Roma, ex fidanzato confessa: "Così ho ammazzato Sara"

Dopo un lungo interrogatorio sarebbe crollato confessando agli inquirenti il delitto

Dopo una notte faccia a faccia con gli inquirenti è arrivata la confessione di Vincenzo Paduano. È stato lui ad uccidere Sara Sara Di Pietrantonio dandole fuoco dopo averla inseguita. Fermato nella notte per l'omicidio della ragazza "messo di fronte all'evidenza dei dati, ha provato a negare anche i dati certi, e poi alla fine ha ammesso di aver ucciso Sara", riferiscono gli inquirenti. Di fatto dunque si è chiuso rapidamente il giallo della Magliana.

Paduano, 27 anni, era stato con Sara per due anni ed il loro rapporto si era interrotto alcuni giorni fa. A quanto pare però, secondo la ricostruzione degli inquirenti la ragazza poteva essere salvata. "Se qualcuno si fosse fermato Sara sarebbe ancora viva", ha affermato. Così il sostituto procuratore di Roma Maria Monteleone nel corso della conferenza stampa sul fermo Vincenzo Paduano, accusato di avere ucciso l’ex fidanzata Sara Di Pietrantonio, trovata carbonizzata ieri a Roma. "Ci vuole coraggio da parte dei cittadini, da parte di chi passa e vede qualcuno in difficoltà, una telefonata al 113 è gratis: se si vedono cose strane è dovere chiamare forze ordine", ha aggiunto il capo della squadra mobile di Roma, Luigi Silipo. Inoltre secondo quanto avrebbero dichiarato gli inquirenti, la ragazza avrebbe chiesto aiuto metre era avvolta dalle fiamme. La 22enne sarebbe stata prima cosparsa dio alcol e poi data alle fiamme con un accendino mentre era ancora viva.

Commenti
Ritratto di gian td5

gian td5

Lun, 30/05/2016 - 12:56

Reintrodurre la legge del taglione come anche previsto dalla Bibbia (Levitico 24,19-20) ?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 30/05/2016 - 13:30

MERITA LA PENA DI MORTE

tzilighelta

Lun, 30/05/2016 - 13:30

come mai non è clandestino? La suburra non si indigna questa volta!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Lun, 30/05/2016 - 13:42

A questo bisognerebbe aprirgli il cervello e vedere cosa c'è dentro , poi usare la legge del taglione , si eviterebbero tante cose, spese di mantenimento in carcere , processi etc. , etc. Uno che è riuscito a fare queste cose a mente fredda , non merita di vivere .

Libertà75

Lun, 30/05/2016 - 14:25

@tziligheta, ed ecco il primo post razzista... ma è possibile che non si possa chiedere legalità che si sentono ste battute? piccolo come il suo commento.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 30/05/2016 - 14:25

tzilighelta di fronte un simile ignobile massacro eviti di fare propaganda elettorale. Queste atrocità INDIGNANO TUTTI e sono peggio di un montante preso in pieno mento o di un gancio alla mascella. Lei si crede migliore solo perché è di sinistra....tipico....

nopolcorrect

Lun, 30/05/2016 - 14:35

Però....vogliamo dirci tutta la verità? Vogliamo essere politicamente scorretti? Spesso le ragazze fra un bravo ragazzo e un delinquente scelgono il delinquente. Perché lo fanno? Non lo so, mi limito a constatare questo evidente masochismo di tante ragazze.

Ritratto di marapontello

marapontello

Lun, 30/05/2016 - 15:05

@NOPOLCORRECT è vero, vittima carnefice secondo me sono sempre legati da un doppio filo. Io infatti non credo assolutamente all' amore, sono collusioni di coppia. Bisognerebbe imparare a conoscersi dentro, per capire perchè ci si innamora di certi soggetti.

