Rom milionari ma nullatenenti allontanati dai campi nomadi. Ma il Tar del Lazio: "Vanno accolti"

Sul conto corrente di 88 nomadi oltre 10 milioni di euro. Il Comune di Roma li allontana dai campi attrezzati. Ma il Tar del Lazio sospende il decreto

Il Tar del Lazio ha sospeso la decisione di allontanare una coppia di nomadi, nullatenenti per il Fisco ma in realtà milionari, che abitavano in un campo attrezzato del Comune di Roma. Nei giorni scorsi, dopo essere finiti nel mirino dei vigili urbani, i due, marito e moglie, si erano rivolti al Tar che ha sospeso la decisione. I nomadi non dovranno, quindi, abbandonare gli alloggi nei campi attrezzati.

Oggi il Tar del Lazio ha accolto il ricorso presentato da due nomadi del campo rom di via di Salone. Viene così sospeso il decreto di allontanamento che era stato disposto nei loro confronti da Roma Capitale. "È una condizione inaccettabile - ha tuonato il vicesindaco e assessore alle politiche sociali, Sveva Belviso - queste persone non hanno il diritto di stare in quel campo dato che hanno più di 100 mila euro sul conto corrente". Molto duro anche il sindaco di Roma Gianni Alemanno che ha bocciato il provvedimento dal momento che difende i diritti di due persone che hanno commesso evidenti illegalità: "Non si può avere conti correnti postali di decine di migliaia di euro e contemporaneamente vivere in un campo nomadi dove dovrebbe risiedere soltanto soggetti fragili". "Questo non è un danno solamente a Roma Capitale ma anche agli altri rom che avrebbero il diritto di stare nei campi", ha incalzato il primo inquilino del Campidoglio convinto che sia necessario continuare lo sgombero di tutte le persone che, pur avendo redditi molto consistenti e spesso ingiustificati, risiedono nei campi rom.

Il decreto di allontanamento interesserebbe una cinquantina di nomadi, ma la sospensiva del Tar sarà valida soltanto per i due soggetti che hanno presentato il ricorso. Per gli altri, invece, i vigili hanno già notificato il decreto di allontanamento. "Ora occorrerà verificare la sua attuazione", ha commentato Alemanno. "In una situazione come quella che stiamo vivendo - ha concluso Belviso - in cui abbiamo una grave carenza di risorse, questa vicenda diventa veramente inaccettabile perchè ci sono altre persone che sono realmente in difficoltà, che non hanno un tetto e che lottano per la sopravvivenza". Il decreto di allontanamento è scattato in seguito a 3.500 controlli dai quali è emerso che 88 nomadi residenti nei campi a loro destinati avevano, complessivamente, 10 milioni di euro sul conto corrente. Il decreto interessa 50 di questi 88 soggetti i quali hanno ciascuno oltre 25mila euro sul proprio conto.

Commenti
Ritratto di isladecoco

isladecoco

Mar, 02/04/2013 - 18:46

Immagino siano i risparmi derivati da una vita di duro lavoro ....

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 02/04/2013 - 19:03

E allora non resta che dare fuoco ai ..... magistrati, che ai cittadini italiani preferiscono i Rom ladri ed evasori.

Gfrank54

Mar, 02/04/2013 - 19:04

Dopo ci si stupisce se qualcuno si incazza con i rom

masquenada

Mar, 02/04/2013 - 19:21

Il TAR del lazio andasse a fare in culo insieme ai loro "clienti" zingari!!!!

Franco60 Ferrara

Mar, 02/04/2013 - 19:28

Scusate!!, se c'era Mussolini non c'erano i rom, o lavori per vivere o torni a casa tua,vorrei sapere campo autorizzato che significa, autorizzato a che? a delinquere, ma che cazzo di stato abbiamo, oh pardon, non abbiamo ne stato ne governo, se sbaglio correggetemi. Saluti

leo_polemico

Mar, 02/04/2013 - 19:34

Sicuramente si tratta di redditi provenienti da onesto lavoro e su cui sono state pagate le giuste tasse.....E non aggiungo altri commenti su magistrati e "reggitori" della "res pubblica" che consentono questo stato di cose assolutamente vergognoso.

