Cronache

Roma, arrestato il "cannibale" delle prostitute

Il 17enne, fingendosi un cliente, si era avvicinato alle due ragazze e le aveva aggredite, prima con calci e pugni e poi le ha prese morsi

Roma, arrestato il "cannibale" delle prostitute

Ha 17 anni, è di nazionalità tunisina ed è armato di denti affilati. È il "cannibale" delle prostitute. Il giovane, che ha rapinato e preso a morsi due donne di nazionalità romena, è stato arrestato dai carabinieri di Roma.

Il 17enne, fingendosi un cliente, si era avvicinato alle due ragazze sulla via Salaria e le aveva aggredite, prima con calci e pugni e poi le ha prese morsi, al volto e alle braccia, per impossessarsi delle loro borse e dei telefoni cellulari.

Come riporta Il Messaggero, l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine ha permesso, dopo un breve inseguimento, di raggiungere il minorenne e di arrestarlo. Dopo l'aggressione le vittime sono state accompagnate all'ospedale Sandro Pertini e medicate.

Il giovane, che dovrà rispondere di rapina aggravata, è stato portato in caserma e poi al Centro di Prima Accoglienza per i minori a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti