Cronache

La rivelazione di Chi: Laura Freddi sarà di nuovo mamma

Secondo il settimanale la showgirl è in dolce attesa, al quarto mese di gravidanza

La rivelazione di Chi: Laura Freddi sarà di nuovo mamma

Quel suo desiderio Laura Freddi se l'era lasciato sfuggire già nell'ottobre del 2016, quando di fronte alle telecamera del Grande Fratello Vip era scoppiata in lacrime, rivelando di desiderare un figlio, che non era mai arrivato.

Un pianto sconsolato, di fronte ad Andrea Diamanti, che aveva tentato di consolare la showgirl parlandole di come in molti, anche fra i suoi amici, avessero avuto figli dopo i 40 anni.

"Il mio più grande desiderio è di mettere su famiglia", aveva poi confessato al settimanale Nuovo, parlando della sua relazione con il compagno Leonardo D'Amico, fisioterapista della nazionale italiana di beach volley a cui è legata sentimentalmente da cinque anni e mezzo.

"Quando uscirò - aveva aggiunto - potremo dedicarci al nostro progetto di matrimonio, che l'anno scorso abbiamo rimandato per i miei impegni professionali".

Ora è il settimanale Chi a rivelare che la Freddi, che di anni ne ha 45 anni, è in dolce attesa. Incinta al quarto mese, sa già il sesso del nascituro: sarà una bambina.

E intanto mostra il suo - ancora piccolo - pancino sulle spiagge di Sabaudia, dove è in vacanza con il compagno.

Laura Freddi

Commenti