Massimo Bocci

Mar, 02/04/2013 - 19:37

Un pronunciamento in conformità allo standard dei pronuncianti..... ANTI ITALIANI!! CERTIFICATI!! DOC!!! SENTENZA VOLTA STOMACO!!!!

sergei

Mar, 02/04/2013 - 19:38

se un italiano viene trovato con del denaro che non può giustificare viene denunciato, arrestato e perseguito giudizialmente. I rom sono sempre stati tutelati da questi giudici di sinistra. Vi ricordate quando Rutelli si accorse che erano parcheggiate delle Ferrari nei campi rom si meravigliò soltanto ma nulla successe. Questi soggetti sono dei delinquenti , rubano, commettono reati di continuo. Altri paesi europei come l'Austria, la Germania al massimo ti tengono per 60 giorni alla fine del tempo devono lasciare il paese. Noi ci affezioniamo e li plagiamo solo per un falso buonismo auguro a questi giudici di ricevere un male da tali soggetti.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 02/04/2013 - 19:49

sbatteteli TUTTI FUORI!!! attenti perchè la gente ne ha le PALLE PIENE, e questa magistratura stà tirando troppo la corda..schifosa istituzione leccarom e contro il popolo Italiano!

Ritratto di libere

libere

Mar, 02/04/2013 - 19:50

Immagino che i rom ricambieranno il favore con una visita nottetempo agli spaziosi attici di questi giudici sciagurati... I quali finalmente apprenderanno qualcosa di utile dalla loro ignobile esistenza.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 02/04/2013 - 19:52

rom=borseggiatori, accattonaggio, rame..ecc, Magistrati proteggono i rom, magistrati = complici..

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 02/04/2013 - 20:06

I magistrati avranno ritenuto i depositi frutto del loro sudato lavoro.Non c'è più spazio in questo martoriato paese per gli italiani malvisti e bastonati dagli stessi che dovrebbero aiutarli e difenderli.Succede solo in Italia,poichè negli altri paesi anche del terzo mondo prima di tutti gli altri vengono i nativi.

Dako

Mar, 02/04/2013 - 20:31

Gliela darei io l`accoglienza..... mi sa strano che il TAR de Lazio non abbia messo in lista questa gentaglia che vive di ruberie da generazioni per una pensione "sociale" a carico dello stato Italiano naturalmente.Vergogna vergogna vergogna!!!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 02/04/2013 - 20:46

Tutti a rubare!!! Visto come è redditizio?

piedilucy

Mar, 02/04/2013 - 20:59

applicate il redditometro anche a questi infami

cusrer

Mar, 02/04/2013 - 20:59

Mandiamo Equitalia con il REDDITOMETRO a fare i controlli. Perchè i Magistrati non ci hanno pensato? Buonismo voltastomaco.

giusto1910

Mar, 02/04/2013 - 21:05

La malvagità mentale, giuridica e morale creata dalle ideologie buoniste e antipatriottiche é talmente devastante che sta spingendo gli italiani su posizioni xenofobe. Non voglio diventare razzista per forza, e non voglio essere obbligato ad odiare la Magistratura. Ma come riuscirci di fronte a casi come questo?

Dako

Mar, 02/04/2013 - 21:39

Probabilmente al TAR del Lazio ci sono degli irresponsabili che naturalmente fanno riferimento alla Costituzione così se ne lavano le mani e ne escono sempre "puliti"... ma che bella questa Costituzione, ah dimenticavo che Bersani ha detto più volte che è la più bella del mondo!!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 02/04/2013 - 21:49

li arricchite tutti voi regalando la monetina al bambino condannandolo così ad una vita di schiavitù, invece chiamate la polizia e carabinieri in Svizzera e nei paesi civili del Nord Europa non vi sono ROM

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 02/04/2013 - 22:27

chissà se equitalia lo sa mah, sennò avvertitela non si sa mai

Ritratto di enkidu

enkidu

Mar, 02/04/2013 - 22:31

un bel precedente giudiziario in caso di accertamento fiscale sui conti correnti per qualunque cittadino italiano. roba da corte di giustizia europea per discriminazione al contrario.

mbotawy'

Mar, 02/04/2013 - 22:36

Rom, cosa servono all'Italia? Perche' trattenerli nel nostro paese,come sembra lo voglia il Tar del Lazio?

angelovf

Mar, 02/04/2013 - 22:52

I campi nomadi fatteli in prossimità delle case dei giudici e dei facoltosi, capiranno cosa significa.

nicola schipani

Mar, 02/04/2013 - 23:41

Basta solo pensare questo.Non ho mai visto rom lavorare..quindi come campano? chi li protegge? Cero a loro non fanno nulla perche non hanno nulla..altrimenti...A noialtri invece tolgono la casa se non paghiamo una banalissima multa..o si e´pagata ma non risulta.e come quando cercano di rifilarti qualcosa al semaforo...a te ke kompri ti fanno una multissima..perke sei italiano e si presume ke tu abbia un lavoro e qualcosa da perdere..a loro nulla di nulla.quindi deve pagare di persona ki li protegge.Tutti gli zingari sono criminali gia da piccoli..gli insegnano a rubare con destrezza..in germania non li fanno entare e se ci provano vengono presi subito arrestati e accompagnati al confine..e difatti non se ne vedono in giro.quindi sono dei ladri legali e non si puo fare altro ke subire e zitti.

Altaj

Mar, 02/04/2013 - 23:50

Il termine non è esatto : si tratta dei TAR-ATI del Lazio.

forbot

Mer, 03/04/2013 - 00:29

Si parla al vento! I rom in Italia ci sono, come in tanti altri paesi. Noi non li scacciamo perchè siamo in maggioranza Cristiani e osserviamo l'accoglienza. Però potremmo pretendere di non vivere in campi, cosidetti dei nomadi, dove vivono fra montagne di rifiuti e in grande trasando e indecenza per una città che vuole e deve avere una parvenza di civiltà e decoro. Visto che hanno anche soldi nelle banche, si potrebbe anche pretendere che vivino in case più decenti, penalizzandoli in caso contrario. L'accoglienza và anche bene, però adeguarsi agli usi e costumi dei locali. Altrimenti nomadi, significa essere di passaggio.....e la mondezza prodotta, portarla nei cassonetti! Ai Vigili il compito di vigilare.

Ritratto di fil2011

fil2011

Mer, 03/04/2013 - 00:40

Ma perchè i segnori del TAR non se li prendono a loro carico, visto che li ritengono cosi MISERABILI!!!!! Ma andate al quel paese!!!!! VERGOGNA!!!!! e I NOSTRI CONNAZZIONALI STANNO NELLA MERDA!!!! Tar, FATE SCHIFO!!!!Non posso però dire altro!!! pur essendo in un paese che si ritiene libero di pensiero e di parola.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 03/04/2013 - 00:56

Non hanno lavoro ma hanno milioni in banca. IL TAR DEL LAZIO PROTEGGE LA MALAVITA? Dov'è finita la legalità?

guidode.zolt

Mer, 03/04/2013 - 00:57

Denaro ottenuto da attività illecite e quindi DA SEQUESTRARE...! intervengano i Carabinieri - accertamento su provenienza - e interpretazione della legge relativa...come si fa con gli Italiani...! che, credo, preveda l'arresto...!

graffias

Mer, 03/04/2013 - 00:58

Non credo che sia impossibile sapere la provenienza di questi pacifici ed operosi Rom, quindi una volta saputolo , sarebbe possibile metterli su un treno o una nave o qualsiasi altro mezzo di trsporto idoneo riportando il problema da dove è venuto . Al limite, si potrebbero accompagnare a casa della Presidentessa Boldrini ...che è così buona !!!

