La rom prova a rubare a due cinesi, ma viene massacrata di botte

Una ragazzina ha provato a derubare due donne cinesi che però l'hanno prontamente fermata e colpita con schiaffi e calci

L'hanno bloccata e riempita di schiaffi e calci. Sono queste le immagini di un video, registrato nel 2013 a Milano e diventato virale in questi giorni. Il video mostra due ragazze cinesi, da poco derubate da una rom, che fermano la presunta ladra e poi la massacrano di botte per dieci minuti.

Il video è stato girato a Milano, su un tram diretto, molto probabilmente, a Lanza. Per dieci minuti le ragazze invocano la polizia che, però, tarda a arrivare.

Commenti
Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 05/05/2015 - 19:34

Le cinesi hanno fatto benissimo.

imodium

Mar, 05/05/2015 - 19:35

Evviva la Cina!!!

lupo1963

Mar, 05/05/2015 - 19:40

Vedrai che questa ai cinesi non gira piu' intorno !Sara'che per combattere i ladri bisogna prendere esempio da orientali e Isis dove mozzano le mani.Forse ci conviene convertirci :frustate ai clandestini,donne tipo Boldrini mute e incappucciate,black bloc e drogati figuriamoci ecc...Se ci fanno una dispensa speciale per pane e salame e vino forse ci conviene.

amicomuffo

Mar, 05/05/2015 - 19:44

le prendiamo come guardie del corpo? Vedi che i rom non si avvicinano più

tofani.graziano

Mar, 05/05/2015 - 19:50

Rom=ZINGARI e adesso denunciatemi per razzismo

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 05/05/2015 - 19:55

...e alla fine sono le ladruncole ad invocare la polizia perché sanno che ... ( a voi terminare la la frase)

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mar, 05/05/2015 - 19:57

E' il rischio del mestiere, doveva metterlo in conto. Chissà cosa farà da grande.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mar, 05/05/2015 - 19:58

povere cinesi adesso in mano alla "giustizia" italiana.La ragazza da buona Rom conosce i suoi diritti al saccheggio,gia minaccia LEI denuncia

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mar, 05/05/2015 - 19:58

Doveva metterlo in conto. Si corrono dei rischi a lavorare "onestamente" e chissà cosa farà da grande!

giosafat

Mar, 05/05/2015 - 20:00

Grandissime...e tostissime cinesi. Imparate gente...e meditate.

fiorentinodoc

Mar, 05/05/2015 - 20:00

il solito sxxxxxo che difende l'indefendibile brave le cinesi

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 05/05/2015 - 20:00

Cara @Euterpe: 'chiodo scaccia chiodo'!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 05/05/2015 - 20:02

Un plauso alle due cinesi. Molti italiani si sarebbero girati dall'altra parte o, peggio, avrebbero trovato giustificazioni alla zingara.

Ettore41

Mar, 05/05/2015 - 20:06

Alle Cinesi (che hanno fatto benissimo) non succedera' nulla. Forse abbiamo trovato la soluzione al problema ROM. All'italiano che diceva "basta picchiare" vorrei chiedere cosa avrebbe fatto lui se gli avessero rubato il portafoglio o svaligiato casa. Basta essere buoni.

uggla2011

Mar, 05/05/2015 - 20:08

I cinesi sono un popolo intelligente.Impariamo.

jeanlage

Mar, 05/05/2015 - 20:13

Se fossero state due Italiane, le avrebbero condannate all'ergastolo.

NON RASSEGNATO

Mar, 05/05/2015 - 20:13

GRANDI,GRANDI , GRANDI........

cabass

Mar, 05/05/2015 - 20:17

Io avrei gonfiato di botte l'emerito ixxxxxxxe che diceva "basta picchiare, hai capito?!"... È per colpa di questi sinstrati mentali se siamo invasi dalla peggiore feccia, che si sente libera di fare quello che vuole! Bravissime le cinesi, dovevano dargliene di più!!!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 05/05/2015 - 20:22

Finalmente una buona notizia.

