Roma, due turisti fanno sesso davanti ai passanti ai Fori imperiali

Due turisti in vacanza nella Capitale, ieri pomeriggio, si sono lasciati andare ad effusioni hot in pubblico

Ancora una scena hot a Roma. Due turisti in vacanza nella Capitale, ieri pomeriggio, si sono lasciati andare ad effusioni hot in pubblico. Il tutto davanti agli occhi increduli dei passanti. Per fare sesso i due hanno scelto i Fori imperiali, uno dei luoghi più visitati dai turisti. Le effusioni sono state immortalate da una foto poi pubblicata dalla pagina Facebook della testata "Cronaca vera".

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Lun, 12/06/2017 - 23:11

Lui non ha resistito al foro imperiale!!!

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 13/06/2017 - 07:45

Una bella secchiata d'acqua fredda ...

Lotus49

Mar, 13/06/2017 - 07:51

Sempre di fori si tratta

01Claude45

Mar, 13/06/2017 - 07:53

Tanto, in Italia, lo straniero può fare ciò che vuole. I magistrati PERDONANO SEMPRE, purché NON SIANO ITALIANI. Per costoro vige la "legge più ferrea"; se non c'è, il magistrato di turno, può anche inventarsela INTERPRETANDO OPPORTUNAMENTE le leggi vigenti.

Yossi0

Mar, 13/06/2017 - 08:54

ormai questo paese è diventato lo zimbello del mondo tanto che chiunque viene da noi si sente in grado e sicuro di potere fare quello che vuole tanto l'impunità è assicurata

gneo58

Mar, 13/06/2017 - 08:58

la ragazza sara' stata ispirata dalle colonne marmoree

FRATERRA

Mar, 13/06/2017 - 09:28

In Sicilia si dice "chu futti futti dio pirdona a tutti".

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 13/06/2017 - 10:55

Ilda Boccassini avrebbe la necessaria esperienza pratica per farli condannare... duramente.

ilbelga

Mar, 13/06/2017 - 11:51

avrà fatto sesso anche "Igor il russo" durante la fuga???

FabrizioVerrastro

Mar, 13/06/2017 - 12:37

Bravi fanno onore alla Boldrini

reporter88

Mar, 13/06/2017 - 16:41

una volta esisteva il reato di atti osceni in luogo pubblico, è stato derubricato e annullato ? o multiamo solo chi spinto da necessità si apparta per orinare ?

Angelo664

Mar, 13/06/2017 - 16:46

Fori per fori ... si vede che ha preferito quelli più recenti e meno storici.

Ritratto di Paper_

Paper_

Mar, 13/06/2017 - 16:50

sinceramente non vedo i passanti, poi quando tira ... tira