Ritratto di dido

dido

Mer, 03/04/2013 - 06:15

Nessuno scandalo, i giudici del Tar, così come quelli nelle varie sedi dei tribunali, per far carriera devono dimostrare di essere clementi con le minoranze protette, altrimenti verranno penalizzati. Non esiste un presidente di qualche magistratura "colpevole" di aver condannato dei rom, non esiste proprio.

moriaty

Mer, 03/04/2013 - 08:02

La boutique "COSE DI CASA TUA" rende molto bene

Ritratto di unLuca

unLuca

Mer, 03/04/2013 - 08:41

Certo è giusto che noi li manteniamo. E' la loro cultura. Per loro non valgono il redditometro, gli studi di settore, non c'è Agenzia delle Entrate ed Equitalia, non esiste il canone Rai e non ci sono multe da pagare, non ci sono tiket. Per loro tutto è lecito,è la loro cultura, per gli italiani invece ........

disalvod

Mer, 03/04/2013 - 08:54

A QUESTO PUNTO NON RESTA CHE APPLICARE IN MERITO LE ALTRE LEGGI CHE VENGONO APPLICATE IN QUESTI CASI IN TUTTI GLI ALTRI PAESI EUROPEI.NON E' POSSIBILE CHE IN ITALIA GLI IMPRENDITORI SI AMMAZZANO E LA MAGISTRATURA,IL TAR E TUTTE LE ALTRE ISTITUZIONI SE NE FREGANO MENTRE PER ALTRE CATEGORIE VI E' ANCHE BENEVOLENZA E DIFESA.ORMAI L'ITALIA E' DIVENTATA LA DISCARICA E LA PATTUMIERA EUROPEA.

hammer72

Mer, 03/04/2013 - 08:57

Queste sono le decisioni prese da certa magistratura sempre clemente con certe categorie di soggetti:uomini di sinistra,soggetti intra/extra europei delinquenti abituali,soggetti che si macchiano di orrendi delitti... Purtroppo gli organismi giudiziari sono una casta di intoccabili senza possibilità di una loro riforma.

angelomaria

Mer, 03/04/2013 - 09:02

alla faccia della poverta

Ritratto di oliveto

oliveto

Mer, 03/04/2013 - 09:04

Questa è l'Italia del diritto CHE DA il diritto a chi non ha diritto e NON DA il diritto a chi ha diritto. Sono gli stolti che gestiscono il diritto. O no? Parliamone con i ciarlatani rossi...

egi

Mer, 03/04/2013 - 09:06

Tutto questo dimostra il disprezzo di questa giustizia nei confronti degli ITALIANI onesti.

Boxster65

Mer, 03/04/2013 - 09:24

Sequestriamogli i saldi dei conti correnti. Prenotiamogli un bel charter low cost per la Romania e via risolti un sacco di problemi.

Ritratto di Carlo Marra

Carlo Marra

Mer, 03/04/2013 - 09:25

Vivo in Francia da oltre dieci anni per motivi di lavoro e mi fanno molta tenerezza per il numero dei bambini che riescono ad allevare con grandi sacrifici. Qualche furterello lo compiono,ora so sono specializzati in furti di rame alle Ferrovie: sovente fermano i treni ad Alta Velocità, ma la gente li perdona: dieci quindici figli da mantenere,.... non basta la Provvidenza!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 03/04/2013 - 09:33

Si spostano da un'altra parte,ed il "duro lavoro",i risparmi,si accumulano(sulle ns spalle),...finchè "dura"....!E Grillo,e votanti,cosa dicono in proposito?Va bene così?

michele lascaro

Mer, 03/04/2013 - 09:44

Ma perché i rom non hanno mai depredato le case della casta?

swiller

Mer, 03/04/2013 - 10:04

masquenada. Concordo commento e destinazione del T.A.R.

pdoganieri

Mer, 03/04/2013 - 10:11

decisioni inaudite e molto mortificanti per i cittadini onesti... xkè succede solo in ITALIA?