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mar, 05/05/2015 - 20:23

Hanno fatto benissimo i derubati Cinesi, in un paese dove la Giustizia é inesistente, hognuno se la fà come puô. Saluti

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 05/05/2015 - 20:23

e vai! tre cose : cinesi, rom e milano. i cinesi sono amici della sinistra (ricordate prodi in cina a vendere segreti industriali?) , i rom sono amici di pisapia e della sinistra, e infine, è accaduto a milano, e guarda caso, milano è sotto il governo di pisapia, un altro scemo di sinistra! tutto quadra :-) ma non vi vergognate, scemi di sinistra??? fate persino ridere in tutto il mondo!!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mar, 05/05/2015 - 20:24

solidarieta' con le cinesi, hanno fatto solo bene, qualcuno che si fa' rispettare e che dia il buon esempio!!

GVO

Mar, 05/05/2015 - 20:24

....finalmente qualcuno che insegni a vivere a questa gentaglia che tanto piace ai nostri cattocomunisti e sinistronzi!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 05/05/2015 - 20:27

Fatto benissimo!!Ai Cinesi i ROM non si avvicineranno più!!

giovaneitalia

Mar, 05/05/2015 - 20:27

Evviva! Finalmente arriva la giustizia Cinese.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 05/05/2015 - 22:00

hanno fatto benissimo....io avrei fatto peggio...poi la UE mi avrebbe condannato...ma chissenefrega...però ho riempito di botte una ladra che per un certo periodo, prima di rubare, ci penserà su due volte!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 05/05/2015 - 22:22

Ma è ovvio. È lo stato che ci obbliga a fare così. A difenderci da soli. In un comune limitrofo al mio 3 albanesi che tra le altre case avevano visitato la casa degli suoceri di una collega malmenado la figlia e traumatizzando i due novantenni, sono stati condannati per furto aggravato e continuato ad un anno di reclusione e 400 euro di multa. Accompagnati alla caserma dei carabinieri sono stati subito rimessi in libertà. Se qualcuno torcesse un capello a mia madre anziana e malata credo che andrei giu di testa e reagirei anche io a calci e pugni

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 05/05/2015 - 22:23

Sono in preda a forte stupore: nessun buonista ci ha sinora appellato 'razzisti'.

treumann

Mar, 05/05/2015 - 22:56

Hanno fatto più che bene; non capisco perché quel passeggero italiano si ostinasse a difenderla; questo spiega purtroppo tante, troppe cose.

megas

Mar, 05/05/2015 - 23:11

MITICHE

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 05/05/2015 - 23:42

Condivido in pieno il comportamento delle cinesi. Purtroppo la nostra gente dovrebbe imparare da quelle due cinesi a reagire contro questi parassiti. OLTRE A SUBIRE I LORO FURTI SIAMO ANCHE COSTRETTI A MANTENERLI GRAZIE ALLA STOLTEZZA DEGLI IPOCRITI DI SINISTRA.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 05/05/2015 - 23:58

I cinesi avranno pure gli occhi a mandorla, ma ci hanno pure le palle quadre! Anche le donne.

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 06/05/2015 - 00:13

Se al posto della ragazza cinese in camicia gialla che trattiene tutto il tempo la povera zingarella ci fosse stata una ragazza italiana, questa sarebbe stata già giudicata per sequestro di persona e, ovviamente, condannata. - Ma guarda un po' se in questo paese dovevo arrivare a tifare per i cinesi.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 06/05/2015 - 00:21

Hanno fatto benissimo! Dovremmo imparare a farlo tutti.

justic2015

Mer, 06/05/2015 - 01:08

Leggendo alquni commenti mi rattrista il fatto che gli italiani purtroppo hanno tanta paura dei zingari e ripeto la parola zingaro io avrei fatto il triplo di quello che anno fatto i due cinesini da vero italiano

justic2015

Mer, 06/05/2015 - 01:14

Finalmente qualche cosa incomincia ad essere positiva certamente non da iniziativa italiana ma da due donne di diversa cultura evviva

justic2015

Mer, 06/05/2015 - 01:21

Altro che si sono comportati perfettamente le due donne cinesi ansi dovevano schiaffegiare ancora con molta piu forza io lavrei fatto senza pensarci due volte evviva

Ritratto di Geppa

Geppa

Mer, 06/05/2015 - 03:27

ecco, questo è lo stato che vorreste voi, come l'islam che odiate, pena corporale subito, magari anche tagliare le mani o giustiziata sul posto. Siete penosamente viscidi a dare queste misere notizie per aumentare l'odio verso un problema inesistente.

