Cronache

Roma, costringeva la compagna a stare in ginocchio davanti ai figli: arrestato 30enne romano

Un uomo romano di 30 anni è stato arrestato dopo la denuncia della compagna per violenza fisica: negli appartamenti trovate armi e droga

Roma, costringeva la compagna a stare in ginocchio davanti ai figli: arrestato 30enne romano

Sottoponeva la compagna a ogni tipo di violenza fisica e psicologica, poi la costringeva stare 4 ore in ginocchio di fronte un muro e davanti ai figli minori.

S.A., romano di 30 anni, è stato arrestato dalla polizia ma, come riporta Il Messaggero, non si trattava solo di violenza nei confronti della donna. Dopo la segnalazione della vittima al commissariato Aurelio, diretto da Alfredo Matteucci a seguito delle minacce che l'uomo ha rivolto a lei e alla madre, gli investigatori hanno perquisito due appartamenti dell'uomo.

Nel primo appartamento, dove è stato rintracciato, sono stati trovati alcuni grammi di cocaina, un taser ed un manganello telescopico in ferro. Il vero covo era l’altro appartamento di Testa di Lepre. I poliziotti, durante la perquisizione hanno trovato, dietro ad un armadio a muro, una finta parete con una cassaforte ed una fessura, dalla quale era possibile accedere ad un piccolo vano.

Li il ritrovamento di 40 grammi di cocaina, diversi involucri in plastica termosaldati contenenti un revolver calibro 357 magnum a canna corta, una pistola mitragliatrice “skorpion” con caricatore - perfettamente conservata con un grasso protettivo - un silenziatore e vario munizionamento; altra cocaina, più di 320 grammi, era invece all’interno della cassaforte.

L'uomo, che spacciava tra Primavalle e Casalotti, aveva conservato nell'abitazione il materiale per il confezionamento dello droga, un’altra pistola taser ed un passamontagna.

È stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli.

Commenti