Pluto 2012

Mer, 03/04/2013 - 10:17

Ma perchè, per potere verificare la veridicità della notizia, non fate i nomi e cognomi di questi milionari?

ASTOLFO

Mer, 03/04/2013 - 10:44

Non riesco a stabilire se mi fanno più schifo i rom o i magistrati. In entrambi i casi hanno certamente una cosa in comune: sono tutti benestanti alla faccia di noi che li manteniamo a sbafo.

guidode.zolt

Mer, 03/04/2013 - 10:55

Sono dei semplici "trovarobe"...le trovano perfino prima che i veri proprietari le perdano...!

eovero

Mer, 03/04/2013 - 11:03

chi pensa di cambiare modo di vivere dei Rom è un pazzo!!! quindi deve cambiare lavoro, non fa certo per lui fare l'assistente sociale!da quando esiste mondo esistono le putxxe,e da quando esiste mondo esistono i Rom, non sono mai cambiati è non cambieranno mai!

bruna.amorosi

Mer, 03/04/2013 - 11:11

meno male adesso la BOLDRINI se li porterà tutti a casa sua e li manterrà lei .

killkoms

Mer, 03/04/2013 - 11:46

sono stati questi signori prima,e gli stranieri poi,la rovina del nostro stato sociale!case,cure mediche,ed altri benefit senza pagare una lira!

pgbassan

Mer, 03/04/2013 - 11:51

Malagiustizia sempre più mala. Ma almeno adesso si faranno pagare le tasse a quegli zingari o no, perchè si è di razzisti? # guidode.zolt: geniale.

noinciucio

Mer, 03/04/2013 - 12:08

Caro Monti, perchè invece di fare i blitz spettacolo a Cortina non sguinzagli la Guardia di Finanza dietro queste brave e stimabili persone?

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Mer, 03/04/2013 - 12:08

Tempo fa ebbi a scrivere, perché "istruito" da un romeno, che i rom possiedono nella loro capitale un intero quartiere tipo "Parioli", interamente affittato a magnati di tutti i campi, personalità politiche e non, nonchè vip e mafiosi locali e stranieri che non vogliono apparire quali proprietari di loft di lusso!! Quei ricchissimi rom vivono nelle nostre baraccopoli e periodicamente, a turno, si ripuliscono e vanno in vacanza nelle isole tropicali e/o simili località!! Ovviamente ripuliti, si recano anche negli USA per controllare i loro investimenti in quegli Stati!! Inutile dire che il nostro fisco non può e non controlla i proventi di questa gente!!

noinciucio

Mer, 03/04/2013 - 12:16

per dragon lord- in Svizzera e nei Paesi del Nord non ci sono rom, ma nemmeno clandestini, perchè vengono respinti alla frontiera, così come succede a Malta!

noinciucio

Mer, 03/04/2013 - 12:18

per nicola schipani- gente come la Boldrini, sapesse quanti ne ha regolarizzati quando era presidente della commissione per il riconoscimento dello status di rifugiato!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 03/04/2013 - 12:21

Se ritiro 2.000 euro devo poi giustificare dove li ho spesi, questi fanno i soldi con le loro ruberie e poi dobbiamo anche ospitarli!, quanti italiani ci sono che non hanno casa e neppure un campo nomadi attrezzato, dove mi risulta che non si paghi nulla per le utenze?, questo è razzismo al contrario, attenzione che poi ci potrà essere qualcuno che compie ritorsioni, in quanto ai TAR preferisco non commentare

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 03/04/2013 - 12:22

Lunga vita per i nomadi rom.

noinciucio

Mer, 03/04/2013 - 12:22

per michele lascaro- ecco un altro luigi piso! Ovvero il premio Mongolino d'Oro del commento! Complimenti!