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 06/05/2015 - 04:06

La millenaria saggezza della Grande Cina ha il sopravvento sul buonismo cattocomunista !!! Viva le Cinesi !!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 06/05/2015 - 04:47

In Italia con una mentalità convertita dalle teste da cazzzz ormai ai cittadini italiani non resta che prenderselo nel qlo. Al cittadino italiano contribuente elettore, dei suoi schiavisti, non resta che: o cambiare radicalmente il sistema di ragionare e agire, vedi autentiche riforme popolari a dispetto della "piovra" insediata nei gangli della società e nutrita dalla casta, o agire per le vie di fatto al netto delle leggi castratorie e vessatorie per i cittadini onesti e rispettosi delle leggi sovente arbitrarie e al limite dell'oltraggio alla legge originaria: la Costituzione Italiana.

umberto nordio

Mer, 06/05/2015 - 06:31

Ben fatto,dovevano però menarla ancora di più.

mifra77

Mer, 06/05/2015 - 06:48

Assumerle per la sicurezza urbana e soprattutto nelle grandi città.... ; sicuramente meno spesa e molta resa!

Tuthankamon

Mer, 06/05/2015 - 07:37

Hanno fatto bene. Esattamente lo stesso atteggiamento della Cina ... SOLO per fare un esempio, provate a trattenere due militari cinesi in un altro Paese per vedere come finisce!! Qualsiasi riferimento e' puramente voluto. Se fossero state 2 italiane, la ragazza potrebbe anche chiedere i danni, le due signore cinesi le riderebbero in faccia!

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 06/05/2015 - 07:54

Troppo poca la reazione delle cinesi.Certamente chi la difende e un delinquente o comunista .Non ci sono altre alternative altrimenti.

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 06/05/2015 - 07:58

Ministro Alfano prenda nota: così ci si difende dai delinquenti.

rossini

Mer, 06/05/2015 - 08:02

Viva la Cinaaaaa!!!

46gianni

Mer, 06/05/2015 - 08:50

che goduria

paci.augusto

Mer, 06/05/2015 - 08:54

Bravissime queste ragazze cinesi!! Andrebbero premiate al merito civile!!! Altro che ' rom ' o ' nomadi ' sono SEMPRE LE SOLITE LADRE E ACCATTONE ZINGARE!!

csciara

Mer, 06/05/2015 - 09:03

La giustizia sommaria si surroga alla giustizia legale assente. La Casta pensa solo a se stessa e i cittadini si adeguano altrettanto.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 06/05/2015 - 09:03

Brave! Le cinesi hanno il "quid" che manca al ministro alfano

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 06/05/2015 - 09:04

A proposito il titolo è sbagliato: si chiamano zingari!

Beaufou

Mer, 06/05/2015 - 09:05

Dovremmo aprire l'arruolamento di una "legione cinese" per le nostre forze di polizia con compiti di ordine pubblico. Dato che sono cinesi, i nostri gip ci penserebbero due volte prima di trattarli come trattano i nostri...si sa, i cinesi sono tanti, non si sa mai, e sono comunisti come loro. Almeno avrebbero qualcosa su cui riflettere, e noi risolveremmo i nostri problemi coi black blocs e i centri (a)sociali, a vedere come le cinesine hanno trattato la ladruncola. Eheh. Ad ogni problema, la sua soluzione. Basta saperla trovare, ma pinocchietti e picciotti non ci arrivano, a quanto pare.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 06/05/2015 - 09:05

gli italiani non possono difendersi dagli zingari ladri parassiti perché verrebbero incarcerati ma i cinesi si , dove ? ovviamente in italia. rom=ladri = zingari komuniscti = complici dei ROM

arnaldo40

Mer, 06/05/2015 - 09:06

Ma quale "massacrata di botte". gli hanno dato solo qualche schiaffetto. Care cinesi, dato che giá ci stavate, gli dovevate fratturare le mani, cosí in futuro, non potendole adoperare a dovere, si sarebbe ricordata per tutta la vita, il suo malaffare.

