Cronache

Roma, due indiani molestano una ragazza in pieno centro

La giovane è stata trascinata dietro un cassonetto della spazzatura ma fortunatamente è riuscita a scappare

Roma, due indiani molestano una ragazza in pieno centro

Due indiani hanno molestato una ragazza di 20 anni in pieno centro a Roma. Fortunatamente lei è riuscita a divincolarsi e scappare.

Secondo il racconto fatto da Il Messaggero, l'aggressione è avvenuta il 24 aprile alle sette del pomeriggio. La giovane si trovava in via XX Settembre, zona centrale della Capitale dove si trova il ministero dell'Economia e delle Finanze, quando è stata bloccata per le spalle, trascinata dietro ai cassonetti della spazzatura e molestata. In base alla ricostruzione fatta alla polizia, a compiere il gesto sarebbero stati due indiani che, dopo aver portato la ragazza in un posto abbastanza nascosto le avrebbero afferrato le braccia e abbassato le spalline del reggiseno. La 20enne ha iniziato a urlare e divincolarsi, riuscendo infine a scappare.

Uno dei due aggressori, quello che materialmente l'ha strattonata e palpeggiata, è stato individuato dalle pattuglie del commissariato "Esquilino" e "Castro Pretorio" poco dopo, in via Magenta, mentre camminava frettolosamente per allontanarsi dal luogo. Bloccato, è stato condotto negli uffici di Polizia, dove la giovane lo ha riconosciuto e indicato quale autore materiale dell'aggressione.

L'uomo, un indiano non in regola, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale in concorso e condotto nel vicino carcere di Regina Coeli.

Commenti