soldellavvenire

Mer, 03/04/2013 - 12:23

siete solo invidiosi della libertà altrui: curiosa poi la tesi secondo la quale uno che ha 100.000 euro e non lavora è un ladro, ancor di più che un nomade non può stare in un campo nomadi... ah che brutti scherzi fa l'odio

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 03/04/2013 - 12:45

ma befera controlla? I Rom sono una delle tante associazioni a delinquere legalizzate. Tutti fratelli di pisapippa e niki, e i beoti li votano pure. Poi si chiedono perchè stanno sul caxxo a tutti.....giudici compresi

guidode.zolt

Mer, 03/04/2013 - 13:17

Idiris - Lunga vita per i Rom...? rispetto alla Sua...?

Myk3

Mer, 03/04/2013 - 13:31

Capisco alcune affermazioni e condivido. Ma perché anche gli altri immigrati non hanno la stessa attenzione?!?? Sapete che le aziende cinesi che sono in Italia secondo una fonte del sole24 fanno una evasione fiscale gigantesca e fanno sparire i loro capitali in nero(il sole24 parla di milioni e milioni di euro al giorno) nei loro paesi!!! Perché nessuno ne parla e nessuno muove un dito???? A Prato c'è la colonia più numerosa di cinesi d'Europa, hanno fatto chiudere il 95% della aziende di abbigliamento italiane e migliaia di posti di lavoro perduti!!!! Ma scherziamo!!!! A Napoli c'è CINAMERCATO e vendono all'ingrosso abbigliamento e non fanno uno scontrino neanche se gli punti una pistola in faccia e attaccato a questo mega stabile c'è una mega caserma della Guardia di Finanaza... Ho detto tutto... ASSURDO!!!!!!

Ritratto di scriba

scriba

Mer, 03/04/2013 - 13:39

Il tar del Lazio sentenzia l' intoccabilità degli zingari mentre imprenditori si ammazzano per tasse. Se li amano tanto li accolgano nelle spaziose aule dei tribunali e affidino loro la cura dei pargoli.

guidode.zolt

Mer, 03/04/2013 - 13:45

Ma il problema non sono i Rom...il problema è costituito da ... CERTI Italiani...certe Autorità italiane...certi partiti italiani... certi sindacati italiani... come potete vedere il problema Rom è minoritario...! loro si comportano qui come fossero in Romania e, quando sono qui, col beneplacito delle loro autorità beninteso, fanno quello che fanno in patria...ma la sinistra ci dice sempre che sono integrati...!

free62

Mer, 03/04/2013 - 13:52

Quanto ancora dovremo soffrire in questa maniera, quanto ancora dovremo essere schiavi in casa nostra, quanto ancora per ritornare quello che eravamo e che ci spetta di diritto. Basta con questa costituzione ridicola ed inapplicabile, basta con questa europa che ci sta succhiando il sangue, basta con queste banche che fanno finanza, basta con questi politici inetti e ladri... BASTA o torneranno a parlare le armi e stavolta sul serio

guidode.zolt

Mer, 03/04/2013 - 13:53

soldellavvenire - Le auguro, a malincuore, che la sua casa venga svaligiata e, se ha una figlia, che sia oggetto delle loro attenzioni assieme a sua moglie e, se per caso difende il tutto con la dovuta violenza, che venga giudicato da un magistrato di sx che la accusa di razzismo e di eccesso di difesa e la costringa a risarcirli...dopodichè non le resta che il Tar del Lazio...! Auguri...!

guidode.zolt

Mer, 03/04/2013 - 13:58

Idiris - la traduzione in romanesco del mio post precedente è: ma và a morì ammazzato...!

guidode.zolt

Mer, 03/04/2013 - 14:00

Accogliamoli, come dice il Tar del Lazio, ma con la mazza da baseball...!

moshe

Mer, 03/04/2013 - 14:05

Sequestrategli i beni e mandateli a lavorare! Sono la feccia umana.

guidode.zolt

Mer, 03/04/2013 - 14:10

Ho girato la Romania in lungo ed in largo e spesso ritornavo di notte, alle 2 o alle 3, a causa dello stato delle strade, e incrociavo sempre vecchie Rom stracariche di sacchi gonfi all'inverosimile...acquisti nottetempo...?