Doppiavela21

Mer, 06/05/2015 - 09:07

Non sono manesco e sono contro la violenza sulle persone anche quando sbagliano, però mi compiaccio con le ragazze cinesi! e gli zingari la smettano di rubare. Vuoi vedere che la Cina raddrizzerà l'Italia?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 06/05/2015 - 09:13

La magistratura deve capire che la gente è stufa di queste sopraffazioni.Guai se invece che cinesi fossero state italiani.!!!

linoalo1

Mer, 06/05/2015 - 09:39

Ben fatto!Non è che,per caso,adesso vengano condannate per Eccesso Di Legittima Difesa?Se,anzicche cinesi,fossero Italiane,ci sarebbe da aspettarselo!

Mechwarrior

Mer, 06/05/2015 - 09:59

Sbagliando si impara. d'ora in avanti ruberà solo agli italioti che se solo osano ribellarsi si beccano denunce per: violenza su minore, aggressione, interruzione di pubblico servizio...etc etc

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 06/05/2015 - 10:12

Hanno fatto benissimo. Ladri ci sono pure qui in Cina ovviamente, ma il grado di sicurezza non è paragonabile alla disastrata Italia. Basti pensare che qui le banche e le gioiellerie non hanno porte blindate. Quando qualcuno fa una rapina in banca è un evento nazionale; ci sono pure delle belle taglie sulla testa se ci scappa il morto.

Kupo

Mer, 06/05/2015 - 10:14

Ogni tanto una bella notizia, ora si cerca magistrato pirla che le condanni per razzismo, ci provi......coi Cinesi

Rossana Rossi

Mer, 06/05/2015 - 10:22

Finalmente un'azione giusta........vedi che 'sta ladra starà alla larga dai cinesi......ruberà solo agli italiani così è certa di restare impunita, anzi, sarà anche protetta........

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Mer, 06/05/2015 - 10:25

@linoalo1 ... a mio parere non si tratta di eccesso di legittima difesa, ma di violenza bella e buona. Capisco il rancore verso chi commette furti e troppo spesso la fa franca, ma rimane il fatto che nel nostro ordinamento i delitti contro le persone sono ritenuti peggiori di quelli verso le cose. Tra l'altro, ad occhio e croce. la ragazzina parrebbe minorenne. Spiacente per i forcaioli, ma la ragazzina andava arrestata e consegnata alle forze dell'ordine, punto e basta. In ogni caso per chi sputa sull'Italia e sulle sue leggi, è invitato ad andare a vivere in Cina. Probabilmente si troverebbe più a suo agio.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 06/05/2015 - 10:26

Chissà se ora la solita indisponente Pavlovic dirà che è tutta una montatura, che la povera zingarella e le cinesi sono state pagate da qualche giornalista per creare ad hoc un video per dare addosso ai poveri zingari/rom/sinti che sono tanto buoni,che non rubano,che non fanno mai rapine con mazze e kalashnicov,che non uccidono i vecchietti per pochi spiccioli e noi siamo tanto brutti e cattivi perché li discriminiamo!

zadina

Mer, 06/05/2015 - 10:34

Le due cinesi con scaltrezza che si sono accorte del furto che stavano per subire dalla ragazzina rom sono da ammirare e prenderle come esempio, le poche meritate sberle che le anno dato la figuraccia fatta forse la ragazzina potrebbe cambiare vita, dovrebbero togliere dai suoi genitori metterla in un istituto per minori e rieducarla come deve essere una persona normale.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 06/05/2015 - 10:41

Le Cinesi hanno fatto bene... la zingara ricorderà la lezione....

Ritratto di vaipino

vaipino

Mer, 06/05/2015 - 10:43

abj14 Se devo scegliere tra africani zingari e Cinesi scelgo di gran lunga i Cinesi.

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 06/05/2015 - 10:46

hanno fatto benissimo ma ad un certo punto stavano esagerando, è comunque la normale reazione che dovrebbe avere ogni cittadino Italiano senza però andare oltre e infatti la furbetta ad un certo punto gli ha detto che poteva denunciarla per le sberle e i calci ricevuti cerando appoggio dall'Italiano che gli diceva di smetterla, sapendo bene come funziona la giustizia Italiana la rom denuncerà sicuramente le due donne e la rivedremo scorrazzare in giro con le mani in un'altra borsa.

qwertyuiopè

Mer, 06/05/2015 - 11:06

Purtroppo in Italia le leggi sono troppo permissive coi ladri... vedi le pene ridicole per chi ha frodato milioni di € come il berlusca e il suo compare galan... se ci fosse un parlamento di onesti ci sarebbe una legge che permette alle vittime dei ladri di farne ciò che vogliono (come hanno giustamente fatto queste due ragazze) fino all'arrivo della polizia, dopo di che ci deve essere la certezza della pena ed, alla terza condanna, ergastolo sempre e comunque. Ovviamente per i reati tipo truffa, evasione, corruzione.... interdizione da subito a vita per tutte le cariche pubbliche.

