga sullo stato mentale dei personaggi in questione,roba da suinirossi

roseg

Ven, 07/12/2018 - 12:23

É inutile infierire sul soggetto in questione, il poverino sicuramente non si rende conto di quanto é idiota e patetico, mi ricorda vagamente un certo fotografo ahahahahah che coppia!!!!!!!!!!

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 07/12/2018 - 12:25

Lascialo perdere Rita è un vuoto a perdere

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 12:29

---cosa deve fare un ministro dell'interno?---qual'è il suo compito precipuo?--semplice--salvaguardare e tutelare l'incolumità di tutti i cittadini--amen--è per questo che viene pagato---ma se lo stesso ministro organizza una manifestazione con tanto di cartelloni che incitano all'odio -sta facendo il suo mestiere di ministro dello stato? oppure è rimasto ancorato al ruolo di segretario di partito?--la seconda che ho detto--perchè non si può mai sapere --in ogni manifestazione si nasconde il decerebrato alla traini--da vespa felpini si è mostrato un pò in imbarazzo --ha capito forse --raschiando a fondo nel suo cervello---di aver esagerato---daldronde sia vauro che molti faccioni riprodotti come nemici---si muovono senza scorta a differenza sua --che è super blindato--

Ritratto di eIkid

eIkid

Ven, 07/12/2018 - 12:41

e comunque Rita ha perfettamente ragione. Vauro mostruoso dentro e fuori - swag

Boxster65

Ven, 07/12/2018 - 13:03

Un fan di Vauro è un decerebrato.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 13:06

----ciao clone---è da tanto che non ci si sentiva---certo che è una bella pazienza da parte tua---cambiare ogni volta nick mettendo anche la mia effigie---stammi bene --swag

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 07/12/2018 - 13:15

L'assurdo Elpirl in 12 minuti dalle 12e29 alle 12e41, cosa sia riuscito a "FUMARSI" per quella INVERSIONE a U del suo secondo postato, lo sa solo lui!!! Buenos dìas dal Nicaragua.

TitoPullo

Ven, 07/12/2018 - 13:40

CATTIVERIA??? E' SEMPLICEMENTE L'ESEMPIO DI COSA E' UN KOMUNISTA !!! QUALCUNO AVEVA SEI DUBBI??

giovanni951

Ven, 07/12/2018 - 13:46

solo le zecche rosse possono essere sciocche al punto di difendere uno stordito come vauro.

Ritratto di eIkid

eIkid

Ven, 07/12/2018 - 13:54

hernando45 --in ogni manifestazione si nasconde il decerebrato alla vauro --- swag

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 13:55

--hernando--e meno male che ho specificato trattarsi di clone---quello delle 12 e41 non è "el kid" ma "ei kid" con la i maiuscola che sembra una elle e che confonde i minus come te---swag ganja--loooooool

Happy1937

Ven, 07/12/2018 - 14:07

Brava Rita, sei una persona intelligente.

ziobeppe1951

Ven, 07/12/2018 - 14:11

Ha perfettamente ragione elkid....12.41....ciao Nando

Popi46

Ven, 07/12/2018 - 15:07

Rita, non ti curar di quello, ma guarda e passa....E grazie, per la pappa al pomodoro,per le domeniche mancate a colpa dello stadio e per il ballo del mattone.

Geegrobot

Ven, 07/12/2018 - 15:13

Elkid , ma un tuffo su Repubblica no?

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 07/12/2018 - 15:35

Quanto mi hai scritto alle 13e55 lo hai scritto dopo esserti reso conto della STUPIDATA delle 12e41 scritta sicuramente sotto l'effetto della GANJA!!!! Elpirl carissimo!!!lol lol.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Ven, 07/12/2018 - 16:05

PARLARE DI "VAURO" E' COME LAVARE LA TESTA ALL'ASINI, SI PERDE TEMPO ACQUA E SAPONE

Beaufou

Ven, 07/12/2018 - 16:17

@ elkid : non so niente di cloni e cose del genere, ma mi sembra che lei sappia pochino di apostrofi e accenti (qual'è, pò...). Ahahah.

Libertà75

Ven, 07/12/2018 - 16:45

@Beaufou, tu hai ragione, ma devi capire che elkid è onnisciente, ergo se sbaglia a scrivere, è probabile che la scrittura precedentemente in uso fosse errata. Lui, solitamente surfa sulla rete, frequenta 3 o 4 siti di mediobassa cultura e di forte analfabetismo funzionale, quindi esprime sentenze inappellabile che spesso risultano opposte alla realtà dei fatti. Ma in virtù della sua onniscienza, è la società che sbaglia, non lui. Lui è un tutt'uno con tutti i codici di diritto al mondo, anzi lui è il formulatore del tutto. Ovviamente è ateo, perché almeno se fosse religioso arriverebbe a capire di essere soltanto una zucca vuota.

caren

Ven, 07/12/2018 - 16:58

Vauro ha ammiratori? Bè, contenti loro...

batpas

Ven, 07/12/2018 - 17:10

Signora Pavone, lei è intelligente, non persa tempo: Vauro è irrecuperabile.

tomasmac1

Ven, 07/12/2018 - 17:37

AnChe il suo di specchio non scherza.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 07/12/2018 - 17:58

---Beaufou--hai ragione ---scrivo alla velocità della luce i miei dieci venti interventi giornalieri con lo smart e poi li lancio nell'aere---spesso senza rileggere---ho molto altro a cui pensare--non sono il classico commentatore pensionato che ha tanto tempo a disposizione---poi nel pomeriggio ripasso un attimo su questo foglio e vedo quanti commenti hanno attecchito e quanti non sono mai giunti a destinazione---se trovo il tempo rispondo a qualcuno---insomma--in questa sede l'ultima cosa che mi interessa è la correttezza grammaticale---mi interessa di più esprimere un'opinione---certo le cose cambiano quando mando una pec al mio legale---swag

manuel7070

Sab, 08/12/2018 - 08:48

Oddio, che Elkid fosse ignorante l'ho sempre affermato. Per come scrive e per quello che scrive. Perché se da un lato mostra ignoranza grammaticale, dall'altro mostra ignoranza intellettuale. Dopodiché un cosiglio: invece di "lanciarli nell'aere", li lanci da un'altra parte. Ma si assicuri poi di tirare la catenella!!!

manuel7070

Sab, 08/12/2018 - 08:52

@Libertà75: questa volta sono io a complimentarmi per la perfetta disamina!

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Sab, 08/12/2018 - 11:21

E vvvai Rita: Datemi un martello. Solo un mutandone sempre con la stessa camicia color kak...i che, il giorno in cui deciderà di sfilarsela resterà in piedi da sola.

Libertà75

Sab, 08/12/2018 - 12:07

prendiamo nota che il correttore di elkid esprime opinioni grammaticali a sua volta

Ritratto di elkid

elkid