Fracescodel

Mer, 03/04/2013 - 14:13

Lo Stato, tutti i politici, i magistrati...tutti i governanti ci stanno spingendo verso la destabilizzazione e possibili tensioni sociali vedi ribellioni violenti e disobbedienza civile. Queste non sono cose che accadono per caso, ma il chiaro disegno del potere bancario/nuovo ordine mondiale di Divide et Impera! Quest'ultimo fattaccio si aggiunte all'infinita serie che umilia gli italiani che si vedono colpiti, impoveriti, delegittimati, defraudati nella propria Italia. E' TRADIMENTO! TRADIMENTO!

MATEMATICO

Mer, 03/04/2013 - 14:50

C'è qualche insegnante di sostegno con grandissima esperienza e altrettanta pazienta in grado si spiegare a "soldellavvenire" la differenza fra "CAMPO NOMADI" (luogo di accoglienza e fornitura di utenze GRATUITE per persone o famiglie di nomadi con disagi o DIFFICOLTA' ECONOMICHE) e "AREA ATTREZZATA DI SOSTA" (luogo di accoglienza e fornitura A PAGAMENTO per persone o famiglie nomadi SENZA DIFFICOLTà ECONOMICHE)???? SE C'E' CONTATTI IL GIORNALE O LA MAMMA DI SOLDELLAVVENIRE, AVRA' TUTTA LA NOSTRA RICONOSCENZA.

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 03/04/2013 - 15:39

m#guidode.zolt# Lunga vita anche per te come per i nomadi rom.

Lu mazzica

Mer, 03/04/2013 - 15:46

Lo possiamo dire ?? Lo possiamo dire '? : Questo é un tipico caso di Magistratura spazzatura ?? !! Tribunale carnevale ??!! Lo possiamo dire ?? Rgds., Lu mazzica

Lu mazzica

Mer, 03/04/2013 - 15:49

Lo possiamo dire ?? Lo possiamo dire '? : Questo é un tipico caso di Magistratura spazzatura ?? !! Tribunale carnevale ??!! Lo possiamo dire ?? Rgds., Lu mazzica

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 03/04/2013 - 16:12

#Idiris. Perchè non li ospitate nelle terre di Allah?

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 03/04/2013 - 17:44

È possibile conoscere i nomi e l'email di questi Tarini Laziali ? Vorrei spedire loro un'appropriata cartolina virtuale di sentite congratulazioni e vivi rallegramenti per il notevole livello di idiozia fornito. – (4° invio)

ASTOLFO

Mer, 03/04/2013 - 18:13

Anche papa F. la finisca, per favore, con questo pietismo del ca...volo!

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 03/04/2013 - 22:49

#Memphis35# Siamo gia ospiti nella terra di Allah, Il Signore dei cieli e della terra. Dopotutto siamo tutti i figli di Adamo ed Eva. La terra a appartiene a noi tutti per la grazia dal Signore.

graffias

Gio, 04/04/2013 - 00:49

Egregio Idiris, ho già avuto a che fare con lei tempo fa, oggi però mi preme precisarle quanto segue: che si sia tutti figli di Adamo ed Eva è probabile ,ma con ciò non è detto che alcuni di questi non siano degli emeriti figli di p...Io sono ,o penso di essere cristiano , ma non so quanto cattolico ,comunque non creda che sia disposto a porgere l'altra guancia se qualcuno mi desse una sberla.Questi Rom cui lei augura lunga vita se me li dovessi ritrovare in casa a rubare , cercherei di spedirli all'inferno, con o senza la benedizione di Allah.

NON RASSEGNATO

Lun, 22/12/2014 - 13:28

Sequestrare i conti correnti in attesa di verificare da dove arrivano i soldi no?