Meneghino

Mer, 06/05/2015 - 11:11

l'astio che nutrite nei confronti dei Rom in virtù delle loro rotture di cxxxxxxi quotidiane vi fanno esultare guardando questo video e lo capisco. Va tenuto presente però che la ragazzina non ha neanche 14 anni e che se non le prende dai cinesi le prende dal fratello più grande quando torna al campo con le tasche vuote. Se fosse andata a scuola e avesse avuto un'infanzia come la nostra probabilmente non passerebbe le giornate nei tram a scippare la gente, tormentata dalla vergogna e dal timore costante di farsi arrestare. A quell'età lì non é una bella cosa. So già che il mio commento scatenerà l'ira di tutti i lettori, ma vedere una ragazzina mandata a rubare per conto di gente più grande prenderle in quel modo non mi rallegra...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 06/05/2015 - 11:13

#Euterpe Ti sei lasciata stupire troppo in fretta...Abbèverati ( a dosi omeopatiche, mi raccomando!) all'illuminato quanto obiettivo Geppa-pensiero delle - 03:27. Il poverino ha fatto le ore piccole per gratificarci delle sue elucubrazioni sull'argomento. Merita tutta la nostra attenzione.

petrustorino

Mer, 06/05/2015 - 11:28

tanto dopo 5 minuti è già libera di rubare di nuovo

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Mer, 06/05/2015 - 11:35

Macchè massacrata di botte e violenza...quattro schiaffetti e mi pare che abbiano dovuta tenerla ferma anche troppo, visto l'arrivo "moviola" delle forze dell'ordine. A parte che poi subire un furto è una violenza morale e psicologica pure quella! La differenza tra un popolo vitale e chi si vuole far rispettare e noi, vecchi, deboli e senza polso, sta tutta nei discorsi registrati, tra la cinese che dice alla zingare "non piangere!" e quell'italiota buonista che prende le difese della ladra.

Pinozzo

Mer, 06/05/2015 - 11:44

A me la biondina non sembra una rom.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 06/05/2015 - 11:49

Euterpe, perchè chiamarvi razzisti? Zingari, Rom, leghisti son tutti uguali

nonnoaldo

Mer, 06/05/2015 - 12:00

La polizia, e si comprende, è intervenuta al rallentatore. Sanno benissimo che l'intervento è una perdita di tempo, la ragazza è minorenne e rom, quindi intoccabile. Casomai si troveranno in imbarazzo con le cinesi, cosa facciamo le arrestiamo per violenze o fingiamo di non aver capito?

marvit

Mer, 06/05/2015 - 12:05

qwertyuiopè. Lei è cattivo e rancoroso....ma perchè vuol mandare in galera buona parte del PD ???

Ritratto di paolocolombati

paolocolombati

Mer, 06/05/2015 - 12:11

Questo succede quando lo Stato abdica alla propria funzione di prevenzione della criminalità. Le minorenni zingare sorprese a rubare vanno tolte alle famiglie e rieducate. Altrimenti ci sarà sempre un cinese che provvederà per suo conto! Paolo Colombati paolocolombati@yahoo.it

Lucky52

Mer, 06/05/2015 - 12:24

Evviva dovremmo fare tutti così. Solo che se lo fanno gli italiani trovano di sicuro qualche magistrato di sinistra che li condanna per avere picchiato una rom e non viceversa per furto. Succede anche che i rom che rubano negli appartamenti sono subito rilasciati e pronti a sbeffeggiare la polizia. Abbiamo una magistratura a trazione sinistra.

agosvac

Mer, 06/05/2015 - 13:06

Non si capisce bene chi abbia chiamato la polizia, peraltro in ritardo. E' stata la ladruncola per difendersi da quelle che voleva derubare oppure sono state le derubate per fare andare in galera la ladruncola??? Ovviamente la parte della vittima la farà la ladruncola e chi ha evitato di essere derubato farà la parte dell'aggressore. Così vanno le cose in Italia. Si dirà che la piccola Rom in fondo lo faceva per vivere, e non per fare vivere negli agi chi la mandava a derubare. Poi magari se si facesse un'inchiesta approfondita si scoprirebbe che quelli che la mandavano a derubare girano in Ferrari!!!!!!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 06/05/2015 - 13:06