Ritratto di marapontello

marapontello

Lun, 30/05/2016 - 15:09

@NOPOLCORRECT è vero, secondo me vittima carnefice sono legati da un doppio filo. Infatti non credo nell' amore, esistono le collusioni di coppia. Bisognerebbe imparare a conoscerci dentro e capire perché ci leghiamo a certi soggetti.

il corsaro nero

Lun, 30/05/2016 - 15:37

@tzilighelta:per questo non vogliamo altri delinquenti, ci bastano i nostri!

Procivile

Lun, 30/05/2016 - 15:44

Come sempre questi fatti avvengono da una certa parte dell'Italia in giù. La donna è di proprietà del maschio e non deve ribellarsi, guarda caso avviene anche nella cultura medio orientale. Alle donne in pericolo occorre dare il porto d'armi, altro che balle.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 30/05/2016 - 15:48

Essere spregevole e immondo al quale andrebbe applicata la pena di morte, a lui che è italiano e ai delinquenti che italiani non lo sono, alla facciaccia di quel Komunistoide di tzilighelta che vuol far credere che la destra voglia punire solamente i malfattori stranieri. Lui e i Komunisti come lui li difendono tutti, la destra li punisce tutti!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 30/05/2016 - 15:58

impiccagione per stupratori ed assassini!

Giampaolo Ferrari

Lun, 30/05/2016 - 16:00

tzilighelta....Se il suo commento è rivolto ai non comunisti,tengo a precisare che il signorino si sarebbe gia suicidato lanciandosi dal quinto piano due minuti dopo aver confessato distrutto dal rimorso.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 30/05/2016 - 16:06

Procivile il suo commento è di una idiozia talmente illuminante che rileva in toto che tipo di persona lei sia.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 30/05/2016 - 16:16

qui non si tratta di nero/bianco o di destra/sinistra, l'individuo ha incendiato consapevolmente la propria ex, c'è da augurarsi che non venga incriminato per omicidio preterintenzionale perché non "immaginava che potesse morire". Detto ciò, processo rapido, tre gg, e via dritto in galera a vita, senza se e senza ma, senza buone condotte e premi che arrivano dopo 2 anni di reclusione. Hai sbagliato, paghi. Non ti uccido come Stato ma ti tolgo dalla società per sempre. FINE

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 30/05/2016 - 16:19

BISOGNEREBBE FARGLI LO STESSO SERVIZIO, PER VEDERE L'EFFETTO CHE FA.

maurizio50

Lun, 30/05/2016 - 17:02

In un paese civile costui finirebbe dritto nel braccio della morte, in attesa dell'iniezione letale! Da noi questo criminale, peraltro semideficiente,troverà dame di carità compassionevoli che faranno a gara per concedergli mille attenuanti! Tra una decina d'anni sarà di nuovo in circolazione a far la pelle a qualcun'altra!!!!

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 30/05/2016 - 17:10

Mai una volta, che questi vermi schifosi si tolgano la LORO vita a causa del dolore, che non sopportano per essere stati lasciati . e pi dico , ho girato un po' tutti i forum di destra e di sinistra e i commentatori sono tuti daccordo di fargli la pelle , altro che mantenerlo in carcere dal quale poi uscira' ben prima del dovuto . E ALLORA PERCHE? NON LO SI FA??? AZZZZZZZZ

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 30/05/2016 - 17:19

Le risorse italiane. Salvini che dice?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 30/05/2016 - 19:49

@Sniper-Lun, 30/05/2016 - 17:19- Salvini direbbe che di queste risorse, ancorché italiane, ne abbiamo già troppe e quindi non c'è necessità di accoglierne altre straniere! Cuntent?

123214

Mar, 31/05/2016 - 08:42

@tzilighelta la tranquillizzo io. la maggior parte delle violenze, omicidi compresi, alle donne sono commessi da stranieri e all'interno di comunità straniere. ma fa più scalpore l'italiano. in genere per gli stranieri ci si limita al trafiletto.