Grazie.

pino marino

Mer, 06/05/2015 - 13:34

Certo che per voi sono meglio pure le scimmie che gli Zingari. Per me gli Zingari non costituiscono un problema. Sono una minoranza e vivono così da sempre. Voi gli odiate per retaggio culturale come odiate gli Ebrei. Senza pensare che al di la dei furtarelli ( e in Italia rubano tutti a cominciare da certi politici)loro non sono un problema vero. Incitate alla difesa personale come per il Benzinaro assassino e invece vi state facendo fregare da milioni di invasori negri, arabi, cinesi che ci fanno togliere le croci dagli uffici e dalle scuole. Tra 20 anni di questo passo quando questi immgigrati saranno la maggioranza e noi la minoranza, ritorneremo sull'argomento rom che tanto vi sta a cuore. Dal 1994 ho votato per Berlusconi, ma se il pensiero del suo Partito è questo, non voterò affatto o cambierò Partito. PinoMarino

precisino54

Mer, 06/05/2015 - 13:40

X Euterpe – 22:23; mia cara, sai bene che quelli che dici sono vigliacchi e, se sanno di essere in minoranza, scappano come i topi dalla nave che affonda.

silvano45

Mer, 06/05/2015 - 13:53

chissà cosa dirà la signora presuntuosa che ogni giorno ci distribuisce pillole di saggezza la Boldrini a lei queste cose non succedono viaggia con scorta la corte con auto aerei blu e tra i palazzi i comuni mortali devono subire continuamente violenze dai suoi protetti

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 06/05/2015 - 13:59

@pino marino:...nella sua lucida argomentazione,non la sfiora il sospetto che zingari,ed invasori di varie etnie,che vivono ad UFO,si fanno curare ad UFO(diciamo mantenuti a vario titolo),siano vissuti da una certa parte dell'elettorato,allo stesso modo?Il problema è che in modo specifico,gli zingari,al 100% sfruttano la loro prerogativa da "zecca",e non fanno nulla per modificarla.Non hanno scuse,non hanno alibi.

hectorre

Mer, 06/05/2015 - 14:13

pinozzo....quando capirò se ci sei o ci fai,sarà sempre troppo tardi.....stessa legge vale per luigipiso, anche se su di lui un'idea me la sono fatta.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 06/05/2015 - 14:30

Questa povelina cledeva di falla flanca, ma ne ha plese tante che se le licoldelà pel un bel po'. Dovlebbelo subile tale tlattamento tutte quelle pelsone che ci delubano!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 06/05/2015 - 14:46

I cinesi hanno le palle è per questo che stanno conquistando Milano: con il lavoro però non con le parole

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 06/05/2015 - 15:06

La Cina è sempre più vicina... e mena pure! Daje!!!

Gabriele10

Mer, 06/05/2015 - 15:20

Hanno fermato la ladra e fin qui ci siamo, ma non dovevano picchiare in quel modo, meritano la galera tutte e tre, la prima per il furto, le altre due per violenza, percosse ecc. Ci stavano due schiaffi? Forse, ma ormai gli italiani hanno la segatura nel cervello, ve la prendete anche con chi dice basta alla violenza e la cinesina subito "non capisco", che uomini non c'è che dire...i cinesi pesano diecimila volte di più sulla vostra vita, sveglia! Si scambiano i documenti tra di loro, ci fottono per centinaia di miliardi di euro e usano solo il cash perchè evadono tutto mentre noi possiamo solo usare i conti correnti, e voi zitti, adesso oltre che dei rom avrete paura anche delle cinesine, perchè dei loro padri avete già paura mentre politicanti e commercialisti italiani insaccano milioni di mazzette....ma...riflettete con calma, magari rinsavite

egi

Mer, 06/05/2015 - 15:48

Voglio vedere se qualche PM avrà il coraggio di indagare e denunciare le cinesi, con noi e facile vero?? pezzi di m...da

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Mer, 06/05/2015 - 16:20

@gabriele10: la cinese risponde che non capisce all'italiano che prende le difese della ladra (deve essere un vizio nazionale nostro...), non perché non intenda le parole che le vengono rivolte ( mi sembra che parli italiano decentemente), ma piuttosto perché non si capacita che qualcuno difenda la borseggiatrice dalla lezioncina che stava subendo...galera per due schiaffi in difesa dei propri soldi? Suvvia! P.S. Sul resto che scrive sui cinesi...beh gli invidio, beati loro!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 06/05/2015 - 16:40

@Gabriele10:...Lei però non riesce a riflettere,che le "furbate" delle varie etnie(note e stranote),sono state agevolate consentendo l'invasione("umanitaria"...),consentendo l'ostentazione dei loro "diritti",delle loro "stravaganze"(interiori ed esteriori),con l'aggiunta di milioni di nostrani italioti altrettanto"furbi",lasciate/i indisturbati dal "sistema" italia(magistratura,etc.etc.etc.),con la incertezza della pena,con Caino più coccolato di Abele(morto),...tutto questo è la faccia della stessa medaglia catto-comunista,che dal '68(gia da prima...)in poi, ha infettato l'Italia,in un caos ambientale permissivo,giustificativo,di tutto di tutti,a discapito della parte migliore del sistema,sempre più schifata,da tutte le porcate viste,fatte,e che continueranno ad essere fatte(purtroppo).!!

Gabriele10

Mer, 06/05/2015 - 17:18

@Andrea B. purtroppo no, erano in attesa delle forze dell'ordine ed è un banalissimo e ignorantissimo modo per non rispondere a qualcuno che le faceva notare che stavano picchiando la ladra già bloccata e circondata, ma è una questione non politica bensì personale....la lezioncina erano due schiaffi, colpirla in faccia ripetutamente nell'attesa è da medioevo! per il resto....beati loro??? ma come siamo ridotti?

Gabriele10

Mer, 06/05/2015 - 17:30

@Zagovian, rifletto e come, e concordo! Ma non facciamoci illudere come sempre, divide et impera, i cattocomunisti o comunisti o sessantottini sono stati scalati alla grande e ora sono nell'ordine europeisti atlantisti e cinesi, cioè i potenti, e per quanto riguarda la magistratura...il nostro sistema si basa sui codici, per cui se i delinquenti escono il giorno dopo è perchè la legge dei politici glie lo consente non i magistrati, mentre negli altri stati il sistema è diverso (common law) e il giudice decide caso per caso...la parte migliore della magistratura viene trasferità per "incompatibilità ambientale" appena mette le mani nei fili che scottano...per questo è moralmente ignobile, e profondamente stupido, chi gode di violenza gratuita, ma ripeto, forse siamo ridotti così proprio noi italiani, piccini piccini

windpd

Mer, 06/05/2015 - 17:35

grande cina!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 06/05/2015 - 17:46

tostissime cinesi.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mer, 06/05/2015 - 17:48

@Meneghino ore 11:11. E' vero lo zio se ne sta nella roulotte e manda i minorenni a rubare. Lo stato lo arcisa, e se ne frega. Le cinesi non possono andare a picchiare lo zio e se la prendono con la zingara. Tu cosa avresti fatto al posto delle cinesi, dai, facci capire la tua soluzione.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mer, 06/05/2015 - 17:55

@ANGELO LIBERO 70 ore 10:25 che ci dice..... "Spiacente per i forcaioli, ma la ragazzina andava arrestata e consegnata alle forze dell'ordine, punto e basta". E no caro, tu lo sai benissimo che se quella ruba e continua a farlo e proprio perche si applica quel che tu dici. O cosa credi che gli succede adesso? Dopo prendergli il nome la porteranno al campo, risparmiandogli pure il biglietto del bus? Ma dove vivi???

Pinozzo

Mer, 06/05/2015 - 18:08

I cinesi si stanno comprando l'Italia non perche' lavorano, ma perche' lavorano IN NERO e per colpa della loro concorrenza sleale molti commercianti e imprenditori italiani onesti devono chiudere. Ma per voi bananioti e' sufficente vedere due cinesotte malmenare una cosiddetta rom (ripeto che a me non lo sembra affatto) che le avrebbe derubate per sbavare come maiali ed esaltarle. Fate pena, sembrate i fasci che gioivano alle malefatte dei nazi, per fortuna siete sempre di meno.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 06/05/2015 - 19:09

STO VEDENDO IL TELEGIORNALE DELLE ORE 19 TG4 IL CASO DELLA ZINGARA LADRA, COME AL SOLITO IL SOLITO IxxxxxxxE CHE LA DIFENDE SUL AUTOBUS IL TIPICO CAZZZONE ITALIANO DICE LASCIATELA NON PICCHIATELA, POVERO FESSO.

tzilighelta

Mer, 06/05/2015 - 20:17

Se c'ero io nel tram a quelle cinesi gli avrei un mollato una raffica di calci in qulo fino a Pechino! E pure voi tifosi, poveracci, fate pena, anche per voi una passati di schiaffoni e calci fino a farvi diventare gialli come i cinesi!

Antares-60

Mer, 06/05/2015 - 20:33

Non è possibile chiedere alle due cinesi di fare visita a Pino Marino? Il suo commento è delirante, ho visto che i medici per stimolare persone vittime di cali pressori qualche buffetto sul viso lo danno, dai che anche stavolta può funzionare!

Ritratto di kanamara

kanamara

Gio, 07/05/2015 - 14:25

La ragazzina mi fa pena (nonostante rubare è sbagliato); sopratutto perchè mi ricorda "Public Disgrace" (scene di stupri, visibili nel w.w.w. in pubblico): qui non la stuprano ma la umiliano... io massacrerei di botte chi ha ideato "Public Disgrace" (... è evidente che è stato ideato per una "Pubblica rivalsa"). Provate a vedere la scena con Riley Reid e spiegatemi perchè c'è un cartello A.T.M. a fine video.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Gio, 07/05/2015 - 14:45

Su su ...si è capito...a tanti bavosi lumaconi la ragazzina garba ed è per questo che la difendono, lei bianca e bionda contro questi "gialli" cattivoni...occhio al vostro portafogli però!

wally67

Gio, 07/05/2015 - 17:00

ehm ... uhm... beh ... a questo punto sono molto confuso: secondo la morale sinistro/buonista noi italiani bianchi cristiano siamo i razzisti, tutte le altre popolazioni sono le nostre vittime. E stavolta c...o mi perdo: chi è il razzista fra la zingara e i musi gialli ???? non riesco a capire dove mio mki debba sentire in colpa, insomma ... è un baco del sistema, aiuto !!!!

Ritratto di echowindy

echowindy

Gio, 07/05/2015 - 17:31

LE DUE CINESI HANNO DATO UN ESEMPIO DI CORAGGIOSA SENSATA AUTODIFESA, CONTRO PERICOLOSI ATTACCHI CRIMINALI DELLA GENTAGLIA NOMADE. EROICO COMPORTAMENTO DI UNA GIUSTIFICATA REAZIONE IN BARBA A DONNA BOLDRINI MADRIGNA ONORARIA DEI CAMPI ROM.

sacrivalori

Ven, 08/05/2015 - 11:00

Povera Italia nostra, che fine ti han fatto fare. Cos'ha combinato l'informe agglomerato: PD-politicanti papponi-Vaticano-Caritas-ONLUS "umanitarie"-"Nessuno tocchi Caino"-Magistrati filosofi-buonisti vari! Ormai in quella che fu la NOSTRA Italia, spadroneggiano gli stranieri, sia sul piano politico-economico (BCE-Germania-Europa) che sociale (cinesi, rom, sudamericani, nordafricani ecc). Gli unici vessati sono gli Italiani onesti: guai sbagliare un F24, o varcare erroneamente una ZTL: scattano sanzioni che farebbero inorridire perfino gli esattori della mafia! E se osiamo autodifenderci dai criminali, non ne parliamo: questo "privilegio", come si vede nel filmato, è concesso solo agli stranieri: costituzionalmente impuniti! Per un proprio tornaconto personale, un manipolo di MAIALI ha svenduto il futuro delle nuove generazioni italiane, costrette ad andare all'estero portando LUSTRO in quei paesi, mentre noi importiamo clandestini. Siano MALEDETTI i responsabili di questo sfacelo!

gianni.g699

Ven, 08/05/2015 - 12:13

sacrivalori Ven, 08/05/2015 - 11:00 Bravissimo, STRA CONDIVIDO TUTTO !!! ...